Warning: Illegal string offset 'html' in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php on line 926

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 114

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 127

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 136

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 137

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 141
Cerco Insegnate Di Lingua Lituana A Roma - ItaLietuva Forum

Peršokti prie turinio

Cerco Insegnate Di Lingua Lituana A Roma

9 atsakymai šioje temoje

#1 Alex

Newbie

• Lazio
  • 5 Pranešimai
  • City:Roma
  • Province:Roma (Lazio)
  • Language:

Parašė 01 lapkričio 2008 - 20:55

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e da giorni sto cercando ovunque per trovare un insegnate di lingua lituana a Roma almeno per le prime lezioni di pronuncia e per le basi.
Sono stato in Lituania e me ne sono innamorato e vorrei tornarci ma almeno con la possibilità di non dover pesare sempre sugli amici che ho li e potermi muovere da solo quando occorre o almeno capire quanto devo pagare al supermercato.
Spero qualcuno di voi possa aiutarmi purtroppo lavorando non ho molte possibilità di andare in giro a cercare nelle università o nelle librerie specializzate quindi forse qui riesco ad avere qualche informazione che mi consenta di muovermi a colpo sicuro.

Grazie in anticipo.

Alex

#2 settimio

Newbie

• Lazio
  • 1 Pranešimai
  • City:roma
  • Language:

Parašė 08 lapkričio 2008 - 22:45

Ciao Alex , sono sposato con una ragazza Lituana e viviamo a Roma , mia moglie parla italiano e adesso ho iniziato a studiare questa lingua se vuoi puo' insegnarla ache a te ciao

#3 Alex

Newbie

• Lazio
  • 5 Pranešimai
  • Language:

Parašė 13 lapkričio 2008 - 14:45

Ciao Settimio,
mi farebbe molto piacere provare a imparare almeno le basi soprattutto perchè vorrei tornare in Lituania in maniera più indipendente e studiare da solo non mi sta portando molti frutti.
vedo se riesco a mandarti un messaggio privato con un mio recapito per prendere accordi.

Grazie mille.

Alessandro

#4 Agnese

Amateur

• Lazio
  • 125 Pranešimai
  • City:ROMA/KAUNAS/VILNIUS
  • Language:

Parašė 05 gruodžio 2008 - 00:12

Alex, Nov 13 2008, 12:45, pasakė:

Ciao Settimio,
mi farebbe molto piacere provare a imparare almeno le basi soprattutto perchè vorrei tornare in Lituania in maniera più indipendente e studiare da solo non mi sta portando molti frutti.
vedo se riesco a mandarti un messaggio privato con un mio recapito per prendere accordi.

Grazie mille.

Alessandro

Ciao :) Vivo a Roma da due mesi, anche sono stata prima, imparo italiano, ovviamente sono molto più brava in lituano :) Sono lituana! Ciao. P.s. Ho ragazzo italiano, lui è troppo testardo. Ha anche dvd , si chiama LEARN LITHUANIAN, non usa mai ;(

Labas, guvenu Romoj du menesius, buvau ir anksciau, mokausi italu kalbos. galiu pamokytis lietuviskai, bet musu kalba yra labau sunki!

#5 Agnese

Amateur

• Lazio
  • 125 Pranešimai
  • City:ROMA/KAUNAS/VILNIUS
  • Language:

Parašė 05 gruodžio 2008 - 00:15

Alex, Nov 13 2008, 12:45, pasakė:

Ciao Settimio,

Grazie mille.

Alessandro

Ciao :) Vivo a Roma da due mesi, anche sono stata prima, imparo italiano, ovviamente sono molto più brava in lituano :) Sono lituana! Ciao. P.s. Ho ragazzo italiano, lui è troppo testardo. Ha anche dvd , si chiama LEARN LITHUANIAN, non usa mai ;(

Labas, guvenu Romoj du menesius, buvau ir anksciau, mokausi italu kalbos. galiu pamokytis lietuviskai, bet musu kalba yra labau sunki!

Alex, Nov 1 2008, 18:55, pasakė:

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e da giorni sto cercando ovunque per trovare un insegnate di lingua lituana a Roma almeno per le prime lezioni di pronuncia e per le basi.
Sono stato in Lituania e me ne sono innamorato e vorrei tornarci ma almeno con la possibilità di non dover pesare sempre sugli amici che ho li e potermi muovere da solo quando occorre o almeno capire quanto devo pagare al supermercato.
Spero qualcuno di voi possa aiutarmi purtroppo lavorando non ho molte possibilità di andare in giro a cercare nelle università o nelle librerie specializzate quindi forse qui riesco ad avere qualche informazione che mi consenta di muovermi a colpo sicuro.

Grazie in anticipo.

Alex

Ciao, vorrei conoscere tua moglie, sono troppo pochi lituani qua, mi manca mia lingua.... la gente.. .Scusa, sbaglio ogni tanto

#6 Alex

Newbie

• Lazio
  • 5 Pranešimai
  • Language:

Parašė 24 birželio 2009 - 14:26

Ciao e tutti,
ci riprovo a cercare un insegnante di lingua lituana o qualcuno con cui studiare a Roma. Sono passati alcuni mesi dalla mia precedente richiesta ma alla fine non sono riuscito tra rinvii e impegni a trovare qualcuno con cui studiare.

Alessandro

#7 Audrey

Expert

• Vilniaus
  • 944 Pranešimai
  • City:Vilnius/Roma/Milano
  • Province:Vilniaus m. (Vilniaus)
  • Language:

Parašė 03 liepos 2009 - 17:32

Alex, Jun 24 2009, 14:26, pasakė:

Ciao e tutti,
ci riprovo a cercare un insegnante di lingua lituana o qualcuno con cui studiare a Roma. Sono passati alcuni mesi dalla mia precedente richiesta ma alla fine non sono riuscito tra rinvii e impegni a trovare qualcuno con cui studiare.

Alessandro

in Italia vivono davvero tante lituane...poi ci sono gli incontri tra italiani, italolituani e lituani...
sono sicura che tra un po troverai la tua insegnante :)
buona fortuna :)

#8 Alex

Newbie

• Lazio
  • 5 Pranešimai
  • Language:

Parašė 06 liepos 2009 - 04:13

Ti ringrazio della buona fortuna. Ma a quanto pare è meno semplice di quanto si pensi.
Ho provato a lungo a cercare qualcuno con cui studiare ma ormai è passato quasi un anno e non ho trovato nessuno.
Vorrei imparare anche perchè ho adorato Vilnius e vorrei tornarci. Purtroppo non posso più contare sulla mia ex ragazza e vorrei anche evitare di doverla disturbare. La Lituania mi è comunque rimasta nel cuore e sto cercando un modo per tornarci in maniera indipendente.

Ale

#9 Audrey

Expert

• Vilniaus
  • 944 Pranešimai
  • City:Vilnius/Roma/Milano
  • Province:Vilniaus m. (Vilniaus)
  • Language:

Parašė 06 liepos 2009 - 13:14

Alex, Jul 6 2009, 04:13, pasakė:

Ti ringrazio della buona fortuna. Ma a quanto pare è meno semplice di quanto si pensi.
Ho provato a lungo a cercare qualcuno con cui studiare ma ormai è passato quasi un anno e non ho trovato nessuno.
Vorrei imparare anche perchè ho adorato Vilnius e vorrei tornarci. Purtroppo non posso più contare sulla mia ex ragazza e vorrei anche evitare di doverla disturbare. La Lituania mi è comunque rimasta nel cuore e sto cercando un modo per tornarci in maniera indipendente.

Ale

se vuoi essere indipendente ti consiglio di comprare un libro e provare ad imparare la lingua da solo...qua su forum potresti trovare anche le cose di grammatica e della lingua lituana che ti possono aiutare.
provare a leggere, a scrivere ed a parlare con tutti i lituani e non solo in lituano...la pratica aiuta sempre, anche' la minima.cosi' ho imparato l'italiano :)

#10 manu69

ItaLietuver

• Toscana
  • 2.909 Pranešimai
  • City:Sud Toscana
  • Province:Grosseto (Toscana)
  • Language:

Parašė 06 liepos 2009 - 14:19

Alex, Jul 6 2009, 03:13, pasakė:

Ale

E te credo !! :)