Warning: Illegal string offset 'html' in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php on line 926

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 110

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 127

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 136

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 137

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 141
Cercasi Bisarca Disperatamente Per Trasportare La Mia Auto In Lietuva! - ItaLietuva Forum

Peršokti prie turinio

Cercasi Bisarca Disperatamente Per Trasportare La Mia Auto In Lietuva!

8 atsakymai šioje temoje

#1 savio

Amateur

• Lombardia
  • 343 Pranešimai
  • City:Arese
  • Province:Milano (Lombardia)
  • Language:

Parašė 14 spalio 2011 - 11:48

Ho bisogno del Vs aiuto!
Devo trasportare la mia auto in Lituania per motivi di REVISIONE SCADUTA, qualcuno ha conoscenze in merito ai trasporti auto???
Grazie :crying: :crying: :crying:

P.S: eventualmente anche sul "trasporto libretto" :whistle: :whistle:

#2 italico

Expert

• Veneto
  • 708 Pranešimai
  • City:Mel (BL) e Panevezys
  • Province:Panevėžio m. (Panevėžio)
  • Language:

Parašė 14 spalio 2011 - 12:14

Rodyti pranešimąsavio, 14 spalio 2011 - 11:48, pasakė:

Ho bisogno del Vs aiuto!
Devo trasportare la mia auto in Lituania per motivi di REVISIONE SCADUTA, qualcuno ha conoscenze in merito ai trasporti auto???

prova a telefonare a questi. ad aprile ho portato con la "assicurazione temporanea" un ' auto in lit. Hanno un bel giro di camion per tutta europa soprattutto orientale..vedi se riescono ad aiutarti.
http://www.lucky-car...z=hp&new_lang=0

#3 icekemia

ItaLietuver

• Vilnius
  • 3.250 Pranešimai
  • City:Vilnius
  • Province:Vilniaus m. (Vilniaus)
  • Language:

Parašė 14 spalio 2011 - 12:27

appena recupero il contatto ti mando pm :)

#4 savio

Amateur

• Lombardia
  • 343 Pranešimai
  • Language:

Parašė 14 spalio 2011 - 12:28

Rodyti pranešimąitalico, 14 spalio 2011 - 12:14, pasakė:

prova a telefonare a questi. ad aprile ho portato con la "assicurazione temporanea" un ' auto in lit. Hanno un bel giro di camion per tutta europa soprattutto orientale..vedi se riescono ad aiutarti.
http://www.lucky-car...z=hp&new_lang=0

grazie Italico
sai se ritirano nelle vicinanze del posto dove si trova l'auto o devi portarla da loro??? Perchè senza revisione non posso allontanarmi più di tanto!

#5 savio

Amateur

• Lombardia
  • 343 Pranešimai
  • Language:

Parašė 14 spalio 2011 - 12:29

Rodyti pranešimąicekemia, 14 spalio 2011 - 12:27, pasakė:

appena recupero il contatto ti mando pm :)

Grazie Ice confidavo nel tuo aiuto e ringrazio MAGGI e GRISO che già mi stanno aiutando!

#6 italico

Expert

• Veneto
  • 708 Pranešimai
  • City:Mel (BL) e Panevezys
  • Province:Panevėžio m. (Panevėžio)
  • Language:

Parašė 14 spalio 2011 - 12:35

Rodyti pranešimąsavio, 14 spalio 2011 - 12:28, pasakė:

grazie Italico
sai se ritirano nelle vicinanze del posto dove si trova l'auto o devi portarla da loro??? Perchè senza revisione non posso allontanarmi più di tanto!

credo che tu debba portarla da loro, ma fa una telefonata e poi raccontami. Avrei anche un amico a panevezys che importa in lit con bisarche auto...ma non so se faccia anche questo genere di servizio per le revisioni.

#7 giorgio

ItaLietuver

• Piemonte
  • 2.087 Pranešimai
  • City:Torino
  • Province:Torino (Piemonte)
  • Language:

Parašė 14 spalio 2011 - 15:13

Ho bisogno del Vs aiuto!

Avevo un contatto ma si sono trasferiti in Sud italia, s lo trovo ti mando Pm..

#8 maggi

Amateur

• Marche
  • 411 Pranešimai
  • City:Ascoli Piceno
  • Province:Ascoli Piceno (Marche)
  • Language:

Parašė 14 spalio 2011 - 17:12

Forse l'hai trovata! :wink:

Ho bisogno del Vs aiuto!

Forse l'hai trovata! :wink:

#9 savio

Amateur

• Lombardia
  • 343 Pranešimai
  • Language:

Parašė 14 spalio 2011 - 22:22

Rodyti pranešimąmaggi, 14 spalio 2011 - 17:12, pasakė: