Warning: Illegal string offset 'html' in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php on line 926

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 110

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 127

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 136

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 137

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 141
Lituania E Polonia: Due Paesi Al Confronto. - ItaLietuva Forum - Puslapis 4

Peršokti prie turinio

Lituania E Polonia: Due Paesi Al Confronto.

67 atsakymai šioje temoje

#61 Vasara

ItaLietuver

• Lazio
  • 1.810 Pranešimai
  • City:prov. Rieti
  • Province:Rieti (Lazio)
  • Language:

Parašė 05 sausio 2009 - 16:50

View PostMauro80, on Jan 4 2009, 08:10, said:

New: ho conosciuto una ragazza polacca che fa l'Erasmus nella mia città. La prima impressione è stata buona. Vedrò di conoscerla un po' meglio.

New: anche io ho conosciuto una donna polacca che fa l'infermiera a Roma.Anche lei mi ha fatto una buona impressione. :thumbsup:

#62 Liside

Expert

• Members
  • AkisAkisAkisAkis
  • 592 Pranešimai
  • City:mah
  • Province:-- OTHER --
  • Language:

Parašė 06 sausio 2009 - 09:32

View PostVasara, on Jan 5 2009, 15:50, said:

New: anche io ho conosciuto una donna polacca che fa l'infermiera a Roma.Anche lei mi ha fatto una buona impressione. :thumbsup:

Finito il censimento, diamo il visto d'ingresso ai Polacchi, nella società "civile"? Oppure siete ancora in cerca di materiale umano da esaminare? :)

Trovo sgradevoli certi messaggi, in generale. Replico a quello di Vasara, ma vale per tutti.

#63 Sigmundflower

Sigmundflower

• Validating
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 8.651 Pranešimai
  • City:Brindisi
  • Province:Brindisi (Puglia)
  • Language:

Parašė 06 sausio 2009 - 10:22

View PostLiside, on Jan 6 2009, 07:32, said:

Finito il censimento, diamo il visto d'ingresso ai Polacchi, nella società "civile"? Oppure siete ancora in cerca di materiale umano da esaminare? :thumbsup:

Trovo sgradevoli certi messaggi, in generale. Replico a quello di Vasara, ma vale per tutti.

Concordo con Liside...il topic prevede un confronto tra due nazioni vicine geograficamente e storicamente...evitiamo le "semplicistiche" valutazioni personali!!!

#64 man67

Expert

• Lombardia
  • 997 Pranešimai
  • City:Mantova
  • Province:Mantova (Lombardia)
  • Language:

Parašė 08 sausio 2009 - 20:20

View PostLiside, on Jan 6 2009, 07:32, said:

Finito il censimento, diamo il visto d'ingresso ai Polacchi, nella società "civile"? Oppure siete ancora in cerca di materiale umano da esaminare? :D

sabato sono in polonia, se volete sequestro un indigeno da vivisezionare con calma :woohoo: :sick: cosi verifico se sono fatti come noi :woohoo:

#65 Mauro80

Newbie

• Campania
  • 34 Pranešimai
  • City:Milano
  • Province:Milano (Lombardia)
  • Language:

Parašė 08 sausio 2009 - 21:12

Deduco che non avete fatto il karaoke.

#66 manu69

ItaLietuver

• Toscana
  • 2.909 Pranešimai
  • City:Sud Toscana
  • Province:Grosseto (Toscana)
  • Language:

Parašė 09 sausio 2009 - 19:15

Maschilisticamente parlando, dichiaro che le lituane sono piu` belle delle polacche. (voto 10 a 7. Italiane 8)
Basta passare la Suwalkia per vedere differenze somatiche, anche gli uomini polacchi sono piu`bassi e tarchiati dei lituani.

#67 Mauro80

Newbie

• Campania
  • 34 Pranešimai
  • City:Milano
  • Province:Milano (Lombardia)
  • Language:

Parašė 12 sausio 2009 - 21:00

View PostSigmundflower, on Jan 6 2009, 01:22, said:

Concordo con Liside...il topic prevede un confronto tra due nazioni vicine geograficamente e storicamente...evitiamo le "semplicistiche" valutazioni personali!!!

Sigmundflower, hai dato il giusto verdetto. La mia prima impressione si è poi rivelata non proprio esatta.

#68 manu69

ItaLietuver

• Toscana
  • 2.909 Pranešimai
  • City:Sud Toscana
  • Province:Grosseto (Toscana)
  • Language:

Parašė 29 liepos 2011 - 23:54

Saprete delle rivalità tra lituani e polacchi, (che viste le dimensioni odierne, rendono quest'ultimi alquanto patetici)...

In un ufficio del Comune della mia città c'è un'impiegata polacca, parla un italiano mediocre, ma da qualche anno lavora nell'ente pubblico .... mah.

Si ostinava a dire che la Polonia è entrata in UE nel 2000, prima dei Baltici... !
Abbiamo lasciato perdere .... :D

Si è anche sorpresa che mia moglie, in italia da 20 anni non volesse richiedere la cittadinanza italiana, come fosse un premio-diritto ....!! :D
Lo sarà stato per lei...