Warning: Illegal string offset 'html' in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php on line 926

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 110

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 127

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 136

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 137

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 141
Il Mio Viaggio In Solitaria - ItaLietuva Forum

Peršokti prie turinio

Il Mio Viaggio In Solitaria

Nėra atsakymų šioje diskusijoje

#1 italico

Expert

• Veneto
  • 708 Pranešimai
  • City:Mel (BL) e Panevezys
  • Province:Panevėžio m. (Panevėžio)
  • Language:

Parašė 25 vasario 2014 - 13:50

ciao. è da un po' che non scrivo. Ho finalmente deciso di intraprendere il tipo di viaggio che sognavo fin da adolescente (ho quasi 38 anni) .
Ho sempre avuto l'est europa nel cuore fin da piccolo, senza motivi particolari, solo una passione. Da adolescente sognavo di attraversare da solo quei confini che oggi non esistono più. Ricordo la caduta del muro . Ricordo le difficoltà nell'arrivare anche solo nella vicina Slovenia. Ricordo il forte desiderio di conoscere cosa c'era nella parte più isolata dall'occidente, del cosiddetto "ex blocco".
Sognavo di andare zaino in spalla , in autostop, chiedendo ospitalità alle persone che incontravo. All'epoca ero troppo immaturo e ovviamente le difficoltà erano molte e molto diverse da ora.
Adesso sono pronto per partire il 6 giugno. La destinazione finale sarà ovviamente la Lituania . Non toccherò nessun paese occidentale.
partirò in autostop e cercherò ospitalità o chiedendo per strada oppure con couchsurfing (persone che mettono a disposizione uno spazio gratis a casa loro per dormire) .
Scrivo qui per vedere se qualcuno di voi è disposto a portarmi in auto per una parte del percorso , eccolo qui:
https://maps.google....2,3,4,5&t=m&z=7
gratuitamente. Il percorso è strutturato in modo tale, come già dicevo prima, da evitare i paesi occidentali. Inoltre cercherò di evitare il più possibile le capitali. Sarà un viaggio a contatto il più possibile con la natura e con realtà rurali.
Porterò con me anche una tenda, in caso di emergenza.