Warning: Illegal string offset 'html' in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php on line 926

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 114

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 127

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 136

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 137

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 141
Corsi Di Lituano - ItaLietuva Forum

Peršokti prie turinio

Corsi Di Lituano

4 atsakymai šioje temoje

#1 Mik

Newbie

• Marche
  • 45 Pranešimai
  • City:Fermo
  • Province:Fermo (Marche)
  • Language:

Parašė 11 vasario 2009 - 13:46

Scusate, qualcuno di voi ha già seguito in passato qualche corso di lingua lituana alla Vilnius University?

Se si, potrebbe dirmi gentilmente le sue impressioni, come si è trovato, magari che libri ha usato (se ha usato dei libri), se il corso per lui è stato molto utile, poco utile etc...perché io sto studiando lituano da circa un mese per conto mio a casa, e ora sono molto indeciso se andare a uno di questi corsi o farne a meno.

Grazie

#2 AndreA

Newbie

• Emilia Romagna
  • 8 Pranešimai
  • City:Bologna - Vasto
  • Province:Bologna (Emilia-Romagna)
  • Language:

Parašė 04 kovo 2009 - 01:46

Visualizza MessaggioMik, il Feb 11 2009, 04:46, ha scritto:

Scusate, qualcuno di voi ha già seguito in passato qualche corso di lingua lituana alla Vilnius University?

Se si, potrebbe dirmi gentilmente le sue impressioni, come si è trovato, magari che libri ha usato (se ha usato dei libri), se il corso per lui è stato molto utile, poco utile etc...perché io sto studiando lituano da circa un mese per conto mio a casa, e ora sono molto indeciso se andare a uno di questi corsi o farne a meno.

Grazie

Ciao... da come ho capito te stai studiando Vilnius....
volevo sapere come ti sei trovato, se qnd sei andato li conoscevi già la lingua, se stai facendo l'erasmus....
insomma le faq sullo studio in Lituania...

Grazie 1000!!!!

#3 icekemia

ItaLietuver

• Vilnius
  • 3.250 Pranešimai
  • City:Vilnius
  • Province:Vilniaus m. (Vilniaus)
  • Language:

Parašė 04 kovo 2009 - 16:46

io personalmente non li ho seguiti, ma conosco parecchi italiani che li hanno fatti
mi han detto tutti che i corsi sono strutturati bene, facili da seguire, l'unico appunto che han fatto è che bisogna seguire almeno 3 livelli per interagire abbastanza liberamente con i lituani

#4 Mik

Newbie

• Marche
  • 45 Pranešimai
  • City:Fermo
  • Province:Fermo (Marche)
  • Language:

Parašė 07 kovo 2009 - 12:25

Visualizza MessaggioAndreA, il Mar 4 2009, 02:46, ha scritto:

Ciao... da come ho capito te stai studiando Vilnius....
volevo sapere come ti sei trovato, se qnd sei andato li conoscevi già la lingua, se stai facendo l'erasmus....
insomma le faq sullo studio in Lituania...

Grazie 1000!!!!

Ciao, si sono a Vilnius ma non sto studiando, ora sto lavorando qui, come ho detto nell'altro thread ci ho studiato 3 anni fà in erasmus qui.

In un anno di erasmus di lituano avevo imparato a dire giusto 5-10 parole, visto che non mi interessava affatto al momento imparare il lituano, ero voluto partire per l'erasmus per imparare l'inglese visto che lo sapevo pochissimo e a fine erasmus ero soddisfatto da questo punto di vista.

Poi sai com'è...non è che se vieni in Lituania poi te ne liberi facilmente... :blush: è facile restare intrappolati con qualche ragazza e...eccomi qua ;)

Sono tornato qua in Lituania a fine dicembre, mi sono messo da solo a studiare lituano per un mesetto e mezzo, poi ho trovato lavoro e non avendo molto tempo a disposizione per lo studio personale ho pensato per non abbandonare lo studio della lingua di iscrivermi al corso di cui chiedevo informazioni proprio in questo thread. Mi hanno assegnato al secondo livello, e confermo quanto dice Teo, il corso mi sembra utile e ben strutturato :whistle:

#5 AndreA

Newbie

• Emilia Romagna
  • 8 Pranešimai
  • City:Bologna - Vasto
  • Province:Bologna (Emilia-Romagna)
  • Language:

Parašė 08 kovo 2009 - 21:09

Visualizza MessaggioMik, il Mar 7 2009, 03:25, ha scritto:

Poi sai com'è...non è che se vieni in Lituania poi te ne liberi facilmente... :whistle: è facile restare intrappolati con qualche ragazza e...eccomi qua ;)

Si lo so.... sono stato a Vilnius in ottobre e ho dato un occhiata.... diciamo che le ragazze lituane sono "carine"!

Cmq grazie 1000000 dell'aiuto ! ! ! :blush: