Warning: Illegal string offset 'html' in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php on line 926

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 110

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 127

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 136

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 137

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 141
Campeggio In Lombardia - ItaLietuva Forum

Peršokti prie turinio

Campeggio In Lombardia

16 atsakymai šioje temoje

#1 Una Donna

Rookie

• Šiaulių
  • 70 Pranešimai
  • City:Lituania
  • Province:Joniškio r. (Šiaulių)
  • Language:

Parašė 28 sausio 2009 - 18:06

Penso e spero, che in Aprile vado in Italia per una settimana. Perche imparo l'italiano senza maestro, ho bisogno venire per dare un essamio - parlare con genti italiani e trovare ho o non ho capaccio parlare e capire italiano.
Saro come Minni :D ma non ho nessuno come Libero. :D

Forse prendo una tenda.

Chi puo dirmi, sono qualche campeggi sull Lombardia? (Naturalmente io vado a Bergamo - dove Ryanair me porta.) Che tipo dei campeggi sono?
Posso campeggiare in Italia solo nell campeggio offiziale? Or posso pernottare nella tenda sulla posto, dove me piace, dove la notte mi trova?

(Ar čia įmanoma buvo mintį pagauti? Čia bandžiau tipo itališkai rašyt, kad klaidų yra, tai neabejoju, man tie prielinksniai ir artikeliai labai klaidūs, bet ar įmanoma išvis suprasti, ko klausiu? Ar galima statyti palapines bele kur, po krūmeliu?)

#2 Teo

Expert

• Vilniaus
  • 584 Pranešimai
  • City:Cormano/Vilnius
  • Province:Vilniaus m. (Vilniaus)
  • Language:

Parašė 28 sausio 2009 - 18:28

In Italia il campeggio libero è vietato, ciò vuol dire che se vai al sud probabilmente nessuno ti dice nulla, in Lombardia mezz'ora dopo che hai piantato la tenda arriva la polizia, a meno che non sei in un bosco in alta montagna...
A Bergamo città non so se ci siano campeggi, nelle valli bergamasche qualcosa c'è, di sicuro ce ne sono molti sul lago d'Iseo, i più belli che conosco sono l'Eurovil a Predore o il Sassabanek a Iseo, ma dubito siano i + economici, ce ne sono molti di + piccoli e credo + economici, soprattutto a Clusane e Sarnico, qualcuno anche a Montisola se non ricordo male...

ps nebijok, viskas aisku ka rasei...

#3 Lyuka

ItaLietuver

• Lombardia
  • 2.032 Pranešimai
  • City:Milano
  • Province:Milano (Lombardia)
  • Language:

Parašė 28 sausio 2009 - 19:01

Innanzitutto spero tu abbia previsto l'arrivo quando farà un po' più caldo...perchè adesso si gela.
E poi, non siamo un grande popolo di campeggiatori da week-end, la maggior parte dei camping che conosco aprono solo per la stagione estiva.
Io ho campeggiato solo in Liguria e in Calabria. In Liguria mancava poco che mi dovessi rifare il scco a pelo per rispetto del decoro...in Calabria avevavamo fiaschi di vino vuoto e caciotte appese alla tenda su una spiaggia (in modo abusivo, ma poi abbiamo pulito).

#4 icekemia

ItaLietuver

• Vilnius
  • 3.250 Pranešimai
  • City:Vilnius
  • Language:

Parašė 28 sausio 2009 - 19:36

beh, secondo me visto che vieni per imparare la lingua se campeggi in un paesino della bergamasca ho paura che fai più danni che altro :D

pochi lo sanno ma esistono campeggi pure a milano :D
da lì saresti libera poi di muoverti verso molte destinazioni e riusciresti a comunicare con persone che utilizzano un idioma comprensibile :D

ad esempio:
http://www.campingmi.../p/listino.html

#5 giorgio

ItaLietuver

• Piemonte
  • 2.087 Pranešimai
  • City:Torino
  • Province:Torino (Piemonte)
  • Language:

Parašė 28 sausio 2009 - 20:37

Rodyti pranešimąUna Donna, Jan 28 2009, 16:06, pasakė:

Penso e spero, che in Aprile vado in Italia per una settimana. Perche imparo l'italiano senza maestro, ho bisogno venire per dare un essamio - parlare con genti italiani e trovare ho o non ho capaccio parlare e capire italiano.

Forse prendo una tenda.

Chi puo dirmi, sono qualche campeggi sull Lombardia? (Naturalmente io vado a Bergamo - dove Ryanair me porta.) Che tipo dei campeggi sono?
Posso campeggiare in Italia solo nell campeggio offiziale? Or posso pernottare nella tenda sulla posto, dove me piace, dove la notte mi trova?

