Warning: Illegal string offset 'html' in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php on line 926

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 110

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 127

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 136

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 137

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 141
Cose Impensabili D'italia Che Hanno Mandato In Estasi I Lituani - ItaLietuva Forum

Peršokti prie turinio

Cose Impensabili D'italia Che Hanno Mandato In Estasi I Lituani

3 atsakymai šioje temoje

#1 Mustanghino

Newbie

• Lazio
  • 36 Pranešimai
  • City:Roma
  • Province:Roma (Lazio)

Parašė 18 gruodžio 2011 - 13:34

Vorrei chiedere agli amici lituani che hanno calpestato lo stivalone, cosa ha colpito positivamente dell'italia o vi è sembrato molto divertente, e non è la solita cosa che rientra nei classici canoni sole-mare-monumenti-chiese-pizza-pasta-that's amore etc.....

conosco solo 2 lituane che ho visto con i miei occhi in azione in Italia.

entrambe sono state colte da sindrome di Stendhal una volta intrappolate nel traffico del GRA: la mia ragazza un'ora dopo atterrata a Fiumicino, pareva una indemoniata: saltava da un sedile all'altro per poter fotografare quel gran patrimonio protetto dall'UNESCO, che è la fila chilometrica formatasi sul Grande Raccordo: ed era felicissima!!!!! Solo la visita a San Pietro l'ha gratificata di più.

#2 savio

Amateur

• Lombardia
  • 343 Pranešimai
  • City:Arese
  • Province:Milano (Lombardia)
  • Language:

Parašė 18 gruodžio 2011 - 14:09

Io ho cominciato ad amare la Lituania dopo il mio primo viaggio, tornavo da Palanga e da Fiumicino ho preso il Leonardo express (prima ed ultima volta)... guardavo dal finestrino avvolto dai ricordi e con tristezza, ho pensato: AS MYLIU LIETUVA!!!

#3 maggi

Amateur

• Marche
  • 411 Pranešimai
  • City:Ascoli Piceno
  • Province:Ascoli Piceno (Marche)
  • Language:

Parašė 21 gruodžio 2011 - 14:26

Per non dimenticare l'effetto delle montagne!
Sul Gran Sasso, in auto mentre mi inerpicavo su strade tortuose con precipizi a "vista" e panorama mozzafiato, con ospiti lituane, per un attimo mi è parso di percepire le loro scariche di adrenalina,
Altitudine e splendido panorama, un mixer mozzafiato. :whistle:

#4 Mustanghino

Newbie

• Lazio
  • 36 Pranešimai
  • City:Roma
  • Province:Roma (Lazio)

Parašė 21 gruodžio 2011 - 23:24

questo è comprensibile: vivono su un tavolo da biliardo: montagne e strade tortuose posso piacere o non piacere, ma meravigliano eccome