Warning: Illegal string offset 'html' in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php on line 926

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 110

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 127

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 136

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 137

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 141
Ho Venduto A Mia Moglie ,che E` Lituana La Mia Macchina Italiana,in Lituania...ora Domanda,come Fare Con Lo Stato Italiano? - ItaLietuva Forum

Peršokti prie turinio

Ho Venduto A Mia Moglie ,che E` Lituana La Mia Macchina Italiana,in Lituania...ora Domanda,come Fare Con Lo Stato Italiano?

12 atsakymai šioje temoje

#1 Santo

Newbie

• Vilniaus
  • 2 Pranešimai
  • City:Vilnius
  • Province:Vilniaus m. (Vilniaus)

Parašė 25 sausio 2012 - 13:02

Salve a tutti...qualcuno che si sia gia` imbattuto nella mia stessa situazione e puo` aiutarmi???grazie

#2 icekemia

ItaLietuver

• Vilnius
  • 3.250 Pranešimai
  • Language:

Parašė 25 sausio 2012 - 13:54

hmmmmmm
che io sappia tu non devi fare nulla
lei invece oltre al passaggio di proprietà dovrà fare il certificato di radiazione in italia e la reimmatricolazione in lituania

#3 Reinekis

Minties galiūnas demokratijos tėvas žmogus artimas imperatoriui

• Kauno
  • 1.709 Pranešimai
  • City:Kaunas
  • Province:Kauno m. (Kauno)
  • Language:

Parašė 25 sausio 2012 - 15:20

#4 indio72

Newbie

• Veneto
  • 25 Pranešimai
  • City:veneto
  • Province:Vicenza (Veneto)
  • Language:

Parašė 27 sausio 2012 - 20:45

Allora spero di aver capito giusto come da tuo titolo se cosi' devi fare :

Andare alla Motorizzazione e fare la radiazione delle targhe consegnadole . Con la documentazione che ti rilasciano vai in Lituania e reimmaticoli il veicolo , ti rilasciano le targhe e sei apposto . La procedura è abbastanza semplice

#5 ghizmoit

Newbie

• Veneto
  • 20 Pranešimai

Parašė 29 sausio 2012 - 15:46

Visualizza Messaggioindio72, il 27 sausio 2012 - 20:45, ha scritto:

Allora spero di aver capito giusto come da tuo titolo se cosi' devi fare :

Andare alla Motorizzazione e fare la radiazione delle targhe consegnadole . Con la documentazione che ti rilasciano vai in Lituania e reimmaticoli il veicolo , ti rilasciano le targhe e sei apposto . La procedura è abbastanza semplice

Io dovrò farlo questa estate, immatricolare la macchina in Lituania. Ma avevo letto anche il contrario. Andare in macchina in lituania con la targa italiana. Staccare la targa e andare alla motorizzazione lituana a far immatricolare la macchina e ti danno le targhe lituane. Poi tornare in italia con le targhe italiane in tasca :) e andare all'aci e fare la radiazione. Si può anche così ? O fino che non e radiata in italia non te la immatricolano in Lituania ??

#6 indio72

Newbie

• Veneto
  • 25 Pranešimai
  • Language:

Parašė 29 sausio 2012 - 20:06

Non puoi fare una doppia immatricolazione . Finchè l'auto è immatricolata in italia non la puoi immatricolare in lituania . Devi andare alla motorizzazione italiana consegnare le targhe e libretto , loro ti rilasciano un attestato di avvenuta radiazione . Con quello sei apposto . Prima di fare l'operazione l'auto la lasci in lituania e vai giu' con targhe e libretto . A questo punto vai all'ufficio competente della motorizzazione lituana ( che io non conosco ma che il buon ICe sicuramente ti saprà indirizzare ) , con il certificato in mano te la reimmatricolano con targhe lituane . Fine dei discorso , procedura semplice

#7 Sigmundflower

Sigmundflower

• Validating
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 8.651 Pranešimai
  • City:Brindisi
  • Province:Brindisi (Puglia)
  • Language:

Parašė 30 sausio 2012 - 15:36

quanto è il costo amministrativo in Lituania per la immatricolazione?

#8 icekemia

ItaLietuver

• Vilnius
  • 3.250 Pranešimai
  • Language:

Parašė 30 sausio 2012 - 20:20

trovi i costi QUI :)
vuoi mettere la targa lituana in belgio? :D

#9 indio72

Newbie

• Veneto
  • 25 Pranešimai
  • Language:

Parašė 31 sausio 2012 - 17:46

Mi permetto poi di aggiungere e vuoi anche il risparmio del bollo auto rispetto all'italia ...

#10 manu69

ItaLietuver

• Toscana
  • 2.909 Pranešimai
  • City:Sud Toscana
  • Province:Grosseto (Toscana)
  • Language:

Parašė 01 vasario 2012 - 15:31

Ah ! Il Bollo ...!! Il Bollo ... !!!! Ovvero: Tassa di Possesso !!!

Sto vendendo la macchina e all'ACI mi hanno detto che il bollo devo pagarlo per tutto l'anno, anche se l'ho tenuta solo in gennaio.. !

... cioè: Intanto, Paga, poi puoi anche buttarla ......

me lo trovate un num. di telefono a cui chiamare ?

#11 manu69

ItaLietuver

• Toscana
  • 2.909 Pranešimai
  • City:Sud Toscana
  • Province:Grosseto (Toscana)
  • Language:

Parašė 02 vasario 2012 - 13:45

sul sito di Regitra, ho trovato tutte le info tranne cio' che riguarda le limitazioni ....

Qualcuno sa se si può importare (o vendere alla moglie) un'auto Euro 1 (classe di inquinamento) del 1994.

#12 Reinekis

Minties galiūnas demokratijos tėvas žmogus artimas imperatoriui

• Kauno
  • 1.709 Pranešimai
  • Language:

Parašė 02 vasario 2012 - 18:51

Visualizza Messaggiomanu69, il 02 vasario 2012 - 13:45, ha scritto:

sul sito di Regitra, ho trovato tutte le info tranne cio' che riguarda le limitazioni ....

Qualcuno sa se si può importare (o vendere alla moglie) un'auto Euro 1 (classe di inquinamento) del 1994.

Non so perche non si potrebbe importare. In Italia non si puo?

#13 Aja

Newbie

• Vilniaus
  • 2 Pranešimai

Parašė 21 vasario 2012 - 11:13

Buongiorno Santo, forse il nome la tua moglie - Asta? :)