Warning: Illegal string offset 'html' in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php on line 926

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 114

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 127

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 136

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 137

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 141
Lituania su rivista Geo - ItaLietuva Forum

Peršokti prie turinio

Lituania su rivista Geo

6 atsakymai šioje temoje

#1 italico

Expert

• Veneto
  • 708 Pranešimai
  • City:Mel (BL) e Panevezys
  • Province:Panevėžio m. (Panevėžio)
  • Language:

Parašė 05 spalio 2011 - 11:23

ho appena comprato Geo, la rivista mensile che tratta vari argomenti in stile Focus perchè attirato dal titolo in copertina "Paesi baltici" e la foto di una bambina. All'interno la storia, cultura ecc dei tre baltici il tutto in un dossier di 50 pagine totali!
vi consiglio di correre in edicola, interessantissimo. Trattasi del numero di ottobre.
ecco il link: http://www.geomondo.it/default.aspx

#2 Griso

Amateur

• Lombardia
  • 467 Pranešimai
  • City:Milano
  • Province:Milano (Lombardia)
  • Language:

Parašė 05 spalio 2011 - 12:44

ma nooo è così bello sfogliare le pagine di una rivista e annusarne l'odore di carta appena stampata :wink:

#3 italico

Expert

• Veneto
  • 708 Pranešimai
  • City:Mel (BL) e Panevezys
  • Province:Panevėžio m. (Panevėžio)
  • Language:

Parašė 05 spalio 2011 - 13:14

Rodyti pranešimąGriso, 05 spalio 2011 - 12:44, pasakė:

ma nooo è così bello sfogliare le pagine di una rivista e annusarne l'odore di carta appena stampata :wink:

infatti io dicevo di comprarlo. il link l'ho messo per far vedere la copertina e basta

#4 postino

Expert

• Emilia Romagna
  • 809 Pranešimai
  • City:/
  • Province:Bologna (Emilia-Romagna)
  • Language:

Parašė 14 spalio 2011 - 17:39

Ho comprato Geo

#5 Lyuka

ItaLietuver

• Lombardia
  • 2.032 Pranešimai
  • Language:

Parašė 14 spalio 2011 - 19:25

Rodyti pranešimąitalico, 05 spalio 2011 - 11:23, pasakė:

ho appena comprato Geo, la rivista mensile che tratta vari argomenti in stile Focus perchè attirato dal titolo in copertina "Paesi baltici" e la foto di una bambina. All'interno la storia, cultura ecc dei tre baltici il tutto in un dossier di 50 pagine totali!
vi consiglio di correre in edicola, interessantissimo. Trattasi del numero di ottobre.
ecco il link: http://www.geomondo.it/default.aspx

Grazie Italico, non mancherò di accattarmelo.

#6 Lyuka

ItaLietuver

• Lombardia
  • 2.032 Pranešimai
  • Language:

Parašė 19 spalio 2011 - 12:56

Certo che se nella prima didascalia della prima foto della prima pagina scrivono " due bambine accanto alla collina delle croci di VILNIUS", vome faccio a credere al resto dell'articolo??? Leggendo oltre (vado a memoria perchè la rivista l'ho buttata) si intuisce che la pressione è paradisiaca..intorno al 21%...ma come? Vero? Dubito!!!
Il magazine Geo non te lo regalano, ci si aspetterebbe un minimo di precisione, ma d'altronde siamo italiani..
" dal Dottore...: mi fa male qui; e Lei perchè si tocca????

#7 Griso

Amateur

• Lombardia
  • 467 Pranešimai
  • Language:

Parašė 19 spalio 2011 - 15:25

Rodyti pranešimąLyuka, 19 spalio 2011 - 12:56, pasakė:

Certo che se nella prima didascalia della prima foto della prima pagina scrivono " due bambine accanto alla collina delle croci di VILNIUS", vome faccio a credere al resto dell'articolo??? Leggendo oltre (vado a memoria perchè la rivista l'ho buttata) si intuisce che la pressione è paradisiaca..intorno al 21%...ma come? Vero? Dubito!!!
Il magazine Geo non te lo regalano, ci si aspetterebbe un minimo di precisione, ma d'altronde siamo italiani..
" dal Dottore...: mi fa male qui; e Lei perchè si tocca????

si scrivono cose di una pochezza ed un'ignoranza a dir poco imbarazzante in moltissime riviste di turismo e viaggi, per non parlare di alcune guide turistiche, articoli, recensioni etc..Talvolta mi chiedo se veramente chi ha scritto l'articolo ci è mai stato in quel posto che descrive...o almeno se ci è stato per più di un'ora.
Per non parlare poi della maggior parte delle agenzie di viaggio in Italia nelle quali se ti becchi una donna impiegata e chiedi qualcosa al di fuori da Maldive, Mauritius, Egitto, etc..ti guarda come se avesse visto ET
Meno male che c'è internet.... :)