Warning: Illegal string offset 'html' in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php on line 926

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 114

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 127

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 136

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 137

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 141
La Mia Storia Finita Male Con Una Ragazza Lituana - ItaLietuva Forum - Puslapis 5

Peršokti prie turinio

La Mia Storia Finita Male Con Una Ragazza Lituana

137 atsakymai šioje temoje

#81 gigi7

Newbie

• Lombardia
  • 44 Pranešimai
  • City:milano
  • Province:Milano (Lombardia)
  • Language:

Parašė 15 gegužės 2012 - 20:49

Rodyti pranešimąGriso, 15 gegužės 2012 - 17:37, pasakė:

caro gigi....ormai gli italiani in Lituania sono visti peggio dei turchi...con tutto il rispetto dei turchi.

Penso anche io come inaffidabili e che vogliono solo una cosa. Forse è questa la risposta che mi posso dare

#82 uniteditalia

Newbie

• Emilia Romagna
  • 25 Pranešimai
  • City:modena
  • Province:Modena (Emilia-Romagna)

Parašė 24 gegužės 2012 - 00:42

che ne dite degli uomini senza palle? secondo me sono tutti o quasi tutti cosi:scappano difronte ai rapporti seri,scappano prima del matrimonio, scappano difronte alla richiesta di una maternita;si nascondono e non ammettono i loro tradimenti, hanno paura di assumersi responsabilità,sono confusi insicuri se si sposano si fanno trattare da zerbino dalle mogli fanno tutto quello che gli chiedono le mogli e poi le puniscono col tradimento.....non sanno cosa vogliono..............perche secondo voi? è colpa delle mamme? un consiglio .... spolvera le palle ....

#83 icekemia

ItaLietuver

• Vilnius
  • 3.250 Pranešimai
  • City:Vilnius
  • Province:Vilniaus m. (Vilniaus)
  • Language:

Parašė 24 gegužės 2012 - 12:08

è istinto di conservazione :laugh:

#84 uniteditalia

Newbie

• Emilia Romagna
  • 25 Pranešimai
  • City:modena
  • Province:Modena (Emilia-Romagna)

Parašė 25 gegužės 2012 - 09:57

Rodyti pranešimąicekemia, 24 gegužės 2012 - 12:08, pasakė:

è istinto di conservazione :laugh:

Al bar lui e lei si incontrano dopo tanto tempo.

Lui: “Ciao, quanto tempo che non ci vediamo. Faccio l’agente immobiliare. E’ un periodo di crisi: se non vendo piu’ case ci rimetto il c**o.”

Lei: “Anch’io; se non vendo piu’ il c**o ci rimetto la casa!

#85 AlexZ

Newbie

• Campania
  • 10 Pranešimai
  • City:LA
  • Province:Salerno (Campania)
  • Language:

Parašė 21 liepos 2012 - 23:58

Rodyti pranešimąragana, 15 gegužės 2012 - 12:54, pasakė:

gigi:andro contro corrente:in lituani gia da secoli si dici:sposa tutto quel che voi,ma onn un uomo italiano:maschilista e zigolo.pur troppo,questo detto sento spesso ancor adesso....li si pensa ,che un u0omo italiano ha unico scopo venendo in lituania.chi sa perche senza conoscere bene il pasese e solo dopo aver incontrato due lituane si limita a giudicare e dire che son tutte uguali.si potrenbbe dire cosi in tutto il mondo:napoletano - cammorista,siciliano - mafioso,pugliese - terrone,milanese - polentone..e si puo andare avanti pe rore ore ore.......cerchiamo di capire un attimo,che la mano ha 5 dita ma nessuno e uguali.........
e ti auguro di trovare un italiana,che mentre sta con te non pensi al altro...e menter ttu sei al lavoro non va per i locali facendo la gatta morta......auguri.

Rodyti pranešimąGriso, 15 gegužės 2012 - 17:37, pasakė:

caro gigi....ormai gli italiani in Lituania sono visti peggio dei turchi...con tutto il rispetto dei turchi.

Senza offesa, ma credo che se all'estero non ci vedono bene è proprio per soggetti come voi che siete i primi a sparare sugli italiani...ma un briciolo di orgoglio e patriottismo lo avete?
Ricordatevi che tutto il mondo è paese....quindi gli str**zi e mafiosi sono in Italia come in Lituania e in Germania ,solo che loro a differenza nostra i panni sporchi li lavano in casa, invece noi denigriamo il nostro compatriota sperando di elevare il nostro ego sugli altrui limiti e difetti.

Le donne Lituane non sono poi tanto diverse da quelle italiane...ci sono alcune brave e altre str**ze che pensano al buon partito...purtroppo gli uomini per natura sono più deboli alla carne, esisterà sempre un uomo, su tutto il pianeta, pronto ad andare con l'ultima donna al mondo mentre nessuna donna andrebbe mai con l'ultimo uomo al mondo...

#86 Robin Hood

Rookie

• Lombardia
  • 72 Pranešimai
  • City:Milano

Parašė 05 rugpjūčio 2012 - 02:14

ho appena finito di leggermi queste 5 pagine di valle di lacrime e mi è venuta voglia di tagliarmi l'uccello con un coltello da cucina.. :death:
spero che qualcuno scriva al volo del suo radioso presente con la moglie lituana conosciuta per caso in un bar, o in un museo, o mentre coglieva fiori in un parco.. o cose del genere.
sul serio.. per quel che posso dire tutte le ragazze che ho conosciuto erano fantastiche a loro modo, compresa quella che è riuscita a ridurmi a pezzi, io credo che spesso il problema sia in come ci poniamo noi.. in che cosa vogliamo o crediamo di vedere, il fatto che le donne italiane e lituane si somiglino è una cazzata - le differenze ci sono, e anche piuttosto marcate

#87 Sigmundflower

Sigmundflower

• Validating
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 8.651 Pranešimai
  • City:Brindisi
  • Province:Brindisi (Puglia)
  • Language:

Parašė 05 rugpjūčio 2012 - 09:59

Anche io credo che le differenze ci sono....bisogna capire innanzi tutto quali sono le nostre aspettative...altrimenti è facile rimanere delusi ;)

#88 YvY

Rookie

• Lombardia
  • 92 Pranešimai

Parašė 05 rugpjūčio 2012 - 14:57

hmmm...
Penso che le persone sono ovunque le persone. Le donne e gli uomini sono le persone - zmones. La stessa specie :win: . Non ci basta, siete sicuri? :daisy1:
to Robin Hood:
Ho incontrato il mio uomo :) in palestra di arti marziali. Siamo stati buoni amici per un mezzo anno. Beh... sono passati quasi 9 anni come stiamo insieme. Viviamo insieme anche da diversi anni. Mi sono innamorata della sua anima :heart: . Non penso che è un italiano, non penso che Io sono lituana. Non sono queste le così principali in un rapporto, ma direi solo una sfumatura che può rendere tutto il quadro della storia di un rapporto più colorato. Certo, noi siamo fortunati anche se abbiamo fato grandi sacrifici personali. La mia nonna ha trovato il suo vero amore a 50 anni (ha detto Lei). La vita è piena di sorprese, importante prenderle bene. :woohoo:
Robin, lascia stare il coltello :hypo: :laughing1: !

#89 Robin Hood

Rookie

• Lombardia
  • 72 Pranešimai

Parašė 05 rugpjūčio 2012 - 15:56

Rodyti pranešimąYvY, 05 rugpjūčio 2012 - 14:57, pasakė:

ma direi solo una sfumatura che può rendere tutto il quadro della storia di un rapporto più colorato.

hai centrato il punto, deve essere molto divertente. per i coltello tranquilla.. era in senso metaforico.. :partytime: :laugh:

#90 maggi

Amateur

• Marche
  • 411 Pranešimai
  • City:Ascoli Piceno
  • Province:Ascoli Piceno (Marche)
  • Language:

Parašė 06 rugpjūčio 2012 - 19:07

Rodyti pranešimąRobin Hood, 05 rugpjūčio 2012 - 02:14, pasakė:

ho appena finito di leggermi queste 5 pagine di valle di lacrime e mi è venuta voglia di tagliarmi l'uccello con un coltello da cucina.. :death:
spero che qualcuno scriva al volo del suo radioso presente con la moglie lituana conosciuta per caso in un bar, o in un museo, o mentre coglieva fiori in un parco.. o cose del genere.
sul serio.. per quel che posso dire tutte le ragazze che ho conosciuto erano fantastiche a loro modo, compresa quella che è riuscita a ridurmi a pezzi, io credo che spesso il problema sia in come ci poniamo noi.. in che cosa vogliamo o crediamo di vedere, il fatto che le donne italiane e lituane si somiglino è una cazzata - le differenze ci sono, e anche piuttosto marcate

..."ad te suspiramus, gementes et flentes in hac lacrimarum valle"

In tutto il mondo, le "Rose", sono piene di spine.
Basta saperLe raccogliere, senza pungersi! :D

#91 Robin Hood

Rookie

• Lombardia
  • 72 Pranešimai

Parašė 07 rugpjūčio 2012 - 01:10

Rodyti pranešimąmaggi, 06 rugpjūčio 2012 - 19:07, pasakė:

..."ad te suspiramus, gementes et flentes in hac lacrimarum valle"

In tutto il mondo, le "Rose", sono piene di spine.
Basta saperLe raccogliere, senza pungersi! :D

.."per aspera ad astra" :D

#92 maggi

Amateur

• Marche
  • 411 Pranešimai
  • City:Ascoli Piceno
  • Province:Ascoli Piceno (Marche)
  • Language:

Parašė 07 rugpjūčio 2012 - 09:57

Rodyti pranešimąRobin Hood, 07 rugpjūčio 2012 - 01:10, pasakė:

.."per aspera ad astra" :D

... e tireremo sempre dritto ..., fino alla prossima curva! :)

#93 AlexZ

Newbie

• Campania
  • 10 Pranešimai
  • Language:

Parašė 16 rugpjūčio 2012 - 23:18

Rodyti pranešimąRobin Hood, 05 rugpjūčio 2012 - 02:14, pasakė:

il fatto che le donne italiane e lituane si somiglino è una cazzata - le differenze ci sono, e anche piuttosto marcate

grande caxxata...forse la tua frivolezza ti impedisce di vedere e scoprire l'animo di una donna e ti fermi solo ad ammirare le bionde chiome

#94 Robin Hood

Rookie

• Lombardia
  • 72 Pranešimai

Parašė 17 rugpjūčio 2012 - 16:35

Rodyti pranešimąAlexZ, 16 rugpjūčio 2012 - 23:18, pasakė:

grande caxxata...forse la tua frivolezza ti impedisce di vedere e scoprire l'animo di una donna e ti fermi solo ad ammirare le bionde chiome

devo dire che mi ero stupito della mancanza di personaggi del genere sul forum.. mi ero perfino quasi convinto che non esistessero affatto, ma è bello avere qualche certezza nella vita e grazie al cielo sei arrivato tu a ripristinare lo staus quo ;)
e siccome oggi mi becchi in buona dimmi, Alexz, forse c'è qualcosa nella frase che non ti è chiaro? forse hai avuto una pessima giornata e sei accidentalmente scivolato sulla tastiera? o magari nessuno ti ha insegnato il concetto basico di "divergenza di opinioni"? ma soprattutto: come posso aiutarti ad argomentare in modo più articolato ciò che stavi cercando di esprimere?

#95 ragana

Amateur

• Lombardia
  • 218 Pranešimai
  • City:Monza
  • Province:Monza e della Brianza (Lombardia)

Parašė 21 rugpjūčio 2012 - 13:25

sono tornata dalla vacanza con un uomo,con qualle sto da 11 anni,e mi trovo ste cavolate.......sarà il caldo di quest estate che non fa raggionare i cerveli?
alexz:e vero ,che le donne ,vere donne e meno donne ci sono ovvunque,ma la cavolata che ci assomigliamo con le italiane non me la bevo.vivo qui da 11 anni e ti posso assicurare che non trovo tutta sta assomiglianza.ma poi:concordo con YVY: solo una sfumatura che può rendere tutto il quadro della storia di un rapporto più colorato.
le sfumature le creiamo noi.ricordati.
robin hood: io mio marito ho conosciuto 11 anni fa in un parco:lavoravo come domestica e la famiglia aveva 4 cani,quindi mi tocava sempre fare i giri coi cani.una sera avevo portato fuori la lano(il cane grande macchiato) e l'ho incontrato.tra una pizza e l'altra,tra una passeggiata al duomo di milano e castello la storia andata avanti.....a ottobre 11 anni........

