Warning: Illegal string offset 'html' in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php on line 926

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 110

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 127

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 136

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 137

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 141
Catania - ItaLietuva Forum

Peršokti prie turinio

Catania

22 atsakymai šioje temoje

#1 Liside

Expert

• Members
  • AkisAkisAkisAkis
  • 592 Pranešimai
  • City:mah
  • Province:-- OTHER --
  • Language:

Parašė 11 birželio 2008 - 00:49

Mi permetto di promuovere la mia città B)

#2 Vito61

Vito61

• Lombardia
  • 3.258 Pranešimai
  • City:Molfetta-Brescia
  • Province:Brescia (Lombardia)
  • Language:

Parašė 11 birželio 2008 - 00:58

B) Che bella l'Italia... Il mio collega non fa altro che parlarmi di Siracusa. Siracusa di quà, Siracusa di là, Siracusa giù, Siracusa sù. Deve essere proprio bella...

#3 Original Is Always Best

Nepiktybine Ozka

• Members
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 3.001 Pranešimai
  • City:Hudds
  • Language:

Parašė 11 birželio 2008 - 10:38

Nice :tr:

#4 anto_rugile

Amateur

• Piemonte
  • 209 Pranešimai
  • City:Torino
  • Province:Torino (Piemonte)
  • Language:

Parašė 11 birželio 2008 - 11:28

La sicilia è tutta Supenda!!!

#5 manu69

ItaLietuver

• Toscana
  • 2.909 Pranešimai
  • City:Sud Toscana
  • Province:Grosseto (Toscana)
  • Language:

Parašė 11 birželio 2008 - 15:09

Rodyti pranešimąLiside, Jun 10 2008, 23:49, pasakė:

Mi permetto di promuovere la mia città :tr:
http://www.youtube.com/watch?v=qlrrgeYCTvE&feature=related

Bedda ! :prr:

Spero visitare presto la Sicilia ....

#6 Liside

Expert

• Members
  • AkisAkisAkisAkis
  • 592 Pranešimai
  • Language:

Parašė 12 birželio 2008 - 00:54

Io penso che si fa una grande fatica a cercare una città brutta in Italia, semplicemente perchè, secondo me non esiste :tr: .

Mi piacerebbe invitarvi tutti un giorno, dalle mie parti, per dimostrarvi quanta bella gente ci vive.

L'Italia è una meraviglia, a sud, nord, est, ovest. Con tutti i problemi e le contraddizioni, siamo un popolo che ha contribuito alla storia del mondo,sarebbe un bene ricordarlo a noi stessi più spesso :prr:

Poi, ovviamente, c'è un manipolo di deficienti, a nord, sud,est, ovest, ma ce la faremo a mandarli a quel paese prima o poi, me lo sento :prr: .

#7 Sigmundflower

Sigmundflower

• Validating
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 8.651 Pranešimai
  • City:Brindisi
  • Province:Brindisi (Puglia)
  • Language:

Parašė 12 birželio 2008 - 08:06

Rodyti pranešimąLiside, Jun 11 2008, 23:54, pasakė:

Io penso che si fa una grande fatica a cercare una città brutta in Italia, semplicemente perchè, secondo me non esiste :tr: .

L'Italia è una meraviglia, a sud, nord, est, ovest. Con tutti i problemi e le contraddizioni, siamo un popolo che ha contribuito alla storia del mondo,sarebbe un bene ricordarlo a noi stessi più spesso :prr:

Poi, ovviamente, c'è un manipolo di deficienti, a nord, sud,est, ovest, ma ce la faremo a mandarli a quel paese prima o poi, me lo sento :prr: .

quoto quello che dici, mandiamoli tutti
...dal BEL paese a QUEL paese :angry: :angry: :)

#8 anto_rugile

Amateur

• Piemonte
  • 209 Pranešimai
  • City:Torino
  • Province:Torino (Piemonte)
  • Language:

Parašė 12 birželio 2008 - 14:53

rimanendo in tema....

Conoscete san vito lo capo?

Supenda cittadina vicino trapani...

un pò di pubblicità alla mia amata sicilia

:unsure: ;)

http://viaggi.libero...fg685/pg1.phtml

http://www.comune.sanvitolocapo.tp.it/

#9 manu69

ItaLietuver

• Toscana
  • 2.909 Pranešimai
  • Language:

Parašė 12 birželio 2008 - 16:17

Io penso che si fa una grande fatica a cercare una città brutta in Italia, semplicemente perchè, secondo me non esiste ;) .

Quoto :unsure:

L'Italia è una meraviglia, a sud, nord, est, ovest. Con tutti i problemi e le contraddizioni, siamo un popolo che ha contribuito alla storia del mondo,sarebbe un bene ricordarlo a noi stessi più spesso :unsure:

.

Quoto :woohoo:

Poi, ovviamente, c'è un manipolo di deficienti, a nord, sud,est, ovest, ma ce la faremo a mandarli a quel paese prima o poi, me lo sento :unsure: .

Non quoto :laugh: Questa la vedo dura.

#10 ammaro

Newbie

• Sicilia
  • 7 Pranešimai
  • City:Terrasini
  • Province:Palermo (Sicilia)
  • Language:

Parašė 14 liepos 2008 - 16:06

[quote name='Liside' date='Jun 10 2008, 15:49 ' post='47156']
Mi permetto di promuovere la mia città :whistle:

[/q Tutto bello tranne il calcio era meglio se in questo spot mettevano "L'Amatori Catania"m'pari non "ci scordiamo che l'Amatori Rugby l'Ortigia di Siracusa e non ricordo bene una squadra di basket femminile di Priolo sono state per 20 anni le Uniche squadre da Napoli in giu in serie A e facendo risultato..sia in campo nazionale che europeo....ahime il calcio che occcasione mancata.

p.s. un mio amico sta preparando un video sulla vita quotidiana di un LSU di Palermo si di parte cuffaride che lombardiano io ho visto un po il montaggio e assomiglia tipo la mafia e bianca non so se hai visto questo documentario........ c
La Sicilia e bedda solo che "noi" questo ancora non lo vogliamo capire .....e come dice Gigi Burruano ..." tira la corda tira la corda ...ma attento .. non romperla .....rompendola "andiamo alla deriva"............... ahh dimenticavo quello che canta non è quello delle barzellette???ciaooo m'pari da Matteo

#11 Liside

Expert

• Members
  • AkisAkisAkisAkis
  • 592 Pranešimai
  • Language:

Parašė 15 liepos 2008 - 14:48

Ciao m'pari Matteo.
Francamente il calcio non m'interessa. Per quello che mi riguarda potevano farne a meno d'inserire riferimenti, ma, capisco che per tanta gente è un motivo d'orgoglio e quindi perchè no? In fondo è la squadra della città, che in questo momento è in serie A. Poi m'pari, il flmato mica lo ha prodotto Rai educational, si tratta sempre di roba casereccia... Ho inserito questo filmato, perchè in youtube non ho trovato niente di meglio.
Il documentario di cui tu parli, no, non l'ho visto, potrebbe essere interessante darci una occhiata, posta il link.
La Sicilia è alla deriva da decenni, anche per colpa di gente come Burruano, che per risolvere beghe familiari usa il coltello...
In tutti i casi, la Sicilia, quella vera è nelle parole di Pirandello, Sciascia, Quasimodo, Verga, Camilleri, in quelle parole dobbiamo trovare noi stessi, m'paruzzu miu.

P.S. Si, quello che canta è Castiglia, il barzellettiere.

#12 ammaro

Newbie

• Sicilia
  • 7 Pranešimai
  • Language:

Parašė 18 liepos 2008 - 14:58

Rodyti pranešimąLiside, Jul 15 2008, 05:48, pasakė:

Ciao m'pari Matteo.
Francamente il calcio non m'interessa. Per quello che mi riguarda potevano farne a meno d'inserire riferimenti, ma, capisco che per tanta gente è un motivo d'orgoglio e quindi perchè no? In fondo è la squadra della città, che in questo momento è in serie A. Poi m'pari, il flmato mica lo ha prodotto Rai educational, si tratta sempre di roba casereccia... Ho inserito questo filmato, perchè in youtube non ho trovato niente di meglio.
Il documentario di cui tu parli, no, non l'ho visto, potrebbe essere interessante darci una occhiata, posta il link.
La Sicilia è alla deriva da decenni, anche per colpa di gente come Burruano, che per risolvere beghe familiari usa il coltello...
In tutti i casi, la Sicilia, quella vera è nelle parole di Pirandello, Sciascia, Quasimodo, Verga, Camilleri, in quelle parole dobbiamo trovare noi stessi, m'paruzzu miu.

P.S. Si, quello che canta è Castiglia, il barzellettiere.

Caro ho capito che non ti piace essere chiamato m'pari , il mio era un affetto per la tua origina catanese e data che io per un "po di tempo" abbia indossato la maglia dell'amatori catania volevo chiudere il cerchio in questo modo diciamo affettuoso..cmq. volevo sottolineare che ahime il calcio non piace anche a me e dopo Raciti non era un ottimo spot ..quanto riguarda Burruano parlo dell'artista ubriaco /che dopo cena ti allieta in teatro ( mizz. ho fatto una rima) giustamente come dici tu è una cosa molto negativa quello delle coltellate "allucinante" ......poi ha proposito per completare la lista dei nostri autori (siamo gli unici al mondo ad avere avuto in una piccola isola tre premi nobel ne manca uno che sicuramente hai dimenticato e che nei nostri libri scolastici e poco valutato) cmq. io sono convinto che la Sicilia si risolleverà magari un nostro erede la vivrà con un ottica migliore e.. noi potremmo raccontargli come la statua di Carlo V° di Piazza Bologni a Palermo.......a munnizza arriva fino a ca............p.s. se trovo la foto la invio ...ciao...........oggi 38° gradi caldo umido manda un po di fresco...ciaoo

#13 Liside

Expert

• Members
  • AkisAkisAkisAkis
  • 592 Pranešimai
  • Language:

Parašė 18 liepos 2008 - 16:49

Rodyti pranešimąammaro, Jul 18 2008, 14:58, pasakė:

Caro ho capito che non ti piace essere chiamato m'pari , il mio era un affetto per la tua origina catanese e data che io per un "po di tempo" abbia indossato la maglia dell'amatori catania volevo chiudere il cerchio in questo modo diciamo affettuoso..cmq. volevo sottolineare che ahime il calcio non piace anche a me e dopo Raciti non era un ottimo spot ..quanto riguarda Burruano parlo dell'artista ubriaco /che dopo cena ti allieta in teatro ( mizz. ho fatto una rima) giustamente come dici tu è una cosa molto negativa quello delle coltellate "allucinante" ......poi ha proposito per completare la lista dei nostri autori (siamo gli unici al mondo ad avere avuto in una piccola isola tre premi nobel ne manca uno che sicuramente hai dimenticato e che nei nostri libri scolastici e poco valutato) cmq. io sono convinto che la Sicilia si risolleverà magari un nostro erede la vivrà con un ottica migliore e.. noi potremmo raccontargli come la statua di Carlo V° di Piazza Bologni a Palermo.......a munnizza arriva fino a ca............p.s. se trovo la foto la invio ...ciao...........oggi 38° gradi caldo umido manda un po di fresco...ciaoo

Ciao Matteo. No, non mi dispiace affatto che mi chiami m'pari( non capisco cosa te lo abbia lasciato pensare), anzi lo preferisco a caro.

Voglio confessarti la mia ignoranza. L'amatori catania è la squadra di pallanuoto?

Il calcio è la valvola di sfogo per tanti Italiani( per pochi è ragione per sfoderare la loro inutilità sociale, massacrando e compiendo atti vandalici), che ripongono le le loro speranze nei divi delle varie squadre. La violenza negli stadi, da sud a nord, fa schifo ed è inqualificabile, Raciti o non Raciti( orribile caso), ci sono migliaia di episodi di violenza in tutti gli stadi, gente uccisa negli autogrill ecc.ecc.

Ho citato alcuni autori di getto, dovendo citare tutti gli artisti Siciliani degni di nota, servirebbe un topic apposito, ma questo non è: Sicilia Lieutva, quindi non possiamo annoiare i forumisti con il nostro campanilismo. :laugh:

Non prevedo di procreare eredi, perchè il mondo è alla deriva in generale, la Sicilia, per colpa di certa gente, ha buttato nel cesso gli oscar, la poesia, i primati e la storia mitica e millenaria di un popolo che è somma di mille razze e migliaia di culture, esempio forse unico nel mondo. Ma certa gente è conseguenza di questo groviglio di razze e culture. Diciamo che è il cane che si morde la coda. Una terra di eccessi, nel bene e nel male. A munnizza che supera i grattacieli è conseguenza di certe abitudini di noi Siciliani... Come dico sempre: Chi è causa del suo male, pianga se stesso.

Qui, ci sono 23 gradi e non si muove foglia B)

Saluti

#14 manu69

ItaLietuver

• Toscana
  • 2.909 Pranešimai
  • Language:

Parašė 18 liepos 2008 - 21:07

Rodyti pranešimąLiside, Jul 18 2008, 15:49, pasakė:

Non prevedo di procreare eredi, perchè il mondo è alla deriva in generale.....

E' quello che ho sempre pensato.
Poi, col tempo, con una bella dose di ottimismo, di coraggio, di voglia di vita, ho cambiato la visione di certe cose.... e, adesso ho due bei bimbi :laugh: . Certo, l'incognita di un futuro, difficilmente roseo, ronza sempre nella testa... B)

#15 ammaro

Newbie

• Sicilia
  • 7 Pranešimai
  • Language:

Parašė 19 liepos 2008 - 19:48

Rodyti pranešimąLiside, Jul 18 2008, 07:49, pasakė:

Ciao Matteo. No, non mi dispiace affatto che mi chiami m'pari( non capisco cosa te lo abbia lasciato pensare), anzi lo preferisco a caro.

Voglio confessarti la mia ignoranza. L'amatori catania è la squadra di pallanuoto?

Il calcio è la valvola di sfogo per tanti Italiani( per pochi è ragione per sfoderare la loro inutilità sociale, massacrando e compiendo atti vandalici), che ripongono le le loro speranze nei divi delle varie squadre. La violenza negli stadi, da sud a nord, fa schifo ed è inqualificabile, Raciti o non Raciti( orribile caso), ci sono migliaia di episodi di violenza in tutti gli stadi, gente uccisa negli autogrill ecc.ecc.

Ho citato alcuni autori di getto, dovendo citare tutti gli artisti Siciliani degni di nota, servirebbe un topic apposito, ma questo non è: Sicilia Lieutva, quindi non possiamo annoiare i forumisti con il nostro campanilismo. :whistle:

Non prevedo di procreare eredi, perchè il mondo è alla deriva in generale, la Sicilia, per colpa di certa gente, ha buttato nel cesso gli oscar, la poesia, i primati e la storia mitica e millenaria di un popolo che è somma di mille razze e migliaia di culture, esempio forse unico nel mondo. Ma certa gente è conseguenza di questo groviglio di razze e culture. Diciamo che è il cane che si morde la coda. Una terra di eccessi, nel bene e nel male. A munnizza che supera i grattacieli è conseguenza di certe abitudini di noi Siciliani... Come dico sempre: Chi è causa del suo male, pianga se stesso.

