Warning: Illegal string offset 'html' in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php on line 926

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 110

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 127

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 136

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 137

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 141
La Mia Storia Finita Male Con Una Ragazza Lituana - ItaLietuva Forum

Peršokti prie turinio

La Mia Storia Finita Male Con Una Ragazza Lituana

137 atsakymai šioje temoje

#1 gigi7

Newbie

• Lombardia
  • 44 Pranešimai
  • City:milano
  • Province:Milano (Lombardia)
  • Language:

Parašė 18 birželio 2010 - 00:24

Ciao ragazzi, vi racconto un po' la mia storia che mi sta facendo soffrire..
In sostanza conosco una ragazza lituana nell'estate del 2009 a vilnius..E' molto dolce e mi sembra di vivere un sogno dopo un anno di lavoro etc.. Nel frattempo si trasferisce a settembre in norvegia per lavorare..
Ci vediamo alcune volte fino a Capodanno che passiamo insieme..
Poi il nulla indifferenza totale..praticamente non si fa piu' sentire non risponde ad sms ed email.. finalmente dopo 5 mesi pochi giorni fa risponde ad una email scusandosi e mi dice che vuole rimanere solo amica..perche' ha problemi in famiglia (genitori che si stanno separando) e in questo periodo si e' isolata dal mondo e non vuole relazioni..Inoltre dice che non e' fatta per i rapporti a distanza, vuole fare una famiglia( dai discorsi che faceva muore dalla voglia di avere un bambino prima dei 30 anche senza sposarsi) e io invece no..Per cui o accetto di restare amico oppure buona fortuna (sei un bravo ragazzo meriti delle belle cose..)..
Ma com'e' possibile? Era presissima da me..mi ha detto pure che era innamorata.. poi il nulla...
E' normale questo comportamento? Secondo voi accampa scuse o ha trovato un altro..? mi sembra come mi abbia messo alla prova per 6 mesi.....E poi visto che non facevo per lei.. Dalla passione alla totale indifferenza..Pero' quello che mi fa star male e' che non abbia mai chiarito in questi mesi.. mai una parola niente..
voi che dite?
Che fareste nel mio caso? :prr:

#2 Original Is Always Best

Nepiktybine Ozka

• Members
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 3.001 Pranešimai
  • City:Hudds
  • Province:-- OTHER --
  • Language:

Parašė 18 birželio 2010 - 01:12

E lo chiami 'comportamento incredibile'? :prr:

#3 Zuikis

Expert

• Campania
  • 781 Pranešimai
  • City:Napoli
  • Province:Napoli (Campania)
  • Language:

Parašė 18 birželio 2010 - 09:38

Rodyti pranešimąOriginal Is Always Best, Jun 18 2010, 00:12, pasakė:

E lo chiami 'comportamento incredibile'? :prr:

normalissimo.

#4 italico

Expert

• Veneto
  • 708 Pranešimai
  • City:Mel (BL) e Panevezys
  • Province:Panevėžio m. (Panevėžio)
  • Language:

Parašė 18 birželio 2010 - 09:52

Rodyti pranešimągigi7, Jun 17 2010, 23:24, pasakė:

In sostanza conosco una ragazza lituana nell'estate del 2009 a vilnius..E' molto dolce e mi sembra di vivere un sogno dopo un anno di lavoro etc.. Nel frattempo si trasferisce a settembre in norvegia per lavorare..
Poi il nulla indifferenza totale..praticamente non si fa piu' sentire non risponde ad sms ed email.. finalmente dopo 5 mesi pochi giorni fa risponde ad una email scusandosi e mi dice che vuole rimanere solo amica..perche' ha problemi in famiglia (genitori che si stanno separando) e in questo periodo si e' isolata dal mondo e non vuole relazioni..Inoltre dice che non e' fatta per i rapporti a distanza, vuole fare una famiglia( dai discorsi che faceva muore dalla voglia di avere un bambino prima dei 30 anche senza sposarsi) e io invece no..Per cui o accetto di restare amico oppure buona fortuna (sei un bravo ragazzo meriti delle belle cose..)..
Ma com'e' possibile? Era presissima da me..mi ha detto pure che era innamorata.. poi il nulla...
E' normale questo comportamento? Secondo voi accampa scuse o ha trovato un altro..? mi sembra come mi abbia messo alla prova per 6 mesi.....E poi visto che non facevo per lei.. Dalla passione alla totale indifferenza..Pero' quello che mi fa star male e' che non abbia mai chiarito in questi mesi.. mai una parola niente..
voi che dite?

