Warning: Illegal string offset 'html' in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php on line 926

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 114

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 127

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 136

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 137

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 141
Catania - ItaLietuva Forum - Page 2

Jump to content

Catania

22 replies to this topic

#21 Liside

Expert

• Members
  • PipPipPipPip
  • 592 posts
  • City:mah
  • Province:-- OTHER --
  • Language:

Posted 21 August 2008 - 14:08

Rodyti pranešimąammaro, Aug 18 2008, 17:08, pasakė:

OPs.. scusa il ritardo e che ho trascorso "circa " 10 giorni per cercare una spiaggia costituita di sabbia possibilmente di origine minerale o al massimo di fossili. Ma lo sai che vanno di moda le spiaggie con la spazzatura, una volta quand'ero piccolo ( come tutti d'altronde) costruivo i castelli col secchiello oppure le fomose dighe ; mink ..pirtusa (buche) che manco i missili di bush riescono a fare crateri cosi grandi addirittura i vigili chiedevano il permesso per lo scavo, ora invece i bambini sono avanti ,dopo aver posato l'ipod psp45 nintendo ..ec..ec.. cercano di fare un bel gioco ...trovare la sabbia in spiaggia, interessante ogni tanto raccattano tutta la spazzatura e la bruciano cosi si pulisce la spiaggia , ( intanto i vigili sono a prendersi il fresco in vettura di servizio con aria condizionata acceso e guardare sempre l'orologio, la guardia costiera esce in due condizioni , o cade un aereo,(tocchiamo ferro) oppure minimo ci deve essere pamela anderson in spiaggia )cmq, finalmente prima del ferragosto siamo riusciti a fare il nostro week-end, quindi da Terrasini , siamo andati a finire esattamente a Tre fontane , li e troppo lontano e le spiagge sono eccelenti di sabbia bianca e distano circa 90 km dal paese ove risiedo. guarda questo sito www.sicilian.net io abito a 200 metri dalla spiaggia Praiola. Qui e divino a settembre quando i villegianti vanno via e ti godi la spiaggia fino a ottobre ..munnizza permettendo......ok
Liside mia moglie e Russa lei ha trascorso l'infanzia a Liepaja ed ha molte amici Lettoni e Lituani, solo che per visitare il tutto se ne parlerà il prossimo anno (coi cannoli) e magari ci conosciamo e ci facciamo 4 risate , mi piacerebbe postare molto sui "galletti italiani" in giro per il mondo, io specialmente ho vissuto per alcuni periodi tra l'argentina ed il brasile li non ti dicooo ce da fare una TRECCANI..
cmq come dice De crescenzo " a munnizza e ricchezza"se ho sbagliato correggimi,

ciao M'pari............Matteo ..e Tu??

Ciao Matteo. Sporca o meno, io da mesi sogno il mare e le spiagge...

Sui galli, polli, pappagalli e volatili in genere, Italiani, su questo forum c'è parecchio materiale. Se ti va di apportare il tuo contributo, perchè no? Semmai, dovresti chiedere conforto all'amministrazione, io sono un semplice utente :evil: .

Ecco, il prossimo anno, porta i cannoli, così mentre li mangiamo, troveremo il modo di farci quattro risate :evil: .

Saluti e auguri a te e famiglia da un pappagallo Catanese spiumato :evil: .

P.S. Giuseppe

#22 salvoesaurito

Amateur

• Sicilia
  • 167 posts
  • City:Mazzarino
  • Province:Caltanissetta (Sicilia)
  • Language:

Posted 04 September 2008 - 03:57

A Catania ci vivo perché studio Lingue E Culture Europee "Ai Benedettini" :tr:

Che dire...per certi versi mi piace, per altri la detesto ma penso sia normale per uno che non se la può godere appieno a causa dello studio. Comunque vale davvero la pena trascorrervi almeno qualche giorno di vacanza, alla scoperta delle tradizioni culinarie e delle bellezze paesaggistiche (praticamente il posto ideale sia per gli amanti del mare che per quelli della montagna...l'Etna e lo Jonio infatti si trovano a pochi minuti di distanza fra loro) :tr:
Se si tralascia il centro di Catania, ricchissimo di chiese, monumenti ed attrazioni varie, non occorre aver paura della micro criminalità,del caos e del traffico :tr:

PS. Se passate da queste parti ovviamente fate uno squillo!C'è sempre posto a casa mia per gli ItaLietuvers :whistle:

#23 Ira-ct

Newbie

• Sicilia
  • 12 posts
  • City:Catania
  • Province:Catania (Sicilia)
  • Language:

Posted 07 December 2010 - 12:31

Che nostalgia di casa!!