Warning: Illegal string offset 'html' in /mounted-storage/home134/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php on line 926

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home134/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home134/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 110

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home134/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home134/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 127

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home134/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home134/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 136

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home134/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home134/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 137

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home134/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home134/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 141
Italiani A Vilnius! 4/5 Sono Morti Di Fame Che Fanno I Boss. - ItaLietuva Forum

Peršokti prie turinio

Italiani A Vilnius! 4/5 Sono Morti Di Fame Che Fanno I Boss.

14 atsakymai šioje temoje

#1 uniteditalia

Newbie

• Emilia Romagna
  • 25 Pranešimai
  • City:modena
  • Province:Modena (Emilia-Romagna)

Parašė 30 gegužės 2012 - 14:20

ormai sono otto mesi che vivo a vilnius, nella mia piccola esperienza ho capito molte cose di questo paese ,la prima e quella di non ascoltare mai i connazionali gia residenti qui,gente che non ha nulla ma vuole fare credere di essere il nuovo cristoforo colombo ,gente che parla di affari di import export di qui di la ma non ha neanche la macchina,io li ascolto come se ascoltassi un bambino, poi mi rendo conto di che razza di gente esista ancora,gente che pensa ancora di fottere con le parole ,ma purtroppo non sempre riesce il gioco.

ha dimenticavo la classe dei ristoratori con ristoranti extra lux che poi alla fine sono pieni di debiti , l unica persona decente che ho conosciuto mia ha detto----- stai lontano dagli italiani a vilnius sono falliti---- be su questa frase sto ancora riflettendo ma secondo me non sbagliava di molto.

#2 Reinekis

Minties galiūnas demokratijos tėvas žmogus artimas imperatoriui

• Kauno
  • 1.709 Pranešimai
  • City:Kaunas
  • Province:Kauno m. (Kauno)
  • Language:

Parašė 30 gegužės 2012 - 15:18

Otto mesi vivi a Vilnius quindi capisci molto cose di Vilnius ma non paese. E se non sei stato nei "miegamieji rajonai" tipo Fabijoniškės, Žirmūnai, etc ne anche non sai bene Vilnius :P :D

#3 savio

Amateur

• Lombardia
  • 343 Pranešimai
  • City:Arese
  • Province:Milano (Lombardia)
  • Language:

Parašė 31 gegužės 2012 - 00:42

In terra straniera tutti bravi a giudicare! Si arriva li e ci si arroga il diritto di sentirsi migliori degli altri.... e poi cè sempre chi ti consiglia di evitare la "ciurma" tanto per ripulirsi la coscenza! AMEN :angel:

#4 andryus

Newbie

• Members
  • Akis
  • 3 Pranešimai
  • City:vilnius
  • Province:Akmenės r. (Šiaulių)

Parašė 31 gegužės 2012 - 10:15

be vilnius e piccola fai presto a conoscere il marcio,comunque dici bene gli italiani sono visti malissimo pensa che noi lituani gli chiamiamo i pappagalli italiani. si molta bocca pochi fatti, tutti parlano di business poi hanno le pezze al c**o grande united cE" ne fosse gente come te che non si fa prendere per il c**o. di solito gli italiani che lasciano il proprio paese per venire qui che nn ce un c***o vuoldire che sono dei falliti,spero tu abbia il tuo buisness .poi in lituania nonce unc***o trkai una pozza di acqua vilnius un c***o, la lituania offre poco ai giovani.

#5 icekemia

ItaLietuver

• Vilnius
  • 3.250 Pranešimai
  • City:Vilnius
  • Province:Vilniaus m. (Vilniaus)
  • Language:

Parašė 31 gegužės 2012 - 13:08

alan, guarda che se ti registri con un secondo account ti conviene farlo da un ip diverso da quello con cui scrivi di solito :whistle:

#6 andryus

Newbie

• Members
  • Akis
  • 3 Pranešimai
  • City:vilnius
  • Province:Akmenės r. (Šiaulių)

Parašė 31 gegužės 2012 - 13:18

stesso ip..... ci sara un conflitto, cmq grazie per l info.

#7 uniteditalia

Newbie

• Emilia Romagna
  • 25 Pranešimai

Parašė 31 gegužės 2012 - 13:26

ho la prima gallina che canta ha fatto l uovo. :laughbounce:

#8 uniteditalia

Newbie

• Emilia Romagna
  • 25 Pranešimai

Parašė 31 gegužės 2012 - 14:16

poi mauriiii non ti preoccupare questo post non e dedicato a te , tu fai parte di quel 1/5 CHE é BOSSS MA FA IL MORTO DI FAMM....... CMQ IL MIO DISCORSO ERA UN ALTRO ,LA BUONA ANIMA DI MIO NONNO TI DICO SOLO IL COGNOME -GAMBINO- MI DICEVA SEMPRE - NON FARE TROPPO L ILLUSIONISTA PERCHE POTRESTI FARE LA FINE DI HUDINI ,NON SO SE LO PRONUNCIATO BENE CMQ MI HAI CAPITO

#9 Reinekis

Minties galiūnas demokratijos tėvas žmogus artimas imperatoriui

• Kauno
  • 1.709 Pranešimai
  • City:Kaunas
  • Province:Kauno m. (Kauno)
  • Language:

Parašė 31 gegužės 2012 - 14:45

Lo stesso Alan Splendido da facebook? :D

#10 Luca Rosselli

Newbie

• Liguria
  • 30 Pranešimai
  • City:Ge
  • Province:Genova (Liguria)

Parašė 08 rugsėjo 2012 - 14:19

Rodyti pranešimąuniteditalia, 30 gegužės 2012 - 14:20, pasakė:

ormai sono otto mesi che vivo a vilnius, nella mia piccola esperienza ho capito molte cose di questo paese ,la prima e quella di non ascoltare mai i connazionali gia residenti qui,gente che non ha nulla ma vuole fare credere di essere il nuovo cristoforo colombo ,gente che parla di affari di import export di qui di la ma non ha neanche la macchina,io li ascolto come se ascoltassi un bambino, poi mi rendo conto di che razza di gente esista ancora,gente che pensa ancora di fottere con le parole ,ma purtroppo non sempre riesce il gioco.

ha dimenticavo la classe dei ristoratori con ristoranti extra lux che poi alla fine sono pieni di debiti , l unica persona decente che ho conosciuto mia ha detto----- stai lontano dagli italiani a vilnius sono falliti---- be su questa frase sto ancora riflettendo ma secondo me non sbagliava di molto.

Ciao,tu sei a Vilnius ora ?

#11 tulliodustillio

Newbie

• Lombardia
  • 40 Pranešimai
  • City:milano
  • Province:Milano (Lombardia)
  • Language:

Parašė 29 rugsėjo 2012 - 00:28

Rodyti pranešimąuniteditalia, 31 gegužės 2012 - 14:16, pasakė:

poi mauriiii non ti preoccupare questo post non e dedicato a te , tu fai parte di quel 1/5 CHE é BOSSS MA FA IL MORTO DI FAMM....... CMQ IL MIO DISCORSO ERA UN ALTRO ,LA BUONA ANIMA DI MIO NONNO TI DICO SOLO IL COGNOME -GAMBINO- MI DICEVA SEMPRE - NON FARE TROPPO L ILLUSIONISTA PERCHE POTRESTI FARE LA FINE DI HUDINI ,NON SO SE LO PRONUNCIATO BENE CMQ MI HAI CAPITO

weee che figo, uno della dinastia Ciò Zen Gambino, ostia che onore... PRRROOTTTT
tu si che sei un figo, bravo sputa sul resto della stirpe che cazzeggia in Lietuva... PPRRROOTTTTT
dopotutto tutti sti morti di fame portano solo disonore all'Italia, mica come la dinastia Gambino, quelli si sono gente d'onore che ha sempre portato lustro all'Italia... http://it.wikipedia...._%28famiglia%29 :rolleyes: :devil2:
P.s. ma tuo nonno é per caso uno di quelli che é andato ad onorarci in America?

#12 giovannirana

Newbie

• Toscana
  • 3 Pranešimai
  • City:Arezzo
  • Province:Arezzo (Toscana)

Parašė 17 kovo 2013 - 15:49

mi sono appena iscritto! bello questo forum...ve le date di santa ragione, non come in quei forum politically corrects che si vedono in giro! ;-)

#13 icekemia

ItaLietuver

• Vilnius
  • 3.250 Pranešimai
  • City:Vilnius
  • Province:Vilniaus m. (Vilniaus)
  • Language:

Parašė 22 kovo 2013 - 01:58

attento, se lasci che prendiamo confidenza poi ti bastoniamo :zan:

#14 dariomb

Newbie

• Lombardia
  • 15 Pranešimai
  • City:Monza
  • Province:Monza e della Brianza (Lombardia)

Parašė 24 kovo 2013 - 02:18

ormai sono otto mesi che vivo a vilnius, la prima e quella di non ascoltare mai i connazionali gia residenti qui...
ha dimenticavo la classe dei ristoratori con ristoranti extra lux che poi alla fine sono pieni di debiti...

Dall'Italia... domanda: ma chi mandate all'estero?.
Azzo.... si nota l'influsso di Oxford o Cambridge.
Sarebbe interessante aprire analisi sociologica: che tipo di italiani vanno nei Paesi Baltici?.

Dar

Rodyti pranešimąandryus, 31 gegužės 2012 - 10:15, pasakė:

be vilnius e piccola fai presto a conoscere il marcio,comunque dici bene gli italiani sono visti malissimo pensa che noi lituani gli chiamiamo i pappagalli italiani.
,

Sveikas,

ed in Italia nessuno si domanda che tipologia va all'estero.
Nessuna analisi sociologica, niente, il nulla. Tipica situazione italiana.

Dar

#15 manu69

ItaLietuver

• Toscana
  • 2.909 Pranešimai
  • City:Sud Toscana
  • Province:Grosseto (Toscana)
  • Language:

Parašė 01 sausio 2015 - 23:54

Vedo tanti Italiani a Vilnius soprattutto per agosto o natale. Ci sono di tutti i tipi, certo, quelli che gridano ubriachi o si atteggiano al centro commerciale si notano di piu di altri...
Certi so proprio Ridicoli !

... che poi non stiamo mica inventando niente di nuovo, 30anni fa nella Lituania sovietica si diceva : Italiani, scarpe lustre e calzini bucati .. !