Warning: Illegal string offset 'html' in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php on line 926

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 110

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 127

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 136

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 137

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 141
Il Testosterone Alle Stelle ..... Vilnius Donne Favolose:-) - ItaLietuva Forum

Peršokti prie turinio

Il Testosterone Alle Stelle ..... Vilnius Donne Favolose:-)

30 atsakymai šioje temoje

#1 uniteditalia

Newbie

• Emilia Romagna
  • 25 Pranešimai
  • City:modena
  • Province:Modena (Emilia-Romagna)

Parašė 23 gruodžio 2011 - 18:26

be non saprei proprio da dove iniziare,non vorrei essere retorico o banale ma il discorso si puo sintetizzare in poche parole , come diceva baglioni non sono sicuro se ti amo davverro é qui il discorso nel bel paese i sentimenti sono diventati un po sterili cioe mi spiego, sono fidanzato con una bellissima ragazza mede in lituana e il paradosso e che ci siamo incontrati in itali ma il punto nn e questo,sono venuto in lituania a gennaio 2011 per fare il passaporto alla mia le,i niente il secondo giorno andiamo all akropoli vilnius , be dire ke avevo il testosterone alle stelle e dire poko......PENSAVO DI AVER PERSO CERTE SENZAZIONI ,ALLA FINE GRAZIE VILNIUS .................. BUON DIVERTIMENTO A TUTTI

#2 AlVit

ItaLietuver

• Veneto
  • 1.788 Pranešimai
  • City:Venexia
  • Province:Venezia (Veneto)
  • Language:

Parašė 23 gruodžio 2011 - 22:23

la mia "amica" lituana mi disse ridendo una volta che mi avrebbe cavato gli occhi se avessi guardato altre quando ero a spasso con lei ... non ho mai scoperto quanto scherzasse :D

#3 Griso

Amateur

• Lombardia
  • 467 Pranešimai
  • City:Milano
  • Province:Milano (Lombardia)
  • Language:

Parašė 27 gruodžio 2011 - 10:50

Invece noi speravamo di non sentire più queste descrizioni "mede" in italiano e invece...grazie uniteditalia :thumbup:
Buon anno!!! :D

#4 icekemia

ItaLietuver

• Vilnius
  • 3.250 Pranešimai
  • City:Vilnius
  • Province:Vilniaus m. (Vilniaus)
  • Language:

Parašė 27 gruodžio 2011 - 15:15

griso, mi sei diventato moralista? :angel_not:

io lo sento ripetere un po' da tutti, in privato, ma molti si scandalizzano se lo leggono "rivelato" pubblicamente
qualcuno ha il timore di favorire un certo tipo di turismo "degradante", qualcuno che vive qui magari ha paura della concorrenza
alla fine è un'osservazione, come la si può fare sulla natura semi-incontaminata della campagna lituana
condivisibile o meno ma non fuori dalle righe (anche perché se united butta troppo l'occhio so per certo che il giorno dopo non lo potrà usare :whistle: )

comunque state tranquilli, se la mazza da baseball della ragazza di united non arriva a colpire il bersaglio la aiuto io a tenerlo fermo :laughbounce:

#5 uniteditalia

Newbie

• Emilia Romagna
  • 25 Pranešimai

Parašė 28 gruodžio 2011 - 00:09

Griso, il 27 gruodžio 2011 - 10:50, ha scritto:

Invece noi speravamo di non sentire più queste descrizioni "mede" in italiano e invece...grazie uniteditalia :thumbup:
Buon anno!!! :D

dai mede e come ki kavolo kakka nukleo ecc ecc
Vedere la pagliuzza nell'occhio altrui, e non la trave nel proprio, è malcostume diffuso? ha ha :mummy: :laughbounce:

be che dire?... di ice..... mentore,a sempre risposte intelligenti e pensate..... ce ne fosse di gente cosi vai ice 6 il numerouno tutta testa.....Vi ringrazio per le belle risposte e rispetto l'impegno personale che mi avete offerto dedicando una parte del vostro tempo per scriverle.
E poiché ritengo che "il tempo" sia l'unica "vera ricchezza" che ogni essere umano possiede, ed è irripetibile, penso comprendiate che il mio ringraziamento è profondamente sincero.

