Warning: Illegal string offset 'html' in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php on line 926

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 114

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 127

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 136

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 137

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 141
Inverno In Lituania! / Ziema Lietuvoje! - ItaLietuva Forum

Peršokti prie turinio

Inverno In Lituania! / Ziema Lietuvoje!

10 atsakymai šioje temoje

#1 Princess

Newbie

• Abruzzo
  • 11 Pranešimai
  • City:Sulmona
  • Province:L'Aquila (Abruzzo)
  • Language:

Parašė 05 gruodžio 2010 - 12:20

Non so qualche giorno fa, ero sicura di voler rivedere e rivivere l'inverno lituano con tutto il suo freddo.. Mi mancava, tutto qui..
Ma forse ora ci ripenso un attimino! :laugh: :woohoo:

Paveiksliukas

P.S. Altre immagini qui --> http://www.balsas.lt/naujiena/513916/susta...kos-nidoje-foto

#2 italico

Expert

• Veneto
  • 708 Pranešimai
  • City:Mel (BL) e Panevezys
  • Province:Panevėžio m. (Panevėžio)
  • Language:

Parašė 23 kovo 2011 - 10:05

Rodyti pranešimąPrincess, Dec 5 2010, 10:20, pasakė:

Non so qualche giorno fa, ero sicura di voler rivedere e rivivere l'inverno lituano con tutto il suo freddo.. Mi mancava, tutto qui..
Ma forse ora ci ripenso un attimino! :laugh: :whistle:

Paveiksliukas

P.S. Altre immagini qui --> http://www.balsas.lt/naujiena/513916/susta...kos-nidoje-foto

bah...parli con un amante e studioso (amatoriale) della meteo. Adoro tutte le stagioni, ho vissuto molte volte l'inverno lituano e lo trovo estremamente affascinante oltre che estremamente gelido. Se devi starci una stagione vale la pena di viverlo, se parli di + di una volta dovresti prepararti psicologicamente a vivere nel grigiore più inquietante :evil:
queste foto le avevo già viste e sono da togliere il fiato, non ho mai avuto la fortuna di vedere l'effetto del mare e della sabbia sugli oggetti vicino all'acqua in giornate gelide..sono sculture e da noi è impossibile vederle, come è impossibile vedere uomini con la trivella che pescano nel ghiaccio...lo trovo poetico e meraviglioso

#3 maggi

Amateur

• Marche
  • 411 Pranešimai
  • City:Ascoli Piceno
  • Province:Ascoli Piceno (Marche)
  • Language:

Parašė 23 kovo 2011 - 18:23

Rodyti pranešimąPrincess, Dec 5 2010, 10:20, pasakė:

Ma forse ora ci ripenso un attimino! :laugh: :whistle:

Paveiksliukas

Vicino te, forse potresti trovare qualcosa di simile:

http://foto.roccaras...ls.php?album=16
:evil:

#4 Lyuka

ItaLietuver

• Lombardia
  • 2.032 Pranešimai
  • City:Milano
  • Province:Milano (Lombardia)
  • Language:

Parašė 19 spalio 2011 - 14:35

L'inverno è alle porte...io, in Lituania, non lo ho mai vissuto interamente, come tanti di voi giusto un paio di settimane e via.
Sono un italiano atipico, odio, ma veramente ODIO le chiacchiere su quanto fa freddo, i colleghi che alla prima settimana a 10° stanno a casa, odio le donne con la pelliccia a novembre, quando sarebbe sufficiente un maglione, odio il telegiornale quando dice che il tempo è brutto, brutto sarai te! Odio i venditori di caldarroste a a10 euro 10 castagne, Odio tutti i gudatori intabarrati nei loro veicoli in camicia solo perchè al'interno hanno settato la modalità "Marocco" sul loro climatizzatore, odio il fatto che 30 anni fa faceva MOOOOLTO più freddo ma erano altre le priorità, Infine odio me stesso perchè sono ancora qua, ma amo il fatto di poterlo scrivere..<

#5 icekemia

ItaLietuver

• Vilnius
  • 3.250 Pranešimai
  • City:Vilnius
  • Province:Vilniaus m. (Vilniaus)
  • Language:

Parašė 19 spalio 2011 - 14:41

questo per dire che a gennaio e febbraio resti fisso da queste parti? :zan:
oppure sei andato a vedere il film dei puffi e ti sei trasformato in puffo brontolone? Paveiksliukas

#6 Griso

Amateur

• Lombardia
  • 467 Pranešimai
  • Language:

Parašė 19 spalio 2011 - 14:53

Rodyti pranešimąLyuka, 19 spalio 2011 - 14:35, pasakė:

L'inverno è alle porte...io, in Lituania, non lo ho mai vissuto interamente, come tanti di voi giusto un paio di settimane e via.
Sono un italiano atipico, odio, ma veramente ODIO le chiacchiere su quanto fa freddo, i colleghi che alla prima settimana a 10° stanno a casa, odio le donne con la pelliccia a novembre, quando sarebbe sufficiente un maglione, odio il telegiornale quando dice che il tempo è brutto, brutto sarai te! Odio i venditori di caldarroste a a10 euro 10 castagne, Odio tutti i gudatori intabarrati nei loro veicoli in camicia solo perchè al'interno hanno settato la modalità "Marocco" sul loro climatizzatore, odio il fatto che 30 anni fa faceva MOOOOLTO più freddo ma erano altre le priorità, Infine odio me stesso perchè sono ancora qua, ma amo il fatto di poterlo scrivere..<

io odio i colleghi la mattina quando ti dicono
" ciao tutto bene?"...quando ti hanno visto ieri
ma che cosa può essere successo di diverso da ieri???? :huh:
e poi...
" mamma mia che freddo stamattina( +12 C!!!!!!!!!!)...anche dalle tue parti?"....
ma se abito a pochi km da te cosa vuoi che cambi???!!!!

:ddevil: :ddevil: :ddevil: :ddevil: :ddevil: :ddevil:

#7 Reinekis

Minties galiūnas demokratijos tėvas žmogus artimas imperatoriui

• Kauno
  • 1.709 Pranešimai
  • City:Kaunas
  • Province:Kauno m. (Kauno)
  • Language:

Parašė 19 spalio 2011 - 14:54

Il "freddo" e spesso uno pretesto di piu per lamentarsi. In fatti non c'e niente male con l'inverno a parte dei prezzi di riscaldamento, buio e fango. Piu freddo e' piu bello e' ma anche costa di piu. magari e possibile fare la matrice delle dipendenze invernali :D

#8 Lyuka

ItaLietuver

• Lombardia
  • 2.032 Pranešimai
  • Language:

Parašė 19 spalio 2011 - 15:01

Rodyti pranešimąicekemia, 19 spalio 2011 - 14:41, pasakė:

questo per dire che a gennaio e febbraio resti fisso da queste parti? :zan:
oppure sei andato a vedere il film dei puffi e ti sei trasformato in puffo brontolone? Paveiksliukas

Non sono un cinefilo come Postino, e i puffi 3d me li risparmio anche se ne avevo la collezione ( il mo preferito ero il puffo nero ne avevo ben tre copie http://www.google.it...tbnid=bIrsCq8Cz.. ho le mie cose, sono incazoso. perdonatemi

#9 Griso

Amateur

• Lombardia
  • 467 Pranešimai
  • Language:

Parašė 19 spalio 2011 - 15:27

Paveiksliukas

#10 Sigmundflower

Sigmundflower

• Validating
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 8.651 Pranešimai
  • City:Brindisi
  • Province:Brindisi (Puglia)
  • Language:

Parašė 19 spalio 2011 - 16:49

Rodyti pranešimąLyuka, 19 spalio 2011 - 15:01, pasakė:

Non sono un cinefilo come Postino, e i puffi 3d me li risparmio anche se ne avevo la collezione ( il mo preferito ero il puffo nero ne avevo ben tre copie http://www.google.it...tbnid=bIrsCq8Cz.. ho le mie cose, sono incazoso. perdonatemi

capita a tutti...per me, comunque, è meglio il freddo secco lituano che il meno freddo umido brindisino!!!

Rodyti pranešimąGriso, 19 spalio 2011 - 15:27, pasakė:

Paveiksliukas

Azz....se la vede Postino !!!!!

#11 postino

Expert

• Emilia Romagna
  • 809 Pranešimai
  • City:/
  • Province:Bologna (Emilia-Romagna)
  • Language:

Parašė 19 spalio 2011 - 17:38

Rodyti pranešimąGriso, 19 spalio 2011 - 15:27, pasakė: