Warning: Illegal string offset 'html' in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php on line 926

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 114

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 127

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 136

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 137

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 141
Birra Lituana - ItaLietuva Forum - Puslapis 3

Peršokti prie turinio

Birra Lituana

58 atsakymai šioje temoje

#41 giorgio

ItaLietuver

• Piemonte
  • 2.087 Pranešimai
  • City:Torino
  • Province:Torino (Piemonte)
  • Language:

Parašė 25 rugpjūčio 2012 - 15:16

@ Sig.. oltre alle birre che mi hanno fatto asssagiare, (Linute aiuto !! :) ) ho bevuto delle birre artigianali, che vendono al maxima, la bottiglia è da 0,75 (tipo quelle del prosecco :) ) é senza etichetta, contenuta all'interno di un sacchetto di carta tipo quello del pane..
vabbè faccio il bravo, questo è il link da quello che vedo è solo in lituano ... :(
http://alauskrautuve...tijos-bravorai/ direi molto interessante, certo forse una birra non molto commerciale, ma al mio palato e a quelo di Gin molto buona !
Ps.. non perdo colpi... :bleh:

#42 Sigmundflower

Sigmundflower

• Validating
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 8.651 Pranešimai
  • City:Brindisi
  • Province:Brindisi (Puglia)
  • Language:

Parašė 30 rugpjūčio 2012 - 08:46

Bene, quindi a Vilnius ci sono...io le avevo cercate quest'anno a Kleipeda ma niente, ho bevuto la tamsus la scorsa estate e l'ho trovata ottima :)

Bene Giorgio...contento di sentirti a pieni giri ;)

#43 giorgio

ItaLietuver

• Piemonte
  • 2.087 Pranešimai
  • City:Torino
  • Province:Torino (Piemonte)
  • Language:

Parašė 30 rugpjūčio 2012 - 20:40

:cheers:

#44 Sigmundflower

Sigmundflower

• Validating
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 8.651 Pranešimai
  • Language:

Parašė 31 rugpjūčio 2012 - 08:33

:cheers:

#45 LVCIVS AEMILIVS PAVLVS

Newbie

• Lazio
  • 7 Pranešimai
  • City:MASSA CAESANEA, APVD VEIOS VETERES (ETRVRIA)
  • Province:Roma (Lazio)

Parašė 04 sausio 2013 - 23:30

Cosa consigliate ad un amante delle birre "ale" artigianali come il sottoscritto? E soprattutto, é possibile procurarsele agevolmente in Italia?

#46 Sigmundflower

Sigmundflower

• Validating
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 8.651 Pranešimai
  • Language:

Parašė 05 sausio 2013 - 10:20

Procurarsele è difficile...esiste qualcuno che importa la Svyturys....ma principalmente la lager.
Negli ultimi anni si è avuto un interessante aumento di birrifici artigianali in Lituania ed anche di produzioni di tipologie "ale"...sembra che ci sia anche un birrificio che produce birra stile "lambic".
Tocca fare un bel giretto Lvcivs ;)

#47 LVCIVS AEMILIVS PAVLVS

Newbie

• Lazio
  • 7 Pranešimai

Parašė 05 sausio 2013 - 11:30

L' aumento di birrifici artigianali (al pari delle altre attività artigianali) é sempre positivo ed auspicabile...
Che tocca farsi un bel giretto pure (fosse solo per la birra... :D ), anche se, almeno per ora, non é possibile, visti gli impegni che ho quest' anno.

Tuttavia fammi sapere se c' é un modo per potermi gustare a casuccia un po' di birra made in Lietuva, di qualuncue specie, tanto per potermi gustare qualcosa di baltico... Vabbuono?

#48 Sigmundflower

Sigmundflower

• Validating
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 8.651 Pranešimai
  • Language:

Parašė 06 sausio 2013 - 22:38

Un tempo c'era qualcuno che la importava....credo che non lo faccia più, ma se senti ...ti facio sapere ;)

#49 Vito61

Vito61

• Lombardia
  • 3.258 Pranešimai
  • City:Molfetta-Brescia
  • Province:Brescia (Lombardia)
  • Language:

Parašė 07 sausio 2013 - 19:59

Rodyti pranešimąSigmundflower, 06 sausio 2013 - 22:38, pasakė:

Un tempo c'era qualcuno che la importava....credo che non lo faccia più, ma se senti ...ti facio sapere ;)

A proposito di vecchi tempi. Sbaglio o ti eri dato alla autoproduzione della birra? Com'è andata? A male?

PS
sto x riempire con la mia faccina tutta la pausa caffè...

#50 Sigmundflower

Sigmundflower

• Validating
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 8.651 Pranešimai
  • Language:

Parašė 08 sausio 2013 - 11:12

CHe memoria Vito :D :D ...mi sono dovuto fermare causa vari spostamenti ed alla fine arrivo in Belgio, ma come mi riorganizzo si riparte ;)
Anche se qui la birra buona costa poco :D

P.S. comunque gli ultimi tre concentrati di malto li ho fatti fermentare....e a breve andranno in "distillazione" :D.

#51 LVCIVS AEMILIVS PAVLVS

Newbie

• Lazio
  • 7 Pranešimai

Parašė 09 vasario 2013 - 00:35

Autoproduzione di birra... Molto interessante!

#52 spadino71

Rookie

• Lombardia
  • 50 Pranešimai
  • City:Negrar - Verona - Arese - Lodi,NY USA
  • Province:Verona (Veneto)

Parašė 09 birželio 2013 - 16:34

Farsi la birra a casa e' decisamente molto interessante, da buon homebrewer un po' me ne intendo, sia da LME che da make the worth!
Possiamo scambiarci idee Sigmund, che dici?

#53 Sigmundflower

Sigmundflower

• Validating
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 8.651 Pranešimai
  • Language:

Parašė 10 birželio 2013 - 04:54

Ciao Spadino71 ....purtroppo sono fermo causa cambio città...avevo iniziato con dei malti "porter" e non era uscita male...sai, qui in Belgio mi sto facendo una cultura "stappa e bevi" al momento :D

#54 LeiDiQua

Newbie

• Vilniaus
  • 15 Pranešimai
  • City:Vilnius
  • Province:Vilniaus m. (Vilniaus)
  • Language:

Parašė 22 birželio 2013 - 10:33

Ciao a tutti,

La buona birra si trova in periferia. ;) Se volete provare un gusto vero dovete andare a Pasvalys.
A Vilnius si puo' trovare durante le fiere tradizionali. La mia preferita e' "Medaus alus", buonissima. Non e' filtrata, fatta con miele, dolce di gusto, forte di colpo. :D Poi cé un posticino ridicolo a Vilnius dove proprietario fa il barista, parla in dialetto e vende tanti tipi di questa birra "importata" dalla sua cittadina.

#55 Sigmundflower

Sigmundflower

• Validating
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 8.651 Pranešimai
  • Language:

Parašė 22 birželio 2013 - 18:04

Ciao Aiste....qualche notizia in più? Percaso il tipo simpatico si chiama Snekutis ;)?

#56 LeiDiQua

Newbie

• Vilniaus
  • 15 Pranešimai
  • City:Vilnius
  • Province:Vilniaus m. (Vilniaus)
  • Language:

Parašė 23 birželio 2013 - 11:23

Appunto!:D Vuol dire che gia' lo conosci bene.

#57 Sigmundflower

Sigmundflower

• Validating
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 8.651 Pranešimai
  • Language:

Parašė 23 birželio 2013 - 22:00

Aiste....se potessi, lavorerei con lui ;)
Ma tu ed io ci conosciamo vero?

#58 spadino71

Rookie

• Lombardia
  • 50 Pranešimai
  • City:Negrar - Verona - Arese - Lodi,NY USA
  • Province:Verona (Veneto)

Parašė 30 birželio 2013 - 02:09

Rodyti pranešimąSigmundflower, 10 birželio 2013 - 04:54, pasakė:

Ciao Spadino71 ....purtroppo sono fermo causa cambio città...avevo iniziato con dei malti "porter" e non era uscita male...sai, qui in Belgio mi sto facendo una cultura "stappa e bevi" al momento :D

Cambiato citta'? Ora dove vivi? Il Belgio e' il tempio della buona birra! Mi ricordo una vacanza nel lontano 1994, wow!

#59 Sigmundflower

Sigmundflower

• Validating
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 8.651 Pranešimai
  • Language:

Parašė 03 liepos 2013 - 23:22

Si, vivo a Bruxelles...ho seguito mia moglie che lavora qui :)