Warning: Illegal string offset 'html' in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php on line 926

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 110

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 127

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 136

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 137

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 141
Devo Denunciare Una Famiglia Lituana. - ItaLietuva Forum - Puslapis 4

Peršokti prie turinio

Devo Denunciare Una Famiglia Lituana.

73 atsakymai šioje temoje

#61 maxpuccio

Newbie

• Inactive
  • Akis
  • 48 Pranešimai
  • City:Firenze
  • Province:Firenze (Toscana)
  • Language:

Parašė 02 liepos 2010 - 15:15

Rodyti pranešimąAlVit, Jul 2 2010, 13:31, pasakė:

allora se il problema è in lituania è ovvio che il giudice sia lituano , e sarebbe assurdo che la magistratura civile italiana istituisse rogatorie internzionali anche per i furti di portafoglio all'estero. Ti puoi sempre far rappresentare da un legale in loco ( e magari i prezzi delle loro parcelle non sono come quelli italiani).
Se cercavi consolazione , forse hai sbagliato luogo. La campana che sentiamo suonare è solo la tua , e hai lo stai confermando con un'atteggiamento intransigente.
i cari amici italiani su un forum , che cosa vuoi che possano fare ? che magari ti cerchino la ragazza perchè tu gliele possa "suonare" :evil: ? qua è un forum , si dialoga si scherza e si dicono "cazzate".
problemi legali si affrontano su un forum relativo . compassione te la cerchi fra i tuoi amici al bar. o in famiglia.
problemi seri , ma seri , si possono raccontare anche sulla stampa , ma tieni conto che anche per una persona uccisa all'estero difficilmenteottieni un sostegno legale dallo stato.
trovati il legale in lituania , pagalo a rate , pagalo promettendogli il 20% di quello che recuperi, oppure mettiti il cuore in pace: che se invece di lituana era libica , a questora oltre ai soldi ti rotyrovavi mancante di qualche altro "pezzetto" fisico ...

Suonare? ma chi mi hai preso? Quello che ne ha prese sono stato io! Le minacce le ho ricevute io! DOCUMENTABILI!
Io scrivo dove mi pare. Non sarai te certo a bloccarmi.
Se poi hai la donna Lituana e devi difendere questso stato. Sono fatti tuoi. Lo capirai con il tempo!

#62 man67

Expert

• Lombardia
  • 997 Pranešimai
  • City:Mantova
  • Province:Mantova (Lombardia)
  • Language:

Parašė 02 liepos 2010 - 15:20

Rodyti pranešimąAlVit, Jul 2 2010, 11:50, pasakė:

p.s. ti rammento che la diffamzione di una persona , anche attraverso inernet , è un reato penale..

Per lo stesso bene del toscano arrabbiato io consiglio a Sig o Maurizio di chiudere il Topic, od almeno di cancellare il nome della ragazza.

#63 maxpuccio

Newbie

• Inactive
  • Akis
  • 48 Pranešimai
  • Language:

Parašė 02 liepos 2010 - 15:41

Rodyti pranešimąman67, Jul 2 2010, 14:20, pasakė:

Per lo stesso bene del toscano arrabbiato io consiglio a Sig o Maurizio di chiudere il Topic, od almeno di cancellare il nome della ragazza.

ok. Si può cancellare il nome. L'ho scritto dopo il suo ennesimo messaggino dove diceva " se aspettavi tutto si sarebbe risolto".

Questo è quello che mi fa arrabbiare...non solo la truffa...anche la beffa di dare una speranza inesistente. Vorrei capire come mai questo atteggiamento!

Ripeto per capire cosa pensava esattamente lei di me dopo due anni che stavamo insieme basta leggere questo link. L'ha scritto lei! http://gatve.delfi.lt/news/pasaulis_ir_as/...goryID=12068707

Lei dice che è cambiata nel momento in cui ho deciso di andare in Italia! Ma io l'ho chiesto dopo un analisi della situazione (lei senza lavoro e io senza lavoro con una casa che i genitori ci hanno fatto comprare di 400 mq con relativi costi di mantenimento) e mi rispose di si! Pergiunta a dicembre 2009 mi mandò questa lettera dove lo conferma(ero tornato finalmente in Italia da metà Novembre 2009)! www.maxpuccio.com/lettera.jpg
Te non puoi capire come ci si sente in questi casi!Non ci ho capito niente!

#64 icekemia

ItaLietuver

• Vilnius
  • 3.250 Pranešimai
  • City:Vilnius
  • Province:Vilniaus m. (Vilniaus)
  • Language:

Parašė 03 liepos 2010 - 14:54

max, ho cancellato i riferimenti personali, ti prego di non riportare altri nomi, ok?

la situazione è ovviamente spiacevole, però non vedo molte alternative, visto che personalmente non riesci a cavare un ragno dal buco, come dice alvit l'unica soluzione è ricorrere alle vie legali
se non vuoi/puoi farlo allora forse è meglio dimenticare la faccenda e chiuderla lì, altrimenti informati più nel dettaglio su cosa sia possibile fare in modo concreto

il tuo sfogo è comprensibile, ma continuare a reiterarlo non porta di sicuro ad alcunché di positivo

#65 maggi

Amateur

• Marche
  • 411 Pranešimai
  • City:Ascoli Piceno
  • Province:Ascoli Piceno (Marche)
  • Language:

Parašė 03 liepos 2010 - 18:41

Max
scusa se mi permetto , ma non riesco proprio a capire cosa possiamo fare per te.
Se vuoi avere uno sfogo, fai pure, però non prenderla male per chi ti dice cose che potrebbero non piacerti.
Ho letto quanto ti è accaduto (secondo la tua versione dei fatti), giuro che mi pare fantascienza.
Sequestro di persona, percosse, inganni, soldi rubati …., scusami ma mi sembra di assistere ad un film dell’orrore.
Se andavi In Transilvania a trovare Vlad III principe di Valacchia forse saresti stato trattato meglio.
Perdonami la battuta ma la tua storia mi pare assurda.
Ingannarti per portarti via soldi ed altro, ha un senso, ma picchiarti, trattarti male, chiuderti per giorni in casa non ha senso se a monte non c’è un logico movente, magari qualche tua colpa nei loro riguardi.
Dico questo solamente per chiederti di riflettere un attimo e di calmarti prima di prendere una qualsiasi decisione.
Cosa cerchi veramente la vendetta o il recupero dei soldi?
Per vendetta puoi inventarti molte cose, ma devi stare molto attento, non sei a casa tua.
Per il recupero dei soldi puoi solamente domiciliarti in uno studio legale in Lituania, spendere altri soldi senza sapere come andrà a finire.
Se poi per pura fortuna dopo anni di lotta riuscissi ad avere ragione (cosa questa tanto remota quanto impossibile) finisce che arrivi tardi e non trovi più niente.
Io un recupero del genere non lo tenterei nemmeno in Italia, figuriamoci in un paese straniero.
Anche se i bonifici sono tracciabili, sappi che i soldi si possono anche regalare a chi ne ha bisogno.
L’unica cosa che devi recuperare è la dignità e la pace.
Metti un punto a questa triste quanto inverosimile storia, e se ci hai raccontato la tua infelice vicenda per avere consigli, prova ad ascoltarne qualcuno.
Ciao

#66 maxpuccio

Newbie

• Inactive
  • Akis
  • 48 Pranešimai
  • Language:

Parašė 03 liepos 2010 - 22:27

Rodyti pranešimąmaggi, Jul 3 2010, 17:41, pasakė:

Max
scusa se mi permetto , ma non riesco proprio a capire cosa possiamo fare per te.
Se vuoi avere uno sfogo, fai pure, però non prenderla male per chi ti dice cose che potrebbero non piacerti.
Ho letto quanto ti è accaduto (secondo la tua versione dei fatti), giuro che mi pare fantascienza.
Sequestro di persona, percosse, inganni, soldi rubati …., scusami ma mi sembra di assistere ad un film dell’orrore.
Se andavi In Transilvania a trovare Vlad III principe di Valacchia forse saresti stato trattato meglio.
Perdonami la battuta ma la tua storia mi pare assurda.
Ingannarti per portarti via soldi ed altro, ha un senso, ma picchiarti, trattarti male, chiuderti per giorni in casa non ha senso se a monte non c’è un logico movente, magari qualche tua colpa nei loro riguardi.
Dico questo solamente per chiederti di riflettere un attimo e di calmarti prima di prendere una qualsiasi decisione.
Cosa cerchi veramente la vendetta o il recupero dei soldi?
Per vendetta puoi inventarti molte cose, ma devi stare molto attento, non sei a casa tua.
Per il recupero dei soldi puoi solamente domiciliarti in uno studio legale in Lituania, spendere altri soldi senza sapere come andrà a finire.
Se poi per pura fortuna dopo anni di lotta riuscissi ad avere ragione (cosa questa tanto remota quanto impossibile) finisce che arrivi tardi e non trovi più niente.
Io un recupero del genere non lo tenterei nemmeno in Italia, figuriamoci in un paese straniero.
Anche se i bonifici sono tracciabili, sappi che i soldi si possono anche regalare a chi ne ha bisogno.
L’unica cosa che devi recuperare è la dignità e la pace.
Metti un punto a questa triste quanto inverosimile storia, e se ci hai raccontato la tua infelice vicenda per avere consigli, prova ad ascoltarne qualcuno.
Ciao

cmq ci ho rinunciato! Lei dice che mi sostistuisci i soldi entro settembre. Il resto è tutto vero ma lei ha subito le stesse cose. Voglio dire il problema è che la famiglia di lei non è normale! Io non ho ragione su di lei perchè in parte lei non ha fatto niente. Solo dopo che l'hanno imbottita di psicofarmaci ha cominciato ad avere reazioni non normali e violente a tal punto che l'hanno portata dal psicologo, logicamente la mamma non l'ha lasciata solo nemmeno con la psicologa ! Ripeto è la sorella che mi ha chiuso a chiave! Sono i genitori che ci spiavano e decidevano per noi. Lei non poteva andare contro il loro volere. Avete presente la storia di qualla ragazza in Germania che è stata chiusa in casa per anni da uno sconosciuto? Diciamo che qui è successo la stessa cosa ma da parte dei genitori. Un altro motivo perchè non c'è la facevo più a vivere li in Lituania è stato proprio questo. Lei non ha amici! Quando dico non ha amici...significa anche conoscenti! Niente! Ne aveva solo 3 conosciuti in facoltà e ha dovuti cancellarli dalla sua vita! Putroppo i genitori sono paranoici. Stanno riunchiusi in casa e non voglono vedere nessuno! Questo l'ho scoperto solo negli ultimi 6 mesi per quello sono scappato da li! Ma lei non può farlo. Non può! E non lo farà mai!

#67 maxpuccio

Newbie

• Inactive
  • Akis
  • 48 Pranešimai
  • Language:

Parašė 04 liepos 2010 - 18:16

Rodyti pranešimąicekemia, Jul 3 2010, 13:54, pasakė:

max, ho cancellato i riferimenti personali, ti prego di non riportare altri nomi, ok?

la situazione è ovviamente spiacevole, però non vedo molte alternative, visto che personalmente non riesci a cavare un ragno dal buco, come dice alvit l'unica soluzione è ricorrere alle vie legali
se non vuoi/puoi farlo allora forse è meglio dimenticare la faccenda e chiuderla lì, altrimenti informati più nel dettaglio su cosa sia possibile fare in modo concreto

il tuo sfogo è comprensibile, ma continuare a reiterarlo non porta di sicuro ad alcunché di positivo

Se puoi cancellare tutto il topic mi fai un piacere perchè abbiamo risolto tutto. Pergiunta lei si è stufata di ascoltare i suoi e a sorpresa vuole fare pace con me.BOH. Ora ci sto pensando io bene! Cmq se mi puoi fare sto piacere.Anche quello di cancellare un altro mio post, ti rigrazio

#68 savio

Amateur

• Lombardia
  • 343 Pranešimai
  • City:Arese
  • Province:Milano (Lombardia)
  • Language:

Parašė 04 liepos 2010 - 18:50

Rodyti pranešimąmaxpuccio, Jul 4 2010, 09:16, pasakė:

Se puoi cancellare tutto il topic mi fai un piacere perchè abbiamo risolto tutto. Pergiunta lei si è stufata di ascoltare i suoi e a sorpresa vuole fare pace con me.BOH. Ora ci sto pensando io bene! Cmq se mi puoi fare sto piacere.Anche quello di cancellare un altro mio post, ti rigrazio

Piedi di piombo ed AUGURI

#69 maggi

Amateur

• Marche
  • 411 Pranešimai
  • Language:

Parašė 05 liepos 2010 - 09:45

Rodyti pranešimąmaxpuccio, Jul 4 2010, 09:16, pasakė:

Ciao Max,
se c'è una possibilità, altro non puoi fare che prenderla e portarla via.
Coraggio e in bocca al lupo.

#70 maxpuccio

Newbie

• Inactive
  • Akis
  • 48 Pranešimai
  • Language:

Parašė 05 liepos 2010 - 15:43

Rodyti pranešimąmaggi, Jul 5 2010, 08:45, pasakė:

Ciao Max,
se c'è una possibilità, altro non puoi fare che prenderla e portarla via.
Coraggio e in bocca al lupo.

vi ringrazio tutti. Come dice Hüber "tutto è bene ciò che finisce bene"....potevo rimanerci offeso : D !!!

#71 Fabius

ItaLietuver

• Piemonte
  • 1.150 Pranešimai
  • City:Torino
  • Province:Torino (Piemonte)
  • Language:

Parašė 05 liepos 2010 - 16:28

Rodyti pranešimąmaxpuccio, Jul 5 2010, 14:43, pasakė:

vi ringrazio tutti. Come dice Hüber "tutto è bene ciò che finisce bene"....potevo rimanerci offeso : D !!!

credo che : "potevo vimaneve offeso" lo dicesse Rezzonico :)

#72 maggi

Amateur

• Marche
  • 411 Pranešimai
  • Language:

Parašė 05 liepos 2010 - 16:48

Rodyti pranešimąmaxpuccio, Jul 5 2010, 06:43, pasakė:

Comunque Max dato che ormai siamo in ballo, tienici aggiornati per i futuri sviluppi.
ciao

#73 maxpuccio

Newbie

• Inactive
  • Akis
  • 48 Pranešimai
  • Language:

Parašė 06 liepos 2010 - 19:37

Rodyti pranešimąFabius, Jul 5 2010, 15:28, pasakė:

credo che : "potevo vimaneve offeso" lo dicesse Rezzonico :)

La frase du Huber è fra le virgolette. L'altra sono io che la dico ; D ;D

#74 Fabius

ItaLietuver

• Piemonte
  • 1.150 Pranešimai
  • City:Torino
  • Province:Torino (Piemonte)
  • Language:

Parašė 06 liepos 2010 - 23:33

Rodyti pranešimąmaxpuccio, Jul 6 2010, 18:37, pasakė:

La frase du Huber è fra le virgolette. L'altra sono io che la dico ; D ;D

allora citazione perfetta.... ti sei rezzonicato :)