(Ar čia įmanoma buvo mintį pagauti? Čia bandžiau tipo itališkai rašyt, kad klaidų yra, tai neabejoju, man tie prielinksniai ir artikeliai labai klaidūs, bet ar įmanoma išvis suprasti, ko klausiu? Ar galima statyti palapines bele kur, po krūmeliu?)

Ciao, non sono esperto di campeggi della lombardia... ma ehm ..vieni da sola..?
non per spaventare nessuno ma visti gli ultimi fattacci successi..
da sola "fuori stagione" e una località non molto turistica..
non so se ti convenga stare in campeggio...

#6 giorgio

ItaLietuver

• Piemonte
  • 2.087 Pranešimai
  • City:Torino
  • Province:Torino (Piemonte)
  • Language:

Parašė 28 sausio 2009 - 20:48

Rodyti pranešimąUna Donna, Jan 28 2009, 16:06, pasakė:

Forse prendo una tenda.

Ciao, non sono esperto di campeggi della lombardia... ma ehm ..vieni da sola..?
non per spaventare nessuno ma visti gli ultimi fattacci successi..
da sola "fuori stagione" e una località non molto turistica..
non so se ti convenga stare in campeggio...

#7 Teo

Expert

• Vilniaus
  • 584 Pranešimai
  • Language:

Parašė 28 sausio 2009 - 22:55

Rodyti pranešimąicekemia, Jan 28 2009, 18:36, pasakė:

beh, secondo me visto che vieni per imparare la lingua se campeggi in un paesino della bergamasca ho paura che fai più danni che altro :D

pochi lo sanno ma esistono campeggi pure a milano :D
da lì saresti libera poi di muoverti verso molte destinazioni e riusciresti a comunicare con persone che utilizzano un idioma comprensibile :D

ad esempio:
http://www.campingmi.../p/listino.html

Certo nei campeggi di Milano si parla un idioma purissimo, ad esempio potresti imparare un raffinato rumeno o un ricercatissimo albanese.....
Boss x favore! Nella bergamasca non troverà nessuno che parla italiano ma almeno non deve mettere i doberman intorno alla tenda!!!!!
Peraltro i "simpatici selvaggi del luogo" (cito un mio amico che così chiamava gli abitanti di Piazzatorre in alta Val Brembana) hanno fatto grandi progressi ( che x me non sono tali visto che sono dell'idea che perdere la propria lingua è un delitto) e ormai gli under 30 parlano in modo comprensibile anche tra loro e non solo coi "forestieri"...

#8 Una Donna

Rookie

• Šiaulių
  • 70 Pranešimai
  • Language:

Parašė 29 sausio 2009 - 00:35

Vedo, che il mio progetto e.... hmm.... un po di stupido...
dopo mezz'ora arriva polizia...
Nella bergamasca non troverà nessuno che parla italiano...

Ho bisogno pensare piu.
Grazzie per loro risposti.

Lyuka, spero non mi gelo in Aprile.
Giorgio, se vado solo, non faccio campeggio. Io spero a trovare qualcuno per essere mio complice.

#9 Teo

Expert

• Vilniaus
  • 584 Pranešimai
  • Language:

Parašė 29 sausio 2009 - 01:06

Cerchi un complice? Hai intenzione di darti ai furti? :D
Ma allora i campeggi di Milano vanno benissimo, lì di complici ne trovi quanti ne vuoi :D :D :D

#10 Sigmundflower

Sigmundflower

• Validating
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 8.651 Pranešimai
  • City:Brindisi
  • Province:Brindisi (Puglia)
  • Language:

Parašė 29 sausio 2009 - 02:27

Beh...al sud dipende dove vai....certamente ci sono posti dove fanno campeggio libero ma in sordina...ed è abbastanza sicuro....se vai in posti isolati...c'è rischio di imbattrti in maniaci lombardi, rumeni...e albanesi!!!!
:D :D :D

#11 Dmitrij

Newbie

• Vilniaus
  • 29 Pranešimai
  • City:Vilnius
  • Language:

Parašė 17 vasario 2009 - 14:58

Rodyti pranešimąUna Donna, Jan 28 2009, 18:06, pasakė:

Saro come Minni :) ma non ho nessuno come Libero. :)

Forse prendo una tenda.

Non ci sono problemi di campeggio lungo quasi tutti i fiumi della Lombardia, da evitare solo i parchi nazionali. I campeggio deve essere accompagnato da una gustosa grigliata, canti e balli. Noi ne abbiamo fatti diversi, mai ci sono stati problemi. ANCHE SE AD APRILE MI SEMBRa troppo FREDDO

#12 Rob81

Newbie

• Lombardia
  • 35 Pranešimai
  • City:bs
  • Province:Brescia (Lombardia)
  • Language:

Parašė 25 vasario 2009 - 22:11

Sul Lago d'Iseo ce ne sono alcuni, però devo informarmi, fammi sapere se interessata!

