Warning: Illegal string offset 'html' in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php on line 926

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 114

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 127

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 136

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 137

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 141
Dedicato A Tutte Le Ragazze Lituane In Italia,ma Non Sò Per Quale Motivo Non Si Fanno Sentire Nel Forum - ItaLietuva Forum

Peršokti prie turinio

Dedicato A Tutte Le Ragazze Lituane In Italia,ma Non Sò Per Quale Motivo Non Si Fanno Sentire Nel Forum

10 atsakymai šioje temoje

#1 postino

Expert

• Emilia Romagna
  • 809 Pranešimai
  • City:/
  • Province:Bologna (Emilia-Romagna)
  • Language:

Parašė 24 spalio 2011 - 11:56

Labas a tutte quelle ragazze che leggeranno e scriveranno in questo Topic

Mano vardas Federikas ( questa è una delle parole che sò in Lituano)
Piacere
di conoscervi

no, non sei l'unica ragazza
ma ultimamente si sono iscritti tanti italiani e le lituane sono intimidite dalla personalità di alcuni utenti e non partecipano alle conversazioni :woohoo:
Questa è una risposta ad una ragazza Lituana che si era iscritta da poco,e che chiedeva se era solo lei di ragazza in questo forum e quella sopra è stata la risposta.

#2 Griso

Amateur

• Lombardia
  • 467 Pranešimai
  • City:Milano
  • Province:Milano (Lombardia)
  • Language:

Parašė 24 spalio 2011 - 12:01

Rodyti pranešimąpostino, 24 spalio 2011 - 11:56, pasakė:

le lituane sono intimidite dalla personalità di alcuni utenti e non partecipano alle conversazioni :woohoo:
.

fuori i nomi postino :ddevil: :wink: :D :lol:

#3 postino

Expert

• Emilia Romagna
  • 809 Pranešimai
  • City:/
  • Province:Bologna (Emilia-Romagna)
  • Language:

Parašė 24 spalio 2011 - 12:50

Griso quella è una frase che ho preso con il copia incolla da un post

Il mio nome Lituanizzato ve l'ho già scritto prima
I miei anni,la mia data di nascita e la Provincia dove abito potete vederla nel mio profilo : postino

come c'è scritto nel Topic quella è la mia domanda per voi ragazze Lituane in Italia
Infatti quasi tutte si presentano e poi non si vedono più

Non è che noi siamo dei cannibali e aspettiamo le Lituane per farci il pranzo e la cena.

Io ad esempio ho sentito in Chat una ragazza Lituana con il nickname Ukumi
Abbiamo parlato di varie cose e a me questa conversazione in chat è stata interessante.

Adesso parlo per me :
A me piacerebbe molto poter conversare con una ragazza Lituana per sapere che cosa ne pensa dell'Italia (anche se posso immaginare che cosa pensi),da dove viene ecc.ecc.
Naturalmente la cosa sarà reciproca
Dimenticavo io ho un difetto : sono logorroico
Adesso vi metto la spiegazione di logorroico

. Smodatamente loquace, che ha il vizio di parlare troppo: oratore l.; di testo o discorso eccessivamente lungo

Quindi io vi chiedo di scrivere in questo topic tutto quello che vi viene in mente chiedere,come ad esempio se è vero che i Comunisti Italiani mangiano i bambini
e altro ancora
Spero che questo mio accorato appello sia ascoltato

Quindi Benvenute in Italia

a Tutte

:italia: :italia: :italia:

#4 maggi

Amateur

• Marche
  • 411 Pranešimai
  • City:Ascoli Piceno
  • Province:Ascoli Piceno (Marche)
  • Language:

Parašė 24 spalio 2011 - 18:57

Postino è vero che i Comunisti Italiani mangiano i bambini? :o

#5 Sigmundflower

Sigmundflower

• Validating
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 8.651 Pranešimai
  • City:Brindisi
  • Province:Brindisi (Puglia)
  • Language:

Parašė 24 spalio 2011 - 21:21

postino, ma sopratutto...perchè non ti hanno mangiato quando eri piccolo ;)?

#6 AlVit

ItaLietuver

• Veneto
  • 1.788 Pranešimai
  • City:Venexia
  • Province:Venezia (Veneto)
  • Language:

Parašė 25 spalio 2011 - 13:31

qualcuno le presenti il trio delle "cannibali" di questo sito ... ora presenti solo su FB :D

#7 Juve

Newbie

• Sicilia
  • 14 Pranešimai
  • City:Santa Flavia
  • Province:Palermo (Sicilia)
  • Language:

Parašė 01 gruodžio 2011 - 09:43

Sveiki! Ciao! Mieli italai, gal galetumete pasidalinti informacija apie italiska mokykla. Pvz, vertinimas, reikalavimai, bendravimas su mokytojais, ypac vyresnese klasese (liceo). Kokie Jusu prisiminimai? Aciu.

#8 icekemia

ItaLietuver

• Vilnius
  • 3.250 Pranešimai
  • City:Vilnius
  • Province:Vilniaus m. (Vilniaus)
  • Language:

Parašė 01 gruodžio 2011 - 11:11

o lietuviskai turetumem papasakoti? :)

#9 Juve

Newbie

• Sicilia
  • 14 Pranešimai
  • Language:

Parašė 01 gruodžio 2011 - 14:11

Tikrai ne. Paprasciausiai as dar siek tiek gedijuosi rasyti italiskai (del klaidu), todel ir klausiu lietuviskai.

#10 icekemia

ItaLietuver

• Vilnius
  • 3.250 Pranešimai
  • City:Vilnius
  • Province:Vilniaus m. (Vilniaus)
  • Language:

Parašė 01 gruodžio 2011 - 18:15

gerai, bandysiu tada pradet sia diskusija :)

#11 Juve

Newbie

• Sicilia
  • 14 Pranešimai
  • Language:

Parašė 10 sausio 2012 - 14:16

http://www.mtc.lt/index.php?id=1264 - apie Italijos mokyklas.