#6 Griso

Amateur

• Lombardia
  • 467 Pranešimai
  • Language:

Parašė 28 gruodžio 2011 - 10:16

uniteditalia, il 28 gruodžio 2011 - 00:09, ha scritto:

dai mede e come ki kavolo kakka nukleo ecc ecc
Vedere la pagliuzza nell'occhio altrui, e non la trave nel proprio, è malcostume diffuso? ha ha :mummy: :laughbounce:

hai ragione sarà per il testosterone :D

#7 Sigmundflower

Sigmundflower

• Validating
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 8.651 Pranešimai
  • City:Brindisi
  • Province:Brindisi (Puglia)
  • Language:

Parašė 28 gruodžio 2011 - 10:27

Sono molto diffuse le mazze da baseball tra le donne lituane ? B)

#8 giorgio

ItaLietuver

• Piemonte
  • 2.087 Pranešimai
  • City:Torino
  • Province:Torino (Piemonte)
  • Language:

Parašė 28 gruodžio 2011 - 11:38

Non l'hai ancora provata? :xe:

#9 uniteditalia

Newbie

• Emilia Romagna
  • 25 Pranešimai

Parašė 28 gruodžio 2011 - 12:35

Sono stato a New York, Chicago e Disney World.

Direi che ci sono un sacco di belle donne in tutti e tre i posti (soprattutto parti di New York, ci sembra essere un forte legame tra belle donne e soldi).

Dice davvero qualcosa se Vilnius, una città di soli 600.000 - 800.000, in grado di competere con successo con questi luoghi. bo forse si truccano bene ?

#10 giorgio

ItaLietuver

• Piemonte
  • 2.087 Pranešimai
  • City:Torino
  • Province:Torino (Piemonte)
  • Language:

Parašė 28 gruodžio 2011 - 15:26

Secondo me, in ogni posto del mondo ci sono delle belle donne ... a prescindere ..
scusa ma disney world mi ha fatto sorridere alla grande.. :) chi era la piu' bella Paperina o Topolina :)

#11 icekemia

ItaLietuver

• Vilnius
  • 3.250 Pranešimai
  • City:Vilnius
  • Province:Vilniaus m. (Vilniaus)
  • Language:

Parašė 28 gruodžio 2011 - 15:43

uniteditalia, il 28 gruodžio 2011 - 12:35, ha scritto:

Dice davvero qualcosa se Vilnius, una città di soli 600.000 - 800.000, in grado di competere con successo con questi luoghi. bo forse si truccano bene ?

in verità tutte le lituane non sono altro che dei visitors
se le scuoi trovi un lucertolone verde decisamente poco attraente :D
hanno mascherato il loro progetto di espansione e conquista come una semplice emigrazione dovuta alla crisi economica
e assumeranno presto il controllo del mondo intero :woohoo:

vedrai come sparirà il tuo testosterone appena si mostreranno come sono in realtà :laugh:

ma le donne di gardaland e mirabilandia come sono? :whistle:

#12 Griso

Amateur

• Lombardia
  • 467 Pranešimai
  • Language:

Parašė 28 gruodžio 2011 - 15:59

Sigmundflower, il 28 gruodžio 2011 - 10:27, ha scritto:

Sono molto diffuse le mazze da baseball tra le donne lituane ? :cool:

devo comprarmi il caschetto da catcher? :kwasny:

#13 Sigmundflower

Sigmundflower

• Validating
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 8.651 Pranešimai
  • Language:

Parašė 28 gruodžio 2011 - 23:01

giorgio, il 28 gruodžio 2011 - 15:26, ha scritto:

Secondo me, in ogni posto del mondo ci sono delle belle donne ... a prescindere ..
scusa ma disney world mi ha fatto sorridere alla grande.. :) chi era la piu' bella Paperina o Topolina :)

...le topine ;)

#14 Mustanghino

Newbie

• Lazio
  • 36 Pranešimai
  • City:Roma
  • Province:Roma (Lazio)

Parašė 29 gruodžio 2011 - 23:00

Agne non è affatto gelosa...... anche quando sto in Lituania: va in bestia solo se pronuncio la parola Riga........... mahhhhhh valle a capire le donne

#15 innerlife

Rookie

• Members
  • AkisAkis
  • 51 Pranešimai
  • City:VERONA
  • Province:Verona (Veneto)
  • Language:

Parašė 30 gruodžio 2011 - 09:52

Mustanghino, il 29 gruodžio 2011 - 23:00, ha scritto:

Agne non è affatto gelosa...... anche quando sto in Lituania: va in bestia solo se pronuncio la parola Riga........... mahhhhhh valle a capire le donne

Erre moscia ?...

#16 manu69

ItaLietuver

• Toscana
  • 2.909 Pranešimai
  • City:Sud Toscana
  • Province:Grosseto (Toscana)
  • Language:

Parašė 30 gruodžio 2011 - 22:45

uniteditalia, il 23 gruodžio 2011 - 18:26, ha scritto:

be non saprei proprio da dove iniziare,non vorrei essere retorico o banale ma il discorso si puo sintetizzare in poche parole , come diceva baglioni non sono sicuro se ti amo davverro é qui il discorso nel bel paese i sentimenti sono diventati un po sterili cioe mi spiego, sono fidanzato con una bellissima ragazza mede in lituana e il paradosso e che ci siamo incontrati in itali ma il punto nn e questo,sono venuto in lituania a gennaio 2011 per fare il passaporto alla mia le,i niente il secondo giorno andiamo all akropoli vilnius , be dire ke avevo il testosterone alle stelle e dire poko......PENSAVO DI AVER PERSO CERTE SENZAZIONI ,ALLA FINE GRAZIE VILNIUS .................. BUON DIVERTIMENTO A TUTTI

Ma smettila, e` solo abitudine, ora parli cosi` perche` e` la prima volta, poi ci si abitua.

(ci sono degli schifosissimi bugiardi, qua !!)

#17 Robin Hood

Rookie

• Lombardia
  • 72 Pranešimai

Parašė 03 sausio 2012 - 20:38

e dio disse agli uomini lituani: "avrete un clima terrificante, i russi vi cagheranno il c***o per secoli ma in cambio.. io vi darò queste"

... gli uomini lituani levarono le braccia al cielo :hypocrite:

#18 savio

Amateur

• Lombardia
  • 343 Pranešimai
  • City:Arese
  • Language:

Parašė 03 sausio 2012 - 21:33

uniteditalia, il 23 gruodžio 2011 - 18:26, ha scritto:

La tua mede in Lituania ha letto del testosterone???
Ci spiegheresti meglio il motivo per cui in Italia il testosterone era completamente asseufatto???

#19 Sigmundflower

Sigmundflower

• Validating
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 8.651 Pranešimai
  • Language:

Parašė 03 sausio 2012 - 21:50

Secondo me la state prendendo troppo sul serio la cosa :laughbounce:

io ho vissuto una situazione simile a Riga un paio di anni addietro...ero in compagnia di Egle ed eravamo alla festa d'estate....ragazzi, ero imbarazzato per quante ragazze stupende e mezze nude giravano intorno...tanto che Egle stessa mi prendeva in giro B)

#20 innerlife

Rookie

• Members
  • AkisAkis
  • 51 Pranešimai
  • City:VERONA
  • Province:Verona (Veneto)
  • Language:

Parašė 03 sausio 2012 - 22:48

Robin Hood, il 03 sausio 2012 - 20:38, ha scritto:

e dio disse agli uomini lituani: "avrete un clima terrificante, i russi vi cagheranno il c***o per secoli ma in cambio.. io vi darò queste"

... gli uomini lituani levarono le braccia al cielo :hypocrite:

...Guarda che non si traduce "braccia", ma "gomiti" ! :pepsi: