Warning: Illegal string offset 'html' in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php on line 926

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 110

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 127

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 136

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 137

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 141
Italiano Facile - Skaitinys Besimokantiems - ItaLietuva Forum - Puslapis 5

Peršokti prie turinio

Italiano Facile - Skaitinys Besimokantiems

89 atsakymai šioje temoje

#81 Original Is Always Best

Nepiktybine Ozka

• Members
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 3.001 Pranešimai
  • City:Hudds
  • Province:-- OTHER --
  • Language:

Parašė 09 vasario 2009 - 16:15

Hah. Aš tai manau, kad jie gyvens susimetę, nes gi Libero dar tikrai keturiasdešimt nėra :blink:
Jatau, neduok Dieve, tokius du į vieną gardą suvaryt... Katastrofa :evil:

#82 klara

Newbie

• Kauno
  • 17 Pranešimai
  • City:Kaunas
  • Province:Kauno m. (Kauno)
  • Language:

Parašė 24 kovo 2009 - 19:17

Super istorija apie Libero ir Minni, labai linksma skaityt buvo jau vien del to, kad galejau suprasti toooki ilga teksta italu kalba :D
Prisiminiau, kad turi knyga leggere l'italiano, kuria atidave destytoja, nes tos knygos jau buvo nurasytos. tokia sena knyga bet pasiskaitymui visai neblogu tekstuku yra. Jei butu idomu paskaityti, nurasyciau keleta. ir man butu praktika :blink: <_<

#83 klara

Newbie

• Kauno
  • 17 Pranešimai
  • Language:

Parašė 24 kovo 2009 - 20:45

ok, norit, nenorit, vistiek parasysiu :woohoo: o tada jau galesit ivertint. Gal kam nors pravers.
Allora, cominciamo questa "lunga" storia d'amore :D La storia e chiamata Un grande amore <_<
Guardo il suo corpo bello e il suo colore biondo che mi invitano. Ha un collo lungo ed elegante.
Non posso vivere senza di lei.
Mi accompagna in macchina; mi guarda quando sono al mio tavolo di lavoro; mi sta sempre davanti quando sono al ristorante.
Quando cammino e qui sempre vicino a me e di nascosto la tocco e la stringo. Sento il suo caldo e la sua passione.
I suoi baci sono di fuoco. Quando avvicino la mia bocca alla sua, il respiro si fa grosso, chiudo gli occhi e sogno; sogno e immagino un mondo pieno di gioia. La felicita entra nella mia anima. I suoi baci sono diventati un' abitudine che non puo, non deve mancare.
La sera, quando vado a letto, mi segue. Chiudo gli occhi e subito li riapro per essere sicuro che e ancora li, che non mi ha abbandonato. Muovo la mano per cercarla, per sentirla.
Mentre dormo la sogno e sono felice.
La mattina il primo saluto, il primo bacio sono per lei. E lei la mia forza, la mia voglia di vivere. Con lei vicino non ho paura di nulla: comincio la mia giornata tranquillo e sicuro.
La prendo per uscire... ma ahime... devo fermarmi... E una cosa terribile.
All'improviso si mostra diversa, stanca. No! nessuna pena. Ho capito. L'ho amata troppo; l'ho troppo tenuta al mio fianco, alle mie labbra.
Ora e vuota... Mi fermo. Ne compro un'altra.
Il padrone della bottega qui di fronte lo sa:
- Ecco la sua solita bottiglia di vino bianco!

:blink:

#84 illy

Amateur

• Lombardia
  • 422 Pranešimai
  • City:Vilnius - Mantova
  • Province:Mantova (Lombardia)
  • Language:

Parašė 25 kovo 2009 - 18:52

Rodyti pranešimąklara, Mar 24 2009, 11:45, pasakė:

Mi accompagna in macchina; mi guarda quando sono al mio tavolo di lavoro; mi sta sempre davanti quando sono al ristorante.

La prendo per uscire... ma ahime... devo fermarmi... E una cosa terribile.

Ora e vuota... Mi fermo. Ne compro un'altra.
Il padrone della bottega qui di fronte lo sa:
- Ecco la sua solita bottiglia di vino bianco!

:)

Cos'e'?
Si intitola per caso "il taccuino di un alcolista anonimo senza speranza" ? :clapping:

#85 klara

Newbie

• Kauno
  • 17 Pranešimai
  • Language:

Parašė 25 kovo 2009 - 20:12

Rodyti pranešimąilly, Mar 25 2009, 09:52, pasakė:

Cos'e'?
Si intitola per caso "il taccuino di un alcolista anonimo senza speranza" ? :clapping:

Penso anchio cosi ma questo e un testo per studiare l'italiano :)

#86 Toma

ItaLietuver

• Lombardia
  • 2.594 Pranešimai
  • City:Milano
  • Province:Milano (Lombardia)
  • Language:

Parašė 29 kovo 2009 - 22:41

Rodyti pranešimąklara, Mar 25 2009, 21:12, pasakė:

Penso anchio cosi ma questo e un testo per studiare l'italiano :whistle:

Conoscere l'Italia con gli alcolisti anonimi :whistle:

#87 Lyuka

ItaLietuver

• Lombardia
  • 2.032 Pranešimai
  • City:Milano
  • Province:Milano (Lombardia)
  • Language:

Parašė 30 kovo 2009 - 10:18

Rodyti pranešimąToma, Mar 29 2009, 21:41, pasakė:

Conoscere l'Italia con gli alcolisti anonimi :whistle:

A prima vista, questo mini racconto è di una tristezza immensa. Ci sono molti testi più gioiosi su cui studiare.

#88 Una Donna

Rookie

• Šiaulių
  • 70 Pranešimai
  • City:Lituania
  • Province:Joniškio r. (Šiaulių)
  • Language:

Parašė 02 gegužės 2009 - 12:01

La storia e molto buona!
Magari un po trista,
magari un po alcolistica,
ma e molto buona, perche facile a capire per la studentessa. Mi manca molto le cose per leggere. I testi di Dante, questi trovo sul internet e tropo dificili.

#89 Reinekis

Minties galiūnas demokratijos tėvas žmogus artimas imperatoriui

• Kauno
  • 1.709 Pranešimai
  • Language:

Parašė 02 gegužės 2009 - 12:32

Se avro tempo postero qui qualche brani dal Goethe's "Il Viaggio in Italia". Non e difficile da leggere.

#90 AlVit

ItaLietuver

• Veneto
  • 1.788 Pranešimai
  • City:Venexia
  • Province:Venezia (Veneto)
  • Language:

Parašė 04 rugsėjo 2009 - 11:54

tutti vogliono fortemente ritornare a "parlare" in dialetto ... :D <_<

http://www.metello.c...fi_M_I_T_I_C_O_