#13 manu69

ItaLietuver

• Toscana
  • 2.909 Pranešimai
  • City:Sud Toscana
  • Province:Grosseto (Toscana)
  • Language:

Parašė 26 vasario 2009 - 15:19

Rodyti pranešimąUna Donna, Jan 28 2009, 22:35, pasakė:

Vedo, che il mio progetto e.... hmm.... un po di stupido...
dopo mezz'ora arriva polizia...
Nella bergamasca non troverà nessuno che parla italiano...

Ho bisogno pensare piu.
Grazzie per loro risposti.

Lyuka, spero non mi gelo in Aprile.
Giorgio, se vado solo, non faccio campeggio. Io spero a trovare qualcuno per essere mio complice.

Se vuoi perfezzionare l'itagliano devi venì in toschana ! <_< (trova gli errori :naughty: )

#14 Teo

Expert

• Vilniaus
  • 584 Pranešimai
  • Language:

Parašė 26 vasario 2009 - 17:07

Rodyti pranešimąmanu69, Feb 26 2009, 14:19, pasakė:

Se vuoi perfezzionare l'itagliano devi venì in toschana ! <_< (trova gli errori :naughty: )

Gh'è un quai erur? a mi me par minga che ghe ne inn...

#15 manu69

ItaLietuver

• Toscana
  • 2.909 Pranešimai
  • City:Sud Toscana
  • Province:Grosseto (Toscana)
  • Language:

Parašė 27 vasario 2009 - 20:27

Rodyti pranešimąTeo, Feb 26 2009, 15:07, pasakė:

Gh'è un quai erur? a mi me par minga che ghe ne inn...

:) ... si fa quello che si può .

#16 AlVit

ItaLietuver

• Veneto
  • 1.788 Pranešimai
  • City:Venexia
  • Province:Venezia (Veneto)
  • Language:

Parašė 23 balandžio 2009 - 12:35

Rodyti pranešimąUna Donna, Jan 28 2009, 17:06, pasakė:

Penso e spero, che in Aprile vado in Italia per una settimana.

a che punto sei ? :prr: :laugh:

#17 Una Donna

Rookie

• Šiaulių
  • 70 Pranešimai
  • Language:

Parašė 02 gegužės 2009 - 11:29

Rodyti pranešimąAlVit, Apr 23 2009, 03:35, pasakė:

a che punto sei ? :D :woohoo:

A 23 Aprile ero nell'aeroporto Orio al Serio, ero stanca, ma felicissima dopo una settimana in provincia di Bergamo.
Non avevo tenda, non facevo campeggio, non avevo complici, non facevo i furti...

ma:

camminavo le strade strette con umbrello (la prima cosa, che ho comprato era umbrello), guardavo le case vechie e belle, le chiese, e le glicine fiorante (Matteo ha detto, che tutte volte quando glicine sono in fiori, pioggia),

sentivo il parfumo di caffe nella strade e bevevo coffe spesso, espresso e machiato, anche capucino - tutti erano buonissimi, preparati con canzone, servati con sorriso... ho chiesto i piadini, ma non potevo dire che cosa volevo nei piadini, allora ero invitata nella cucina mostrare i prodotti, questi volevo ... certamente formaggio e rucola... e altri...

pranzavo con i genitori di Chiara nella loro belissima casa, dovevo parlare italiano, perche loro non sapevano inglese, io penso, che parlavo solo caos di parole, senza grammatica, ma erano tropo gentile con me e avevano molte patienza...

ho incontrato due sorelle, Mimosa e Erika, e il perche il mio nomme e Dalia, c'era il incontro dei fiori. Non sapevo prima, che Erika anche e il nomme di fiori, ma poi, quando venivo a montagna, vedevo molti fiori Erika. Ah, si, sul montagna...ach.. belissimo.. molti fiori, anche la neve (ho lasciato la ombro della mia scarpe sulla neve di Aprile)... cascade della fiume Serio... la aqua di Serio e tropo fedda, io so certamente, perche ho attraversato la fiume senza scarpe e anche senza pantaloni... non era importante, perche questo giorno ero da sola...

...ma al giorno primo ero con Giuseppe, venevamo con bicicleti guardare la chiesa meravigliosa con sacristia piena di arte belissime, venevamo molto veloce, ma non quando ritornavamo a sua casa - salire e salire e salire... ero tutta rosa e con vento di cuore... durante 5 minuti non facevo niente solo rimanere piatta a pavimento.. ma solo 5 minuti, dopo aiutevo a Silvia per cucinare il risoto...

...e anche altre cose, ma tutte felicissime.
Amo provincia di Bergamo!!!