Warning: Illegal string offset 'html' in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php on line 926

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 110

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 127

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 136

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 137

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 141
Airbaltic: Sull'orlo Del Fallimento - ItaLietuva Forum - Puslapis 2

Peršokti prie turinio

Airbaltic: Sull'orlo Del Fallimento

46 atsakymai šioje temoje

#21 giorgio

ItaLietuver

• Piemonte
  • 2.087 Pranešimai
  • City:Torino
  • Province:Torino (Piemonte)
  • Language:

Parašė 15 lapkričio 2011 - 12:53

A sti prezzi.. in effetti non è mai stata una compagnia Low cost!!!

#22 Griso

Amateur

• Lombardia
  • 467 Pranešimai
  • City:Milano
  • Province:Milano (Lombardia)
  • Language:

Parašė 15 lapkričio 2011 - 13:03

ancora Alitalia ha coraggio di proporre in code sharing con AirBaltic voli Malpensa-Roma Fiumicino -Riga... :laughbounce:

#23 antoniob72

Newbie

• Lombardia
  • 8 Pranešimai
  • City:milano
  • Language:

Parašė 09 sausio 2012 - 18:25

Ciao! Devo andare a Vilnius ad aprile, vorrei già prenotare e ho trovato un'offerta buona con Airbaltic che mi è più comoda rispetto a Wizz per giorni, orari e aereoporto; mi sconsigliate di prenotare con Airbaltic per il rischio di non trovare l'aereo e perdere i soldi? Grazie per la collaborazione!

#24 Griso

Amateur

• Lombardia
  • 467 Pranešimai
  • Language:

Parašė 09 sausio 2012 - 18:50

sembra che la compagnia stia uscendo dalle cattive acque in cui versava dopo la fine dell'estate 2011.
Ha aumentato il numero dei voli e gli investitori stanno dando fiducia alla dirigenza quindi andrei tranquillo...

#25 Mustanghino

Newbie

• Lazio
  • 36 Pranešimai
  • City:Roma
  • Province:Roma (Lazio)

Parašė 01 vasario 2012 - 22:38

mahhhhhh se è per andare a Riga ok..... ma stranamente quando si tratta di tagliare i voli, lo si fa solo con quelli da e per la lituannia............ sarà un caso o c'è dell'altro?

#26 YvY

Rookie

• Lombardia
  • 92 Pranešimai

Parašė 11 vasario 2012 - 15:23

Per la mia brutta esperienza (un paio di volte con AirBaltic) non volerò mai più con questa compagnia. Per me hanno chiuso trattando clienti in questo modo. Ci hanno obbligato di diventare i loro soci a pagamento altrimenti non facevano ritornare a casa, più bagaglio (quando ho acquistato il biglietto non c'era da pagare nient'altro.) Le frase come in Italia non sanno lavorare suonano molto professionale. :) Mi hanno fatto togliere il normalissimo elastico dai cappelli per il controllo? Lasciamo perdere altro.
Ormai volo solo con le compagnie serie. I viaggi sono diventati piacevoli. Berlin, Austrian Airlines,Scandinavian Airlines va bene anche Czech Airlines, Lufthansa, Lot Polish Airlines. Certe volte prendiamo il biglietto con il lungo scalo a posta cosi usciamo dal aeroporto e andiamo visitare la città :) Visto Berlino, Vienna. Certe volte il muffin caldo tedesco di patate e cipolle o cioccolatino ceco d'auguri per le buone feste dalla compagnia fa differenza (al meno per me :) ). Chi può scagliare non dubitate ;) E non sempre sono più costosi!

#27 postino

Expert

• Emilia Romagna
  • 809 Pranešimai
  • City:/
  • Province:Bologna (Emilia-Romagna)
  • Language:

Parašė 11 vasario 2012 - 15:43

Io ho viaggiato con l'Airbaltic per circa 3 volte e non ho mai avuto problemi

#28 YvY

Rookie

• Lombardia
  • 92 Pranešimai

Parašė 12 vasario 2012 - 16:47

Sei fortunato oppure è la mia sfiga :D

#29 manu69

ItaLietuver

• Toscana
  • 2.909 Pranešimai
  • City:Sud Toscana
  • Province:Grosseto (Toscana)
  • Language:

Parašė 20 vasario 2012 - 16:47

In 20 anni (circa 40 voli... ) ricordo di aver perso una valigia con LOT...
ricordo di aver taglato le ruotine del trolley a causa dei controlli di Wizz ... !

.... e ricordo i panini di plastica di Ryan ;-) ....

#30 Griso

Amateur

• Lombardia
  • 467 Pranešimai
  • Language:

Parašė 23 vasario 2012 - 14:09

a presto i funerali della ungherese Malev Airlines...fallita qualche giorno fa

#31 Sigmundflower

Sigmundflower

• Validating
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 8.651 Pranešimai
  • City:Brindisi
  • Province:Brindisi (Puglia)
  • Language:

Parašė 24 vasario 2012 - 15:59

in compenso sta nascendo una nuova low cost iberica...www.volotea.com

#32 innerlife

Rookie

• Members
  • AkisAkis
  • 51 Pranešimai
  • City:VERONA
  • Province:Verona (Veneto)
  • Language:

Parašė 02 kovo 2012 - 02:23

Sigmundflower, 24 vasario 2012 - 15:59, pasakė:

in compenso sta nascendo una nuova low cost iberica...www.volotea.com

forse...

#33 Griso

Amateur

• Lombardia
  • 467 Pranešimai
  • Language:

Parašė 02 kovo 2012 - 10:26

in Ryanair è già così da tempo e mi sembra che nessuno abbia mosso un dito...anzi
daltronde per avere quelle tariffe è ovvio che da qualche parte bisogna tagliare drasticamente

#34 Sigmundflower

Sigmundflower

• Validating
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 8.651 Pranešimai
  • Language:

Parašė 02 kovo 2012 - 11:56

Non solo...poi va a finire che i posti vengono occupati da non-italiani e poi ci lamentiamo che ci portano via il lavoro.

#35 Griso

Amateur

• Lombardia
  • 467 Pranešimai
  • Language:

Parašė 02 kovo 2012 - 12:26

Sig è stato sempre così da che mondo è mondo.
Nel Canton Ticino vicino a dove vivo gli svizzeri, salvo eccezioni, non lavorano più perchè gli italiani vengono assunti con un contratto che prevede un salario che di norma è inferiore almeno del 30% rispetto a quello che spetterebbe ad un cittadino svizzero,che è sempre il doppio o il triplo di quanto gli italiani prenderebbero in italia. Tu pensa come siamo messi!

#36 Griso

Amateur

• Lombardia
  • 467 Pranešimai
  • Language:

Parašė 16 kovo 2012 - 09:53

brutta notizie per i lituani del nord: Ryanair cancella voli Roma-Riga dal 25 marzo

#37 Sigmundflower

Sigmundflower

• Validating
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 8.651 Pranešimai
  • Language:

Parašė 16 kovo 2012 - 14:49

Griso, 16 kovo 2012 - 09:53, pasakė:

brutta notizie per i lituani del nord: Ryanair cancella voli Roma-Riga dal 25 marzo

Magari ci piazza un Palanga-Roma :D !

#38 Mustanghino

Newbie

• Lazio
  • 36 Pranešimai

Parašė 25 kovo 2012 - 17:29

brutta notizia............. x la mia ragazza è impossibile prendere il ryanair a Vilnius (parte da Palanga): il volo alle 20:00 Riga-Roma capitava come il cacio con i maccheroni. senza prendere permessi, staccavo dal lavoro e andavo a prenderla a ciampino
Comunque i prezzi della tratta Roma-Riga erano non molto lontani da quelli praticati dall'air baltic

#39 Griso

Amateur

• Lombardia
  • 467 Pranešimai
  • Language:

Parašė 26 kovo 2012 - 11:40

per chi non lo sapesse ancora il governo lettone, causa crisi, ha dovuto effettuare dei tagli alla sicurezza dell’aeroporto; per evitare la chiusura dello scalo si è deciso che ogni compagnia aerea che vola dall'aeroporto di Riga Lidosta avrebbe aggiunto una voce al costo del biglietto per mantenere inalterati i controlli di sicurezza.
Tutte le compagnie hanno aderito aggiungendo la tassa nel costo del biglietto in fase di booking evitando quindi al passeggero lunghe code al check in per il pagamento dell'ulteriore ed ennesimo obolo. Tutti tranne Ryanair che non ha voluto far aumentare il costo dei biglietti (almeno in fase di prenotazione). Pertanto dal 1° Gennaio 2012 chi viaggia con Ryanair dovrà recarsi al banco check in dell’aeroporto di Riga e pagare cash la tassa di 7 euro. Altrimenti gli verrà rifiutato l'imbarco.

Di bene in meglio :D

#40 Mustanghino

Newbie

• Lazio
  • 36 Pranešimai

Parašė 26 kovo 2012 - 15:13

forse per questo hanno annullato la tratta roma-riga