Warning: Illegal string offset 'html' in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php on line 926

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 110

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 127

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 136

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 137

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 141
Enrico Quinto: la voce su wikipedia - ItaLietuva Forum

Peršokti prie turinio

Enrico Quinto: la voce su wikipedia

13 atsakymai šioje temoje

#1 karimblog.net

Amateur

• Piemonte
  • 172 Pranešimai
  • City:Centallo
  • Province:Cuneo (Piemonte)
  • Language:

Parašė 27 rugsėjo 2006 - 05:09

Ho appena editato le prime due righe su Enrico Quinto in questa notte insonne (causa :))

Aiutatemi a compilare la sua biografia, ma per fare questo iscrivetevi a wikipedia e seguite il modello di editazione delle biografie proposto da wikipedia.

#2 Lomsa

Newbie

• Klaipėdos
  • 11 Pranešimai
  • City:Klaipeda
  • Province:Klaipėdos m. (Klaipėdos)
  • Language:

Parašė 27 rugsėjo 2006 - 08:28

That's a wonderful idea!
Maybe i should somehow try to find the record of the program on balticum tv where Enrico has participated?

lomsa

#3 barraboy

Amateur

• Klaipėdos
  • 249 Pranešimai
  • Language:

Parašė 27 rugsėjo 2006 - 08:43

Rodyti pranešimąkmen, Sep 27 2006, 05:09, pasakė:

Aiutatemi a compilare la sua biografia, ma per fare questo iscrivetevi a wikipedia e seguite il modello di editazione delle biografie proposto da wikipedia.

Per quanto possibile, posso chiedere nell'ambiente universitario qui a Klaipeda se mi possono dire un po' qualcosa anche loro!

#4 Sigmundflower

Sigmundflower

• Validating
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 8.651 Pranešimai
  • City:Brindisi
  • Province:Brindisi (Puglia)
  • Language:

Parašė 27 rugsėjo 2006 - 08:47

Bella idea, Kmen, ma perchè hanno messo un avviso dove dice: "di enciclopedibilità dubbia?....." :)

#5 Lina

ItaLietuver

• Vilnius
  • 4.181 Pranešimai
  • City:Vilnius
  • Province:Vilniaus m. (Vilniaus)
  • Language:

Parašė 27 rugsėjo 2006 - 08:49

Karim, great job!
I have an idea too...
If someone r able make web page For Enrico, we can give some space of ItaLietuva.
Gin have translations of few articles,,as i see Karim already found a lot info,,Lomsa maybe will get records,,if will be some problems i will try get it too.
I believe will be more persons who will want help make this little project.
So we could try add everything about Grande Uomo :)

Thanx
Lina

#6 icekemia

ItaLietuver

• Vilnius
  • 3.250 Pranešimai
  • City:Vilnius
  • Language:

Parašė 27 rugsėjo 2006 - 08:51

#7 karimblog.net

Amateur

• Piemonte
  • 172 Pranešimai
  • City:Centallo
  • Province:Cuneo (Piemonte)
  • Language:

Parašė 27 rugsėjo 2006 - 09:36

Bisogna almeno compilare la voce di Enrico per far si che non venga cancellata e questo lo si può far scrivendo i requisiti minimi riguardanti il progetto musica.

#8 giorgio

ItaLietuver

• Piemonte
  • 2.087 Pranešimai
  • City:Torino
  • Province:Torino (Piemonte)
  • Language:

Parašė 27 rugsėjo 2006 - 09:37

Ottima idea.. stanotte, spippolando per la Rete ho trovato le cover di due dischi..
per la discografia.. in rete c'è qualcosa...!!
sarebbe bello anche trovare le canzoni..
ciao

#9 Teo

Expert

• Vilniaus
  • 584 Pranešimai
  • City:Cormano/Vilnius
  • Language:

Parašė 27 rugsėjo 2006 - 09:45

Le canzoni le posso trovare io, son convinto che qualche mia vecchia amica o amico abbiano almeno un cd dei Soon, o posso chiedere a un amico dj...
Una volta trovati i cd e trasformate le canzoni in mp3 a chi le mando?

#10 giorgio

ItaLietuver

• Piemonte
  • 2.087 Pranešimai
  • Language:

Parašė 27 rugsėjo 2006 - 09:47

Carina l'idea di creare un spazio qui.. dedicato a lui...
credo dopo il famoso post..

" Enrico 15 Settembre : Sep 15 2006, 13:48

Ice ogni tanto ci rimprovera bonariamente per i fuori tema.
In realta' il fuori tema (OT) e' il segno piu' evidente che che la nostra ItaLietuva FUNZIONA.
Ossia e' nata una minicomunita' virtuale di persone che in un anno si sono conosciute anche personalmente, e che non discutono ormai piu' solo di problemi pratici, come in moltissimi altri forum, ma che hanno imparato anche a cazzeggiare sui temi piu' disparati.
Ice, rallegrati, il tuo bambino e' nato. Ovvio, come ogni bambino spesso fa la cacca. Ma se non la facesse mai sarebbe molto piu' grave ""

ne sarebbe più che orgoglioso...

#11 Sigmundflower

Sigmundflower

• Validating
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 8.651 Pranešimai
  • City:Brindisi
  • Province:Brindisi (Puglia)
  • Language:

Parašė 27 rugsėjo 2006 - 15:57

credo che ci sia anche un gruppo tedesco con quel nome!?!?!? :)

#12 giorgio

ItaLietuver

• Piemonte
  • 2.087 Pranešimai
  • Language:

Parašė 27 rugsėjo 2006 - 20:31

OT..

si ho visto però le cover che ho trovato sono "spirale" -

SOON - Spirale (Cd, 1997, Black Out/PolyGram)

recensione di Fabrizio Pucci

Il concerto dei Soon avvenuto il 28 Febbraio 1998 a Inmensa (Genova) è l'occasione per parlare del secondo disco di questo gruppo pop/punk/rock capitanato da Odette Di Maio. Il concerto è stato buono e l'accostamento che spesso si è fatto con i Prozac+ non è tutto sommato molto giustificato, date le notevoli differenze tra i due gruppi: musicalmente i Soon sono più rock, i Prozac+ più punk, entrambi molto pop! Sul palco Odette si muove veramente molto bene, sembra una super professionista totalmente a suo agio (sarà dovuto all'elevato numero di concerti), stessa cosa per il bassista, mentre gli altri due componenti sono stati quasi totalmente immobili.
Veniamo al cd in questione. I testi sono in italiano, molto legati a tematiche adolescenziali, parlano quasi tutti di argomenti collegati a situazioni amorose; non aspettatevi però analisi approfondite in stile cantautori! La musica invece è legata a filo diretto con un pop-rock zuccheroso (leggi orecchiabile) che li porta a creare talvolta pezzi gustosi e talvolta pezzi troppo leggeri ed inconsistenti.

ci sono molti link che parlano del gruppo.. non molto dei singoli personaggi.. (vocalist a parte (Odette))
e io sono già in OT..

http://www.odettedimaio.com
http://www.musicboom.it/mostra_art.php?cat...=20020225184751
http://www.last.fm/music/Soon
etc.. etc..

esiste la possibilità di comprare ancora i cd..

#13 Lomsa

Newbie

• Klaipėdos
  • 11 Pranešimai
  • Language:

Parašė 27 rugsėjo 2006 - 21:54

Ragazzi,

i CD dei SOON vi posso trovare io, che ho qualcosa a casa mia. Ditemi quanti canzoni volete e se volete tutti i CD?

lomsa

#14 cali

Newbie

• Inactive
  • Akis
  • 2 Pranešimai
  • City:Milano
  • Province:Milano (Lombardia)
  • Language:

Parašė 30 spalio 2006 - 16:19

ciao lomsa sono cali :1)grazie per tutto 2)sono a tua completa disposizione per ogni informazione che mi sara possibile ricordare 3)potresti avere photobook di karim su quinto?mamma quinto vuole tutte foto di enrico sulla rete.grazie un abbraccio.CALI'