Warning: Illegal string offset 'html' in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php on line 926

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 110

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 127

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 136

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 137

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 141
Cerco hotel/ostello a Milano! - ItaLietuva Forum

Peršokti prie turinio

Cerco hotel/ostello a Milano!

8 atsakymai šioje temoje

#1 ruskyte

Amateur

• Klaipėdos
  • 200 Pranešimai
  • City:Klaipeda
  • Province:Klaipėdos r. (Klaipėdos)
  • Language:

Parašė 11 spalio 2007 - 21:59

Due persone del mio lavoro parte per Milano. Loro mi chiedono consiglio per hostel o osttelo. Sicuramente non possono pagare tanto. Rimanero per una vacanza circa una settimana. Chi puo dare un consiglio? Sicuramente su internet si trovano tantissime offerte,ma meglio sapere se qualcuno di voi, amici son gia stati.
Grazie

#2 Lyuka

ItaLietuver

• Lombardia
  • 2.032 Pranešimai
  • City:Milano
  • Province:Milano (Lombardia)
  • Language:

Parašė 12 spalio 2007 - 11:00

Rodyti pranešimąruskyte, Oct 11 2007, 22:59, pasakė:

Due persone del mio lavoro parte per Milano. Loro mi chiedono consiglio per hostel o osttelo. Sicuramente non possono pagare tanto. Rimanero per una vacanza circa una settimana. Chi puo dare un consiglio? Sicuramente su internet si trovano tantissime offerte,ma meglio sapere se qualcuno di voi, amici son gia stati.
Grazie

http://www.hotelvallazze.it/

http://www.edreams.it/edreams/italiano/alb...requestid=11197

Se no c'è sempre il mio divano..... :angry:

#3 icekemia

ItaLietuver

• Vilnius
  • 3.250 Pranešimai
  • City:Vilnius
  • Province:Vilniaus m. (Vilniaus)
  • Language:

Parašė 12 spalio 2007 - 11:20

#4 ruskyte

Amateur

• Klaipėdos
  • 200 Pranešimai
  • City:Klaipeda
  • Province:Klaipėdos r. (Klaipėdos)
  • Language:

Parašė 12 spalio 2007 - 16:14

Grazie!!!

Mi ha vienuto in mente una idea :) di sicuro ce' qualcuno a Milano per 26 di ottobre.Chi puo fare guida turistica per due ragazze a Milano? Una di loro conosceva nostro Enrico anche la sua famiglia. Loro lavorano nel ufficio turistico a Nida. Io facio la guida per il suo ufficio.Allora dopo aver visto Milano - loro potra fare vedere la penisola dei Curoni.

#5 Teo

Expert

• Vilniaus
  • 584 Pranešimai
  • City:Cormano/Vilnius
  • Province:Vilniaus m. (Vilniaus)
  • Language:

Parašė 12 spalio 2007 - 22:53

So che c'è un ostello della iyhf vicino a piazzale lotto, non dovrebbe costare moltissimo.
La guida turistica la farei volentieri ma il tempo libero scarseggia :)
Comunque se vuoi ti do la mia mail in pm, magari una mezza giornata libera la trovo così posso praticare un po' il mio lituano ormai pessimo!

#6 Lyuka

ItaLietuver

• Lombardia
  • 2.032 Pranešimai
  • City:Milano
  • Language:

Parašė 13 spalio 2007 - 11:52

Rodyti pranešimąruskyte, Oct 12 2007, 17:14, pasakė:

Grazie!!!

Mi ha vienuto in mente una idea :) di sicuro ce' qualcuno a Milano per 26 di ottobre.Chi puo fare guida turistica per due ragazze a Milano? Una di loro conosceva nostro Enrico anche la sua famiglia. Loro lavorano nel ufficio turistico a Nida. Io facio la guida per il suo ufficio.Allora dopo aver visto Milano - loro potra fare vedere la penisola dei Curoni.

Se fossi in forze e amassi la mia città, volentieri. Ma non sarebbe carino da cicerone dire..." questo era il duomo, ora è un bivacco di alcoolisti, questo è il Castello Sforzesco...qua dietro vendono il fumo etc.etc"

#7 Flory65

Newbie

• Lazio
  • 1 Pranešimai
  • City:ROMA (RM)
  • Province:Roma (Lazio)
  • Language:

Parašė 24 kovo 2011 - 17:36

Ciao!

Io, per le prenotazioni di hotel in Italia e all'estero, e molto di frequente a Milano, vado sempre sul sicuro sul sito http://www.edreams.i...l/hotel-milano/ . Ci sono spesso buone offerte e credo che valga la pena tenerlo in considerazione quando si cercano hotel o anche voli e hotel.

Ciao

#8 Sigmundflower

Sigmundflower

• Validating
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 8.651 Pranešimai
  • City:Brindisi
  • Province:Brindisi (Puglia)
  • Language:

Parašė 25 kovo 2011 - 15:40

Rodyti pranešimąFlory65, Mar 24 2011, 15:36, pasakė:

Ciao!

Io, per le prenotazioni di hotel in Italia e all'estero, e molto di frequente a Milano, vado sempre sul sicuro sul sito http://www.edreams.i...l/hotel-milano/ . Ci sono spesso buone offerte e credo che valga la pena tenerlo in considerazione quando si cercano hotel o anche voli e hotel.

Ciao

ma non è uno di quei portali che sono stati sanzionati per "furbescerie"? :evil:

#9 tulliodustillio

Newbie

• Lombardia
  • 40 Pranešimai
  • City:milano
  • Language:

Parašė 20 liepos 2011 - 16:25

Rodyti pranešimąFlory65, Mar 24 2011, 08:36, pasakė:

Ciao!

Ciao

Oh oh suspicious post... :D
A Milen posti economici non ci sono, per risparmiare si puo usare www.couchsurfing.org e magari farsi nel frattempo nuovi amici... se invece siete esigenti, lituane e bionde naturali, perdipiu' con la gambetta svelta nonostante il tacco 12... allora potete semplicemente mandarmi un messaggio e preparo la camera ospiti.. :) :) :)