Warning: Illegal string offset 'html' in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php on line 926

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 110

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 127

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 136

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 137

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 141
Ma Quanti Ca--O Di Centri Commerciali Ci Sono A Vilnius? - ItaLietuva Forum

Peršokti prie turinio

Ma Quanti Ca--O Di Centri Commerciali Ci Sono A Vilnius?

18 atsakymai šioje temoje

#1 uniteditalia

Newbie

• Emilia Romagna
  • 25 Pranešimai
  • City:modena
  • Province:Modena (Emilia-Romagna)

Parašė 26 vasario 2012 - 23:43

Ma che messaggio diamo ai giovani? Invece di investire su di loro, si aprono negozi che vendono marche che producono in Cina e impoveriscono i paesi . È solo uno spreco di denaro, di paesaggio e di risorse!Ma perché non si cerca cerca di costruire un paese a misura d'uomo e di bambini, con aria pulita e spazi aperti? Valorizziamo la natura che ci circonda, non copriamola di cemento. Invece di sfuggire dalla meccanica del consumismo, che non porta a nulla.

#2 Griso

Amateur

• Lombardia
  • 467 Pranešimai
  • City:Milano
  • Province:Milano (Lombardia)
  • Language:

Parašė 27 vasario 2012 - 10:53

La natura non ha bisogno di essere valorizzata: la natura è lì dal giorno della Creazione, imponente, magnifica, vitale e divina.
Ci siamo mai chiesti se saremmo veramente capaci di vivere immersi nella bellezza della natura?
Rinunciare all' auto per sempre, cibarsi solo di verdura, frutta, bere acqua dalle sorgenti, curarsi con erbe medicali e vestirsi con le pelli d'orso, abbandonando ogni forma di scambio basata sul danaro.
Questo è vivere a contatto con la natura: il resto sono solo parole al vento!

#3 Lyuka

ItaLietuver

• Lombardia
  • 2.032 Pranešimai
  • Language:

Parašė 27 vasario 2012 - 17:10

View PostGriso, on 27 vasario 2012 - 10:53, said:

La natura non ha bisogno di essere valorizzata: la natura è lì dal giorno della Creazione, imponente, magnifica, vitale e divina.
Ci siamo mai chiesti se saremmo veramente capaci di vivere immersi nella bellezza della natura?
Rinunciare all' auto per sempre, cibarsi solo di verdura, frutta, bere acqua dalle sorgenti, curarsi con erbe medicali e vestirsi con le pelli d'orso, abbandonando ogni forma di scambio basata sul danaro.

Tanti lo dicono, ma in pochi ci riuscirebbero realmente

#4 maggi

Amateur

• Marche
  • 411 Pranešimai
  • City:Ascoli Piceno
  • Province:Ascoli Piceno (Marche)
  • Language:

Parašė 28 vasario 2012 - 20:27

#5 maggi

Amateur

• Marche
  • 411 Pranešimai
  • Language:

Parašė 28 vasario 2012 - 21:21

#6 uniteditalia

Newbie

• Emilia Romagna
  • 25 Pranešimai

Parašė 29 vasario 2012 - 00:20

View PostLyuka, on 27 vasario 2012 - 17:10, said:

Tanti lo dicono, ma in pochi ci riuscirebbero realmente

se 6 convinto tu ...

#7 Griso

Amateur

• Lombardia
  • 467 Pranešimai
  • Language:

Parašė 29 vasario 2012 - 10:20

View Postmaggi, on 28 vasario 2012 - 21:21, said:

Grazie Maggi del video
Quanto mi manca la Lituania... :(

#8 maggi

Amateur

• Marche
  • 411 Pranešimai
  • Language:

Parašė 29 vasario 2012 - 12:18

View PostGriso, on 29 vasario 2012 - 10:20, said:

Grazie Maggi del video
Quanto mi manca la Lituania... :(

A Maggio ci farò una scappatina ... :D

#9 Griso

Amateur

• Lombardia
  • 467 Pranešimai
  • Language:

Parašė 29 vasario 2012 - 13:41

Maggi....non poteva che essere Maggio :lol: :laughbounce: :bangin:

PS: di norma è il mese migliore dal punto di vista climatico per visitarla

#10 Lyuka

ItaLietuver

• Lombardia
  • 2.032 Pranešimai
  • Language:

Parašė 29 vasario 2012 - 14:27

View Postuniteditalia, on 29 vasario 2012 - 00:20, said:

se 6 convinto tu ...

E tu ci riusciresti??? A me sembrano solo parole. Sicuramente poetico ma non pratico.

#11 Robin Hood

Rookie

• Lombardia
  • 72 Pranešimai

Parašė 29 vasario 2012 - 14:45

View PostGriso, on 27 vasario 2012 - 10:53, said:

vagheggiare scenari da età della pietra è del tutto inutile, Rousseau e il buon selvaggio sono roba vecchia di 300 anni..
basterebbe mettere un minimo in più di coscienza civile nelle cose di ogni giorno; non siete d'accordo con la logica dei centri commerciali? non andateci. non siete d'accordo con lo sfruttamento del lavoro in cina? non comprate made in china

#12 uniteditalia

Newbie

• Emilia Romagna
  • 25 Pranešimai

Parašė 01 kovo 2012 - 01:20

Per quale ragione alcune persone tendono, sempre ed in continuazione, a contraddire qualunque argomento? Se non interverrà una norma europea, forte e decisa, nel giro di qualche anno il nostro sistema economico sarà azzoppato da questa illegale concorrenza prodotta dalle merci cinesi. Questi signori non hanno la minima cognizione della normativa Reach, che noi europei dobbiamo rispettare, inonandoci di merci pericolose e di infima qualità. Il basso prezzo corrisponde a bassa qualità, ma in questo momento di crisi il consumatore guarda solo la comvenienza, ma così facendo il nostro sistema produttivo ne uscirà seriamente compromesso. CHina, no thanks !!!!!!! Se non si riesce a comprendere la necessità di un ritorno al valore d’uso del territorio agrario e delle attività che vi si svolgono, non ci sarà scampo. Resta solo spazio per il romanticismo ed il pensiero regressivo passatista , entrambi inconcludenti. Invece occorre garantire redditi adeguati a chi cura il territorio perche coltivarlo conviene.

View PostLyuka, on 29 vasario 2012 - 14:27, said:

E tu ci riusciresti??? A me sembrano solo parole. Sicuramente poetico ma non pratico.

ascoltatemi bene, siamo rimasti soli! Ho visto gli angeli scendere dalla volta celeste strapparsi le ali e accatastarle una sull'altra, hanno fatto un mucchio così alto che si perdeva oltre il cielo.
Poi gli hanno datto fuoco e....
hanno bruciato Dio.
Finalmente siamo soli!! A me sembrano solo parole. Sicuramente poetico ma non pratico

View PostRobin Hood, on 29 vasario 2012 - 14:45, said:

vagheggiare scenari da età della pietra è del tutto inutile, Rousseau e il buon selvaggio sono roba vecchia di 300 anni..
basterebbe mettere un minimo in più di coscienza civile nelle cose di ogni giorno; non siete d'accordo con la logica dei centri commerciali? non andateci. non siete d'accordo con lo sfruttamento del lavoro in cina? non comprate made in china

vagheggiare scenari da età della pietra è del tutto inutile, ho my fryend trovati ...... secondome 6 fuori tema absoulut apri la finestra e respirati i tuoi meritati 50 microgrammi di pm10 per metrocubo ,buon areosol, aspettando un tumore puoi andare a cena venerdi no.

#13 Sigmundflower

Sigmundflower

• Validating
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 8.651 Pranešimai
  • City:Brindisi
  • Province:Brindisi (Puglia)
  • Language:

Parašė 01 kovo 2012 - 17:50

United...non che ci abbia capito molto :dizzy:

#14 Griso

Amateur

• Lombardia
  • 467 Pranešimai
  • Language:

Parašė 01 kovo 2012 - 18:16

Quello che ho scritto non era un invito ma solo un pensiero, o meglio una provocazione.
"Lasciare tutto per abbandonarsi ad un radicale ed indissolubile matrimonio con la natura"
Si può??? Certo che si può
Si vuole???....è questa forse la vera domanda da porre

View Postuniteditalia, on 01 kovo 2012 - 01:20, said:

Per quale ragione alcune persone tendono, sempre ed in continuazione, a contraddire qualunque argomento? Se non interverrà una norma europea, forte e decisa, nel giro di qualche anno il nostro sistema economico sarà azzoppato da questa illegale concorrenza prodotta dalle merci cinesi. Questi signori non hanno la minima cognizione della normativa Reach, che noi europei dobbiamo rispettare, inonandoci di merci pericolose e di infima qualità. Il basso prezzo corrisponde a bassa qualità, ma in questo momento di crisi il consumatore guarda solo la comvenienza, ma così facendo il nostro sistema produttivo ne uscirà seriamente compromesso. CHina, no thanks !!!!!!! Se non si riesce a comprendere la necessità di un ritorno al valore d’uso del territorio agrario e delle attività che vi si svolgono, non ci sarà scampo. Resta solo spazio per il romanticismo ed il pensiero regressivo passatista , entrambi inconcludenti. Invece occorre garantire redditi adeguati a chi cura il territorio perche coltivarlo conviene.

ascoltatemi bene, siamo rimasti soli! Ho visto gli angeli scendere dalla volta celeste strapparsi le ali e accatastarle una sull'altra, hanno fatto un mucchio così alto che si perdeva oltre il cielo.
hanno bruciato Dio.
Finalmente siamo soli!! A me sembrano solo parole. Sicuramente poetico ma non pratico

vagheggiare scenari da età della pietra è del tutto inutile, ho my fryend trovati ...... secondome 6 fuori tema absoulut apri la finestra e respirati i tuoi meritati 50 microgrammi di pm10 per metrocubo ,buon areosol, aspettando un tumore puoi andare a cena venerdi no.

ho capito il tuo pensiero e il tuo recondito messaggio.
Vivere in simbiosi con la natura non è la negazione della società civilizzato anzi...è l'esperienza massima interiore dell'uomo.
Solo attraverso la natura l'uomo può riscoprire il grande mondo che è dentro di sé....a prescindere dai centri commerciali o dal made in China

#15 Lyuka

ItaLietuver

• Lombardia
  • 2.032 Pranešimai
  • Language:

Parašė 01 kovo 2012 - 20:22

hanno bruciato Dio.

Cioè???

Comunque a nessuno piace che aprino centri commerciali piuttosto che valorizzare il paesaggio, basta vedere quello che hanno fatto a Milano riguardo al bosco di 'Gioia. Ma le tue ragioni a difesa della natura e del progresso, senza offesa, mi sembrano un poco infantili.

#16 Robin Hood

Rookie

• Lombardia
  • 72 Pranešimai

Parašė 01 kovo 2012 - 21:11

finestra e respirati i tuoi meritati 50 microgrammi di pm10 per metrocubo ,buon areosol, aspettando un tumore puoi andare a cena venerdi no.

mi auguro questa sparata non fosse riferita a me. nel caso lo fosse ti dico che il senso del mio intervento non era un esaltazione della cementificazione e dello smog, bensì un invito a incominciare a fare anzichè lamentarsi (pratica che non mi risulta abbia mai portato a nessun cambiamento).

i centri commerciali stanno sul c***o anche a me

#17 uniteditalia

Newbie

• Emilia Romagna
  • 25 Pranešimai

Parašė 01 kovo 2012 - 21:40

penso che il futuro sia la semplificazione di tutto sono convinto che questo aprire centri qua e la sia solo il vomito del sistema capitalista in piu penso che a breve sara possibile fare la spesa in rete con notevole ris di tempo e denaro es benza gomme inquinamento ecc poi ho magari sono fuori strada nn so ma il metodo attuale e uno spreco assurdo di risorse preziosissime tipo a modena dove vivo un bilico partiva da modena per sassari carico di patate per poi tornare su con cipolle asssssurdo oppure dalla locatelli di milano partivano tipo 10 bilici di stracchino per poi essere smistati e tornare a milano ........ fai te a che livelli stiamo

#18 icekemia

ItaLietuver

• Vilnius
  • 3.250 Pranešimai
  • City:Vilnius
  • Province:Vilniaus m. (Vilniaus)
  • Language:

Parašė 05 kovo 2012 - 23:19

max, da quando si contribuisce alla natura facendo 20 km al giorno su un vecchio diesel? :whistle:

per quanto architettonicamente vilnius non abbia certo fornito esempi memorabili negli ultimi anni rimane comunque una città piuttosto verde se paragonata alla media italiana

#19 uniteditalia

Newbie

• Emilia Romagna
  • 25 Pranešimai

Parašė 08 kovo 2012 - 22:20

View Posticekemia, on 05 kovo 2012 - 23:19, said:

max, da quando si contribuisce alla natura facendo 20 km al giorno su un vecchio diesel? :whistle:

per quanto architettonicamente vilnius non abbia certo fornito esempi memorabili negli ultimi anni rimane comunque una città piuttosto verde se paragonata alla media italiana

vecchio sei sempre il numero uno pero devo dirti che stavolta hai toppato sai perce... be vedi il discorso auto sarebbe molto lungo ma ti faccio un paragone veloce ,e come se io mangio 2teglie di lasagne 2 di cannelloni poi il mascarpone poi per finire metto il dietor nel caffe .....i problemi di inquinamento sono ben maggiori dalla mia corsa disel fidati se non lo sai i fap sono quelli che iquinano di piu .... informati splendido cmq di sicuro tu nn inquini 6 a piedi hahahah ha mi scordavo vai a chernobyl a chiedere se la mia auto inquina parecchio ciao bomber