Warning: Illegal string offset 'html' in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php on line 926

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 110

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 127

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 136

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 137

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 141
Frype - ItaLietuva Forum

Peršokti prie turinio

Frype

11 atsakymai šioje temoje

#1 Karletas

Amateur

• Liguria
  • 128 Pranešimai
  • City:Genova
  • Province:Genova (Liguria)
  • Language:

Parašė 14 vasario 2006 - 01:22

Ho ospitato un amico lettone questo weekend, e già che c'era mi ha mandato un invito ad iscrivermi su www.frype.com che altro non è che la versione internazionale del sito lettone Draugiem.lv, per i lituani Draugams.lt.

Ok, è l'ennesimo sito di "amici on-line", però molto "baltic oriented" essendo un sito lettone che ora si espande al resto del mondo, per cui può essere carino... insomma, io mi sono iscritto, se qualcuno volesse un invito non avete che da chiedere, così facciamo un Italietuvalatvia! :woohoo:

#2 JuodaMirtis

Newbie

• Lombardia
  • 1 Pranešimai
  • City:Brescia
  • Province:Brescia (Lombardia)
  • Language:

Parašė 29 sausio 2008 - 22:38

Ciao Karletas, sarei interessato se possibile ad avere un invito, me lo potresti per favore inviare? Grazie!

#3 Karletas

Amateur

• Liguria
  • 128 Pranešimai
  • City:Genova
  • Province:Genova (Liguria)
  • Language:

Parašė 04 vasario 2008 - 18:10

Rodyti pranešimąJuodaMirtis, Jan 29 2008, 20:38, pasakė:

Ciao Karletas, sarei interessato se possibile ad avere un invito, me lo potresti per favore inviare? Grazie!

mandami la tua mail in privato e ti invito :)

#4 Jams

Newbie

• Lazio
  • 1 Pranešimai
  • City:Roma
  • Province:Roma (Lazio)
  • Language:

Parašė 09 spalio 2008 - 02:00

Ciao Karletas mi inviteresti per favore!! Grazie sei grande!!!!!

#5 Batmanmichy

Newbie

• Lombardia
  • 1 Pranešimai
  • City:Milano
  • Province:Milano (Lombardia)
  • Language:

Parašė 14 spalio 2008 - 12:50

Ciao Karletas,sarei interessato a ricevere un invito su frype,potresti inviarmelo? grazie

#6 pippi1

Newbie

• Lombardia
  • 2 Pranešimai
  • City:milano
  • Province:Milano (Lombardia)
  • Language:

Parašė 27 rugpjūčio 2010 - 17:50

Rodyti pranešimąBatmanmichy, Oct 14 2008, 03:50, pasakė:

Ciao Karletas,sarei interessato a ricevere un invito su frype,potresti inviarmelo? grazie

anch io sarei interessato ad un invito

#7 Santino

Newbie

• Sicilia
  • 1 Pranešimai
  • City:Taormina
  • Province:Messina (Sicilia)
  • Language:

Parašė 10 vasario 2011 - 14:01

Rodyti pranešimąpippi1, Aug 27 2010, 08:50, pasakė:

anch io sarei interessato ad un invito

Ciao ti dispiacerebbe invitare anche me su frype il mio indirizzo è santinocurcuruto@yahoo.it

#8 alexio

Newbie

• Lazio
  • 1 Pranešimai
  • City:roma
  • Language:

Parašė 14 vasario 2011 - 17:41

Ciao!
potresti mandarmi un invito su frype?
grazie mille!

Rodyti pranešimąKarletas, Feb 13 2006, 16:22, pasakė:

Ho ospitato un amico lettone questo weekend, e già che c'era mi ha mandato un invito ad iscrivermi su www.frype.com che altro non è che la versione internazionale del sito lettone Draugiem.lv, per i lituani Draugams.lt.
Ok, è l'ennesimo sito di "amici on-line", però molto "baltic oriented" essendo un sito lettone che ora si espande al resto del mondo, per cui può essere carino... insomma, io mi sono iscritto, se qualcuno volesse un invito non avete che da chiedere, così facciamo un Italietuvalatvia! :woohoo:

#9 Zuikis

Expert

• Campania
  • 781 Pranešimai
  • City:Napoli
  • Province:Napoli (Campania)
  • Language:

Parašė 14 vasario 2011 - 22:54

Rodyti pranešimąalexio, Feb 14 2011, 15:41, pasakė:

Ciao!
potresti mandarmi un invito su frype?
grazie mille!

Karletas, se ci sei batti un colpo.
si ricerca Karletas disperatamente.
Latin Lovers, con l'ormone impazzito cercano te :woohoo:

#10 Dambro24

Newbie

• Lombardia
  • 1 Pranešimai
  • City:lecco
  • Province:Lecco (Lombardia)
  • Language:

Parašė 10 balandžio 2011 - 01:21

se è possibile anche io chiederei un invito a frype.... la mia email è "babbuinodilampedusa@yahoo.it"...
grazie :)

#11 ftn

Newbie

• Lazio
  • 2 Pranešimai
  • City:sm

Parašė 13 sausio 2012 - 16:23

Ciao mi potreste mandare un invito??? l'email è kyraem@yahoo.com

#12 giorgio

ItaLietuver

• Piemonte
  • 2.087 Pranešimai
  • City:Torino
  • Province:Torino (Piemonte)
  • Language:

Parašė 13 sausio 2012 - 17:50

Qualcosa mi dice che è scaduto....... 6 anni...