Warning: Illegal string offset 'html' in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php on line 926

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 114

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 127

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 136

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 137

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 141
Dal 24 al 30 Settembre Mi Trovo A Vilnius (mod) - ItaLietuva Forum

Peršokti prie turinio

Dal 24 al 30 Settembre Mi Trovo A Vilnius (mod)

112 atsakymai šioje temoje

#1 postino

Expert

• Emilia Romagna
  • 809 Pranešimai
  • City:/
  • Province:Bologna (Emilia-Romagna)
  • Language:

Parašė 19 rugsėjo 2009 - 23:53

Come ho scritto prima mi troverò a Vilnius dal 24 al 30 Settembre
e mi piacerebbe fare delle conoscenze a Vilnius.
Per dirla in breve dalle ore 9.00 alle 18.00 ho la guida/interprete per conoscere Vinius,il grosso problema inizia dopo che la guida ha finito ,ho due possibilità:
rintanarmi in camera e aspettare il giorno dopo o uscire e cercare un supermercato e gironzolare come uno zombie (fino a quando sono aperti i supermercati?a Riga sono aperti fino alle 23,00)
Quindi aspetto vostri messaggi.
Parto domani mattina da dove abito per Bologna poi vado a Milano in treno e prendo l'aereo per Riga e il 24 prendo il pulman per Vilnius.
Ciao a Tutti

#2 Lyuka

ItaLietuver

• Lombardia
  • 2.032 Pranešimai
  • City:Milano
  • Province:Milano (Lombardia)
  • Language:

Parašė 20 rugsėjo 2009 - 00:19

Rodyti pranešimąpostino, Sep 19 2009, 22:53, pasakė:

Per dirla in breve dalle ore 9.00 alle 18.00 ho la guida/interprete per conoscere Vinius,il grosso problema inizia dopo che la guida ha finito ,ho due possibilità:
rintanarmi in camera e aspettare il giorno dopo o uscire e cercare un supermercato e gironzolare come uno zombie (fino a quando sono aperti i supermercati?a Riga sono aperti fino alle 23,00)

Non ti rintanare (a parte il fatto che il Maxima, quello vicino a Vokieciu G. mi sembra faccia orario continuato) ma goditela. Il Banzai Bar è un buon posto per i cocktail (0- la birra) e poi, una volta carburato, va da se che ti diverti. Purtroppoperforuna NON è l'Italia, quindi (almeno io ) non soffrirai la sindrome dello sfigato se tri bevi una birra da solo!!!!
Parto domani mattina da dove abito per Bologna poi vado a Milano in treno e prendo l'aereo per Riga e il 24 prendo il pulman per Vilnius.
Ciao a Tutti
[b]

#3 Sigmundflower

Sigmundflower

• Validating
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 8.651 Pranešimai
  • City:Brindisi
  • Province:Brindisi (Puglia)
  • Language:

Parašė 20 rugsėjo 2009 - 11:11

Concordo con Lyuka,

...certo, questa estate la città era un poco vuota, ma credo che adesso con il rietro degli studenti universitari e vacanzieri sia molto meglio.

In che zona dormirai? il centro è pieno di locali, e vedrai che gente sola a bere un tea o una birra la trovi facilmente, quindi, non entrare in crisi :P

poi ci sono diversi posti gestiti da italiani dove ti puoi rintanare:)

#4 postino

Expert

• Emilia Romagna
  • 809 Pranešimai
  • Language:

Parašė 21 rugsėjo 2009 - 19:20

Lyuka io abito a Castel San Pietro Terme

Rodyti pranešimąSigmundflower, Sep 20 2009, 02:11, pasakė:

Concordo con Lyuka,

...certo, questa estate la città era un poco vuota, ma credo che adesso con il rietro degli studenti universitari e vacanzieri sia molto meglio.

In che zona dormirai? il centro è pieno di locali, e vedrai che gente sola a bere un tea o una birra la trovi facilmente, quindi, non entrare in crisi :(

poi ci sono diversi posti gestiti da italiani dove ti puoi rintanare:)

Purtroppo non ho sottomano il voucher dell'albergo,ma mi sembra che si chiami algirdas e si trova nell'ononima via

#5 Luis

Rookie

• Puglia
  • 95 Pranešimai
  • City:Italia
  • Province:Foggia (Puglia)
  • Language:

Parašė 22 rugsėjo 2009 - 16:42

Rodyti pranešimąpostino, Sep 19 2009, 14:53, pasakė:

Ciao a Tutti

ma tu sei andato da solo? senza conoscere nessuno\a li?

#6 postino

Expert

• Emilia Romagna
  • 809 Pranešimai
  • Language:

Parašė 24 rugsėjo 2009 - 21:21

Rodyti pranešimąLuis, Sep 22 2009, 07:42, pasakė:

ma tu sei andato da solo? senza conoscere nessuno\a li?

Sono andato da solo,ma a Riga conoscevo gia' una guida e poi dall'ente turistico Lituano in Italia ho avuto un elenco di guide che parlano italiano e ne ho contattato una che guarda caso conosce la guida che ho avuto a Riga.

#7 Luis

Rookie

• Puglia
  • 95 Pranešimai
  • Language:

Parašė 24 rugsėjo 2009 - 21:49

Rodyti pranešimąpostino, Sep 24 2009, 12:21, pasakė:

Sono andato da solo,ma a Riga conoscevo gia' una guida e poi dall'ente turistico Lituano in Italia ho avuto un elenco di guide che parlano italiano e ne ho contattato una che guarda caso conosce la guida che ho avuto a Riga.

la guida sta assieme a te dalla mattina alla sera?

#8 postino

Expert

• Emilia Romagna
  • 809 Pranešimai
  • Language:

Parašė 24 rugsėjo 2009 - 22:12

Rodyti pranešimąLuis, Sep 24 2009, 12:49, pasakė:

la guida sta assieme a te dalla mattina alla sera?

No la guida ce l'ho dalle ore 9.00 ale ore 18.oo

#9 postino

Expert

• Emilia Romagna
  • 809 Pranešimai
  • Language:

Parašė 24 rugsėjo 2009 - 22:37

Il mio hotel a Vilnius e' l'Algirdas che si trova in Algirdo str.24

#10 postino

Expert

• Emilia Romagna
  • 809 Pranešimai
  • Language:

Parašė 26 rugsėjo 2009 - 00:26

Oggi sono andato a vedere il museo del Kgb e un nuovo museo che si chiama:
vytauto didziojo
karo muziejs

#11 Luis

Rookie

• Puglia
  • 95 Pranešimai
  • Language:

Parašė 26 rugsėjo 2009 - 00:29

Rodyti pranešimąpostino, Sep 25 2009, 15:26, pasakė:

vytauto didziojo
karo muziejs

quando torni..spero che mi darai qualche info :tr:

#12 Reinekis

Minties galiūnas demokratijos tėvas žmogus artimas imperatoriui

• Kauno
  • 1.709 Pranešimai
  • City:Kaunas
  • Province:Kauno m. (Kauno)
  • Language:

Parašė 26 rugsėjo 2009 - 13:09

Rodyti pranešimąpostino, Sep 26 2009, 00:26, pasakė:

vytauto didziojo
karo muziejs

Se parli di Vytauto Didziojo karo muziejus a Kaunas, funziona dal anno 1919 ed e uno dei piu vecchi :tr:

#13 postino

Expert

• Emilia Romagna
  • 809 Pranešimai
  • Language:

Parašė 26 rugsėjo 2009 - 19:10

Rodyti pranešimąReinekis, Sep 26 2009, 04:09, pasakė:

Se parli di Vytauto Didziojo karo muziejus a Kaunas, funziona dal anno 1919 ed e uno dei piu vecchi :tr:

Non e` a Kaunas ma e` a Vilnius e in quel museo c'erano soprattutto dei mezzi militari,un auto blindata del presidente un'altra auto americana del 1928,un paio di moto e dei cannoni.
Noi per visitarlo abbiamo dovuto prenotare talefonicamente perche era ancora in fase di mettersi in ordine infatti non c'era nessun cartello o altro di spiegazioni dove erano imezzi militari,infatti avevamo un ragazzo che ci spiegava,e noi eravamo i terzi a visitarlo.
Ieri come dicevo siamo andati a Trakai e il castello mi e molto piaciuto,poi siamo andati a mangiare in uun ristorante che si chiama Ki...... e qualcosa adesso non mi ricordo,comunque ho mangiato benissimo e la mia guida non ha terminato il dolce che ho poi finito io.
Ho preso la birra la Svyrtus (mi sembra che si scriva cosi ma non ne sono sicuro) che la guida ha detto che e` la migliore.
Oggi resteremo a VIlnius.

#14 Luis

Rookie

• Puglia
  • 95 Pranešimai
  • Language:

Parašė 26 rugsėjo 2009 - 19:49

Rodyti pranešimąpostino, Sep 26 2009, 10:10, pasakė:

Non e` a Kaunas ma e` a Vilnius e in quel museo c'erano soprattutto dei mezzi militari,un auto blindata del presidente un'altra auto americana del 1928,un paio di moto e dei cannoni.
Noi per visitarlo abbiamo dovuto prenotare talefonicamente perche era ancora in fase di mettersi in ordine infatti non c'era nessun cartello o altro di spiegazioni dove erano imezzi militari,infatti avevamo un ragazzo che ci spiegava,e noi eravamo i terzi a visitarlo.
Ieri come dicevo siamo andati a Trakai e il castello mi e molto piaciuto,poi siamo andati a mangiare in uun ristorante che si chiama Ki...... e qualcosa adesso non mi ricordo,comunque ho mangiato benissimo e la mia guida non ha terminato il dolce che ho poi finito io.
Ho preso la birra la Svyrtus (mi sembra che si scriva cosi ma non ne sono sicuro) che la guida ha detto che e` la migliore.
Oggi resteremo a VIlnius.

ogni giorno hai sempre la stessa guida?

#15 postino

Expert

• Emilia Romagna
  • 809 Pranešimai
  • Language:

Parašė 26 rugsėjo 2009 - 20:39

Rodyti pranešimąLuis, Sep 26 2009, 10:49, pasakė:

ogni giorno hai sempre la stessa guida?

Certo che ho al stessa guida.

Prima mi sono sbagliato non era ieri che sono andato a Trakai ma oggi.
Quando sono tornato da Trakai ero stanco e mi sono messo sul letto vestito,quando mi sono svegliato ho guardato l'orologio e ho visto che erano le sette e pensavo che fosse il 27,poi dopo un po misono accorto che erano le sette di sera.

#16 giorgio

ItaLietuver

• Piemonte
  • 2.087 Pranešimai
  • City:Torino
  • Province:Torino (Piemonte)
  • Language:

Parašė 26 rugsėjo 2009 - 22:03

Rodyti pranešimąpostino, Sep 26 2009, 19:39, pasakė:

Prima mi sono sbagliato non era ieri che sono andato a Trakai ma oggi.
Quando sono tornato da Trakai ero stanco e mi sono messo sul letto vestito,quando mi sono svegliato ho guardato l'orologio e ho visto che erano le sette e pensavo che fosse il 27,poi dopo un po misono accorto che erano le sette di sera.

uhmm... troppa Svyturys o troppo poca!! :angry: :tr: B)

#17 Luis

Rookie

• Puglia
  • 95 Pranešimai
  • Language:

Parašė 26 rugsėjo 2009 - 22:08

Rodyti pranešimąpostino, Sep 26 2009, 11:39, pasakė:

Donna? :tr:

#18 postino

Expert

• Emilia Romagna
  • 809 Pranešimai
  • Language:

Parašė 26 rugsėjo 2009 - 22:11

Rodyti pranešimąLuis, Sep 26 2009, 13:08, pasakė:

Donna? :tr:

Si

#19 innerlife

Rookie

• Members
  • AkisAkis
  • 51 Pranešimai
  • City:VERONA
  • Province:Verona (Veneto)
  • Language:

Parašė 27 rugsėjo 2009 - 00:27

Rodyti pranešimąpostino, Sep 26 2009, 10:10, pasakė:

Ieri come dicevo siamo andati a Trakai e il castello mi e molto piaciuto,

Io invece ne sono rimasto sconvolto. :tr:
Interessante il museo interno, bella la posizione ed il paesaggio ma... Non mi sentirei mai di dire che e' un bel castello.
Mi chiedo come sia stato possibile una ricostruzione cosi' irrispettosa verso il periodo che si voleva proporre (XV sec.), i materiali e le tipologie di costruzione (solo due colpi d'occhio: tegole nuove e cemento armato un po' ovunque...).

ciao

#20 postino

Expert

• Emilia Romagna
  • 809 Pranešimai
  • Language:

Parašė 27 rugsėjo 2009 - 22:31

Oggi ho visto la collina delle tre croci,il castello superiore e inferiore e ho visto l'insegna da dove e`partita la catena umana fino a Tallin e poi ho visto i sotteranei della cattedrale.
Domani vado a Druskininkai per vedere il gruto Parkas.