Warning: Illegal string offset 'html' in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php on line 926

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 110

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 127

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 136

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 137

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 141
Grammatica Lituana Per Italiani - ItaLietuva Forum - Puslapis 3

Peršokti prie turinio

Grammatica Lituana Per Italiani

89 atsakymai šioje temoje

#41 Sigmundflower

Sigmundflower

• Validating
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 8.651 Pranešimai
  • City:Brindisi
  • Province:Brindisi (Puglia)
  • Language:

Parašė 22 gegužės 2007 - 14:50

Rodyti pranešimąFabius, May 22 2007, 10:59, pasakė:

il fatto è che lo fa anche Christine :rolleyes: :secret: :laugh:

allora i sospetti sono fondati :laugh: :laugh: :woohoo:

#42 Fabius

ItaLietuver

• Piemonte
  • 1.150 Pranešimai
  • City:Torino
  • Province:Torino (Piemonte)
  • Language:

Parašė 22 gegužės 2007 - 15:05

Rodyti pranešimąsigmundflower, May 22 2007, 15:50, pasakė:

allora i sospetti sono fondati :laugh: :laugh: :laugh:

beh... in fondo c'è si tinge la barba... DI ROSSO :rolleyes: :secret:

#43 Sigmundflower

Sigmundflower

• Validating
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 8.651 Pranešimai
  • Language:

Parašė 22 gegužės 2007 - 15:06

Rodyti pranešimąFabius, May 22 2007, 14:05, pasakė:

beh... in fondo c'è si tinge la barba... DI ROSSO :rolleyes: :secret:

Christine ha la barba tinta di rosso? :laugh: :laugh: :laugh:

#44 Fabius

ItaLietuver

• Piemonte
  • 1.150 Pranešimai
  • Language:

Parašė 22 gegužės 2007 - 15:13

Rodyti pranešimąsigmundflower, May 22 2007, 16:06, pasakė:

Christine ha la barba tinta di rosso? :secret: :laugh: :laugh:

no... si rade tutti i giorni.... mi risulta che TU ti tingi la braba di rosso :rolleyes:

#45 Sigmundflower

Sigmundflower

• Validating
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 8.651 Pranešimai
  • Language:

Parašė 22 gegužės 2007 - 15:17

Rodyti pranešimąFabius, May 22 2007, 14:13, pasakė:

no... si rade tutti i giorni.... mi risulta che TU ti tingi la braba di rosso :secret:

IO :woohoo: ...è la vendetta di qualcuno :laugh: :laugh: :laugh: ..la mia barba è rossa originale :rolleyes:

#46 Fabius

ItaLietuver

• Piemonte
  • 1.150 Pranešimai
  • Language:

Parašė 22 gegužės 2007 - 15:20

Rodyti pranešimąsigmundflower, May 22 2007, 16:17, pasakė:

IO :laugh: ...è la vendetta di qualcuno :laugh: :woohoo: :kiss: ..la mia barba è rossa originale :secret:

cerrrrto.... originale come i capelli di Christine :laugh: o i miei of course

Rodyti pranešimąToma, May 22 2007, 13:46, pasakė:

:rolleyes: Dove mi sono messa? :laugh:

beh... mi pare evidente... in un forum di squilibrati :laugh: :laugh:

#47 Sigmundflower

Sigmundflower

• Validating
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 8.651 Pranešimai
  • Language:

Parašė 22 gegužės 2007 - 15:21

Rodyti pranešimąFabius, May 22 2007, 14:20, pasakė:

cerrrrto.... originale come i capelli di Christine :laugh: o i miei of course
beh... mi pare evidente... in un forum di squilibrati :secret: :laugh:

sulla mia barba posso garantire :rolleyes: ...sui capelli di Christine :laugh: :laugh: :woohoo: :kiss: :laugh:

#48 Christine

ItaLietuver

• Piemonte
  • 1.128 Pranešimai
  • City:Strawberry Fields

Parašė 22 gegužės 2007 - 15:36

Ragazzi....magari torniamo alla grammatica... :rolleyes: :secret: :laugh:

#49 Sigmundflower

Sigmundflower

• Validating
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 8.651 Pranešimai
  • Language:

Parašė 22 gegužės 2007 - 15:38

Rodyti pranešimąChristine, May 22 2007, 14:36, pasakė:

Ragazzi....magari torniamo alla grammatica... :rolleyes: :secret: :laugh:

OK :laugh: come si dice "capelli tinti" in lituano :laugh: :laugh: :woohoo: :kiss: ?

#50 Fabius

ItaLietuver

• Piemonte
  • 1.150 Pranešimai
  • Language:

Parašė 22 gegužės 2007 - 15:44

Rodyti pranešimąChristine, May 22 2007, 16:36, pasakė:

Ragazzi....magari torniamo alla grammatica... :secret: :laugh: :laugh:

vabbeh... ho recepito il messaggio.... ma che diranno quando sapranno che non sei neppure lituana?
oggi stacco qui, prima che l'amministratore mi picchi :rolleyes:

#51 Christine

ItaLietuver

• Piemonte
  • 1.128 Pranešimai

Parašė 22 gegužės 2007 - 22:18

Rodyti pranešimąFabius, May 22 2007, 10:59, pasakė:

il fatto è che lo fa anche Christine :laugh: :laugh: :woohoo:

beh il fatto è che io li tingo per essere bionda...tu lo fai per nascondere il fatto che lo stai diventando... :rolleyes: :secret: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Rodyti pranešimąsigmundflower, May 22 2007, 14:38, pasakė:

OK :woohoo: come si dice "capelli tinti" in lituano :laugh: :whistle: :whistle: :whistle: ?

ti dico invece come si dice "la barba rossa " ..."ryza barzda" :kiss: :laugh: :laugh: memorizza... :laugh:

#52 aiccunip

Newbie

• Lombardia
  • 3 Pranešimai
  • City:Milano
  • Province:Milano (Lombardia)
  • Language:

Parašė 23 gegužės 2007 - 13:44

Rodyti pranešimąChristine, May 22 2007, 13:18, pasakė:

beh il fatto è che io li tingo per essere bionda...tu lo fai per nascondere il fatto che lo stai diventando... :) :rolleyes: :whistle: :sweatdrop: :laugh: :laugh:
ti dico invece come si dice "la barba rossa " ..."ryza barzda" :laugh: :laugh: :laugh: memorizza... :laugh:

...tornando alla grammatica, e scusandomi per non essermi più fatta viva, la mia insegnante lituana l'ha comprata per me alla fiera del libro di Torino. Quest'anno la Lituania era ospite della manifestazione. Mi sembra di averla pagata 20 euro. Io studio lituano da quasi un anno. Premetto che non sono un genio, non sono particolarmente portata per le lingue e studio solo nei ritagli di tempo miei e della mia insegnate. Secondo me questa grammatica va bene per la parte teorica dove spiegano la grammatica, bene per gli esercizi e per me completamente incomprensibile per la fonetica. Però, penso che se uno non ha delle basi trovo veramente difficile che riesca a fare tutti gli esercizi nella sequenza in cui li propone. Già nelle prime esercitazioni ci sono un sacco di vocaboli e di verbi e tempo passato e presente nelle traduzioni. Penso che per un principiante sia troppo in poco tempo. Di buono c'è inserito il vocabolario con tutte le parole utilizzate nella grammatica e di alcuni esercizi le soluzioni per verifica. Iki!

pinuccia :blink:

#53 Fabius

ItaLietuver

• Piemonte
  • 1.150 Pranešimai
  • Language:

Parašė 23 gegužės 2007 - 14:03

Rodyti pranešimąaiccunip, May 23 2007, 14:44, pasakė:

...tornando alla grammatica, e scusandomi per non essermi più fatta viva, la mia insegnante lituana l'ha comprata per me alla fiera del libro di Torino. Quest'anno la Lituania era ospite della manifestazione. Mi sembra di averla pagata 20 euro. Io studio lituano da quasi un anno. Premetto che non sono un genio, non sono particolarmente portata per le lingue e studio solo nei ritagli di tempo miei e della mia insegnate. Secondo me questa grammatica va bene per la parte teorica dove spiegano la grammatica, bene per gli esercizi e per me completamente incomprensibile per la fonetica. Però, penso che se uno non ha delle basi trovo veramente difficile che riesca a fare tutti gli esercizi nella sequenza in cui li propone. Già nelle prime esercitazioni ci sono un sacco di vocaboli e di verbi e tempo passato e presente nelle traduzioni. Penso che per un principiante sia troppo in poco tempo. Di buono c'è inserito il vocabolario con tutte le parole utilizzate nella grammatica e di alcuni esercizi le soluzioni per verifica. Iki!

pinuccia :laugh:

concordo :whistle: Io sono abituato ad usare i riferimenti fonetici IPA e quindi qui mi trovo un po' abbandonato :) :rolleyes: Per fortuna ieri mi è stato prestato un cd learn lithuanian con cui cercherò di ovviare al problema :laugh:

#54 Gladio aka Davide

Newbie

• Lazio
  • 25 Pranešimai
  • City:Roma
  • Province:Roma (Lazio)
  • Language:

Parašė 08 liepos 2007 - 06:43

ragazzi ma per acquistare questa grammatica (anche se anche io preferirei un corso, nel senso un testo strutturato piu' per livelli che per argomenti) a roma cosa posso fare? esistono siti con prezzi e tempi di spedizione decenti? sono andato da feltrinelli international ma tutto quello che avevano era un corso in inglese (e questo non è un problema) con cd e cassette, ma costava 59 euro... un po' troppo per le mie capienti ma poco affollate tasche.

qualche idea?

#55 icekemia

ItaLietuver

• Vilnius
  • 3.250 Pranešimai
  • City:Vilnius
  • Province:Vilniaus m. (Vilniaus)
  • Language:

Parašė 08 liepos 2007 - 13:07

meglio recuperare il libro in lituania o farselo spedire da qualcuno di qui se non si ha la possibilità di venire

#56 Fabius

ItaLietuver

• Piemonte
  • 1.150 Pranešimai
  • Language:

Parašė 08 liepos 2007 - 17:55

Rodyti pranešimąGladio aka Davide, Jul 8 2007, 07:43, pasakė:

ragazzi ma per acquistare questa grammatica (anche se anche io preferirei un corso, nel senso un testo strutturato piu' per livelli che per argomenti) a roma cosa posso fare? esistono siti con prezzi e tempi di spedizione decenti? sono andato da feltrinelli international ma tutto quello che avevano era un corso in inglese (e questo non è un problema) con cd e cassette, ma costava 59 euro... un po' troppo per le mie capienti ma poco affollate tasche.

qualche idea?

che corso era? Io avevo fatto una ricerca nel database dell'assimil senza risultato...

#57 fabricijus

Amateur

• Kauno
  • 477 Pranešimai
  • City:Kaunas
  • Province:Kauno m. (Kauno)
  • Language:

Parašė 10 liepos 2007 - 20:38

Fabius, fabius, sei il solito massone...

Si tratta della Grammatica del lituano della Michelini, lo sanno tutti... :-)

#58 Christine

ItaLietuver

• Piemonte
  • 1.128 Pranešimai

Parašė 10 liepos 2007 - 20:54

Rodyti pranešimąfabricijus, Jul 10 2007, 19:38, pasakė:

Dai, non sfottere troppo il vecchio Fabius :) che oggi compie 50 anni :)

#59 Fabius

ItaLietuver

• Piemonte
  • 1.150 Pranešimai
  • Language:

Parašė 10 liepos 2007 - 23:41

Rodyti pranešimąfabricijus, Jul 10 2007, 21:38, pasakė:

fabricijus fabricijus... sei il solito sanctissimus... io avevo letto "corso" nel post, non grammatica. Sono due cose ben diverse :) :)
Una grammatica l'ho già presa (quella della fiera del libro)... cercavo anche un corso, possibilmente audio... è per quello che avevo cercato nel database dell'Assimil, cha appunto produce corsi... non grammatiche. Se poi la Michelini ha fatto un "corso" e lo ha chiamato "grammatica", alolra io posso anche guardare a lungo i pesi e chiamarlo "allenamento" :blush: :sorcerer: :sleep1:

Rodyti pranešimąChristine, Jul 10 2007, 21:54, pasakė:

Dai, non sfottere troppo il vecchio Fabius :whistle: che oggi compie 50 anni :whistle:

grazie per il supporto, Chistine... ti sei meritata una braciola umana ben cotta :( :unsure:

#60 fabricijus

Amateur

• Kauno
  • 477 Pranešimai
  • City:Kaunas
  • Province:Kauno m. (Kauno)
  • Language:

Parašė 11 liepos 2007 - 00:41

50 anni!!!!!!! Alla faccia del massone!!! Effettivamente ricordo che ci siamo conosciuti quando avevi ormai da tempo superato i 30, dico bene??? :) :)

Senti, quando vengo giu' (se saro' ancora vivo), bisogna assolutamente fare una rimpatriata con Luca, il Sicco e compagnia bella, che ne dici?

Ciao!!!