Warning: Illegal string offset 'html' in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php on line 926

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 114

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 122

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 123

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 136

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 137

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 141
Acquistare Un Auto In Lietuva: Chi Sa Dirmi Qualcosa? - ItaLietuva Forum

Peršokti prie turinio

Acquistare Un Auto In Lietuva: Chi Sa Dirmi Qualcosa?

18 atsakymai šioje temoje

#1 savio

Amateur

• Lombardia
  • 343 Pranešimai
  • City:Arese
  • Province:Milano (Lombardia)
  • Language:

Parašė 20 birželio 2011 - 17:12

http://www.autogidas.lt/skelbimai/lengviej...&search=Surasti

Se date un occhiata vedrete bellissime auto a prezzi ridicoli ma che fanno gola. Qualcuno di voi ha mai acquistato in Lt bolidi a prezzi davvero ridicoli?
Grazie

p.s: chiedo scusa al BOSS per il link ma non volevo disturbarlo personalmente! :)

#2 Griso

Amateur

• Lombardia
  • 467 Pranešimai
  • City:Milano
  • Language:

Parašė 21 birželio 2011 - 09:46

Rodyti pranešimąsavio, Jun 20 2011, 08:12, pasakė:

Se date un occhiata vedrete bellissime auto a prezzi ridicoli ma che fanno gola. Qualcuno di voi ha mai acquistato in Lt bolidi a prezzi davvero ridicoli?
Grazie

p.s: chiedo scusa al BOSS per il link ma non volevo disturbarlo personalmente! :)

Lascia perdere: la maggior parte sono auto incidentate o con 200.000 km

#3 italico

Expert

• Veneto
  • 708 Pranešimai
  • City:Mel (BL) e Panevezys
  • Province:Panevėžio m. (Panevėžio)
  • Language:

Parašė 21 birželio 2011 - 10:29

Rodyti pranešimąGriso, Jun 21 2011, 08:46, pasakė:

straquoto. ho avuto a che fare direttamente con gente del settore 3 anni fa, no nti dico cosa hanno visto i miei occhi. rattoppi e lavori degni di criminali. poi mi chiedo sempre: ma come fa la gente a credere di avere una macchina con quei prezzi!? è come chi pretende di spendere 7 euro in trattoria mangiare roba buona...per fare prezzi così bassi credimi che è quasi impossibile avere roba buona.
sono autentici catorci. Conoscendo la situazione , proprio di recente mia suocera ha avuto problemi seri con l'auto ocmprata in lit e ho proposto di acquistarne una in italia, praticamente quella acquistata in italia costava un qualche centinaio di euro in + ma alla fine hai molte + possibilità di non doverla portare ogni 3 giorni dal meccanico come faceva lei. dopo quello che le ho detto aver visto, credo che non avrà + il coraggio di comprare auto in lit e credimi che la voce tra i parenti sta girando ora, chiaramente in lituania non possono sapere queste cose in quanto i criminali che acquistano le auto da importare lo fanno spesso in germania, francia e italia

#4 icekemia

ItaLietuver

• Vilnius
  • 3.250 Pranešimai
  • City:Vilnius
  • Province:Vilniaus m. (Vilniaus)
  • Language:

Parašė 21 birželio 2011 - 11:01

concordo con quanto scritto sopra e aggiungo che la maggior parte di quei veicoli non sono in lituania bensì in polonia
qui è possibile trovare occasionissime a prezzi molto interessanti, il problema è che nel 99% dei casi hanno la guida a destra :)
per l'usato è meglio cercare in italia, in germania o in olanda, non è un caso che i lituani vadano a ricercare le auto proprio lì per poi rivenderle qui
e ovviamente non lo fanno in perdita...

#5 savio

Amateur

• Lombardia
  • 343 Pranešimai
  • City:Arese
  • Language:

Parašė 21 birželio 2011 - 11:44

Rodyti pranešimąGriso, Jun 21 2011, 08:46, pasakė:

4 anni di vita, una foto bellissima (che fa gola) e la bufala dietro l'angolo!!! è proprio vero... nessuno ti regala niente!
Grazie

Rodyti pranešimąitalico, Jun 21 2011, 09:29, pasakė:

straquoto. ho avuto a che fare direttamente con gente del settore 3 anni fa, no nti dico cosa hanno visto i miei occhi. rattoppi e lavori degni di criminali. poi mi chiedo sempre: ma come fa la gente a credere di avere una macchina con quei prezzi!? è come chi pretende di spendere 7 euro in trattoria mangiare roba buona...per fare prezzi così bassi credimi che è quasi impossibile avere roba buona.
sono autentici catorci. Conoscendo la situazione , proprio di recente mia suocera ha avuto problemi seri con l'auto ocmprata in lit e ho proposto di acquistarne una in italia, praticamente quella acquistata in italia costava un qualche centinaio di euro in + ma alla fine hai molte + possibilità di non doverla portare ogni 3 giorni dal meccanico come faceva lei. dopo quello che le ho detto aver visto, credo che non avrà + il coraggio di comprare auto in lit e credimi che la voce tra i parenti sta girando ora, chiaramente in lituania non possono sapere queste cose in quanto i criminali che acquistano le auto da importare lo fanno spesso in germania, francia e italia

Grazie Italico

Rodyti pranešimąicekemia, Jun 21 2011, 10:01, pasakė:

concordo con quanto scritto sopra e aggiungo che la maggior parte di quei veicoli non sono in lituania bensì in polonia
qui è possibile trovare occasionissime a prezzi molto interessanti, il problema è che nel 99% dei casi hanno la guida a destra :)
per l'usato è meglio cercare in italia, in germania o in olanda, non è un caso che i lituani vadano a ricercare le auto proprio lì per poi rivenderle qui
e ovviamente non lo fanno in perdita...

Grazie Ice disponibile come sempre

#6 Griso

Amateur

• Lombardia
  • 467 Pranešimai
  • Language:

Parašė 21 birželio 2011 - 11:58

[quote name='savio' date='Jun 21 2011, 02:44 ' post='67977']
4 anni di vita, una foto bellissima (che fa gola) e la bufala dietro l'angolo!!! è proprio vero... nessuno ti regala niente!
Grazie
Grazie Italico
Grazie Ice disponibile come sempre
[/quote
Sono auto che possono avere un mercato discreto in Lituania perchè se hai da cambiare un pezzo non lo paghi certo come in Italia, lo stesso dicasi per la manodopera che è molto più economica. Anche per questi motivi in LT il chilometraggio di un auto è un aspetto secondario e relativo mentre in Italia un auto con 150.000 o più km è praticamente da rottamare perchè nessuno la vuole

#7 giorgio

ItaLietuver

• Piemonte
  • 2.087 Pranešimai
  • City:Torino
  • Province:Torino (Piemonte)
  • Language:

Parašė 21 birželio 2011 - 12:44

Rodyti pranešimąsavio, Jun 20 2011, 16:12, pasakė:

Grazie

Ti hanno già detto tutto.. :)
ps bellissime.. :D ma hai visto in che stato sono.. fai un sort per anno e vedi quelle recenti,
sono o demolite alla stragrande o mezze bruciate, se consideri il basso costo di manodopera, e questi non le mettono a posto..... mi sa che non siano dei grandi affari...

#8 Reinekis

Minties galiūnas demokratijos tėvas žmogus artimas imperatoriui

• Kauno
  • 1.709 Pranešimai
  • City:Kaunas
  • Province:Kauno m. (Kauno)
  • Language:

Parašė 22 birželio 2011 - 13:08

Comprare la machina in Lituania e un arte :)

#9 indio72

Newbie

• Veneto
  • 25 Pranešimai
  • City:veneto
  • Province:Vicenza (Veneto)
  • Language:

Parašė 22 birželio 2011 - 13:54

ci ho dato una visione pure io . E' vero che molte sono da ricambi , ma è pur vero che moltissime sembrano ben messe almeno dalle foto . Poi se mentano sui KM reali questo è difficile dirlo , credo tuttavia che anche li comunque ci sia il reato di truffa , non credo siamo al terzo mondo . Altrimenti penso che quel sito li a quest'ora lo avrebbero già sequestrato e oscurato se rifilasse truffe continue . Magari sono in buona fede io

#10 Griso

Amateur

• Lombardia
  • 467 Pranešimai
  • Language:

Parašė 22 birželio 2011 - 15:23

Io parlavo in generale del mercato delle auto in Lt: è ovvio che ci possono essere degli affari
Ad es. ho visto su quel sito che la Audi A3 2.0tdi sport, 2006/01 viene circa 4.500 eur più qualcosa da aggiungere per l'importazione arriviamo a circa 5000/5200 eur. In italia la stessa auto con circa 100.000 km e gli stessi optional la trovi sui 7.500/8.000 euro...quindi il prezzo lituano più o meno è realistico.
E' ovvio che senza garanzia della concessionario ci si affida alla fortuna

#11 indio72

Newbie

• Veneto
  • 25 Pranešimai
  • Language:

Parašė 22 birželio 2011 - 16:44

Ok chiaro. Qualcuno se nel caso la importi in italia e la reimmatricoli , al di la di questa spesa , c'è qualche altra tassa da pagare ?? Non dovrebbe esserci nulla essendo auto usata ed essendo in comunità europea ?? Sbaglio ??

GRazie

#12 icekemia

ItaLietuver

• Vilnius
  • 3.250 Pranešimai
  • City:Vilnius
  • Province:Vilniaus m. (Vilniaus)
  • Language:

Parašė 22 birželio 2011 - 17:43

se ha meno di 6 mesi devi comunque pagare l'iva, non mi spiego il perché ma così mi han detto

#13 indio72

Newbie

• Veneto
  • 25 Pranešimai
  • Language:

Parašė 22 birželio 2011 - 18:14

Ok sei stato chiaro . Quindi si deduce che se uno acquista in lituania un'automobile usata del 2008 fa la radiazione della targa e la reimmatricola in italia deve solo sostenete il costo della reimmatricolazione . Non c'è quindi nessuna altra tassa , iva ecc. da pagare allo stato italiano ??

Qulcuno puo' confermare ?? Grazie

#14 Griso

Amateur

• Lombardia
  • 467 Pranešimai
  • Language:

Parašė 23 birželio 2011 - 09:49

Rodyti pranešimąindio72, Jun 22 2011, 09:14, pasakė:

Ok sei stato chiaro . Quindi si deduce che se uno acquista in lituania un'automobile usata del 2008 fa la radiazione della targa e la reimmatricola in italia deve solo sostenete il costo della reimmatricolazione . Non c'è quindi nessuna altra tassa , iva ecc. da pagare allo stato italiano ??

Qulcuno puo' confermare ?? Grazie

Se ha qualche persona di fiducia che ha la residenza in Lituania, non c'è nemmeno bisogno che la reimmatricoli perchè la fai intestare a lei; puoi anche usufruire delle tariffe di assicurazione Lituane che sono molto più economiche di quelle italiane e sei coperto 100% anche in Italia. Ovviamente l'auto te la devi portare in italia guidando:)))

#15 Reinekis

• Kauno
  • 1.709 Pranešimai
  • Language:

Parašė 23 birželio 2011 - 11:07

Rodyti pranešimąGriso, Jun 23 2011, 09:49, pasakė:

Se ha qualche persona di fiducia che ha la residenza in Lituania, non c'è nemmeno bisogno che la reimmatricoli perchè la fai intestare a lei; puoi anche usufruire delle tariffe di assicurazione Lituane che sono molto più economiche di quelle italiane e sei coperto 100% anche in Italia. Ovviamente l'auto te la devi portare in italia guidando:)))

Magari si puo anche portare un auto in Italia con camion perche lituani, che comprano le auto, girano in tutta Europa. Per esempio:

http://www.skelbiu.l...ska/autoveziais

#16 manu69

ItaLietuver

• Toscana
  • 2.909 Pranešimai
  • City:Sud Toscana
  • Province:Grosseto (Toscana)
  • Language:

Parašė 27 birželio 2011 - 00:08

Io penso che conviene comprare l'auto in Lituania se :

1. Hai moglie lituana e tieni la targa lituana.
2. Compri l'auto nuova o sai muoverti bene (!) per prenderla usata.
3. Vai in Lit. ogni due anni per fare la revisione.

(Il terzo motivo mi ha sempre fatto desistere... )

#17 Griso

Amateur

• Lombardia
  • 467 Pranešimai
  • Language:

Parašė 27 birželio 2011 - 10:12

Rodyti pranešimąmanu69, Jun 26 2011, 15:08, pasakė:

Io penso che conviene comprare l'auto in Lituania se :

1. Hai moglie lituana e tieni la targa lituana.
2. Compri l'auto nuova o sai muoverti bene (!) per prenderla usata.
3. Vai in Lit. ogni due anni per fare la revisione.

(Il terzo motivo mi ha sempre fatto desistere... )

Straquoto!!!
Aggiungo che se è pur vero che l'assicurazione Rc auto in Lietuva è molto più economica che in Italia c'è da dire che, in caso di sinistro, i tempi di risarcimento, se va bene, si allungano di molto

#18 Reinekis

• Kauno
  • 1.709 Pranešimai
  • Language:

Parašė 01 liepos 2011 - 11:50

Il mercato delle auto in Lituania 17 anni fa :D

http://youtu.be/Acn7IrO8bRk

#19 Griso

Amateur

• Lombardia
  • 467 Pranešimai
  • Language:

Parašė 01 liepos 2011 - 13:18

Video molto interessante e ben fatto!!!
Putroppo dal 1995 la situazione non è cambiata di molto visto anche oggi ci sono molti uomini lituani, giovani e meno giovani, costretti ad emigrare all'estero alla ricerca di miglior fortuna lasciando a casa famiglia, parenti e amici