Warning: Illegal string offset 'html' in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php on line 926

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 110

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 127

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 136

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 137

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 141
L'apoteosi dell'OT - ItaLietuva Forum - Puslapis 2

Peršokti prie turinio

L'apoteosi dell'OT

816 atsakymai šioje temoje

#21 Sigmundflower

Sigmundflower

• Validating
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 8.651 Pranešimai
  • City:Brindisi
  • Province:Brindisi (Puglia)
  • Language:

Parašė 19 liepos 2007 - 00:49

X Christine...ma tu proteggi tutte le cose cjhe sono buone da mangiare? :woohoo:

X Ght911...attenta..che è un topic con tanti doppi sensi..specie sulla passività delle lituane :blush:

X Vito61..Vito..ma certo che sei un bel mandrillone;) B) :whistle: :(

#22 Christine

ItaLietuver

• Piemonte
  • 1.128 Pranešimai
  • City:Strawberry Fields
  • Province:Torino (Piemonte)

Parašė 19 liepos 2007 - 00:54

Rodyti pranešimąsigmundflower, Jul 18 2007, 23:49, pasakė:

X Christine...ma tu proteggi tutte le cose cjhe sono buone da mangiare? :woohoo:

Certamente no :blush: essendo una cannibala non proteggo gli umani :( attento Sig :woohoo: perchè sei una specie non protetta :whistle: B)

#23 Sigmundflower

Sigmundflower

• Validating
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 8.651 Pranešimai
  • Language:

Parašė 19 liepos 2007 - 01:00

Rodyti pranešimąChristine, Jul 18 2007, 23:54, pasakė:

Certamente no :blush: essendo una cannibala non proteggo gli umani :( attento Sig :woohoo: perchè sei una specie non protetta :whistle: B)

cosa vuoi dire? che mi mangi? :woohoo: :woohoo: :woohoo: staresti a mangiare per 6 mesi almeno :laugh: :laugh: :laugh:

#24 Christine

ItaLietuver

• Piemonte
  • 1.128 Pranešimai

Parašė 19 liepos 2007 - 01:06

Rodyti pranešimąsigmundflower, Jul 19 2007, 00:00, pasakė:

cosa vuoi dire? che mi mangi? :whistle: :( :blush: staresti a mangiare per 6 mesi almeno :woohoo: :woohoo: :woohoo:

e chi ti ha detto che ti mangio da sola B)

#25 Sigmundflower

Sigmundflower

• Validating
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 8.651 Pranešimai
  • Language:

Parašė 19 liepos 2007 - 01:07

Rodyti pranešimąChristine, Jul 19 2007, 00:06, pasakė:

e chi ti ha detto che ti mangio da sola B)

ci vorrebbero troppe ragazze passive lituane :whistle: :( :blush:

#26 Christine

ItaLietuver

• Piemonte
  • 1.128 Pranešimai

Parašė 19 liepos 2007 - 01:08

Rodyti pranešimąsigmundflower, Jul 19 2007, 00:07, pasakė:

ci vorrebbero troppe ragazze passive lituane :whistle: :( :blush:

ok...ci si organizza B)

#27 Sigmundflower

Sigmundflower

• Validating
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 8.651 Pranešimai
  • Language:

Parašė 19 liepos 2007 - 01:09

Rodyti pranešimąChristine, Jul 19 2007, 00:08, pasakė:

ok...ci si organizza B)

:( :blush: :woohoo: :woohoo: non siete capaci :whistle:

#28 Christine

ItaLietuver

• Piemonte
  • 1.128 Pranešimai

Parašė 19 liepos 2007 - 01:13

Rodyti pranešimąsigmundflower, Jul 19 2007, 00:09, pasakė:

:whistle: :( :blush: :woohoo: non siete capaci B)

forse...ma abbiamo le nostre armi segrete :woohoo:

#29 Sigmundflower

Sigmundflower

• Validating
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 8.651 Pranešimai
  • Language:

Parašė 19 liepos 2007 - 01:14

Rodyti pranešimąChristine, Jul 19 2007, 00:13, pasakė:

forse...ma abbiamo le nostre armi segrete B)

ma io mi so difendere:)

#30 Christine

ItaLietuver

• Piemonte
  • 1.128 Pranešimai

Parašė 19 liepos 2007 - 01:15

Rodyti pranešimąsigmundflower, Jul 19 2007, 00:14, pasakė:

ma io mi so difendere:)

non ho dubbi.. B) :whistle: :(

#31 Toma

ItaLietuver

• Lombardia
  • 2.594 Pranešimai
  • City:Milano
  • Province:Milano (Lombardia)
  • Language:

Parašė 19 liepos 2007 - 17:09

Rodyti pranešimąChristine, Jul 19 2007, 01:06, pasakė:

e chi ti ha detto che ti mangio da sola :)

B) Pick me! Pick me! :whistle: :whistle:

#32 Fabius

ItaLietuver

• Piemonte
  • 1.150 Pranešimai
  • City:Torino
  • Language:

Parašė 19 liepos 2007 - 17:21

Ok SIG ... ti rivelo la verità... tu ti saprai anche difendere...., ma sono io l'arma segreta di Christine.
Questa è la strategia... visto che lei è passiva ed io sono violento... visto che lei è cannibale ed io sono vegetariano, ci siamo diviso i compito...
Io ti abbatto e lei ti mangia...chiaro? :) B) :whistle: :whistle:

#33 Christine

ItaLietuver

• Piemonte
  • 1.128 Pranešimai

Parašė 19 liepos 2007 - 18:39

Rodyti pranešimąToma, Jul 19 2007, 16:09, pasakė:

:whistle: Pick me! Pick me! :whistle: :whistle:

Certo Toma B) puoi contarci :)

#34 Sigmundflower

Sigmundflower

• Validating
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 8.651 Pranešimai
  • Language:

Parašė 19 liepos 2007 - 21:08

Rodyti pranešimąFabius, Jul 19 2007, 16:21, pasakė:

Ok SIG ... ti rivelo la verità... tu ti saprai anche difendere...., ma sono io l'arma segreta di Christine.
Questa è la strategia... visto che lei è passiva ed io sono violento... visto che lei è cannibale ed io sono vegetariano, ci siamo diviso i compito...
Io ti abbatto e lei ti mangia...chiaro? B) :whistle: :whistle: :whistle:

a vostra disposizione :)

#35 Christine

ItaLietuver

• Piemonte
  • 1.128 Pranešimai

Parašė 20 liepos 2007 - 13:31

Rodyti pranešimąsopranoLT, Jul 20 2007, 12:04, pasakė:

Dopo di questo presumiamo che le accuse siano state lanciate come uno scherzo :whistle:
Allora abbiate almeno la cortezza di precisarlo, anziche continuare a parlare delle cose che assolutamente non c'entrano con l'argomento del topic, visto che forse il senso di umorismo lituano non è chiaro per tutti. (Sarò dura, oppure vivo da troppo in Italia, ma non era chiaro neanche per me)

Cara SopranoLT ,ti posso assicurare che tutte le "accuse " sono semplicemente le battute,nessuno voleva offendervi. . :) Ma posso anche capire che l'umorismo usato qui sul forum è incomprensibile per i nuovi arrivati.Tu valuta che c'e' un gruppo di persone del forum che si conoscono e si frequentano dal vivo quando c'e' possibilità.Quindi è ovvio che abbiamo un linguaggio e delle batutte che per te possa sembrare un linguaggio degli alieni B)

#36 sopranoLT

Newbie

• Lombardia
  • 23 Pranešimai
  • City:Mantova
  • Province:Mantova (Lombardia)
  • Language:

Parašė 20 liepos 2007 - 13:50

Rodyti pranešimąChristine, Jul 20 2007, 14:31, pasakė:

Cara SopranoLT ,ti posso assicurare che tutte le "accuse " sono semplicemente le battute,nessuno voleva offendervi. . :) Ma posso anche capire che l'umorismo usato qui sul forum è incomprensibile per i nuovi arrivati.Tu valuta che c'e' un gruppo di persone del forum che si conoscono e si frequentano dal vivo quando c'e' possibilità.Quindi è ovvio che abbiamo un linguaggio e delle batutte che per te possa sembrare un linguaggio degli alieni :whistle:

Ok. Noi di certo non siamo le persone arrabbiate o agressive :whistle:
Allora pace e bene. B)
Speriamo di fare parte anche noi di questo gruppo che si conosce e si frequenta. a questo poposito, tanto per non giocare sempre nella porta di lituani, che questo forum ha analizzato in tutti sensi, volevo lanciare un nuovo topic, che, spero riscuoterà un successo, che si chiama:
Perché tanti italiani sono mammoni?

#37 Fabius

ItaLietuver

• Piemonte
  • 1.150 Pranešimai
  • Language:

Parašė 20 liepos 2007 - 14:14

Rodyti pranešimąsopranoLT, Jul 20 2007, 12:04, pasakė:

Dopo di questo presumiamo che le accuse siano state lanciate come uno scherzo :woohoo:
Allora abbiate almeno la cortezza di precisarlo, anziche continuare a parlare delle cose che assolutamente non c'entrano con l'argomento del topic, visto che forse il senso di umorismo lituano non è chiaro per tutti. (Sarò dura, oppure vivo da troppo in Italia, ma non era chiaro neanche per me)

scusa ma ... in realtà io lo credevo evidente... se non lo era mi scuso, of course... è la ragione per cui nel mio post "sei tu l'ammazza pesci" avevo chiuso con facine che ridevano...
Comunque dovresti aver avuto modo di vedere che in questo forum ci si da reciprocamente dei cannibali, io stesso mi dichiaro vegetariano e poi dico che ammazzo SIG affinchè Christine se lo possa mangiare... SIg suggerisce prima o poi di fare con la patate tutto ciò che cammina (anche i miei cani)... eppure nessuno ha mai pensato che Chistine fosse davvero cannibale, che io sia un assassino o che SIG si faccia i cani arrosto :whistle: :woohoo: :woohoo:
Se non sono stato chiaro e se mi sono fatto fraintendere "mea culpa " e chiedo scusa...
vedi un po' tu se non ha preso un po' troppo sul serio ciò che non andava preso sul serio
P.S. hanno risposto tanto lituani quanto italiani... quindi non credo che sia un problema dfi senso dell'umorismo lituano :) B) :whistle: :whistle: (notare le faccine)

#38 Vito61

Vito61

• Lombardia
  • 3.258 Pranešimai
  • City:Molfetta-Brescia
  • Province:Brescia (Lombardia)
  • Language:

Parašė 20 liepos 2007 - 14:34

Rodyti pranešimąFabius, Jul 20 2007, 13:14, pasakė:

Comunque dovresti aver avuto modo di vedere che in questo forum ci si da reciprocamente dei cannibali, io stesso mi dichiaro vegetariano e poi dico che ammazzo SIG affinchè Christine se lo possa mangiare... SIg suggerisce prima o poi di fare con la patate tutto ciò che cammina (anche i miei cani)... eppure nessuno ha mai pensato che Chistine fosse davvero cannibale, che io sia un assassino o che SIG si faccia i cani arrosto :) B) :whistle:

Fab, parla per te!! :whistle: :whistle: :woohoo:

#39 Fabius

ItaLietuver

• Piemonte
  • 1.150 Pranešimai
  • Language:

Parašė 20 liepos 2007 - 14:36

Rodyti pranešimąVito61, Jul 20 2007, 13:34, pasakė:

Fab, parla per te!! B) :whistle: :whistle:

Vuoi dire che SIG si mangerebbe davvero i miei cani o che Chris è realmente cannibale?
PS onde evitare equivoci: IO E VITO NON STIAMO LITIGANDO :)

#40 Christine

ItaLietuver

• Piemonte
  • 1.128 Pranešimai

Parašė 20 liepos 2007 - 14:37

Rodyti pranešimąVito61, Jul 20 2007, 13:34, pasakė:

Fab, parla per te!! :whistle: :whistle: :whistle:

hai proprio ragione :) B)