Warning: Illegal string offset 'html' in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php on line 926

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 110

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 127

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 136

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 137

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 141
Adozioni in Italia - ItaLietuva Forum

Peršokti prie turinio

Adozioni in Italia

9 atsakymai šioje temoje

#1 Fmalonus

ItaLietuver

• Inactive
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 1.334 Pranešimai
  • City:Gorizia
  • Province:Gorizia (Friuli-Venezia Giulia)
  • Language:

Parašė 24 sausio 2008 - 20:42

Rodyti pranešimągorizia, Jan 24 2008, 04:58, pasakė:

Bravissimisssimisssimo! Stare accanto i bambini e' un lavoro piu' importante, piu' responsabile e piu' impegnativo. Non tutti hanno corraggio occuparsi dei bambini degli altrui.Ancora complimeti.Ti auguro ogni bene.

:laugh: :) :lol: :laugh: giusto!!!
Ma anche in ITALIA ci sono tanti bimbi ITALIANI di cui occuparsi!

let's help the italians childrens too!

#2 Vito61

Vito61

• Lombardia
  • 3.258 Pranešimai
  • City:Molfetta-Brescia
  • Province:Brescia (Lombardia)
  • Language:

Parašė 24 sausio 2008 - 22:45

Rodyti pranešimąFmalonus, Jan 24 2008, 18:42, pasakė:

:laugh: :lol: :laugh: :laugh: giusto!!!
Ma anche in ITALIA ci sono tanti bimbi ITALIANI di cui occuparsi!

let's help the italians childrens too!

Bisognerebbe dirlo ai Tribunali per i minori italiani. Ho atteso tre anni inutilmente, pur avendo dato la mia disponibilità ad adottare un bambino italiano fino ai 12/13 anni. Nisba. Piazzano solo i neonati ed i piccolissimi a giovani coppie, gli altri che si arrangino! :)

#3 man67

Expert

• Lombardia
  • 997 Pranešimai
  • City:Mantova
  • Province:Mantova (Lombardia)
  • Language:

Parašė 25 sausio 2008 - 13:43

Rodyti pranešimąVito61, Jan 24 2008, 20:45, pasakė:

Bisognerebbe dirlo ai Tribunali per i minori italiani. Ho atteso tre anni inutilmente, pur avendo dato la mia disponibilità ad adottare un bambino italiano fino ai 12/13 anni. Nisba. Piazzano solo i neonati ed i piccolissimi a giovani coppie, gli altri che si arrangino! :)

Per qualsivoglia motivo tu entri in contatto con la "giustizia" italiana ne esci schifato ed esterefatto.

Non tutto il male viene per nuocere, questo vergogna e la tua perseveranza, se ho capito bene, ti hanno portato a "percorrere il sentiero piu importante che un essere umano possa percorrere (balla con i lupi)" verso nord con splendidi risultati :lol:

#4 Vito61

Vito61

• Lombardia
  • 3.258 Pranešimai
  • Language:

Parašė 25 sausio 2008 - 14:08

Rodyti pranešimąman67, Jan 25 2008, 11:43, pasakė:

Per qualsivoglia motivo tu entri in contatto con la "giustizia" italiana ne esci schifato ed esterefatto.

Non tutto il male viene per nuocere, questo vergogna e la tua perseveranza, se ho capito bene, ti hanno portato a "percorrere il sentiero piu importante che un essere umano possa percorrere (balla con i lupi)" verso nord con splendidi risultati :)

Alla fine dico di sì. E' un percorso affascinante e un dono reciproco, che mi legherà per sempre alla Lituania. Ma resta comunque il sapore amaro di chi, per affermare il proprio diritto di formare una famiglia, debba rivolgersi all'estero...

#5 Liside

Expert

• Members
  • AkisAkisAkisAkis
  • 592 Pranešimai
  • City:mah
  • Province:-- OTHER --
  • Language:

Parašė 25 sausio 2008 - 18:29

Rodyti pranešimąVito61, Jan 25 2008, 13:08, pasakė:

Alla fine dico di sì. E' un percorso affascinante e un dono reciproco, che mi legherà per sempre alla Lituania. Ma resta comunque il sapore amaro di chi, per affermare il proprio diritto di formare una famiglia, debba rivolgersi all'estero...

In tutti i casi, è un onore avere gente come te tra di noi. Complimenti.

#6 Fmalonus

ItaLietuver

• Inactive
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 1.334 Pranešimai
  • Language:

Parašė 25 sausio 2008 - 18:34

Rodyti pranešimąVito61, Jan 24 2008, 13:45, pasakė:

Infatti: questo è proprio una delle cose incredibili della nostra Italia. Ci sono tantissimi bambini, italiani o comunque che sono in Italia che hanno bisogno solo della parola FAMIGLIA. Che abbiano 1 o 12 anni poco importa come dice Vito.
ma chissà per quale razza di arcano mistero, pare che fare del bene nel nostro paese e ai nostri paesani, sia impossibile.
Il mio commento non voleva essere offensivo, ovviamente, ma da ciò che Vito dice, devo proprio pensare che è un paese strano l'Italia....e questo nessuno penso lo abbia mai messo in dubbio....
Ad ogni modo, poi per una ragione o per l'altra, anche il legame che Vito ha è bellissimo e sembra quasi che, lo farei anche io, non voglia far perdere le radici a qualcuno a cui vuole tanto bene.
Bravo!

#7 sirpavel

Amateur

• Vilniaus
  • 115 Pranešimai
  • City:Vilnius
  • Province:Vilniaus m. (Vilniaus)
  • Language:

Parašė 25 sausio 2008 - 18:56

Rodyti pranešimąVito61, Jan 25 2008, 05:08, pasakė:

Scusate ma gli orfani italiani desiderosi di essere adottati dove finiscono quindi?? In Germania? In Svizzera? In Giappone? :)

#8 Fmalonus

ItaLietuver

• Inactive
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 1.334 Pranešimai
  • Language:

Parašė 25 sausio 2008 - 18:58

rimangono nelle case famiglia il più delle volte...perchè alle suore o alle caritatevoli istituzioni bisogna pur farle lavorare e se affidano i bimbi in un amen...con chi lavorano?
triste ma credo sia così!

#9 Vito61

Vito61

• Lombardia
  • 3.258 Pranešimai
  • Language:

Parašė 25 sausio 2008 - 20:12

Grazie a tutti di cuore. Si parla tanto di famiglia, di valori comuni. Bhè penso lo avreste fatto anche voi. E grazie anche a persone come Kristina Jerecka responsabile adozioni della Lituania, il cui unico scopo è avere a cuore il bene delle famiglie e dei minori lituani.

#10 italico

Expert

• Veneto
  • 708 Pranešimai
  • City:Mel (BL) e Panevezys
  • Province:Panevėžio m. (Panevėžio)
  • Language:

Parašė 20 kovo 2008 - 15:58

Rodyti pranešimąVito61, Jan 25 2008, 11:12, pasakė:

Grazie a tutti di cuore. Si parla tanto di famiglia, di valori comuni. Bhè penso lo avreste fatto anche voi. E grazie anche a persone come Kristina Jerecka responsabile adozioni della Lituania, il cui unico scopo è avere a cuore il bene delle famiglie e dei minori lituani.

<_< :( ;) :woohoo: :mellow: :mellow: