Warning: Illegal string offset 'html' in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php on line 926

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 110

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 127

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 136

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 137

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 141
Consigli Per L'italico Pappagallo - ItaLietuva Forum - Puslapis 3

Peršokti prie turinio

Consigli Per L'italico Pappagallo

103 atsakymai šioje temoje

#41 icekemia

ItaLietuver

• Vilnius
  • 3.250 Pranešimai
  • City:Vilnius
  • Province:Vilniaus m. (Vilniaus)
  • Language:

Parašė 25 birželio 2008 - 18:17

il prof però vive solo, non fa testo :)

#42 simone86

ItaLietuver

• Piemonte
  • 1.022 Pranešimai
  • City:Gattinara
  • Province:Torino (Piemonte)
  • Language:

Parašė 25 birželio 2008 - 19:44

Rodyti pranešimąLiside, Jun 25 2008, 07:11, pasakė:

A me potrebbe sembrare strano, che una ragazza che ha una relazione sentimentale, scambi messaggi del genere con un altro uomo, in quantità tale da sapere la provenienza geografica, lo stato civile ecc.cc.
Premettendo che di tutto si può dubitare, le informazioni relative la provenienza, l'età, il genere etc.. sono visibili su skype. A me potrebbe sinceramente sembrare strano se una ragazza con una relazione sia lei a fare avances, non il fatto che le possa ricevere. Non mi sembra neanche troppo strano che dopo pochi minuti una persona possa giunger a dire "vivo a Vilnius con la mia ragazza/donna" e similaria.

Bastava scegliere ignore, per toglierselo dalle scatole.
è esattamente ciò che ha fatto

personale? No, personale è una discussione sull'inflazione della Lituania, che alleggerisce il mio portafoglio, il resto lo considero alla stregua di una comune chiacchierata da bar. Sempre convinto che ognuno puo' dire quello che vuole, sul fare ho qualche riserva.
Scusa Liside ma continuo a pensare che te la sia presa un po' troppo per le mie parole poiché le hai lette come un messaggio rivolto a te :)

Rodyti pranešimąicekemia, Jun 25 2008, 07:56, pasakė:

non conosco nessun uomo che vive in lituania che conviva o sia sposato con una lituana e che abbia mai invitato ragazze lituane ai meeting di italietuva visto che di solito siamo io e Lina a chiamare/inviare messaggi ed sms
però non vorrei che da qui partisse il messaggio sbagliato che i meeting che organizziamo siano di qualche insidia per i partecipanti, non è mai capitato e sicuramente non lo permetterei
Ovviamente non avendo la certezza che quest'uomo dicesse o meno la verità non posso far altro che dire che forse era un millantatore o forse no. Il fatto che avesse fatto riferimento alla comunità Italietuva non penso, però, significhi che sicuramente parlasse dei meeting ufficiali cui partecipano tutti.
Volevo anche aggiungere una cosa: non c'è nulla di male ad invitare ragazzi/e ad i meeting di Italietuva. La cosa che ho trovato abbastanza maligna è stata il tacchinaggio da parte di un uomo che diceva viver con la propria donna a Vilnius e che gettava fango sui provoloni italiani in vacanza.

#43 Teo

Expert

• Vilniaus
  • 584 Pranešimai
  • City:Cormano/Vilnius
  • Language:

Parašė 25 birželio 2008 - 19:53

Rodyti pranešimąman67, Jun 25 2008, 15:22, pasakė:

Con questa storia della privacy 3/4 delle persone sono terrorizzate dal fare un nome :)
Comunque visto che la tua ragazza e' maggiorenne, non e' un tuo amico, non mi sembra che l'innominato abbia fatto nulla di cui sentirsi in colpa.

PS io non ho mai visto nessuno del forum tranne Teo, a cui non ho fatto proposte sessuali, anche se e' un bel ragazzo che consiglio a tutte le ragazze del forum

Grazie x la pubblicità ;-)
E anche x non avermi fatto proposte sessuali :) :( :unsure:

#44 Original Is Always Best

Nepiktybine Ozka

• Members
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 3.001 Pranešimai
  • City:Hudds
  • Province:-- OTHER --
  • Language:

Parašė 25 birželio 2008 - 19:56

Simone, io sono una ragazza lituana e uso skype. Non parlo con chi non voglio, banno quelli che mi danno fastidio. Ho bloccato anche qualche membro di questo forum. Non capisco qual e il problema. Non e il dovere di chatare con chi non vuoi.

#45 simone86

ItaLietuver

• Piemonte
  • 1.022 Pranešimai
  • Language:

Parašė 25 birželio 2008 - 19:59

Rodyti pranešimąOriginal Is Always Best, Jun 25 2008, 10:56, pasakė:

Simone, io sono una ragazza lituana e uso skype. Non parlo con chi non voglio, banno quelli che mi danno fastidio. Ho bloccato anche qualche membro di questo forum. Non capisco qual e il problema. Non e il dovere di chatare con chi non vuoi.

Scusa Original...ma che centra tutto ciò? :) Ovvio che se uno comincia a chattare normalmente tu non lo metti in ignore, ma lo fai solo dopo che ti crea disturbo in qualche modo. Il problema non è bloccare gli utenti del forum, né l'esser obbligati a chattare con questi. La questione era semplicemente: attenzione perché la gente che predica bene e razzola male c'è, e anche tra di noi. Tutto qui

#46 Original Is Always Best

Nepiktybine Ozka

• Members
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 3.001 Pranešimai
  • Language:

Parašė 25 birželio 2008 - 20:09

Rodyti pranešimąsimone86, Jun 25 2008, 19:59, pasakė:

Scusa Original...ma che centra tutto ciò? :) Ovvio che se uno comincia a chattare normalmente tu non lo metti in ignore, ma lo fai solo dopo che ti crea disturbo in qualche modo. Il problema non è bloccare gli utenti del forum, né l'esser obbligati a chattare con questi. La questione era semplicemente: attenzione perché la gente che predica bene e razzola male c'è, e anche tra di noi. Tutto qui

E chi non lo sa? Poi ognuno in internet puo dire di se stesso quello che gli piace e questo non e sempre vero. Anche a me e capitato di ricevere vari inviti dagli personaggi virtuali. e allora? Le ragazze di oggi sono abbastanza intelligenti x capire certe cose e non diventare le prede. Chiudi internet e la storia finita.

#47 simone86

ItaLietuver

• Piemonte
  • 1.022 Pranešimai
  • Language:

Parašė 25 birželio 2008 - 20:11

Rodyti pranešimąOriginal Is Always Best, Jun 25 2008, 11:09, pasakė:

E chi non lo sa? Poi ognuno in internet puo dire di se stesso quello che gli piace e questo non e sempre vero. Anche a me e capitato di ricevere vari inviti dagli personaggi virtuali. e allora? Le ragazze di oggi sono abbastanza intelligenti x capire certe cose e non diventare le prede. Chiudi internet e la storia finita.

Infatti la discussione verteva su altri argomenti, non sulle chat :)

#48 Fabius

ItaLietuver

• Piemonte
  • 1.150 Pranešimai
  • City:Torino
  • Language:

Parašė 26 birželio 2008 - 01:05

Rodyti pranešimąicekemia, Jun 25 2008, 17:17, pasakė:

il prof però vive solo, non fa testo :(

lo so... boy, stavo ovviamente scherzando... conosco Fabricijus... da anni :) :) da prima ancora che lui conoscesse la Lituania

#49 Liside

Expert

• Members
  • AkisAkisAkisAkis
  • 592 Pranešimai
  • City:mah
  • Language:

Parašė 26 birželio 2008 - 02:07

Rodyti pranešimąsimone86, Jun 25 2008, 19:44, pasakė:

Scusa Liside ma continuo a pensare che te la sia presa un po' troppo per le mie parole poiché le hai lette come un messaggio rivolto a te :)

No, Simone, non me la sono presa. Spero di non darti un dispiacere :)

Non mi piace il perbenismo di facciata e le persone che insinuano mi danno un certo fastidio, le trovo viscide e ripugnanti.

#50 gorizia

Amateur

• Inactive
  • AkisAkisAkis
  • 160 Pranešimai
  • City:Gorizia
  • Province:Gorizia (Friuli-Venezia Giulia)
  • Language:

Parašė 26 birželio 2008 - 14:18

Alla fine venuta una discussione nella quale e' apparsa una ragazza.Tutti discuttono solo la ragazza sta zitta.Sarà la piu intelligente?

#51 Vito61

Vito61

• Lombardia
  • 3.258 Pranešimai
  • City:Molfetta-Brescia
  • Province:Brescia (Lombardia)
  • Language:

Parašė 26 birželio 2008 - 14:29

Rodyti pranešimągorizia, Jun 26 2008, 13:18, pasakė:

Alla fine venuta una discussione nella quale e' apparsa una ragazza.Tutti discuttono solo la ragazza sta zitta.Sarà la piu intelligente?

Bentornata! Saluti al marito....troppa politica fà male... <_< <_< :unsure:

#52 Fabius

ItaLietuver

• Piemonte
  • 1.150 Pranešimai
  • Language:

Parašė 26 birželio 2008 - 14:31

Rodyti pranešimągorizia, Jun 26 2008, 13:18, pasakė:

intelligente non so... sicuramente la più saggia <_< <_< :unsure:

#53 Superstorm

Newbie

• Piemonte
  • 7 Pranešimai
  • Language:

Parašė 18 rugsėjo 2008 - 10:20

Anche io concordo con l'idea che ciascuno è libero di fare ciò che vuole, anche se sono realmente infastidito della reputazione che ci stiamo creando all'estero per colpa di alcuni individui.
Devo dire che negli ultimi due anni ho notato che la migrazione di pappagalli estivi è in ascesa, e credo continuerà ad esserlo sino a quando l'italiano sarà poi una razza da evitare.
Vi assicuro che è davvero imbarazzante assister a scene di certi connazionali e magari cercare di spiegare che non siamo tuti così.
d'altronde credo che non riescano proprio a capire che stanno facendo una cosa controproducente anche verso i propri interessi..
a questo punto c'è solo da sperare che la popolazione lituana non faccia di tutta l'erba un fascio, anche se lo credo difficile..

#54 anto_rugile

Amateur

• Piemonte
  • 209 Pranešimai
  • Language:

Parašė 18 rugsėjo 2008 - 10:58

eh si... questi italiani son propio terribili....

;) :laugh: :laugh:

inglesi, tedeschi, olandesi, lituani, russi, rumeni.... da prendere come esempio!!!!

Loro si che sono il classico esempio di civiltà e intelligenza!!!!

#55 Original Is Always Best

Nepiktybine Ozka

• Members
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 3.001 Pranešimai
  • Language:

Parašė 18 rugsėjo 2008 - 11:03

Nel detto "All men are pigs" non c'e indicata la nazionalita :laugh: ;)

#56 icekemia

ItaLietuver

• Vilnius
  • 3.250 Pranešimai
  • City:Vilnius
  • Language:

Parašė 18 rugsėjo 2008 - 11:16

sta nell'intelligenza delle persone valutare il singolo caso (turchi a parte ;) )

#57 Superstorm

Newbie

• Piemonte
  • 7 Pranešimai
  • Language:

Parašė 18 rugsėjo 2008 - 11:58

hai centrato il punto...
ho notato che i turchi sono odiati in modo quasi incondizionato...e sicuramente ci saranno anche persone in gamba, ma in quanto turchi si generalizza...
e a breve sono convinto anche l'italiano sarà accomunato al turco...spero di sbagliarmi onestamente, ma è una mia modesta opinione...

#58 manu69

ItaLietuver

• Toscana
  • 2.909 Pranešimai
  • City:Sud Toscana
  • Province:Grosseto (Toscana)
  • Language:

Parašė 18 rugsėjo 2008 - 14:39

Rodyti pranešimąSuperstorm, Sep 18 2008, 10:58, pasakė:

......e a breve sono convinto anche l'italiano sarà accomunato al turco...spero di sbagliarmi onestamente, ma è una mia modesta opinione...

In Lituania, già 10 anni fa, mi dicevano che accomunare un lituano ad un russo è come farlo tra un italiano ed un turco. (.........) ;)

#59 Bambalis

Newbie

• Toscana
  • 36 Pranešimai
  • City:Cecina
  • Province:Livorno (Toscana)
  • Language:

Parašė 08 spalio 2008 - 00:41

Cio' che e' accaduto a Simone non ci deve stupire piu' di tanto...Un altro frequentatore del forum ha avuto atteggiamenti"pappagallistici"con la mia ragazza,poi magari accanto alla finestra di skype ha quella di italietuva dove scrive un commento sui problemi della Lituania come l'alcol,l'economia,i forsas...La mia ragazza l'ha semplicemente definito un "asslicker",non so se e' la stessa persona di cui parla Simone,comunque non penso sia da mettere alla berlina o da additare come pecora nera....semplicemente trovo ridicolo spacciarsi per bravo e sensibile ai problemi di una nazione,quando e' un'altra la cosa che ci interessa.Io sono stato la prima volta in Lituania in visita alla mia ex,conosciuta a Pisa in Erasmus,e poco sapevo di questo paese.Poi ho notato che oltre alle bellezze paeseaggistiche e culinarie,c'erano anche delle ragazze fantastiche(e non snob come le nostre) e quando mi sono lasciato,mi e' venuto spontaneo cercare un altra ragazza qua.Non ero certo interessato alla Lituania per il castello di Trakai o per i kibinai(cose che comunque ora allietano i miei soggiorni e che apprezzo,e sto cercando in ogni caso di capire il paese a differenza di tanti"toccata e fuga")....lo ammetto sono un pappagallo e sono d'accordo con Liside che non si vergogna a dirlo,l'importante nella vita e' manifestarci per come siamo realmente e rispettare gli altri(io per esempio non ci provo con chi ha gia' un ragazzo),.....ai check in vedo uomini dai 20 ai 40 vestiti in vari modi,dal tamarro tutto D&G al Radical Chic Nannimorettiano,passando per il libero professionista divorziato,chi ha la guida della collina delle croci e di trakai,e chi ha le pagine stampate da Gnocca travel,penso che in molti casi un'onesta via di mezzo sia la cosa piu' ragionevole,practise what you preach.

#60 AlVit

ItaLietuver

• Veneto
  • 1.788 Pranešimai
  • City:Venexia
  • Province:Venezia (Veneto)
  • Language:

Parašė 20 spalio 2008 - 10:38

:huh: :unsure:

hanno iniziato la pubblicità sui grandi quotidiani elettronici del sito di pazintys , però in versione italiana ( link :www.evo.lt ), che si presenta con una marea di fotografie di bellezze lituane... :woohoo:

ottimo per incrementare il turismo ? :lol: :laugh: :laugh: