Warning: Illegal string offset 'html' in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php on line 926

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 114

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 127

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 136

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 137

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 141
Cercasi Stanza Singola A Vilnius. - ItaLietuva Forum

Peršokti prie turinio

Cercasi Stanza Singola A Vilnius.

3 atsakymai šioje temoje

#1 maurettodrums

Newbie

• Marche
  • 4 Pranešimai
  • City:Mogliano
  • Province:Macerata (Marche)

Parašė 27 rugsėjo 2012 - 11:17

Salve a tutti, come ho già spiegato nella presentazione il prossimo gennaio, fino a giugno, (2013) sarò a Vilnius per effettuare la tesi alla VGTU. Con questo post vorrei consigli e magari anche proposte per una sistemazione nella città Lituana.

L'università ospitante mette a disposizione il campus, ma da quello che ho capito ci sono solo stanze doppie. Io vorrei la possibilità di scegliere una stanza singola. Qualcuno può darmi qualche consiglio anche riguardante i prezzi?

Grazie

#2 icekemia

ItaLietuver

• Vilnius
  • 3.250 Pranešimai
  • City:Vilnius
  • Province:Vilniaus m. (Vilniaus)
  • Language:

Parašė 27 rugsėjo 2012 - 12:35

forse a richiesta è possibile ottenere una singola, ma non te lo assicuro
una stanza singola in appartamento condiviso costa in media 400-500 litas/mese + spese, credo che sia ancora presto per cominciare la ricerca, ma puoi comunque iniziare ad individuare le zone che ti tornano più comode
sia su internet che su facebook troverai poi molte risorse che ti aiuteranno nella ricerca

un appartamento da solo invece ti costa in genere almeno 2-3 volte di più a seconda della zona e ovviamente del tipo di abitazione

#3 maurettodrums

Newbie

• Marche
  • 4 Pranešimai
  • City:Mogliano
  • Province:Macerata (Marche)

Parašė 27 rugsėjo 2012 - 14:53

Grazie della risposta.

Ho già chiesto tramite email della possibilità di una stanza singola nel campus, ma mi hanno risposto che vista la richiesta di studenti solitamente non è possibile.

Comunque è vero è un pò presto per cercare, però se qualcuno ha qualche consiglio lo accetto volentieri.

#4 tulliodustillio

Newbie

• Lombardia
  • 40 Pranešimai
  • City:milano
  • Province:Milano (Lombardia)
  • Language:

Parašė 29 rugsėjo 2012 - 01:13

Rodyti pranešimąmaurettodrums, 27 rugsėjo 2012 - 14:53, pasakė:

Grazie della risposta.

Ho già chiesto tramite email della possibilità di una stanza singola nel campus, ma mi hanno risposto che vista la richiesta di studenti solitamente non è possibile.

Comunque è vero è un pò presto per cercare, però se qualcuno ha qualche consiglio lo accetto volentieri.

http://www.skelbiu.lt is the answer :D