Qui, ci sono 23 gradi e non si muove foglia :woohoo:

Saluti

M'pàruzzissimu................. concordo pienamente in tutto solo...............chi tira lo sciacquone??? B) non vorrei trovarmi qui speriamo bene ..dai che per l'erede senza pensarci prima o poi arriva ..certo se manca la materia prima , ma questa è un altra storia come tu m'insegni cmq lo dico perche io fino a poco tempo fà ero singolissimo ma poi """l'amour""""e scoccato e cosi via sposato ec..ec...
L'Amatori Catania è la squadra di quel nobile sport che si chiama rugby tante botte prese tanto quanto gente e paesi del mondo conosciuti grazie a questo sport (ps. una lira non l'ho mai presa , solo circa 20 mesi di gessi in 18 anni di carriera + iva inclusa DENTI:::che male.....) sai solo che alcune volte vivere che dico in argentina o uruguay oppure andare in scozia o al sud della francia sempre per lo sport e ritrovarti con tavolate di personaggi che di buon auspicio ti dicono "ma oltra la mafia avete pure il rugby" di orgoglio ed impeto mi tramutavo in ambasciatore siciliano e con tenacia ma mai duttile nel bene o nel male difendevo a spadatratta la mia regione natia ed la patria inclusa. Pero purtroppo hanno ragione loro.
Abbiamo una risorsa unica quella del turismo ogni millimetro quadrato è storia solo che noi la copriamo di negligenza e spazzatura.
Certo nel complesso italico chiudendo la piccola parentesi sicula stiamo attraversando un periodo "mamma mia" col freno a mano tirato es. non so che bolletta Enel mi arrivi con gli ultimi rincari, oppure la tassa della spazzatura ( io faccio la differenziata e magari ti prendono pure in giro.. dicendoti _ mi con quello che paghi la differenzi pure- ) e sono cose che mi fanno incavolare , basta scriverei tanto ma questo forum non deve essere uno sfogatoio/lacrimatoio, non è il mio caso bisogna guardare avanti tutelare i nostri "eredi futuri e non" e augurarti caro Liside che possa contraddirti e fare tanti eredi ( quelli giusti) Buoni auspici Ciao

m'pari :laugh:

#16 manu69

ItaLietuver

• Toscana
  • 2.909 Pranešimai
  • Language:

Parašė 19 liepos 2008 - 23:24

Bello, sentire la voce di meridionali che fanno tutto il possibile per la loro terra, nonostante tutto.

Bello, perchè per loro è più difficile.

#17 march

Newbie

• Sicilia
  • 31 Pranešimai
  • City:Catania
  • Province:Catania (Sicilia)
  • Language:

Parašė 05 rugpjūčio 2008 - 02:22

scusate se mi permetto.secondo me questo posto fa cagare per chi ci vive ma è stupendo per chi ci viene in vacanza

#18 Vito61

Vito61

• Lombardia
  • 3.258 Pranešimai
  • City:Molfetta-Brescia
  • Province:Brescia (Lombardia)
  • Language:

Parašė 05 rugpjūčio 2008 - 12:56

Rodyti pranešimąmarch, Aug 5 2008, 01:22, pasakė:

scusate se mi permetto.secondo me questo posto fa cagare per chi ci vive ma è stupendo per chi ci viene in vacanza

Credo valga per il 99% dei posti su questo pianeta...per un italiano si intende.

#19 Liside

Expert

• Members
  • AkisAkisAkisAkis
  • 592 Pranešimai
  • Language:

Parašė 06 rugpjūčio 2008 - 02:35

Rodyti pranešimąammaro, Jul 19 2008, 19:48, pasakė:

M'pàruzzissimu................. concordo pienamente in tutto solo...............chi tira lo sciacquone??? :unsure: non vorrei trovarmi qui speriamo bene ..dai che per l'erede senza pensarci prima o poi arriva ..certo se manca la materia prima , ma questa è un altra storia come tu m'insegni cmq lo dico perche io fino a poco tempo fà ero singolissimo ma poi """l'amour""""e scoccato e cosi via sposato ec..ec...
L'Amatori Catania è la squadra di quel nobile sport che si chiama rugby tante botte prese tanto quanto gente e paesi del mondo conosciuti grazie a questo sport (ps. una lira non l'ho mai presa , solo circa 20 mesi di gessi in 18 anni di carriera + iva inclusa DENTI:::che male.....) sai solo che alcune volte vivere che dico in argentina o uruguay oppure andare in scozia o al sud della francia sempre per lo sport e ritrovarti con tavolate di personaggi che di buon auspicio ti dicono "ma oltra la mafia avete pure il rugby" di orgoglio ed impeto mi tramutavo in ambasciatore siciliano e con tenacia ma mai duttile nel bene o nel male difendevo a spadatratta la mia regione natia ed la patria inclusa. Pero purtroppo hanno ragione loro.
Abbiamo una risorsa unica quella del turismo ogni millimetro quadrato è storia solo che noi la copriamo di negligenza e spazzatura.
Certo nel complesso italico chiudendo la piccola parentesi sicula stiamo attraversando un periodo "mamma mia" col freno a mano tirato es. non so che bolletta Enel mi arrivi con gli ultimi rincari, oppure la tassa della spazzatura ( io faccio la differenziata e magari ti prendono pure in giro.. dicendoti _ mi con quello che paghi la differenzi pure- ) e sono cose che mi fanno incavolare , basta scriverei tanto ma questo forum non deve essere uno sfogatoio/lacrimatoio, non è il mio caso bisogna guardare avanti tutelare i nostri "eredi futuri e non" e augurarti caro Liside che possa contraddirti e fare tanti eredi ( quelli giusti) Buoni auspici Ciao

m'pari :whistle:

Lo sciaquone lo tirerà la storia...

Sei sposato con una Lituana?

Grazie per gli auguri :unsure: .

Ciau cumpareddu.

#20 ammaro

Newbie

• Sicilia
  • 7 Pranešimai
  • Language:

Parašė 18 rugpjūčio 2008 - 17:08

Rodyti pranešimąLiside, Aug 5 2008, 17:35, pasakė:

Lo sciaquone lo tirerà la storia...

Sei sposato con una Lituana?

Grazie per gli auguri :blush: .

Ciau cumpareddu.

OPs.. scusa il ritardo e che ho trascorso "circa " 10 giorni per cercare una spiaggia costituita di sabbia possibilmente di origine minerale o al massimo di fossili. Ma lo sai che vanno di moda le spiaggie con la spazzatura, una volta quand'ero piccolo ( come tutti d'altronde) costruivo i castelli col secchiello oppure le fomose dighe ; mink ..pirtusa (buche) che manco i missili di bush riescono a fare crateri cosi grandi addirittura i vigili chiedevano il permesso per lo scavo, ora invece i bambini sono avanti ,dopo aver posato l'ipod psp45 nintendo ..ec..ec.. cercano di fare un bel gioco ...trovare la sabbia in spiaggia, interessante ogni tanto raccattano tutta la spazzatura e la bruciano cosi si pulisce la spiaggia , ( intanto i vigili sono a prendersi il fresco in vettura di servizio con aria condizionata acceso e guardare sempre l'orologio, la guardia costiera esce in due condizioni , o cade un aereo,(tocchiamo ferro) oppure minimo ci deve essere pamela anderson in spiaggia )cmq, finalmente prima del ferragosto siamo riusciti a fare il nostro week-end, quindi da Terrasini , siamo andati a finire esattamente a Tre fontane , li e troppo lontano e le spiagge sono eccelenti di sabbia bianca e distano circa 90 km dal paese ove risiedo. guarda questo sito www.sicilian.net io abito a 200 metri dalla spiaggia Praiola. Qui e divino a settembre quando i villegianti vanno via e ti godi la spiaggia fino a ottobre ..munnizza permettendo......ok
Liside mia moglie e Russa lei ha trascorso l'infanzia a Liepaja ed ha molte amici Lettoni e Lituani, solo che per visitare il tutto se ne parlerà il prossimo anno (coi cannoli) e magari ci conosciamo e ci facciamo 4 risate , mi piacerebbe postare molto sui "galletti italiani" in giro per il mondo, io specialmente ho vissuto per alcuni periodi tra l'argentina ed il brasile li non ti dicooo ce da fare una TRECCANI..
cmq come dice De crescenzo " a munnizza e ricchezza"se ho sbagliato correggimi,

ciao M'pari............Matteo ..e Tu??