Warning: Illegal string offset 'html' in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php on line 926

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 114

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 127

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 136

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 137

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 141
Come deve essere la ragazza Lituana ideale? - ItaLietuva Forum

Peršokti prie turinio

Come deve essere la ragazza Lituana ideale?

247 atsakymai šioje temoje

#1 Sigmundflower

Sigmundflower

• Validating
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 8.651 Pranešimai
  • City:Brindisi
  • Province:Brindisi (Puglia)
  • Language:

Parašė 14 sausio 2006 - 12:05

voglio vedere cosa rispondete;)

#2 enrico

Expert

• Klaipėdos
  • 686 Pranešimai
  • City:Klaipeda
  • Province:Klaipėdos m. (Klaipėdos)
  • Language:

Parašė 14 sausio 2006 - 12:30

a parte gli scherzi, non vi voglio criticare, ma ...
personalmente sono scettico nei confronti di topic di questo genere, perche' rischiano di rafforzare degli stereotipi. secondo me il difetto principale del forum (non e' certo colpa di maurizio, ma purtroppo forse e' nella natura delle cose) e' proprio che tutti i maschi siano italiani e tutte le donne siano lituane.
naturalmente il topic l'hai proposto scherzosamente, le mie sono bacchettate da cinico moralista rompiballe :cheer:
cavolo, e sfatiamolo sto mito della donna lituana, che palle!

#3 icekemia

ItaLietuver

• Vilnius
  • 3.250 Pranešimai
  • City:Vilnius
  • Province:Vilniaus m. (Vilniaus)
  • Language:

Parašė 14 sausio 2006 - 12:46

già, siete tutti dei marpioni italiani e non sapete stare lontani dalle donne dell'est :whistle:

:evil:

#4 enrico

Expert

• Klaipėdos
  • 686 Pranešimai
  • City:Klaipeda
  • Province:Klaipėdos m. (Klaipėdos)
  • Language:

Parašė 14 sausio 2006 - 12:56

naturalmente non volevo dire questo, qui sono tutti bravi guaglioni.
c'e' pero' qualcosa di indefinibile che non mi convince. e' un peccato che non ci siano italiane e uomini lituani. no?
poi per carita', trovarmi stasera al tavolo con 10 donne nun me fa propio schifo. ma non e' questo il punto.
ora basta, vi ho rovinato il topic con le mie considerazioni depressive e vi lascio. vado a vilnius per l'incontro di stasera.
sarebbe pero' interessante sapere cosa ne pensate...

P.S. naturalmente tutto il discorso non vale per le ragazze delle immagini random, che mi hanno stregato :cheer:

#5 Sigmundflower

Sigmundflower

• Validating
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 8.651 Pranešimai
  • Language:

Parašė 14 sausio 2006 - 13:06

quale icontro?:evil:

#6 Sigmundflower

Sigmundflower

• Validating
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 8.651 Pranešimai
  • Language:

Parašė 14 sausio 2006 - 13:18

con le ragazze random?:evil: ;)
secondo me il nostro Icekemia sta organizzando un "Italietuva party" a Vilnius la prossima estate...dove ci saranno tutte le ragazze:woohoo: :whistle: :woohoo:

#7 icekemia

ItaLietuver

• Vilnius
  • 3.250 Pranešimai
  • Language:

Parašė 14 sausio 2006 - 13:23

stasera c'è il primo raduno italietuva a vilnius e enrico sarà l'unico uomo presente
io un po' rosico :evil:
un paio di ragazzi lituani si sono iscritti al sito, uno ha anche postato qualche messaggio sul forum
il problema è che se non si parla di basket mica ci vengono su sto sito

#8 Sigmundflower

Sigmundflower

• Validating
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 8.651 Pranešimai
  • Language:

Parašė 14 sausio 2006 - 13:25

ora che lo so rosico anche io....Enrico sei tutti noi:laugh: :evil: :whistle:

#9 Indre

Amateur

• Kauno
  • 239 Pranešimai
  • City:Lituania
  • Province:Kauno m. (Kauno)
  • Language:

Parašė 14 sausio 2006 - 14:14

Come deve... ghm... inizio a sentirmi qui come se fossi su qualche concorso... se non farò la brava, non sarò una lituana vera.. si, infatti, il "difetto" è che ci sono gli uomini italiani e le donne lituane, secondo me, questo sito diventa anche il posto dove si può cercare le donne lituane.. questa fama dell'est .. :S

Sigmund, e secondo te come deve essere la ragazza ideale lituana?

