Warning: Illegal string offset 'html' in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php on line 926

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 110

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 127

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 136

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 137

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 141
Enrico ci ha lasciati - ItaLietuva Forum

Peršokti prie turinio

Enrico ci ha lasciati

150 atsakymai šioje temoje

#1 karimblog.net

Amateur

• Piemonte
  • 172 Pranešimai
  • City:Centallo
  • Province:Cuneo (Piemonte)
  • Language:

Parašė 18 rugsėjo 2006 - 23:47

Mi dispiace essere proprio io a dirlo, ma sono giusto tornato dall'ospedale dove Enrico è attaccato ad una macchina che respira per lui. Sabato sera ha già avuto alcuni problemi, dovevamo incontrarci in centro, ma ha perso i sensi mentre andava verso la fermata del bus. Agli esami all'ospedale aveva problemi di pressione alta, ma nessuno sapeva dirgli ancora bene cosa avesse.

Oggi l'ho chiamato verso mezzogiorno, mi ha detto che dormiva e che mi avrebbe chiamato la sera, ma purtroppo sono state le ultime parole che ha detto. Ora si trova nel letto d'ospedale, il cervello è morto a dire dei dottori, respira artificialmente e stanno aspettando i parenti dall'Italia per staccare le macchine. E' persino difficile dire se è vivo o morto, ma i dottori hanno confermato che non esiste nessuna speranza che si salvi. La causa sembra sia un aneurisma alla testa.

Io ho perso un amico, il testimone di nozze, il mitico Enrico che sapeva mille cose, scusate, ma non ho parole non riesco nemmeno a rendermi conto di cosa stia realmente accadendo

#2 micia

Rookie

• Inactive
  • AkisAkis
  • 63 Pranešimai
  • City:Milano
  • Province:Milano (Lombardia)
  • Language:

Parašė 18 rugsėjo 2006 - 23:48

Rodyti pranešimąkmen, Sep 18 2006, 22:47, pasakė:

Mi dispiace essere proprio io a dirlo, ma sono giusto tornato dall'ospedale dove Enrico è attaccato ad una macchina che respira per lui. Sabato sera ha già avuto alcuni problemi, dovevamo incontrarci in centro, ma ha perso i sensi mentre andava verso la fermata del bus. Agli esami all'ospedale aveva problemi di pressione alta, ma nessuno sapeva dirgli ancora bene cosa avesse.

Oggi l'ho chiamato verso mezzogiorno, mi ha detto che dormiva e che mi avrebbe chiamato la sera, ma purtroppo sono state le ultime parole che ha detto. Ora si trova nel letto d'ospedale, il cervello è morto a dire dei dottori, respira artificialmente e stanno aspettando i parenti dall'Italia per staccare le macchine. E' persino difficile dire se è vivo o morto, ma i dottori hanno confermato che non esiste nessuna speranza che si salvi. La causa sembra sia un aneurisma alla testa.

Io ho perso un amico, il testimone di nozze, il mitico Enrico che sapeva mille cose, scusate, ma non ho parole non riesco nemmeno a rendermi conto di cosa stia realmente accadendo

:P :whistle: :whistle: :clapping: :cry2: :( :woohoo: mi sento male, perche che cavolo ho litigato con lui... ....povero ragazzo, mi dispiace da morire....

#3 giorgio

ItaLietuver

• Piemonte
  • 2.087 Pranešimai
  • City:Torino
  • Province:Torino (Piemonte)
  • Language:

Parašė 18 rugsėjo 2006 - 23:54

Scusate, ma sono senza parole.. non lo conoscevo personalmente.. però.. porca troia.. non è giusto!!
sempre così i migliori se ne vanno...

#4 barraboy

Amateur

• Klaipėdos
  • 249 Pranešimai
  • City:Klaipeda
  • Province:Klaipėdos m. (Klaipėdos)
  • Language:

Parašė 18 rugsėjo 2006 - 23:56

L'ho visto tre volte da quando mi sono imbattuto in questo forum... mi sembrava ci conoscessimo da tanto tempo... venerdi' sera ci siamo anche passati una bella serata insieme... non ho parole per esprimere quello che sento ora...

#5 micia

Rookie

• Inactive
  • AkisAkis
  • 63 Pranešimai
  • Language:

Parašė 18 rugsėjo 2006 - 23:57

Rodyti pranešimąbarraboy, Sep 18 2006, 22:56, pasakė:

L'ho visto tre volte da quando mi sono imbattuto in questo forum... mi sembrava ci conoscessimo da tanto tempo... venerdi' sera ci siamo anche passati una bella serata insieme... non ho parole per esprimere quello che sento ora...

:P avete perso un amico... mi spiace tantissimo..

#6 Tiziano

Newbie

• Veneto
  • 36 Pranešimai
  • City:Padova
  • Province:Padova (Veneto)
  • Language:

Parašė 19 rugsėjo 2006 - 00:06

non so che dire, da poco sul forum, ma leggevo con piacere i suoi post, mi dispiace davvero, e non so nemmeno io cosa dire...

:P :whistle:

#7 karimblog.net

Amateur

• Piemonte
  • 172 Pranešimai
  • Language:

Parašė 19 rugsėjo 2006 - 00:06

Rodyti pranešimąmicia, Sep 18 2006, 14:57, pasakė:

:P avete perso un amico... mi spiace tantissimo..

Io gli volevo bene, tanto bene perché avevo imparato a conoscerlo. Devo confessarvi che quando l'ho conosciuto mi sembrava un pazzo, era strano, ma in realtà era solo il suo modo di combattere la timidezza. Era capace di sorprendermi, mi chiamava per spingergli la macchina e quando mi veniva a trovare mi portava sempre una birra per lui e il succo di frutta per noi. Ha visto nascere la mia bimba ed è stato testimone al mio matrimonio. Sabato quando è stato male, mi ha mandato un messaggio ringraziandomi scrivendo "Sei un amico" ed in Klaipeda avere un amico significa essere miliardari.

Personalmente non ho più nessun motivo per stare qui a Klaipeda, già avevo deciso di andarmene, ma con il pensiero di venire a trovare spesso Enrico ogni volta che sarei venuto a trovare i parenti di mia moglie, ora ho solo voglia di scappare. Ho la morte nel cuore. Mi manca Enricotto.

Paveiksliukas

#8 gtheprog

Rookie

• Lombardia
  • 77 Pranešimai
  • City:Pavia
  • Province:Pavia (Lombardia)
  • Language:

Parašė 19 rugsėjo 2006 - 00:09

Sono incredulo e triste.
L'ho conosciuto a klaipeda, davvero una brava persona...non posso crederci..che riposi in pace.
Allucinante

#9 micia

Rookie

• Inactive
  • AkisAkis
  • 63 Pranešimai
  • Language:

Parašė 19 rugsėjo 2006 - 00:11

Rodyti pranešimąkmen, Sep 18 2006, 23:06, pasakė:

Io gli volevo bene, tanto bene perché avevo imparato a conoscerlo. Devo confessarvi che quando l'ho conosciuto mi sembrava un pazzo, era strano, ma in realtà era solo il suo modo di combattere la timidezza. Era capace di sorprendermi, mi chiamava per spingergli la macchina e quando mi veniva a trovare mi portava sempre una birra per lui e il succo di frutta per noi. Ha visto nascere la mia bimba ed è stato testimone al mio matrimonio. Sabato quando è stato male, mi ha mandato un messaggio ringraziandomi scrivendo "Sei un amico" ed in Klaipeda avere un amico significa essere miliardari.

Personalmente non ho più nessun motivo per stare qui a Klaipeda, già avevo deciso di andarmene, ma con il pensiero di venire a trovare spesso Enrico ogni volta che sarei venuto a trovare i parenti di mia moglie, ora ho solo voglia di scappare. Ho la morte nel cuore. Mi manca Enricotto.

Paveiksliukas

:P questa e la vera amicizia... ma enrico vegliera su di te e la tua famiglia da li su... a volte la vita e proprio crudele perche ci porta via le persone piu amate, piu volute bene, ma almeno vi ha dato la possibilita di conoscere UNA persona straordinaria.. mi dispiace tanto di aver litigato con lui... e dispiace per suoi genitori, e per voi che avete perso un amico vero...

#10 Indre

Amateur

• Kauno
  • 239 Pranešimai
  • City:Lituania
  • Province:Kauno m. (Kauno)
  • Language:

Parašė 19 rugsėjo 2006 - 00:33

Ma che triste notizia... :P

Veramente... non ho parole.. io l'ho conosciuto pure.. i suoi post magari erano un po' "severi" ma in realtà è stata una persona simpatica e gentile.

Enrico, riposa in pace... noi ci ricorderemo di te!

#11 fabricijus

Amateur

• Kauno
  • 477 Pranešimai
  • City:Kaunas
  • Province:Kauno m. (Kauno)
  • Language:

Parašė 19 rugsėjo 2006 - 00:48

Mi lasciate senza parole.

Non so che dire. Io l'avevo conosciuto personalmente solo quest'estate, ma di lui avevo sentito parlare spesso. Era un uomo di grande cultura, che amava moltissimo la Lituania.

Proprio oggi avevo sottoscritto ciò che scriveva in uno dei suoi post. Sono sgomento.

Fabricijus

#12 Sigmundflower

Sigmundflower

• Validating
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 8.651 Pranešimai
  • City:Brindisi
  • Province:Brindisi (Puglia)
  • Language:

Parašė 19 rugsėjo 2006 - 00:48

Forse perché della fatal quiete

tu sei l'immago a me sì cara vieni

o Sera! E quando ti corteggian liete

le nubi estive e i zeffiri sereni,

e quando dal nevoso aere inquiete

tenebre e lunghe all'universo meni

sempre scendi invocata, e le secrete

vie del mio cor soavemente tieni.

Vagar mi fai co' miei pensieri su l'orme

che vanno al nulla eterno; e intanto fugge

questo reo tempo, e van con lui le torme

delle cure onde meco egli si strugge;

e mentre io guardo la tua pace, dorme

quello spirito guerrier ch'entro mi rugge.

U.Foscolo

...avendo conosciuto Enrico in una stupenda sera e condiviso con lui poche ore "notturne" di serenità ed allegria...e capendo che in lui c'era un "gigante intelligente"...posso solo augurargli un sereno riposo.

Buonanotte Prof. :P

#13 mario4771

Newbie

• Basilicata
  • 26 Pranešimai
  • City:Matera
  • Province:Matera (Basilicata)
  • Language:

Parašė 19 rugsėjo 2006 - 00:51

:P :whistle: :whistle: :clapping: :cry2:

#14 karimblog.net

Amateur

• Piemonte
  • 172 Pranešimai
  • Language:

Parašė 19 rugsėjo 2006 - 00:54

Ragazzi è dura. Parecchio dura.

#15 Teo

Expert

• Vilniaus
  • 584 Pranešimai
  • City:Cormano/Vilnius
  • Province:Vilniaus m. (Vilniaus)
  • Language:

Parašė 19 rugsėjo 2006 - 00:55

Sono senza parole! Io non l'ho mai conosciuto anche se l'ho visto senza sapere chi fosse al Memelis di Klaipeda. Leggevo sempre tutti i suoi post che dimostravano non solo un intelligenza notevole ma anche una simpatia fuori dal comune.
E' proprio vero che son sempre i migliori ad andarsene :P

#16 ZiQ

Amateur

• Veneto
  • 209 Pranešimai
  • City:Camponogara
  • Province:Venezia (Veneto)
  • Language:

Parašė 19 rugsėjo 2006 - 01:04

.... nulla si può dire.. ma resta la tristezza.. i ricordi non lo cancelleranno sicuramente ....

#17 Lina

ItaLietuver

• Vilnius
  • 4.181 Pranešimai
  • City:Vilnius
  • Province:Vilniaus m. (Vilniaus)
  • Language:

Parašė 19 rugsėjo 2006 - 07:49

:P :whistle: :whistle: Grande!

#18 Vasara

ItaLietuver

• Lazio