per esperienza quello che posso dirti è di lasciar stare tutto per non soffrire. una storia a distanza, che necessariamente deve arrivare alla svolta del trasferimento di uno dei due, richiede sforzi davvero grossi. Se già alla base uno dei due trova difficoltà, la storia non ha futuro. Io ho mantenuto per 2 anni una storia a distanza con egle, con sofferenze e momenti di totale scoramento.Ma mai nessuno dei due ha pensato di chiudere. C'è poco da dire o da fare, sarà retorica, ma se alla base non c'è l'amore e la passione vera che porta avanti la storia a distanza, non iniziare nemmeno. I rapporti a distanza per resistere, devono avere una scadenza, solo così riuscirete a porvi l'obiettivo di arrivare alla meta insieme. Quei due anni, aggiunti ad altri 3 di convivenza, ci hanno reso forti, abbiamo una marcia in più rispetto alle coppie che vivono la storia facilmente.
a parte la mia storia e il consiglio iniziale, quello che posso suggerirti perchè credo a questo tipo di amore e l'ho vissuto sulla mia pelle , è che se davvero tu provi qualcosa per lei, di provare per l'ultima volta a vedere se può funzionare. Vedetevi e parlale, non fatelo al telefono! probabilmente ha passato davvero dei brutti momenti e non ce l'ha fatta ad affrontare la storia con te. Dovreste guardarvi in faccia e parlare profondamente delle scelte che vorrete intraprendere se vorrete provarci. in bocca al lupo in ogni caso e fammi sapere :)

#5 gigi7

Newbie

• Lombardia
  • 44 Pranešimai
  • Language:

Parašė 18 birželio 2010 - 15:27

Rodyti pranešimąitalico, Jun 18 2010, 00:52, pasakė:

per esperienza quello che posso dirti è di lasciar stare tutto per non soffrire. una storia a distanza, che necessariamente deve arrivare alla svolta del trasferimento di uno dei due, richiede sforzi davvero grossi. Se già alla base uno dei due trova difficoltà, la storia non ha futuro. Io ho mantenuto per 2 anni una storia a distanza con egle, con sofferenze e momenti di totale scoramento.Ma mai nessuno dei due ha pensato di chiudere. C'è poco da dire o da fare, sarà retorica, ma se alla base non c'è l'amore e la passione vera che porta avanti la storia a distanza, non iniziare nemmeno. I rapporti a distanza per resistere, devono avere una scadenza, solo così riuscirete a porvi l'obiettivo di arrivare alla meta insieme. Quei due anni, aggiunti ad altri 3 di convivenza, ci hanno reso forti, abbiamo una marcia in più rispetto alle coppie che vivono la storia facilmente.
a parte la mia storia e il consiglio iniziale, quello che posso suggerirti perchè credo a questo tipo di amore e l'ho vissuto sulla mia pelle , è che se davvero tu provi qualcosa per lei, di provare per l'ultima volta a vedere se può funzionare. Vedetevi e parlale, non fatelo al telefono! probabilmente ha passato davvero dei brutti momenti e non ce l'ha fatta ad affrontare la storia con te. Dovreste guardarvi in faccia e parlare profondamente delle scelte che vorrete intraprendere se vorrete provarci. in bocca al lupo in ogni caso e fammi sapere :prr:

Ciao Italico, il problema e' che sembra non gli importi niente di me...io provo qualcosa ma lei no.. Mi ha detto restiamo amici... quindi ipotizzo se ne freghi di me adesso..completamente.
Non si e' mai fatta viva in 5 mesi.. Per lo meno poteva dirmi prima: restiamo amici.. che senso ha rispondermi dopo 5 mesi?? Sono un essere umano..!Non la chiamo per chiarire per non farmi male..Avrei voluto solo un po' di educazione.. se non l'avessi contattata dopo 5 mesi facendole pieta'.. nemmeno mi avrebbe risposto..Comunque da quello che ho capito delle ragazze lituane e' che alternano grande passione a totale indiffrenza.. e la mia(ex) e molte altre vogliono un figlio e una famiglia..prima dei 30 e se tu non la pensi nello stesso modo prima o poi finisce.

#6 italico

Expert

• Veneto
  • 708 Pranešimai
  • Language:

Parašė 18 birželio 2010 - 15:50

Rodyti pranešimągigi7, Jun 18 2010, 14:27, pasakė:

Ciao Italico, il problema e' che sembra non gli importi niente di me...io provo qualcosa ma lei no.. Mi ha detto restiamo amici... quindi ipotizzo se ne freghi di me adesso..completamente.
Non si e' mai fatta viva in 5 mesi.. Per lo meno poteva dirmi prima: restiamo amici.. che senso ha rispondermi dopo 5 mesi?? Sono un essere umano..!Non la chiamo per chiarire per non farmi male..Avrei voluto solo un po' di educazione.. se non l'avessi contattata dopo 5 mesi facendole pieta'.. nemmeno mi avrebbe risposto..Comunque da quello che ho capito delle ragazze lituane e' che alternano grande passione a totale indiffrenza.. e la mia(ex) e molte altre vogliono un figlio e una famiglia..prima dei 30 e se tu non la pensi nello stesso modo prima o poi finisce.

nella vita possono essere mille le motivazioni che spingono le persone a comportarsi stranamente ai nostri occhi. di certo bisogna essere dentro alle cose per capirle ed esprimere un'opinione. ripeto: io non la chiamerei, la vedrei , punto. so che ci soffri, anche perchè da quel poco che capisco mi pare tu sia uno sensibile. Non è questione di "ragazze lituane", la mia non è assolutamente così, è una donna...punto e basta. Le donne vivono molto intensamente le esperienza della vita e alternano stati emotivi in maniera repentina che noi uomini non riusciamo a capire. Se ci tieni davvero e vuoi capire fino in fondo cosa prova e cosa provate trovatevi :prr:

#7 Zuikis

Expert

• Campania
  • 781 Pranešimai
  • City:Napoli
  • Province:Napoli (Campania)
  • Language:

Parašė 18 birželio 2010 - 16:26

Rodyti pranešimąitalico, Jun 18 2010, 14:50, pasakė:

nella vita possono essere mille le motivazioni che spingono le persone a comportarsi stranamente ai nostri occhi. di certo bisogna essere dentro alle cose per capirle ed esprimere un'opinione. ripeto: io non la chiamerei, la vedrei , punto. so che ci soffri, anche perchè da quel poco che capisco mi pare tu sia uno sensibile. Non è questione di "ragazze lituane", la mia non è assolutamente così, è una donna...punto e basta. Le donne vivono molto intensamente le esperienza della vita e alternano stati emotivi in maniera repentina che noi uomini non riusciamo a capire. Se ci tieni davvero e vuoi capire fino in fondo cosa prova e cosa provate trovatevi :prr:

restare amici, si come no ?
senti a me prima la dimentichi meglio è.

#8 Christine

ItaLietuver

• Piemonte
  • 1.128 Pranešimai
  • City:Strawberry Fields
  • Province:Torino (Piemonte)

Parašė 18 birželio 2010 - 16:53

Rodyti pranešimągigi7, Jun 17 2010, 22:24, pasakė:

Senza offesa,Gigi, ...ma quanti anni hai? :)

#9 italico

Expert

• Veneto
  • 708 Pranešimai
  • Language:

Parašė 18 birželio 2010 - 17:19

Rodyti pranešimąZuikis, Jun 18 2010, 15:26, pasakė:

restare amici, si come no ?
senti a me prima la dimentichi meglio è.

mai detto di restare amici. non so dove l'hai letto

#10 Reinekis

Minties galiūnas demokratijos tėvas žmogus artimas imperatoriui

• Kauno
  • 1.709 Pranešimai
  • City:Kaunas
  • Province:Kauno m. (Kauno)
  • Language:

Parašė 18 birželio 2010 - 20:40

Meglio salva tua autostima e dimentica lei :prr:

#11 manu69

ItaLietuver

• Toscana
  • 2.909 Pranešimai
  • City:Sud Toscana
  • Province:Grosseto (Toscana)
  • Language:

Parašė 19 birželio 2010 - 00:33

Rodyti pranešimągigi7, Jun 17 2010, 23:24, pasakė:

voi che dite?

Stavate insieme, e invece di "Trasferirsi" in Italia, è "Emigrata" in Norvegia ????
Secondo me lei si sopravvaluta, crede di andare avanti da sola, addiritura un figlio senza un compagno, è bella ed intelligente, e proprio per quest'ultimo motivo segui il suo consiglio: sei un bravo ragazzo, meriti belle cose.
Ma cercale da altre parti. :) E' stata una storia bella, anche per lei, ma è finita. Tutto qua.

PS. Prima di chiudere farei una prova: Le direi che ho cambiato idea sul fattore "figlio" e lo vorrei da lei ...

#12 gigi7

Newbie

• Lombardia
  • 44 Pranešimai
  • Language:

Parašė 19 birželio 2010 - 02:22

Rodyti pranešimąChristine, Jun 18 2010, 07:53, pasakė:

Senza offesa,Gigi, ...ma quanti anni hai? :)

33 ma non capisco cosa c'entri la mia eta'..

Rodyti pranešimąmanu69, Jun 18 2010, 15:33, pasakė:

Stavate insieme, e invece di "Trasferirsi" in Italia, è "Emigrata" in Norvegia ????
Secondo me lei si sopravvaluta, crede di andare avanti da sola, addiritura un figlio senza un compagno, è bella ed intelligente, e proprio per quest'ultimo motivo segui il suo consiglio: sei un bravo ragazzo, meriti belle cose.
Ma cercale da altre parti. :lol: E' stata una storia bella, anche per lei, ma è finita. Tutto qua.
PS. Prima di chiudere farei una prova: Le direi che ho cambiato idea sul fattore "figlio" e lo vorrei da lei ...

Parla 4 lingue.. e' medico..certamente si sta costruendo una vita autonoma.. Si beh per lei avere un figlio e' la cosa piu' importante.. farebbe di tutto probabilmente pur di averlo ( forse lo farebbe anche con una persona che non ama)..
Ora non so se le lituane sono tutte cosi'.. lei ha un grande senso della maternita' e della famiglia.
Non credo cambi molto dire che vorrei un figlio da lei adesso.. avrei potuto mentire come molti fanno illudendola sono stato trasparente e l'ho persa.

Rodyti pranešimąitalico, Jun 18 2010, 06:50, pasakė:

La vorrei vedere.. ma non mi calcola piu'... proprio..Si sono sensibile e soffro per come sono stato trattato con totale indifferenza..

#13 maggi

Amateur

• Marche
  • 411 Pranešimai
  • City:Ascoli Piceno
  • Province:Ascoli Piceno (Marche)
  • Language:

Parašė 19 birželio 2010 - 11:19

Se sei in Lituania, forse sarebbe il caso che la sera uscissi con qualche amica per una buona birra.
Non si sa mai.
Se invece sei in Italia, puoi sempre uscire con qualche altra amica per un buon bianchino.
Non si sa mai.
“Valle a capire le donne”, mi pare che questa frase fosse di Totò, Lui era un grande e sapeva come prenderle.
Noi invece il 99% per cento delle volte non sappiamo come e cosa fare.
Allora non “ci resta che piangere” (col cavolo), aspettare, lasciarle fare e …. se poi fanno male ….
morto un Papa se ne fa un altro.
Non te la prendere perché: “Chi piglia l’anguilla per la coda e la donna per la parola, può dire di non tener nulla”.

#14 icekemia

ItaLietuver

• Vilnius
  • 3.250 Pranešimai
  • City:Vilnius
  • Province:Vilniaus m. (Vilniaus)
  • Language:

Parašė 19 birželio 2010 - 12:15

è sempre difficile dare consigli dall'esterno, anche perché ci si prende delle responsabilità in caso venga seguito...

più che dirti cosa penso che sia meglio fare vorrei farti una domanda
pensi davvero che valga la pena insistere nel tentare di recuperare un rapporto che, a quanto pare, è unilaterale?

una relazione a distanza, di pochi mesi tra l'altro, non può certo basarsi sulla promessa di matrimonio+figlio (o anche solo figlio)
sembra un contratto capestro :prr:

è però una convenzione culturale molto forte quella che vede le donne lituane pronte a tutto pur di sposarsi entro i 25 e di avere un figlio entro i 30, non importa in quali condizioni e con chi
il risultato è un numero di divorzi impressionante e orfanotrofi sempre pieni

il progetto di vita di una coppia si fa in coppia

#15 italico

Expert

• Veneto
  • 708 Pranešimai
  • Language:

Parašė 19 birželio 2010 - 12:43

Rodyti pranešimąicekemia, Jun 19 2010, 11:15, pasakė:

è però una convenzione culturale molto forte quella che vede le donne lituane pronte a tutto pur di sposarsi entro i 25 e di avere un figlio entro i 30, non importa in quali condizioni e con chi
il risultato è un numero di divorzi impressionante e orfanotrofi sempre pieni

il progetto di vita di una coppia si fa in coppia

in italia non è molto diverso...l'unica differenza è che qui si fanno le due cose con qualche anno di ritardo. Il numero di divorzi qui è più basso che in lituania solo perchè per farlo ti devi cavare una costola e darla alla moglie e rimanere per strada, data la minor emancipazione femminile ,oltre alle spese legali ecc ecc. io posso fare l'esempio di una mia ex, assieme 4 anni, alla fine mi ha lasciato perchè dopo avermi ripetuto 1000 volte che lei avrebbe voluto sposarsi entro i 30 e avere i figli subito dopo, io facevo orecchie da mercante. Il tutto mi pareva troppo pianificato e determinato senza il gusto di sentirselo dentro . Poco dopo mi ha lasciato e 6 mesi più tardi era sposata e un anno dopo con un figlio :) :lol: ITALIANISSIMA! :prr: potrei fare eltri esempi di donne di questo tipo, che fanno di tutto per scadenziare la loro vita in modo quasi cinico.

#16 Vito61

Vito61

• Lombardia
  • 3.258 Pranešimai
  • City:Molfetta-Brescia
  • Province:Brescia (Lombardia)
  • Language:

Parašė 19 birželio 2010 - 15:32

Chi conduce il gioco punta dritto al cuore. Situazioni e storie come la tua sono abbastanza frequenti, ed è esattamente per questo che l'hai amata così tanto. Capisco la tua indignazione, non c'è nulla di più umiliante di un abbandono inspiegabile. Ma ora hai ancora dentro tanto amore da non leggerla con gli occhi della verità. Cerchi risposte impossibili a domande che ti lacerano la coscienza, che hanno distrutto alcune tue certezze.
Fà quello che intimamente senti di fare, gentilmente, ma non fartene un'ossessione, metteresti in pericolo la sua e la tua psiche. Accettala (in senso metaforico…nèh) così come è, ma se devi proprio dare un senso a questa storia…e' la vita. Fà che resti sempre legata al ricordo dei tuoi anni più belli. Ciao

#17 sopranoLT

Newbie

• Lombardia
  • 23 Pranešimai
  • City:Mantova
  • Province:Mantova (Lombardia)
  • Language:

Parašė 19 birželio 2010 - 15:33

Meno male che voi uomini non avete l'orologgio biologico in scadenza. Allora potete parlare qui delle donne che hanno tutto pianificato.
Io personalmente non sono d'accordo di fare i figli senza avere un raporto stabile, tanto per avergli, ma anche questa età cosi tardiva e i fidanzamenti che in Italia durano anche 10 anni senza portare da nessuna parte mostrano la immaturita e la irresponsabilità degli uomini.

