Warning: Illegal string offset 'html' in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php on line 926

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 110

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 127

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 136

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 137

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 141
Lituani O Lituane A Cagliari Cercasi - ItaLietuva Forum

Peršokti prie turinio

Lituani O Lituane A Cagliari Cercasi

12 atsakymai šioje temoje

#1 maurospiga

Newbie

• Sardegna
  • 16 Pranešimai
  • City:Monserrato
  • Province:Cagliari (Sardegna)
  • Language:

Parašė 27 gruodžio 2008 - 18:34

ciao mi chiamo Mauro cerco delle amicizie lituane a cagliari per organizzare dei party con cucina mista lituana-sarda
Ero con una ragazza lituana sino a poco tempo fà siamo stati bene ,ma poi è finito tutto , vorrei però conoscere dei o delle lituane perchè mi sono piaciute molte idee e filosofie di vita della mia ex e poi sarebbe bello creare un gruppo di amici lituan-sardi scrivete e fatemi sapere ciao

#2 Agnese

Amateur

• Lazio
  • 125 Pranešimai
  • City:ROMA/KAUNAS/VILNIUS
  • Province:Roma (Lazio)
  • Language:

Parašė 08 sausio 2009 - 21:11

:D

Rodyti pranešimąmaurospiga, Dec 27 2008, 15:34, pasakė:

ciao mi chiamo Mauro cerco delle amicizie lituane a cagliari per organizzare dei party con cucina mista lituana-sarda
Ero con una ragazza lituana sino a poco tempo fà siamo stati bene ,ma poi è finito tutto , vorrei però conoscere dei o delle lituane perchè mi sono piaciute molte idee e filosofie di vita della mia ex e poi sarebbe bello creare un gruppo di amici lituan-sardi scrivete e fatemi sapere ciao

Ciao, purtroppo, abito a Roma, pero' buona fortuna :sick: :woohoo:

#3 maurospiga

Newbie

• Sardegna
  • 16 Pranešimai
  • Language:

Parašė 15 sausio 2009 - 04:05

Speriamo ! come puoi vedere non risponde nessuno ! ...Peccato
Grazie e buona fotuna anche a te SALUTAME ROMA !!!

#4 Agnese

Amateur

• Lazio
  • 125 Pranešimai
  • Language:

Parašė 19 sausio 2009 - 15:09

Rodyti pranešimąmaurospiga, Jan 15 2009, 02:05, pasakė:

Speriamo ! come puoi vedere non risponde nessuno ! ...Peccato
Grazie e buona fotuna anche a te SALUTAME ROMA !!!

GRAZIE :D

#5 klara

Newbie

• Kauno
  • 17 Pranešimai
  • City:Kaunas
  • Province:Kauno m. (Kauno)
  • Language:

Parašė 25 kovo 2009 - 17:21

Ciao! Sei Mauro Spiga o Mauros Piga? :rolleyes: Ho una cara amica che vive in Ussana e si chiama Piga. B) Probabilmente non ci sono molte lituane in Sardegna..

#6 maurospiga

Newbie

• Sardegna
  • 16 Pranešimai
  • Language:

Parašė 31 kovo 2009 - 03:23

Rodyti pranešimąklara, Mar 25 2009, 08:21, pasakė:

Ciao! Sei Mauro Spiga o Mauros Piga? :whistle: Ho una cara amica che vive in Ussana e si chiama Piga. :evil: Probabilmente non ci sono molte lituane in Sardegna..

ciao sono Mauro Spiga :whistle: bene cosa posso fare per la tua amica Piga ? esattamente qui non ci sono tantissime lituane :whistle: il paese dove abita e qui vicino a dove abito io se ha bisogno mi può contattare qui su italietuva ciao a presto tue notizie

#7 Audrey

Expert

• Vilniaus
  • 944 Pranešimai
  • City:Vilnius/Roma/Milano
  • Province:Vilniaus m. (Vilniaus)
  • Language:

Parašė 19 gegužės 2009 - 14:21

Rodyti pranešimąmaurospiga, Dec 27 2008, 18:34, pasakė:

heyyyy...la mia carissima amica vive a Cagliari da settembre...
si chiama Gabija, e' alta, bella bionda con gli occhi azzuri ed il piercing sopra il labbro...non la conosci ancora?
studia all'universita' di Cagliari :)

#8 bionda

Newbie

• Lazio
  • 1 Pranešimai
  • City:Pomezia
  • Language:

Parašė 05 birželio 2009 - 20:29

Ciao!Sono lituana, sposata con un sardo, però vivo a Roma, cmq spesso andiamo in Sardegna, se ci sarai, possiamo incontrarci, ma non vivi in Lituania te?Ciao a presto! :)

#9 maurospiga

Newbie

• Sardegna
  • 16 Pranešimai
  • Language:

Parašė 12 liepos 2009 - 05:53

Rodyti pranešimąAudrey, May 19 2009, 05:21, pasakė:

heyyyy...la mia carissima amica vive a Cagliari da settembre...
si chiama Gabija, e' alta, bella bionda con gli occhi azzuri ed il piercing sopra il labbro...non la conosci ancora?
studia all'universita' di Cagliari :)

io lavoro al T hotel di Cagliari lo conoscerà sicuramentente dille di passare la sera e cercare appunto mauro spiga un bacio a presto se ha bisognio di qualsiasi cosa contattatemi anche su face book ciao

#10 maurospiga

Newbie

• Sardegna
  • 16 Pranešimai
  • Language:

Parašė 02 rugsėjo 2009 - 03:30

Rodyti pranešimąbionda, Jun 5 2009, 11:29, pasakė:

Ciao!Sono lituana, sposata con un sardo, però vivo a Roma, cmq spesso andiamo in Sardegna, se ci sarai, possiamo incontrarci, ma non vivi in Lituania te?Ciao a presto! :)

volentierissimo mi farebbe molto piacere la mia mail è maurspiga@tiscali.it quando siete a Cagliari fatemi sapere a presto

#11 Agnese

Amateur

• Lazio
  • 125 Pranešimai
  • Language:

Parašė 09 rugsėjo 2009 - 13:51

Rodyti pranešimąbionda, Jun 5 2009, 17:29, pasakė:

Labas, neseniai aplankiau Cagliari, geras! Bet gyvenu Romoj, jei yr noro, galima ka nors sumastyti!

#12 maurospiga

Newbie

• Sardegna
  • 16 Pranešimai
  • Language:

Parašė 15 rugsėjo 2009 - 02:38

Rodyti pranešimąAgnese, Sep 9 2009, 04:51, pasakė:

Labas, neseniai aplankiau Cagliari, geras! Bet gyvenu Romoj, jei yr noro, galima ka nors sumastyti!

:) labas ho provato a tradurre ciò che mi hai scritto , ma non ho capito molto. Ti piace di più roma ,ma sumastyti che vuol dire ??? B)

#13 Original Is Always Best

Nepiktybine Ozka

• Members
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 3.001 Pranešimai
  • City:Hudds
  • Province:-- OTHER --
  • Language:

Parašė 15 rugsėjo 2009 - 10:15

Rodyti pranešimąmaurospiga, Sep 15 2009, 02:38, pasakė:

:) labas ho provato a tradurre ciò che mi hai scritto , ma non ho capito molto. Ti piace di più roma ,ma sumastyti che vuol dire ??? B)

Ha detto a 'Bionda' non a te.