#10 Sigmundflower

Sigmundflower

• Validating
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 8.651 Pranešimai
  • Language:

Parašė 14 sausio 2006 - 14:18

Come te;)

#11 Sigmundflower

Sigmundflower

• Validating
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 8.651 Pranešimai
  • Language:

Parašė 14 sausio 2006 - 14:25

Excusatio non petita...accusatio manifesta;)
...ma volevo solo scherzare un poco:woohoo:

#12 icekemia

ItaLietuver

• Vilnius
  • 3.250 Pranešimai
  • Language:

Parašė 14 sausio 2006 - 14:47

ahahahaha

stai attenta indre :whistle: :woohoo: :woohoo:
(e stai attento pure tu sig perché è maritata :evil: )

#13 Sigmundflower

Sigmundflower

• Validating
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 8.651 Pranešimai
  • Language:

Parašė 14 sausio 2006 - 14:52

Si si sono al corrente di tutto...il mio era solo un ingenuo complimentofatto ad Indre:)

#14 Indre

Amateur

• Kauno
  • 239 Pranešimai
  • City:Lituania
  • Province:Kauno m. (Kauno)
  • Language:

Parašė 14 sausio 2006 - 16:44

Ma grazie grazie, sei gentilissimo.. :evil: ;)

#15 AlVit

ItaLietuver

• Veneto
  • 1.788 Pranešimai
  • City:Venexia
  • Province:Venezia (Veneto)
  • Language:

Parašė 16 sausio 2006 - 16:22

... se posso aggiungere, NON deve vivere in Italia!..
difatti dopo appena 2 anni la mia amica di Druskinankai è passata dalla normale dose di 2/3 litri di birra al giorno all'italianissimo "max 3 caffè al giorno"... e similmente il suo carattere si è "devoluto" al grigio ragionare del nord-est veneto..

#16 icekemia

ItaLietuver

• Vilnius
  • 3.250 Pranešimai
  • Language:

Parašė 16 sausio 2006 - 16:31

su questo sono molto d'accordo
l'adattamento alla cultura italiana provoca effetti devastanti :)

#17 Fmalonus

ItaLietuver

• Inactive
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 1.334 Pranešimai
  • City:Gorizia
  • Province:Gorizia (Friuli-Venezia Giulia)
  • Language:

Parašė 16 sausio 2006 - 17:05

Beh, come essere d'accordo con Alvit???? Tua amica dove abita nel grigio nord est? Dipende dal posto in cui vive. Druskininkai, di bello ha le terme e l'acqua da bere, poi per il resto?????????????
Quindi penso che dipenda molto dal posto, DALLA PERSONA CON CUI VIVE, e dalle amicizie in genere. POi sono cose che cambiano di persona in persona.
Oltretutto Alvit, penso che la tua amica, ci abbia guadagnato in salute, se andava avanti a 3 litri di birra al giorno, a 35 anni, o assomigliava alla portaerei NIMITZ, oppure era in un SERT (Servizio contro le dipendenze) per cui credo che i tre caffè non siano molto male.........
Ogni tanto caro Iceke, qualcuno che difende le nostre terre ci vuole, altrimenti sembra che qui tutti abbiano la bava bianca (modello schiuma di alus) di andare a stare in Lituania......
Concordo con te che certe cose sono difficili, e penso come pochi qui, posso confermarlo, però...........:dry: :dry:

#18 italico

Expert

• Veneto
  • 708 Pranešimai
  • City:Mel (BL) e Panevezys
  • Province:Panevėžio m. (Panevėžio)
  • Language:

Parašė 16 sausio 2006 - 17:28

Fmalonus scritto:

Citata

Beh, come essere d'accordo con Alvit???? Tua amica dove abita nel grigio nord est? Dipende dal posto in cui vive. Druskininkai, di bello ha le terme e l'acqua da bere, poi per il resto?????????????
Quindi penso che dipenda molto dal posto, DALLA PERSONA CON CUI VIVE, e dalle amicizie in genere. POi sono cose che cambiano di persona in persona.
Oltretutto Alvit, penso che la tua amica, ci abbia guadagnato in salute, se andava avanti a 3 litri di birra al giorno, a 35 anni, o assomigliava alla portaerei NIMITZ, oppure era in un SERT (Servizio contro le dipendenze) per cui credo che i tre caffè non siano molto male.........
Ogni tanto caro Iceke, qualcuno che difende le nostre terre ci vuole, altrimenti sembra che qui tutti abbiano la bava bianca (modello schiuma di alus) di andare a stare in Lituania......
Concordo con te che certe cose sono difficili, e penso come pochi qui, posso confermarlo, però...........:dry: :dry:

