Warning: Illegal string offset 'html' in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php on line 926

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 110

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 127

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 136

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 137

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 141
Info Su Kaunas E Vilnius - ItaLietuva Forum

Peršokti prie turinio

Info Su Kaunas E Vilnius

6 atsakymai šioje temoje

#1 andyphoto

Newbie

• Sardegna
  • 3 Pranešimai
  • City:cagliari
  • Province:Cagliari (Sardegna)

Parašė 16 spalio 2013 - 17:00

ciao a tutti,
sono un fotografo freelance sardo e ad inizio novembre partirò con un collega per una vacanza, che spero diventi anche fotografica. ho visto sul web tanta bellissima natura (credetemi, proprio la natura e non altro, come letto sul post del pappagallo italiano), ma ovviamente la sera saremo costretti a rifugiarci in qualche locale per il freddo al quale noi sardi non siamo abituati.
Vorrei chiedere queste informazioni:
-esiste un bus o treno da Kaunas città a Vilnius?
-ristoranti dove mangiare le specialità tipiche lituane?
-disco e pub per la sera possibilmente evitando gli italiani e magari con sole persone locali?
al mio ritorno sicuramente posterò un po' di foto delle due città.
Grazie in anticipo...

#2 Reinekis

Minties galiūnas demokratijos tėvas žmogus artimas imperatoriui

• Kauno
  • 1.709 Pranešimai
  • City:Kaunas
  • Province:Kauno m. (Kauno)
  • Language:

Parašė 17 spalio 2013 - 22:10

Arrivate nel periodo quando non ci sono piu fogli sui alberi, ma non c'e anche ancora la neve. Non e' migliore tempo per fare le foto :D Si, ci sono treni e bus tra Kaunas e Vilnius.

#3 andyphoto

Newbie

• Sardegna
  • 3 Pranešimai
  • City:cagliari
  • Province:Cagliari (Sardegna)

Parašė 18 spalio 2013 - 16:36

ciao kauno, grazie mille delle info.
mi hai detto che ci sono bus e treni, potresti darmi qualche link per vedere orari e costi?
per quanto riguarda le altre mie richieste mi puoi dire qualcosa?
ristoranti e pub?
locali "senza italiani"?
ho sentito parlare di una discoteca dove non fanno entrare gli stranieri, sai quale è e se questa voce è vera?
grazie ancora!

#4 postino

Expert

• Emilia Romagna
  • 809 Pranešimai
  • City:/
  • Province:Bologna (Emilia-Romagna)
  • Language:

Parašė 18 spalio 2013 - 21:46

C'è il sito internet della Kautra,che nel 2010 ho usato anch'io per muovermi in Lituania :)

#5 Sigmundflower

Sigmundflower

• Validating
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 8.651 Pranešimai
  • City:Brindisi
  • Province:Brindisi (Puglia)
  • Language:

Parašė 20 spalio 2013 - 20:56

Ciao, ci sono sia treni che autobus, con circa 20 litas riesci ad arrivare a Vilnius, le patenze sono mediamente ogni ora.
Come dice Postino sul sito di Kautra puoi informarti degli orari e dei costi.
Se vuoi mangiare tipico senza spendere molto c'è questa catena che trovi sia a Kaunas e Vilnius
http://www.fortas.eu...eng&link=dvaras
Sui locali non saprei dirti...comunque il centro di Vilnius è pieno di pub, disco pub....

#6 nephele

Newbie

• Vilniaus
  • 21 Pranešimai
  • City:Vilnius
  • Province:Vilniaus m. (Vilniaus)

Parašė 22 spalio 2013 - 09:24

bus: http://www.iticket.lt/

treni: http://www.litrail.l...VKU05CTzFSTzE!/

se puoi spendere un po' di piu' e vuoi scoprire che cepelinai non e' l'unico cibo tipico lituano, posso consigliare questo (si trova a Vilnius):http://www.lokys.lt/en/about_us

locali... mi sembra che Salento e Gringo (a Vilnius) siano spesso pieni di italiani o stranieri in generale... ma al centro forse sono ovunque, non ho mai sentito d un locare dove non fanno entrare stranieri :)

#7 Reinekis

Minties galiūnas demokratijos tėvas žmogus artimas imperatoriui

• Kauno
  • 1.709 Pranešimai
  • City:Kaunas
  • Province:Kauno m. (Kauno)
  • Language:

Parašė 23 spalio 2013 - 17:16