#96 Griso

Amateur

• Lombardia
  • 467 Pranešimai
  • Language:

Parašė 22 rugpjūčio 2012 - 10:09

Rodyti pranešimąRobin Hood, 17 rugpjūčio 2012 - 16:35, pasakė:

devo dire che mi ero stupito della mancanza di personaggi del genere sul forum.. mi ero perfino quasi convinto che non esistessero affatto, ma è bello avere qualche certezza nella vita e grazie al cielo sei arrivato tu a ripristinare lo staus quo ;)
e siccome oggi mi becchi in buona dimmi, Alexz, forse c'è qualcosa nella frase che non ti è chiaro? forse hai avuto una pessima giornata e sei accidentalmente scivolato sulla tastiera? o magari nessuno ti ha insegnato il concetto basico di "divergenza di opinioni"? ma soprattutto: come posso aiutarti ad argomentare in modo più articolato ciò che stavi cercando di esprimere?

le differenze sono più marcate all'inizio, nel periodo del flirt o della conoscenza. Poi progressivamente le differenze tendono ad appiattirsi man mano che il rapporto prosegue

#97 AlexZ

Newbie

• Campania
  • 10 Pranešimai
  • Language:

Parašė 01 rugsėjo 2012 - 01:01

Rodyti pranešimąRobin Hood, 17 rugpjūčio 2012 - 16:35, pasakė:

caro non fare il giochino dell'ingenuo,
non ho bisogno di essere spiegato nulla da un personaggio come te che fa della demagogia la sua virtù
caro il mio roobin hood, che a differenza di quello vero tu infanghi gli altri per prenderti la tua dose di lodi dalle bionde donzelle (il classico lumbard so tutto io), voglio ricordarti che quello che ha bisogno di essere indottrinato con una lezione di sociologia circa le divergenze di opinioni sei tu...infatti se leggi bene (ma concentrato, non tanto per farmi contento) forse converrai con me che sei tu a non aver gradito e accettato il mio punto di vista e cioè che secondo me tutto il mondo è paese e che le donne italiane e lituane sono grossomodo uguali.
Aggiungo che mentre tu hai esordito con la parola cazzate, io l'ho ripresa per adeguarmi al trend del tuo intervento ma almeno ho avuto il buongusto di censurarla.

Rodyti pranešimąragana, 21 rugpjūčio 2012 - 13:25, pasakė:

,ma la cavolata che ci assomigliamo con le italiane non me la bevo.vivo qui da 11 anni e ti posso assicurare che non trovo tutta sta assomiglianza.ma poi:concordo con YVY: solo una sfumatura che può rendere tutto il quadro della storia di un rapporto più colorato.
le sfumature le creiamo noi.ricordati.

Dopo questo intervento mi devo ricredere...forse è vero che non vi assomigliate...constato che forse voi siete più arroganti
Le donne sono donne dappertutto...la differenza la fa il livello di emancipazione femminile e di potere che ha raggiunto il paese che le ospita
I paesi dell'est sono stati per tanti anni sotto il comunismo e le persone, il loro ego è stato represso per decenni (idem noi 50 anni fa)
Ora che il consumismo e il modello americano è arrivato anche in quei paesi le donne stanno assomigliandosi sempre più.
Alla fin fine gli uomini il loro "apice evolutivo" lo hanno raggiunto secoli fa, le donne invece sono in piena evoluzione

Rodyti pranešimąGriso, 22 rugpjūčio 2012 - 10:09, pasakė:

le differenze sono più marcate all'inizio, nel periodo del flirt o della conoscenza. Poi progressivamente le differenze tendono ad appiattirsi man mano che il rapporto prosegue

Concordo...finalmente un vero italiano che utilizza il cervello che sta a nord.

#98 ragana

Amateur

• Lombardia
  • 218 Pranešimai

Parašė 01 rugsėjo 2012 - 12:43

alex:sinceramente non so nemmeno se commentare tuo post.
l'unica cosa che ti posso dire:prima di giudicare le persone :CONOSCILE!non sono le donne che sono in evoluzione,e il tuo cervello che e ancora in vacanza.
ma siamo nel 2012 e si sentono ancora le cose come:noi siamo piu liberi ,abbiamo piu potere,e voi,dopo anni anni di succubittà state uscendo adeso dal tunel.
ma per favore.
arroganza:con gente come te penso che anche madre teresa non riuscirebbe a rimanere indifferente.
studia la storia lituana,e capirai,che le donne lituane hanno sempre fatto grandi cose per il paese.per priam:di nascosto insegnavano LA LINGUA MADRE rischiando il carcere.
pero,penso che con uno come(come dici tu a robin senza conoscerlo) non ce nemmeno bisogno di discutere.
ti dico solo:le donne italiane del sud sono come giorno e notte con quelle del nord.e tutto grazie alla emancipazione.,ai lavori offerti dal posto,dal punto di vista della gente.
ce chi prefferisce tipica casalinga,e ce chi preferisce una donna ,che aiuta anche economicamente.
la donna in italia ,e te lo dico perche sono donna,e parlo con donne non di quello che un uomo vorrebbe sentire,ma di tutto,si sente molto piu supperiore di noi,molto piu intelligente di noi,molto più....tu dimmi ora :è un comportamento da una persona EMANCIPATA? a me sembra molto infantille:noi siamo cosi ,voi siete cosa....
quindi:prima di parlare:pensa al tuo livello che ai raggiunto.
e come diceva uno: io non mi abbasso a livello di un ignorante,perchè: LUI TI TRASCINERà NEL SUO LIVELLO E TI BATTERA' CON ESPERIENZA.
sono d'accordo con griso,che progerssivamente le differenze si appiatiscono,ma solo per un motivo:perche vai a conoscere la persona,la cultura,quello che ha passato,vai a capire che ,se la persona e giusta,ti completta.e che vuol dire:tra me e te la differenza non ce.tutto li.
ma tu sei libero di credere pensare come vuoi.basta che ammetti che :LE STORIE SONO TUTTE DIVERSE ED E BELLO SCAMBIARSI LE IDEE E NON IMPORLE.

#99 icekemia

ItaLietuver

• Vilnius
  • 3.250 Pranešimai
  • City:Vilnius
  • Province:Vilniaus m. (Vilniaus)
  • Language:

Parašė 01 rugsėjo 2012 - 14:27

spero che la discussione non degeneri, ma credo che in parte un po' tutti abbiano ragione
le nuove generazioni ormai sono "globalizzate" quasi ovunque, le ragazze teenager italiane non differiscono poi molto da quelle lituane, stesse mode, stessi interessi, background culturale (letture, film, tv, musica, alimentazione, studi...) abbastanza sovrapponibile (riferendosi a tradizioni e famiglia ovviamente il discorso cambia)

diversa però è la condizione di chi il periodo della giovinezza l'ha vissuto ancora "dietro la cortina", se è vero che oggi sia una che l'altra parte vengono in continuo contatto con gli stessi "stimoli esterni", le ragazze lituane si sono formate in maniera decisamente diversa da quelle italiane ed è un imprinting che non si cancella facilmente
ho però potuto constatare che le lituane emigrate in italia tendono ad omologarsi abbastanza velocemente (come puntualizzava griso), probabilmente anche per necessità, l'integrazione multiculturale è ancora abbastanza complessa nel nostro paese

non c'è dubbio però che una over 30 nata e cresciuta in lituania sia parecchio differente rispetto alla sua corrispettiva italiana e, pur essendo ogni persona un caso a sé, sarebbe davvero miope non notarlo

#100 ragana

Amateur

• Lombardia
  • 218 Pranešimai

Parašė 01 rugsėjo 2012 - 14:56

Rodyti pranešimąicekemia, 01 rugsėjo 2012 - 14:27, pasakė:

non c'è dubbio però che una over 30 nata e cresciuta in lituania sia parecchio differente rispetto alla sua corrispettiva italiana e, pur essendo ogni persona un caso a sé, sarebbe davvero miope non notarlo

:flowers: brava.concordo al 100%.e ,penso, proprio questo chi stanno dicendo un po tutti,ma lo leggono e capiscono solo quelli che vogliono :grin:
oddio,pensavo sui over 30.....anno prossimo arriverò anch'io a quelli due numeri...mamma mia come vola il tempo.eppure non è tanto che sono arrivata qui.avevo 18 anni....
per la integrazione :e vero,ma c'è da dire,che Lituania è grande come tutta la lombardia messa insieme,qualle immigrazione e,sopratutto nel tempo di communizmo,poteva esserci.
mi è capitato incontrare nei tempi di vari festival dei lituani da kanada,australia,sono integrati molto meglio di quelli che stanno in italia.forse il posto ,forse sono loro,o la gente che ci sta...non so...e poi,dai discorsi delle ragazze della mia età (a epoca) sentivi quella cultura lituana,nonostante sono a migliaia km lontano da li.
io mie figlie li sto cercando di insegnare come mi hanno insegnato a me:lealtà,rispetto verso l'altro e sopratutto verso se stesso.mio marito(che e albanese) mi aiuta e concorda con tutto.spero di poter essere in grado di farli capire i veri valori della vita.