#18 biancand

Newbie

• Veneto
  • 20 Pranešimai
  • City:Treviso
  • Province:Treviso (Veneto)
  • Language:

Parašė 19 birželio 2010 - 16:23

Ciao gigi7,
capisco abbastanza bene la tua situazione (ne sono tuttoggi dentro fino al collo).
La mia storia è però leggermente diversa...ho confessato di averla tradita durante una delle mie trasferte in Brasile. Una cosa che non si dovrebbe fare (tradire) quando si è innamorati e/o si sta frequentando un'altra...però è successo e me ne son subito pentito. Veramente!
Puoi immaginare come lei abbia reagito.
Dopo un mese dal fatto sono andato a trovarla in Lituania, sperando di farle capire che è lei che voglio...ovviamente non ho trovato più la stessa Dovile.
Abbiamo avuto modo di stare assieme, ma...
Anch'io sono preso da questa donna...anch'io avevo dei progetti per un futuro con lei, anch'io sto soffrendo moltissimo ora!
Ma giorno dopo giorno mi rendo conto che lei vuole dimenticare, stare tranquilla e non farsi nuovamente agitare da qualche altro mio errore.
In verità qualcosa tra di noi c'è ancora...però continua a non scrivermi e a non chiamarmi. E se provo a farlo io (che è quello che lei vuole!) mi risponde male e/o chiede tempo.
Alla fine credo che la rassegnazione stia ingoiando la speranza!!! ...ed a malincuore sto cominciando a credere al detto "chiusa una porta si apre un portone"!
Quindi, forza&coraggio e tanti auguri!

Ps. Non credo che le ragazze Lituane siano peggiori delle Italiane, anzi...

#19 italico

Expert

• Veneto
  • 708 Pranešimai
  • Language:

Parašė 19 birželio 2010 - 18:55

Rodyti pranešimąsopranoLT, Jun 19 2010, 14:33, pasakė:

Meno male che voi uomini non avete l'orologgio biologico in scadenza. Allora potete parlare qui delle donne che hanno tutto pianificato.
Io personalmente non sono d'accordo di fare i figli senza avere un raporto stabile, tanto per avergli, ma anche questa età cosi tardiva e i fidanzamenti che in Italia durano anche 10 anni senza portare da nessuna parte mostrano la immaturita e la irresponsabilità degli uomini.

sai, credo che sia un fattore del tutto naturale che la donna cerchi la pianificazione di una stabilizzazione sentimentale, non vederla così male... come è naturale che l'uomo pensi sempre al sesso, istinto..fin dalla notte dei tempi!
hai ragione sull'immaturità dei rapporti in italia, ma ti ricordo che in tutti i paesi occidentali, i cosiddetti benestanti, le cose funzionano più o meno allo stesso modo, noi forse rappresentiamo i peggiori tra gli europei occidentali.
nemmeno io non sono d'accordo sull'avere figli senza un rapporto stabile, ma a volte capita che per un colpo di testa di una sera si resti incinta da uno sconosciuto....quindi vedi che è tutto soggettivo? :P

#20 Audrey

Expert

• Vilniaus
  • 944 Pranešimai
  • City:Vilnius/Roma/Milano
  • Province:Vilniaus m. (Vilniaus)
  • Language:

Parašė 19 birželio 2010 - 21:53

Rodyti pranešimąsopranoLT, Jun 19 2010, 15:33, pasakė:

concordo con la tua opinione!
i miei mi sempre dicevano che i figli si fanno fino a 30 anni!!!
poi studiando medicina, piu' che altro genetica capisci il perche'...ci sono piu' malattie che puoi' trasmettere al tuo figlio, il parto piu' difficile e tante altre cose. (lo studio )
pero' se e' vero che dici, GIGI, che la tua ragazza vuole un figlio e non gli importa con chi-lo puo' avere sempre, non e' difficile!!! per niente...non serve nemmeno il rapporto sessuale...puoi anche non conoscere e non vedere il padre...in questi giorni tanti bimbi nascono "in vitro"
e qua come sento la questione non e' del bimbo, ma della lontananza e dello sparimento di quella ragazza.
comunque se veramente ti voleva, vuole bene...non avrebbe mai fatto cosi' anche se i suoi genitori si stanno lasciando, muoiono o chissa' cosa...xk a questo punto, Tu dovevi essere la persona che la poteva aiutare di piu'!
e' la mia opinione.
se ti dice di rimanere amici e prima non gli eravate-la storia e' finita, punto logico dalla parte di una ragazza che vorrebbe sentire una persona a cui ci tenava.anche' io ai miei ex ho chiesto di rimanere amici.e' normale