Warning: Illegal string offset 'html' in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php on line 926

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 114

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 127

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 136

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 137

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 141
Aiuto Cerco Consigli: Prossimo Alla Convivenza! - ItaLietuva Forum - Puslapis 2

Peršokti prie turinio

Aiuto Cerco Consigli: Prossimo Alla Convivenza!

23 atsakymai šioje temoje

#21 savio

Amateur

• Lombardia
  • 343 Pranešimai
  • City:Arese
  • Province:Milano (Lombardia)
  • Language:

Parašė 08 liepos 2009 - 16:34

Rodyti pranešimąlulla, Jul 7 2009, 10:32, pasakė:

ciao dario ho appena letto la tua richiesta di consigli...
io ho vissuto entrambe le esperienze e cioè dapprima il mio ragazzo si è trasferito in italia ( non proprio in italia ma in calabria :)) e poi vedendolo triste abbiamo deciso di traferirci qui. quindi sono stata in entrambe le situazioni, sostegno e bisognosa di sostegno. vivere in italia per uno straniero e per un lituano non è semplice, perche il nostro paese è poco disposto ad accettare tutto cio che suona diverso e poi gia la situazione è particolarmente difficile per gli italiani che cercano lavoro , figuriamoci per uno straniero. lui faceva il cameriere in un locale di un mio amico per 25 euro a sera, solo nei fine settimana, una vitaccia e giorno dopo giorno la situazione peggiorava, poiche qui lui aveva lasciato un ottimo lavoro. credo che in genere per una ragazza sia piu facile adattarsi, le donne sono piu sentimentali, ecco perche sono d'accordo con il dare alla tua ragazza sostegno e amore, ma preparati a momenti difficili.
io ora vivo qui e capisco in prima persona tutto l'aiuto di cui ho bisogno, anche per le cose banali come andare in farmacia e non riuscire a comprare cio che di cui ho bisogno nonostante io parli russo e ti assicuro che a volte mi sento cosi sconfortata e sola...
quindi in bocca al lupo e un consiglio...finche non sara autonoma non stancarti di esserle d'aiuto, questa dipendenza iniziale rendera piu forte il vostro legame.
in bocca al lupo

grazie ,mille x i consigli e per il sostegno!
lei lascerà un bellissimo lavoro ma sembra determinata, anzi, convintissima!! ho provato ad anticiparli le difficoltà che incontrerà un giorno ma sai a cosa è servito?? a sentirre una splendida risposta: con il nostro amore supereremo tutto!
ho affrontato anch'io in passato una situazione simile.... certo in italia da bari a roma ma sono pieno di rimpianti! ho lasciato un bellissimo lavoro x una ragazza che poi con il passare del tempo (2 mesi) si è trasformato nel mio rimpianto più grande! x questo posso immaginare cosa significa scegliere x amore!
avrei bisogno di mille consigli, avrei mille domande... ma posso solo aspettare di vivere questa situazione!
ma di una cosa sono convinto: SE LEI QUI NON SARà FELICE IO SONO DISPOSTO A SBAGLIARE ANCORA... RI-lascerò io l'italia!

#22 lulla

Newbie

• Vilniaus
  • 15 Pranešimai
  • City:vilnius
  • Province:Vilniaus m. (Vilniaus)
  • Language:

Parašė 08 liepos 2009 - 18:11

Rodyti pranešimądario, Jul 8 2009, 07:34, pasakė:

grazie ,mille x i consigli e per il sostegno!
lei lascerà un bellissimo lavoro ma sembra determinata, anzi, convintissima!! ho provato ad anticiparli le difficoltà che incontrerà un giorno ma sai a cosa è servito?? a sentirre una splendida risposta: con il nostro amore supereremo tutto!
ho affrontato anch'io in passato una situazione simile.... certo in italia da bari a roma ma sono pieno di rimpianti! ho lasciato un bellissimo lavoro x una ragazza che poi con il passare del tempo (2 mesi) si è trasformato nel mio rimpianto più grande! x questo posso immaginare cosa significa scegliere x amore!
avrei bisogno di mille consigli, avrei mille domande... ma posso solo aspettare di vivere questa situazione!
ma di una cosa sono convinto: SE LEI QUI NON SARà FELICE IO SONO DISPOSTO A SBAGLIARE ANCORA... RI-lascerò io l'italia!

la passione è cio che ci guida nella vita e nulla è certo o irreversibile e tanto meno duraturo..quindi l'importante è credere in cio che si fa mentre lo si fa e mai avere rimpianti, perche bari-roma ha dato qualcosa in piu di sicuro al dario che sei oggi.
quinid benvenuta in italia alla tua ragazza e mettici cuore ma soprattutto testa perche purtroppo l'amore non basta a superare le difficolta ma ci vuole tanta forza e tenacia.
in bocca al lupo di cuore e dato che io sono una chiaccherona, se hai milel domande, dubbi o incertezze, mi puoi scrivere quanto vuoi...io non mi annoio mai, anzi da lavoro leggo e mi ditraggo un po :) anche se non dovrei :snog:
ciao

#23 savio

Amateur

• Lombardia
  • 343 Pranešimai
  • City:Arese
  • Province:Milano (Lombardia)
  • Language:

Parašė 08 liepos 2009 - 20:47

Rodyti pranešimąlulla, Jul 8 2009, 09:11, pasakė:

la passione è cio che ci guida nella vita e nulla è certo o irreversibile e tanto meno duraturo..quindi l'importante è credere in cio che si fa mentre lo si fa e mai avere rimpianti, perche bari-roma ha dato qualcosa in piu di sicuro al dario che sei oggi.
quinid benvenuta in italia alla tua ragazza e mettici cuore ma soprattutto testa perche purtroppo l'amore non basta a superare le difficolta ma ci vuole tanta forza e tenacia.
in bocca al lupo di cuore e dato che io sono una chiaccherona, se hai milel domande, dubbi o incertezze, mi puoi scrivere quanto vuoi...io non mi annoio mai, anzi da lavoro leggo e mi ditraggo un po :rolleyes: anche se non dovrei :snog:
ciao

mi servirebbero proprio un bel pò di risposte :)

#24 karolina

Newbie

• Lazio
  • 1 Pranešimai
  • City:lazio
  • Province:Roma (Lazio)
  • Language:

Parašė 06 gruodžio 2009 - 23:46

Rodyti pranešimądario, Jun 30 2009, 01:51, pasakė:

si tratta di una bassa considerazione nei confronti dei baltici!!! credimi è cosi

Dario, credo che ti fai troppi problemi!! Magari è perché non sei ancora pronto per un passo così importante??!! Secondo me, l'importante è che ci sia un forte legame tra te e la tua ragazza. L'amore volontà e determinazione messe insieme vincerà su ogni cosa. Certo non nego che delle difficoltà ci sono ma pure quelle servono per voi come individui e per la vostra coppia. Tra un po' saranno 5 anni che vivo a Roma e devo dire che non ho avuto tanti problemi con i pregiudizi della gente ignorante. Un po perché non me ne frega niente (non ho tempo da perdere per tali sciocchezze) e poi tanto dipende dalla gente che frequenti, tutto qua. E poi sbagli facendo la distinzione tra le nazionalità, i lituani con i pregiudizi sono messi veramente peggio. Tutto il mondo è un paese <_<