straquoto il simpaticissimo fabio che mi fa fatto piegare in due...in lituania, purtroppo, c'è la pessima abitudine di bere litrate di alcohol come fosse acqua. Meglio un milione di volte bersi un sano caffè, invece che spappolarsi il fegato giorno dopo giorno! riferito poi al post di alvit io sono di bassano del grappa, avremo molti difetti noi del nord est, ma credo di vivere in un posto nel quale moltissime persone al mondo ci invidiano, dalle bellezze architettoniche al benessere economico ecc. la lituania è un paese meraviglioso, ma il più grande difetto a mio parere e problema sociale è l'alcolismo! in ogni caso la "mia " egle non la cambierei con nessun'altra ragazza al mondo, la semplicità nel vedere la vita e le cose di un lituano non può nemmeno lontanamente essere paragonata alle sofisticatezza delle ragazze italiane.

#19 icekemia

ItaLietuver

• Vilnius
  • 3.250 Pranešimai
  • Language:

Parašė 16 sausio 2006 - 17:31

ovviamente ognuno parla in base alle esperienze personali e logicamente generalizzare non è mai una cosa buona, soprattutto in certi ambiti.
di certo ci sono persone che restano uguali, persone che migliorano, e persone che peggiorano quando cambia l'ambiente che le circonda
io ho avuto 2 relazioni con lituane immigrate qui in italia e posso dire che il cambiamento non è stato in positivo :D
fortunatamente lina non vuole venire a stare in italia :)

#20 Fmalonus

ItaLietuver

• Inactive
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 1.334 Pranešimai
  • City:Gorizia
  • Province:Gorizia (Friuli-Venezia Giulia)
  • Language:

Parašė 16 sausio 2006 - 18:01

icekemia scritto:

Citata

ovviamente ognuno parla in base alle esperienze personali e logicamente generalizzare non è mai una cosa buona, soprattutto in certi ambiti.
di certo ci sono persone che restano uguali, persone che migliorano, e persone che peggiorano quando cambia l'ambiente che le circonda
io ho avuto 2 relazioni con lituane immigrate qui in italia e posso dire che il cambiamento non è stato in positivo :P
fortunatamente lina non vuole venire a stare in italia :D

Intanto grazie Italico:laugh: :)
Ad ogni modo se è pur vero anche quello che dice il nostro Iceke, le cause possono essere molteplici e anche di non facile soluzione. Ad ogni modo, ALVIT (che dice di stare a Venezia, mica un posticino qualsiasi) vorrei vedere, ad esempio di una lituana che si trova a Cannicattì, o a Lampedusa, se si abitua meglio all'Italia che una che sta nel florido nord est, o a Milano, tanto per dire qualcosa. Oppure a Monterone.......
fate un po' voi. Il peggioramento si potrebbe anche registrare in un calmo e placido italiano che si trova a vivere nell'inverno lituano.
Cavolo ragazzi, ma un po' d'amore patrio, niente, vero???????:evil:
In fin dei conti in molti ci invidiano il nostro seppur problematico paese....In certo momenti questo eccesso di sfiducia e di eccessiva esterofilia, mi fa inca.....
Poi, ICeke, le tue delusioni, forse, hanno delle radici più profonde, magari. Non sta a me saperlo, però, non mi pare che la tua situazione affettiva, per cui tutti facciamo il tifo, poi, alla fine sia così fortunata....Pensa che anche tu stai Beste***** per trovare un lavoro in Lituania e non mi sembri una persona stupida. Poi se Lina non vuole venire in Italia, avrà delle anche comprensibili ragioni. Come ne hai anche tu che non riesci a trovar4e un modo per risolvere le esigenze professionali e di vita...
E poi, non sei tu Iceke, che ti sei sempre lamentato dei lavori (anche quelli che avevi trovato) di tipo (stipendio) "lituano"????? Sai anche io se avessi trovato un lavoro a 1700€ al mese come ho qui mi sarei trasferito subito, ma tant'è!
Ostia, mi avete fatto un po' inca.....oggi non posto più.......:evil: :evil: :side: :whistle: :cheer: :woohoo: :evil: :cheer: :woohoo: :woohoo: