Warning: Illegal string offset 'html' in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php on line 926

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 114

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 127

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 136

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 137

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 141
La Mia Storia Finita Male Con Una Ragazza Lituana - ItaLietuva Forum - Puslapis 2

Peršokti prie turinio

La Mia Storia Finita Male Con Una Ragazza Lituana

137 atsakymai šioje temoje

#21 Roma

Newbie

• Veneto
  • 2 Pranešimai
  • City:veneto
  • Province:Treviso (Veneto)
  • Language:

Parašė 20 birželio 2010 - 16:42

ciao,mi dispiace dirti ma secondo me lei fatto bruto gioco con te..

#22 Vasara

ItaLietuver

• Lazio
  • 1.810 Pranešimai
  • City:prov. Rieti
  • Province:Rieti (Lazio)
  • Language:

Parašė 21 birželio 2010 - 14:20

Mi dispiace, gigi7, sono sicura che lei ha trovato un altro uomo.

#23 maxpuccio

Newbie

• Inactive
  • Akis
  • 48 Pranešimai
  • City:Firenze
  • Province:Firenze (Toscana)
  • Language:

Parašė 21 birželio 2010 - 17:10

Rodyti pranešimągigi7, Jun 17 2010, 23:24, pasakė:

Ciao ragazzi, vi racconto un po' la mia storia che mi sta facendo soffrire..
In sostanza conosco una ragazza lituana nell'estate del 2009 a vilnius..E' molto dolce e mi sembra di vivere un sogno dopo un anno di lavoro etc.. Nel frattempo si trasferisce a settembre in norvegia per lavorare..
Ci vediamo alcune volte fino a Capodanno che passiamo insieme..
Poi il nulla indifferenza totale..praticamente non si fa piu' sentire non risponde ad sms ed email.. finalmente dopo 5 mesi pochi giorni fa risponde ad una email scusandosi e mi dice che vuole rimanere solo amica..perche' ha problemi in famiglia (genitori che si stanno separando) e in questo periodo si e' isolata dal mondo e non vuole relazioni..Inoltre dice che non e' fatta per i rapporti a distanza, vuole fare una famiglia( dai discorsi che faceva muore dalla voglia di avere un bambino prima dei 30 anche senza sposarsi) e io invece no..Per cui o accetto di restare amico oppure buona fortuna (sei un bravo ragazzo meriti delle belle cose..)..
Ma com'e' possibile? Era presissima da me..mi ha detto pure che era innamorata.. poi il nulla...
E' normale questo comportamento? Secondo voi accampa scuse o ha trovato un altro..? mi sembra come mi abbia messo alla prova per 6 mesi.....E poi visto che non facevo per lei.. Dalla passione alla totale indifferenza..Pero' quello che mi fa star male e' che non abbia mai chiarito in questi mesi.. mai una parola niente..
voi che dite?
Che fareste nel mio caso? :P

vai a leggirti il moi post "DEVO DENUNCIARE UNA FAMIGLIA..." lei non voleva andare via dalla Lituania e invece di venire in Italia se ne andata a lavorare all'estero

#24 Sigmundflower

Sigmundflower

• Validating
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 8.651 Pranešimai
  • City:Brindisi
  • Province:Brindisi (Puglia)
  • Language:

Parašė 21 birželio 2010 - 17:23

Rodyti pranešimąmaggi, Jun 19 2010, 10:19, pasakė:

“Chi piglia l’anguilla per la coda e la donna per la parola, può dire di non tener nulla”.

...scusate l'OT-....ma sta frase è bellissima :P :P ^_^

#25 gigi7

Newbie

• Lombardia
  • 44 Pranešimai
  • City:milano
  • Province:Milano (Lombardia)
  • Language:

Parašė 21 birželio 2010 - 18:43

Ciao, grazie a tutti per la solidarieta'..
Sto veramente resistendo per dimenticare.. penso sia l'unica soluzione. D'altronde una mail di spiegazione dopo 5 mesi non mi lascia speranze..
Purtroppo e' vero che ci sono italiani che prendono in giro le ragazze dell'est.. etc.. promettendo mari e monti ma esiste anche il contrario specialmente se uno si dimostra onesto e trasparente.
Come faccio a dire voglio una famiglia con te e un figlio se uno si conosce da pochi mesi?

Purtroppo ho riscontrato poca sensibilita' ed educazione da una ragazza dalla quale non me lo sarei aspettato..
Probabilmente ha un altro o ha veramente problemi in famiglia.. non lo so con certezza.. forse non lo voglio nemmeno sapere.. O forse le lituane sono dolci e passionali fino a che gli fa comodo e poi quando nion servi +...ti mollano senza pieta'!

#26 Vasara

ItaLietuver

• Lazio
  • 1.810 Pranešimai
  • City:prov. Rieti
  • Province:Rieti (Lazio)
  • Language:

Parašė 21 birželio 2010 - 20:22

Rodyti pranešimągigi7, Jun 21 2010, 17:43, pasakė:

O forse le lituane sono dolci e passionali fino a che gli fa comodo e poi quando nion servi +...ti mollano senza pieta'!

No, non è vero :laugh:

#27 innerlife

Rookie

• Members
  • AkisAkis
  • 51 Pranešimai
  • City:VERONA
  • Province:Verona (Veneto)
  • Language:

Parašė 21 birželio 2010 - 20:48

Rodyti pranešimąitalico, Jun 19 2010, 11:43, pasakė:

Poco dopo mi ha lasciato e 6 mesi più tardi era sposata e un anno dopo con un figlio :o :blink:

Sicuro che fossero solo 6 mesi ?...
Da un monaco buddhista del Myanmar ho sentito questa perla: -"La donna, come il gibbone, non lascia mai la mano dal ramo vecchio se prima non ha già la presa di quello nuovo".
:laugh:

#28 italico

Expert

• Veneto
  • 708 Pranešimai
  • City:Mel (BL) e Panevezys
  • Province:Panevėžio m. (Panevėžio)
  • Language:

Parašė 21 birželio 2010 - 21:42

Rodyti pranešimąinnerlife, Jun 21 2010, 19:48, pasakė:

Sicuro che fossero solo 6 mesi ?...
Da un monaco buddhista del Myanmar ho sentito questa perla: -"La donna, come il gibbone, non lascia mai la mano dal ramo vecchio se prima non ha già la presa di quello nuovo".
:laugh:

no no infatti nn l'ho mai creduto :o

#29 Christine

ItaLietuver

• Piemonte
  • 1.128 Pranešimai
  • City:Strawberry Fields
  • Province:Torino (Piemonte)

Parašė 23 birželio 2010 - 17:35

Rodyti pranešimągigi7, Jun 19 2010, 00:22, pasakė:

33 ma non capisco cosa c'entri la mia eta'..

E’ un esperienza comune quella di essere stati abbandonati dal proprio compagno/a...quindi da come ragioni e reagisci mi sei sembrato molto giovane...

#30 Christine

ItaLietuver

• Piemonte
  • 1.128 Pranešimai

Parašė 23 birželio 2010 - 17:46

Rodyti pranešimąinnerlife, Jun 21 2010, 18:48, pasakė:

;)

In poche parole stai dicendo che ... una donna da sola non è autosufficiente ?! :woohoo:
Ma lo credi davvero ?! :blink:

#31 innerlife

Rookie

• Members
  • AkisAkis
  • 51 Pranešimai
  • City:VERONA
  • Province:Verona (Veneto)
  • Language:

Parašė 23 birželio 2010 - 21:06

Rodyti pranešimąChristine, Jun 23 2010, 16:46, pasakė:

In poche parole stai dicendo che ... una donna da sola non è autosufficiente ?! :blink:
Ma lo credi davvero ?! :blink:

:woohoo:
Non credo che il monaco intendesse riferirsi all'autosufficenza...
Ma non temere, sono sicuro che ci sarà pure anche qualche gibbone che soffre di vertigini. ;)

#32 Christine

ItaLietuver

• Piemonte
  • 1.128 Pranešimai

Parašė 23 birželio 2010 - 23:59

Rodyti pranešimąinnerlife, Jun 23 2010, 19:06, pasakė:

:woohoo:
Non credo che il monaco intendesse riferirsi all'autosufficenza...
Ma non temere, sono sicuro che ci sarà pure anche qualche gibbone che soffre di vertigini. ;)

è un proverbio che esiste anche in altre culture e parla esattamente dell'autosufficenza. La donna/gibbone non molla l' uomo/ramo vecchio finchè non si aggrappa ad uno nuovo...quindi da sola non sa stare ,ergo, non è autosufficiente :blink:

#33 Reinekis

Minties galiūnas demokratijos tėvas žmogus artimas imperatoriui

• Kauno
  • 1.709 Pranešimai
  • City:Kaunas
  • Province:Kauno m. (Kauno)
  • Language:

Parašė 24 birželio 2010 - 00:28

Certo che le donne possono essere autosufficiente. Le streghe per esempio.

#34 Vito61

Vito61

• Lombardia
  • 3.258 Pranešimai
  • City:Molfetta-Brescia
  • Province:Brescia (Lombardia)
  • Language:

Parašė 24 birželio 2010 - 00:46

O forse le lituane sono dolci e passionali fino a che gli fa comodo e poi quando nion servi +...ti mollano senza pieta'!

:woohoo: :blink: :blink: Con me succede con il cioccolato.. ;)

#35 manu69

ItaLietuver

• Toscana
  • 2.909 Pranešimai
  • City:Sud Toscana
  • Province:Grosseto (Toscana)
  • Language:

Parašė 24 birželio 2010 - 01:10

LE LituanE ??!! Più di una ti ha trattato così ? O sei solo incappato nella ragazza sbagliata ?

Rodyti pranešimąVito61, Jun 23 2010, 23:46, pasakė:

:woohoo: :blink: :blink: Con me succede con il cioccolato.. ;)

;)

#36 Vito61

Vito61

• Lombardia
  • 3.258 Pranešimai
  • City:Molfetta-Brescia
  • Province:Brescia (Lombardia)
  • Language:

Parašė 24 birželio 2010 - 01:18

Rodyti pranešimąmanu69, Jun 24 2010, 00:10, pasakė:

LE LituanE ??!! Più di una ti ha trattato così ? O sei solo incappato nella ragazza sbagliata ?
;)

:woohoo: :blink: noi pensiamo in grande...

#37 lupop75

Amateur

• Calabria
  • 214 Pranešimai
  • City:Cosenza
  • Province:Cosenza (Calabria)
  • Language:

Parašė 24 birželio 2010 - 02:25

Rodyti pranešimąChristine, Jun 23 2010, 22:59, pasakė:

è un proverbio che esiste anche in altre culture e parla esattamente dell'autosufficenza. La donna/gibbone non molla l' uomo/ramo vecchio finchè non si aggrappa ad uno nuovo...quindi da sola non sa stare ,ergo, non è autosufficiente :woohoo:

parole sante ;)

#38 maxpuccio

Newbie

• Inactive
  • Akis
  • 48 Pranešimai
  • City:Firenze
  • Province:Firenze (Toscana)
  • Language:

Parašė 24 birželio 2010 - 04:14

Rodyti pranešimąVasara, Jun 21 2010, 19:22, pasakė:

No, non è vero ;)

Sembra proprio così! La verità che covano tutto senza dirtelo. Il problema delle nostre care Italiane è che ti logorano tutto il tempo e sperano in un cambiamento. Le Lituane, come quasi tutte le donne dell'est, tendono ad accumulare tutto. L'unico modo è interpretare il loro volere senza che ti dicano tutto. In poche parole, se ci fai sesso tutti i giorni e sembra quasi che a loro la situazione piaccia, in realtà lo fanno per farti un piacere a te. E te da solo devi capire il limite!

#39 gigi7

Newbie

• Lombardia
  • 44 Pranešimai
  • Language:

Parašė 24 birželio 2010 - 10:55

Rodyti pranešimąChristine, Jun 23 2010, 08:35, pasakė:

E’ un esperienza comune quella di essere stati abbandonati dal proprio compagno/a...quindi da come ragioni e reagisci mi sei sembrato molto giovane...

Si si e' comune non ho detto che non lo e'.. Ma il problema e' essere trasparenti e comportarsi con educazione anche quando ci si lascia e questo penso debba accadere ad ogni eta'.

#40 gigi7

Newbie

• Lombardia
  • 44 Pranešimai
  • Language:

Parašė 24 birželio 2010 - 11:10

Rodyti pranešimąmaxpuccio, Jun 23 2010, 19:14, pasakė:

Sembra proprio così! La verità che covano tutto senza dirtelo. Il problema delle nostre care Italiane è che ti logorano tutto il tempo e sperano in un cambiamento. Le Lituane, come quasi tutte le donne dell'est, tendono ad accumulare tutto. L'unico modo è interpretare il loro volere senza che ti dicano tutto. In poche parole, se ci fai sesso tutti i giorni e sembra quasi che a loro la situazione piaccia, in realtà lo fanno per farti un piacere a te. E te da solo devi capire il limite!

Alla fine penso sia come dici tu.. Nel mio caso si e' passati dalla passione e a sentirsi su skype tutti i giorni per 6 mesi alla totale indifferenza da parte sua tenendomi in sospeso per 5 mesi..senza mai farsi viva e dirmi un perche'.

Credo che le ragazze lituane difficilmente esternino i problemi ma se li tengono dentro..degenerando in situazioni come la mia.

Sul fatto del sesso penso piaccia anche a loro.