Warning: Illegal string offset 'html' in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php on line 926

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 110

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 127

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 136

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 137

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 141
L'apoteosi dell'OT - ItaLietuva Forum - Puslapis 41

Peršokti prie turinio

L'apoteosi dell'OT

816 atsakymai šioje temoje

#801 Fenix III

Amateur

• Liguria
  • 118 Pranešimai
  • City:Genova
  • Province:Genova (Liguria)
  • Language:

Parašė 21 rugsėjo 2011 - 12:07

ti ci voglio vedere te con una tastiera russa a scriver bene, se dovessie sser preciso, ci metterei una vita a scrivere...saluti

#802 Sigmundflower

Sigmundflower

• Validating
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 8.651 Pranešimai
  • City:Brindisi
  • Province:Brindisi (Puglia)
  • Language:

Parašė 21 rugsėjo 2011 - 12:10

In italia usi la tastiera russa?...figo B)!

#803 postino

Expert

• Emilia Romagna
  • 809 Pranešimai
  • City:/
  • Province:Bologna (Emilia-Romagna)
  • Language:

Parašė 02 gruodžio 2011 - 17:33

Allora auguri di Buon Natale a Tutti del forum
Il mio Natale sarà deprimente come tutti gli anni.
Mi ricordo, ma non mi ricordo l'anno , che un ultimo dell'anno me lo sono fatto in auto a dormire in una stazione di servizio ,visto che non avevo nessun invito per l'ultimo dell'anno.
Quello è stato uno dei peggiori ultimo dell'anno.
Ma ce ne sono stati di ancora peggio.

#804 postino

Expert

• Emilia Romagna
  • 809 Pranešimai
  • Language:

Parašė 02 gruodžio 2011 - 19:34

mi ricordo un ultimo dell'anno che sono stato a casa da solo a vedere per televisione sulla 7 la serie televisiva Star Trek

#805 icekemia

ItaLietuver

• Vilnius
  • 3.250 Pranešimai
  • City:Vilnius
  • Province:Vilniaus m. (Vilniaus)
  • Language:

Parašė 02 gruodžio 2011 - 19:34

ci mancava un tocco di ottimismo natalizio :lol:

ma sei rimasto in macchina dal 25 dicembre al 1° gennaio? :woohoo:
spero che almeno per andare in bagno tu sia uscito dall'auto :laugh:

#806 AlVit

ItaLietuver

• Veneto
  • 1.788 Pranešimai
  • City:Venexia
  • Province:Venezia (Veneto)
  • Language:

Parašė 02 gruodžio 2011 - 19:35

posty , io sono andato al bar delle badanti e ho chiesto: chi mi fa compagnia per la cena di capodanno , offro io :D ... ho trovato una ragazza bulgara di 24 anni ...

#807 postino

Expert

• Emilia Romagna
  • 809 Pranešimai
  • Language:

Parašė 02 gruodžio 2011 - 19:47

No solo il 31 gennaio

Il mio problema e che non riesco a socializzare con gli sconosciuti ,mi spiego bene le .persone che conosco adesso (non in rete )
le ho conosciute tramite il mio amico e quindi il mio cerchio di amicizie è chiuso senza sbocchi ,per dirla in breve è un Loop continuo

Anche quest'anno l'ultimo dell'anno (scusate il gioco di parole ) lo farò dal mio amico che mi ospita sempre per l'ultimo dell'anno se non ho nessun invito.

posty , io sono andato al bar delle badanti e ho chiesto: chi mi fa compagnia per la cena di capodanno , offro io :D ... ho trovato una ragazza bulgara di 24 anni

Queste cose le potrai fare tu che sei giovane ,io sembrerei un vecchio bavoso

#808 icekemia

ItaLietuver

• Vilnius
  • 3.250 Pranešimai
  • City:Vilnius
  • Province:Vilniaus m. (Vilniaus)
  • Language:

Parašė 02 gruodžio 2011 - 19:47

il tuo problema è facilmente risolvibile, ma tu scarti a priori tutte le possibili soluzioni, e allora c'è poco da fare :huh:
prendi il treno, vai a venezia e passa il capodanno con alvit e le badanti, no? :laugh:

#809 postino

Expert

• Emilia Romagna
  • 809 Pranešimai
  • Language:

Parašė 02 gruodžio 2011 - 19:49

No grazie venezia è troppo lontana

Poi mi sentirei fuori posto e per di più un vecchio bavoso!!

#810 AlVit

ItaLietuver

• Veneto
  • 1.788 Pranešimai
  • City:Venexia
  • Province:Venezia (Veneto)
  • Language:

Parašė 02 gruodžio 2011 - 20:16

ice , mi sa che dovremmo organizzare una "convention di lietuvane" casualmente a bologna ...
se poi ti sbagli negli inviti ... il solo maschietto dovrà essere postino... escludi a priori original e christine .. che gli farebbero fare 1 brutta fine :D

#811 postino

Expert

• Emilia Romagna
  • 809 Pranešimai
  • Language:

Parašė 02 gruodžio 2011 - 20:36

No Grazie , non m'interessano le convention lietuviane ,neanche se si fanno a Bologna e meglio se io rimango da questa parte dello schermo e ci sentiamo virtualmente , ma non dal vivo è meglio così per evitarvi delle delusioni, anche se sono già una delusione.

#812 Sigmundflower

Sigmundflower

• Validating
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 8.651 Pranešimai
  • City:Brindisi
  • Province:Brindisi (Puglia)
  • Language:

Parašė 02 gruodžio 2011 - 21:07

Allora non hai niente da perdere postino.... ;)

#813 Lyuka

ItaLietuver

• Lombardia
  • 2.032 Pranešimai
  • City:Milano
  • Province:Milano (Lombardia)
  • Language:

Parašė 03 gruodžio 2011 - 00:45

:sick:
Postino, ognuno è artefice del proprio destino, saprai che c'è sempre qualcuno che sta peggio di te ma ha la forza di affrontare dignitosamente la vita e quello che la stessa gli riserba.

#814 postino

Expert

• Emilia Romagna
  • 809 Pranešimai
  • Language:

Parašė 03 gruodžio 2011 - 11:15

Lyuka, 03 gruodžio 2011 - 00:45, pasakė:

:sick:
Postino, ognuno è artefice del proprio destino, saprai che c'è sempre qualcuno che sta peggio di te ma ha la forza di affrontare dignitosamente la vita e quello che la stessa gli riserba.

Il mio destino è uno schifo.Sò che ci sono persone che stanno peggio di me , bè io non ho la forza di affrontare dignitosamente quello che mi sta offrendo il mio destino schifoso ,mi ricordo che molto tempo fa scrivevo delle e mail a una ragazza che avevo conosciuto ( ps. è quella che mi aveva detto di no ) ed erano e mail come sto scrivendo qua ,tanto non avevo nulla da perdere allora come adesso ,se non una cosa la vita stessa e la mia non vale un ........................

#815 Griso

Amateur

• Lombardia
  • 467 Pranešimai
  • City:Milano
  • Province:Milano (Lombardia)
  • Language:

Parašė 03 gruodžio 2011 - 21:58

posty...non piangerti addosso e non guardare al passato. Muovi il sedere e il 31 dic sera vai in piazza grande a Bologna con una bottiglia di champagne e due flute...vedrai che al brindisi di mezzanotte non sarai solo.

#816 Reinekis

Minties galiūnas demokratijos tėvas žmogus artimas imperatoriui

• Kauno
  • 1.709 Pranešimai
  • City:Kaunas
  • Province:Kauno m. (Kauno)
  • Language:

Parašė 15 gruodžio 2011 - 18:28

icekemia, 15 gruodžio 2011 - 18:19, pasakė:

tai gal dar viena? :)

Įpilk, nepasididžiuosiu ir išgersiu :D

#817 Vito61

Vito61

• Lombardia
  • 3.258 Pranešimai
  • City:Molfetta-Brescia
  • Province:Brescia (Lombardia)
  • Language:

Parašė 08 sausio 2013 - 00:13

postino, 02 gruodžio 2011 - 17:33, pasakė:

Allora auguri di Buon Natale a Tutti del forum
Il mio Natale sarà deprimente come tutti gli anni.
Mi ricordo, ma non mi ricordo l'anno , che un ultimo dell'anno me lo sono fatto in auto a dormire in una stazione di servizio ,visto che non avevo nessun invito per l'ultimo dell'anno.
Quello è stato uno dei peggiori ultimo dell'anno.
Ma ce ne sono stati di ancora peggio.

Postì hai ragione, è veramente deprimente. Per vivere in una nazione non in guerra...