![]() ![]() |
| gorgeous. |
Sep 26 2006, 09:38
|
|
Amateur Group: Klaipėdos Posts: 127 Joined: 22-October 05 From: Klaipeda Member No.: 82 Language:I speak english, italian Gender: Country: |
Domani è 1 settimana che Enrico ci ha lasciati, ringraziando il cielo ho avuto modo di distrarmi parecchio con la bimba e i miei parenti che sono venuti in visita a Klaipeda, il dedicarmi a loro mi ha permesso di "non pensare" a ciò che succedeva visto che ho sempre compagnia e non ho molti momenti di solitudine mentale. Mi capita però di passeggiare ogni tanto per Klaipeda da solo e di avere una sgradevole sensazione di vuoto.
Troppi posti mi ricordano Enrico, soprattutto in questo periodo quando volevo dire qualcosa di più riguardo a questo paese mi veniva da dire "Dovrei chiedere ad Enrico..." ed ovviamente ad Enrico non si potrà più chiedere niente. Io me ne vado. Avevo già deciso di andarmente, ma la scomparsa di Enrico ha fatto in modo che mi decidessi ancora prima ad andarmene, se riesco a fare tutto in fretta, dovrei già essere in Italia la prossima settimana. Come disse Enrico una volta, "...sei l'unica persona con cui posso uscire a cena e parlare di Moggi..." eravamo la little italy di Klaipeda. Ho alcune cose da chiedere alla comunità italo-lituana, ma aspetto che siate voi a dirmi quando è il momento giusto per poter fare di nuovo domande. |
![]() ![]() |
| Time is now: 1st August 2010 - 04:48 |