Warning: Illegal string offset 'html' in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php on line 926

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 114

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 127

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 136

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 137

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 141
Accordo Ue: Multe Senza Frontiere - ItaLietuva Forum

Peršokti prie turinio

Accordo Ue: Multe Senza Frontiere

10 atsakymai šioje temoje

#1 Sigmundflower

Sigmundflower

• Validating
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 8.651 Pranešimai
  • City:Brindisi
  • Province:Brindisi (Puglia)
  • Language:

Parašė 07 sausio 2011 - 09:39

di questa notizia ne ha parlato anche il tg rai2....teniamoci informati sui tempi di completa attuazione :o

Qui

#2 maggi

Amateur

• Marche
  • 411 Pranešimai
  • City:Ascoli Piceno
  • Province:Ascoli Piceno (Marche)
  • Language:

Parašė 07 sausio 2011 - 14:54

Rodyti pranešimąSigmundflower, Jan 7 2011, 07:39, pasakė:

di questa notizia ne ha parlato anche il tg rai2....teniamoci informati sui tempi di completa attuazione :o

Qui

E adesso come si fa con la SVYTURYS nelle vacanza lituane? :whistle: :D :laugh:

#3 Sigmundflower

Sigmundflower

• Validating
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 8.651 Pranešimai
  • Language:

Parašė 07 sausio 2011 - 21:16

Rodyti pranešimąmaggi, Jan 7 2011, 12:54, pasakė:

E adesso come si fa con la SVYTURYS nelle vacanza lituane? :o :whistle: :D

E' un vero dramma :laugh: :laugh: :laugh:

#4 Vito61

Vito61

• Lombardia
  • 3.258 Pranešimai
  • City:Molfetta-Brescia
  • Province:Brescia (Lombardia)
  • Language:

Parašė 07 sausio 2011 - 21:20

Tranquilli, prima che i singoli paesi recepiscano le normative europee...in Italia poi... :whistle:
In ogni caso nessun problema per i punti sulla patente e nessuna decisione sulle sanzioni. Per il momento... :o

#5 Sigmundflower

Sigmundflower

• Validating
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 8.651 Pranešimai
  • Language:

Parašė 07 sausio 2011 - 21:39

Rodyti pranešimąVito61, Jan 7 2011, 19:20, pasakė:

Tranquilli, prima che i singoli paesi recepiscano le normative europee...in Italia poi... :D
In ogni caso nessun problema per i punti sulla patente e nessuna decisione sulle sanzioni. Per il momento... :whistle:

in teoria dovrebbero adeguarsi entro due anni...ma a detta del tg sembra che siano (i paesi europei) ben propensi ad attivarsi subito.

Bisogna capire come agiranno e quali sono le dinamiche!!! :o

#6 maggi

Amateur

• Marche
  • 411 Pranešimai
  • City:Ascoli Piceno
  • Province:Ascoli Piceno (Marche)
  • Language:

Parašė 08 sausio 2011 - 11:09

Rodyti pranešimąVito61, Jan 7 2011, 19:20, pasakė:

Tranquilli, prima che i singoli paesi recepiscano le normative europee...in Italia poi... :whistle:
In ogni caso nessun problema per i punti sulla patente e nessuna decisione sulle sanzioni. Per il momento... :o

... meno male, un sospiro di sollievo ...
o meglio tanti sorsetti (di svyturys) di sollievo ....

#7 Griso

Amateur

• Lombardia
  • 467 Pranešimai
  • City:Milano
  • Province:Milano (Lombardia)
  • Language:

Parašė 09 rugsėjo 2011 - 10:11

ho letto ora questo topic.
Sinceramente mi fanno ridere queste notizie.
Forse chi ha siglato questo accordo EU aveva solo intenzione di farsi pubblicità per scopi elettorali.
Le procedure per il recupero di crediti dello Stato sono già antieconomiche ed onerose se limitate allo Stato di appartenenza. Figuriamoci se gli Stati europei possono permettersi di agire per recuperare multe presso Stati esteri. Ci pensate alla polizia lituana che spedisce una multa ad un americano di New York, magari ingaggiando uno studio legale per le investigazioni del caso?Ma per favore...
Che imparino da Stati seri con la S maiuscola come la Svizzera dove o paghi subito la multa alla poliza ( contanti , cash hanno anche il pos per carte di credito e bancomat) oppure lasci lì la macchina subito e vai a casa a piedi

#8 Sigmundflower

Sigmundflower

• Validating
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 8.651 Pranešimai
  • Language:

Parašė 09 rugsėjo 2011 - 17:32

Rodyti pranešimąGriso, 09 rugsėjo 2011 - 10:11, pasakė:

ho letto ora questo topic.
Sinceramente mi fanno ridere queste notizie.
Forse chi ha siglato questo accordo EU aveva solo intenzione di farsi pubblicità per scopi elettorali.
Le procedure per il recupero di crediti dello Stato sono già antieconomiche ed onerose se limitate allo Stato di appartenenza. Figuriamoci se gli Stati europei possono permettersi di agire per recuperare multe presso Stati esteri. Ci pensate alla polizia lituana che spedisce una multa ad un americano di New York, magari ingaggiando uno studio legale per le investigazioni del caso?Ma per favore...
Che imparino da Stati seri con la S maiuscola come la Svizzera dove o paghi subito la multa alla poliza ( contanti , cash hanno anche il pos per carte di credito e bancomat) oppure lasci lì la macchina subito e vai a casa a piedi

Ma qui si parla di un circuito europeo...il che è più facilmete attuabile, specie per i punti-patente

#9 Griso

Amateur

• Lombardia
  • 467 Pranešimai
  • Language:

Parašė 12 rugsėjo 2011 - 09:37

Rodyti pranešimąSigmundflower, 09 rugsėjo 2011 - 17:32, pasakė:

Ma qui si parla di un circuito europeo...il che è più facilmete attuabile, specie per i punti-patente

sì certo :jester: infatti quest'estate mi hanno fermato in lettonia da qualche parte in mezzo alla campagna. Andavo a 127km/h con il limite di 90...dopo lunghe trattative sulla moneta con cui pagare me la sono cavata con 40LAV( 56 eur). Non penso mi tolgano punti :naughty:

#10 italico

Expert

• Veneto
  • 708 Pranešimai
  • City:Mel (BL) e Panevezys
  • Province:Panevėžio m. (Panevėžio)
  • Language:

Parašė 14 rugsėjo 2011 - 19:10

ecco è per gente come te che ogni volta che vado all'estero e vedono la mia targa mi fermano anche se rispetto fino all'ossessione i limiti :laughing1: :bye:

Rodyti pranešimąGriso, 12 rugsėjo 2011 - 09:37, pasakė:

sì certo :jester: infatti quest'estate mi hanno fermato in lettonia da qualche parte in mezzo alla campagna. Andavo a 127km/h con il limite di 90...dopo lunghe trattative sulla moneta con cui pagare me la sono cavata con 40LAV( 56 eur). Non penso mi tolgano punti :naughty:

#11 Griso

Amateur

• Lombardia
  • 467 Pranešimai
  • Language:

Parašė 15 rugsėjo 2011 - 09:33

Rodyti pranešimąitalico, 14 rugsėjo 2011 - 19:10, pasakė:

ecco è per gente come te che ogni volta che vado all'estero e vedono la mia targa mi fermano anche se rispetto fino all'ossessione i limiti :laughing1: :bye:

la macchina con cui viaggiavo aveva targa lettone LV :perepe: