Warning: Illegal string offset 'html' in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php on line 926

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 110

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 127

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 136

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 137

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 141
Assicurazione Sanitaria Per Stranieri - ItaLietuva Forum

Peršokti prie turinio

Assicurazione Sanitaria Per Stranieri

5 atsakymai šioje temoje

#1 spadino71

Rookie

• Lombardia
  • 50 Pranešimai
  • City:Negrar - Verona - Arese - Lodi,NY USA
  • Province:Verona (Veneto)

Parašė 16 gegužės 2013 - 03:01

A tutti gli Italiani residenti in Lituania, una semplice domanda, io dovrei trasferirmi li a Luglio, ma non per lavoro, come fare per l'assicurazione sanitaria? Non ho la Tessera Sanitaria Italiana, essendo da 9 anni ormai residente negli USA, regolarmente iscritto all'AIRE. Comprarne una sul posto o arrivare gia' con l'assicurazione? Farne una breve e poi trovarne una meno costosa li?
Non voglio stare solo poche settimane, ma mesi o piu'.
Vi ringrazio se potete darmi qualche consiglio!
Daniele

#2 Sigmundflower

Sigmundflower

• Validating
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 8.651 Pranešimai
  • City:Brindisi
  • Province:Brindisi (Puglia)
  • Language:

Parašė 20 gegužės 2013 - 08:35

Bella domanda :), interessato anche io:)

#3 Reinekis

Minties galiūnas demokratijos tėvas žmogus artimas imperatoriui

• Kauno
  • 1.709 Pranešimai
  • City:Kaunas
  • Province:Kauno m. (Kauno)
  • Language:

Parašė 20 gegužės 2013 - 10:47

#4 spadino71

Rookie

• Lombardia
  • 50 Pranešimai

Parašė 04 birželio 2013 - 00:42

Grazie Reinekis

#5 LeiDiQua

Newbie

• Vilniaus
  • 15 Pranešimai
  • City:Vilnius
  • Province:Vilniaus m. (Vilniaus)
  • Language:

Parašė 22 birželio 2013 - 10:42

Ciao,

Cé una tessera europea della salute (non so come si traduce di preciso Europos sveikatos pasas). Vale in tutti paesi di Unione Europea, forse sarebbe conveniente avere tale? Se per esempio io voglio andare all'esetero l'organizzazione che me lo rilasce si chiama "Teritorine ligoniu kasa"(Cassa territoriale dei pazienti). Bisogna andare in istituzione analoga in Italia.

#6 spadino71

Rookie

• Lombardia
  • 50 Pranešimai

Parašė 22 birželio 2013 - 19:18

Rodyti pranešimąLeiDiQua, 22 birželio 2013 - 10:42, pasakė:

Ciao,

Cé una tessera europea della salute (non so come si traduce di preciso Europos sveikatos pasas). Vale in tutti paesi di Unione Europea, forse sarebbe conveniente avere tale? Se per esempio io voglio andare all'esetero l'organizzazione che me lo rilasce si chiama "Teritorine ligoniu kasa"(Cassa territoriale dei pazienti). Bisogna andare in istituzione analoga in Italia.

Grazie LeiDiQua, lo so che esiste la tessera sanitaria, ma io sono un Italiano residente negli USA da ben 10 anni, e non ho codesta tessera, e andro' via da qui, USA per arrivare in Lituania senza passare per l'Italia, al momento ho comprato una copertura sanitaria per 3 mesi.