In sostanza conosco una ragazza lituana nell'estate del 2009 a vilnius..E' molto dolce e mi sembra di vivere un sogno dopo un anno di lavoro etc.. Nel frattempo si trasferisce a settembre in norvegia per lavorare..
Ci vediamo alcune volte fino a Capodanno che passiamo insieme..
Poi il nulla indifferenza totale..praticamente non si fa piu' sentire non risponde ad sms ed email.. finalmente dopo 5 mesi pochi giorni fa risponde ad una email scusandosi e mi dice che vuole rimanere solo amica..perche' ha problemi in famiglia (genitori che si stanno separando) e in questo periodo si e' isolata dal mondo e non vuole relazioni..Inoltre dice che non e' fatta per i rapporti a distanza, vuole fare una famiglia( dai discorsi che faceva muore dalla voglia di avere un bambino prima dei 30 anche senza sposarsi) e io invece no..Per cui o accetto di restare amico oppure buona fortuna (sei un bravo ragazzo meriti delle belle cose..)..
Ma com'e' possibile? Era presissima da me..mi ha detto pure che era innamorata.. poi il nulla...
E' normale questo comportamento? Secondo voi accampa scuse o ha trovato un altro..? mi sembra come mi abbia messo alla prova per 6 mesi.....E poi visto che non facevo per lei.. Dalla passione alla totale indifferenza..Pero' quello che mi fa star male e' che non abbia mai chiarito in questi mesi.. mai una parola niente..
voi che dite?
Che fareste nel mio caso?