Warning: Illegal string offset 'html' in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php on line 926

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 110

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 127

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 136

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 137

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 141
Migliori Outlet Italiani - ItaLietuva Forum

Peršokti prie turinio

Migliori Outlet Italiani

8 atsakymai šioje temoje

#1 icekemia

ItaLietuver

• Vilnius
  • 3.250 Pranešimai
  • City:Vilnius
  • Province:Vilniaus m. (Vilniaus)
  • Language:

Parašė 16 gruodžio 2011 - 19:00

domanda "di riporto" per la popolazione lituana di genere femminile
voi stilosi italiani e lituane attente alla moda sapreste consigliare ai turisti lituani attratti dai saldi di inizio anno i posti migliori da visitare per trovare qualcosa di interessante?
l'ideale sono le varie "cittadelle" outlet che ormai spuntano come funghi in tutta italia

io personalmente ho visitato solo il foxtown di mendrisio, ma essere trascinato a forza da una ragazza che fa shopping non è che aiuti ad essere molto obiettivi :rolleyes:

#2 maggi

Amateur

• Marche
  • 411 Pranešimai
  • City:Ascoli Piceno
  • Province:Ascoli Piceno (Marche)
  • Language:

Parašė 17 gruodžio 2011 - 12:48

L'ideale sono (sembrerebbero essere) le varie "cittadelle" outlet che ormai spuntano come funghi in tutta italia, ma viene spontaneo, chiederci : <Come possono le "Griffe e i Marchi" continuare a vendere ai e nei negozi importanti se poi nei loro outlet vendono le stessa merce con sconti anche pari al cinquanta percento?>
La risposta è semplice: <Non è la stessa merce, lì troviamo capi di campionari (spesso non messi in produzione perché non venduti), capi fallati o non conformi ai campioni, rimanenze della precedente stagione.>
Con buon occhio, si possono fare buoni acquisti, ma non si può ne pretendere ne credere di aver fatto buoni affari, si ha solamente acquistato capi pagando il giusto prezzo.
<Come meglio fare allora?>
E' quasi Natale, meglio spendere soldi per regalini "masticabili" (che tengono alto il morale), aspettare gennaio e fare acquisti d'abbigliamento nel nostro negozio di fiducia, ove possiamo trovare merce attuale con buono sconto! :D

#3 icekemia

ItaLietuver

• Vilnius
  • 3.250 Pranešimai
  • City:Vilnius
  • Province:Vilniaus m. (Vilniaus)
  • Language:

Parašė 17 gruodžio 2011 - 14:15

non ho dubbi che sia come dici, comunque ho specificato che il periodo di interesse è quello dei saldi di inizio anno
sono sempre di più i lituani che volano a milano a gennaio per acquistare abbigliamento "scontato"
siccome chiedono a me, profano dell'argomento, consigli su dove andare io rigiro la domanda a chi ne sa di più
è normale che un lituano non lo mando in montenapoleone, né tantomeno può avere un negozio di fiducia in italia
se viene apposta per cercare vestiti l'ideale è dove possa girare per ore trovando solo abbigliamento

#4 maggi

Amateur

• Marche
  • 411 Pranešimai
  • City:Ascoli Piceno
  • Province:Ascoli Piceno (Marche)
  • Language:

Parašė 17 gruodžio 2011 - 17:21

Dalle mie parti saprei consigliare, ci sono aziende produttrici che hanno spacci aziendali, e mettono merce nuova in continuazione.
A gennaio gli sconti saranno maggiori ...

#5 Sigmundflower

Sigmundflower

• Validating
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 8.651 Pranešimai
  • City:Brindisi
  • Province:Brindisi (Puglia)
  • Language:

Parašė 17 gruodžio 2011 - 18:27

Concordo con maggi...outlet o centri commerciali a gennaio sono la stessa cosa credo...nei normali circuiti trovi il prodotto scontato, personalmente non ho mai visto di buon occhio le cittadelle outlet abbituato, in passato, a sfuttare gli spacci aziendali o grossi stocchisti....

#6 Mustanghino

Newbie

• Lazio
  • 36 Pranešimai
  • City:Roma
  • Province:Roma (Lazio)

Parašė 17 gruodžio 2011 - 18:48

anch'io sono allergico....... sarà che non ho mai avuto la fissa delle grandi marche!!!!!!!!!!!!!!!! :kwasny:

#7 savio

Amateur

• Lombardia
  • 343 Pranešimai
  • City:Arese
  • Province:Milano (Lombardia)
  • Language:

Parašė 17 gruodžio 2011 - 20:07

Outlet Franciacorta... vicinissimo ad Orio al Serio
Outlet Serravalle... collegatissimo con Milano
Outlet Castel Romano... collegatimssimo con Roma
Outlet Valmontone... collegatissimo con Roma

Mendrisio, e Lugano vi consiglio di lascia perdere poichè la qualità è scarsa e costosa come ogni cm della Svizzera!

Il mio personale consiglio?
Per chi ama il brand e la qualità che garantisce la lunga durata dell'acquisto e la vestibilità, Castel Romano a pochi km da Pomezia è il massimo e batte ogni Designer Outlet d'Italia: i migliori brand sono li poi ciò che resta lo si può trovare a Valmontone che se non erno li a 2 passi dovrebbe aprirsi il rivale di Gardaland!!!
Roma è Roma... DDDio quanto me manca!! :lazio:

#8 Griso

Amateur

• Lombardia
  • 467 Pranešimai
  • City:Milano
  • Province:Milano (Lombardia)
  • Language:

Parašė 19 gruodžio 2011 - 10:57

DI veri affari non ce ne sono nè al FoxTown ( c'erano quando il franco era a 0,68 eur) e nè in qualsiasi outlet italico a parte 2 eccezioni:
- avere taglie fuori dal comune tipo 45/46 per le scarpe o XXXXXXXL per i vestiti etc...
- comprare su siti on line dove davvero gli sconti arrivano anche al 70% ma...con il rischio della taglia errata o della vestibilità

#9 Vito61

Vito61

• Lombardia
  • 3.258 Pranešimai
  • City:Molfetta-Brescia
  • Province:Brescia (Lombardia)
  • Language:

Parašė 08 sausio 2013 - 21:12

Fashion district Molfetta Outlet (BA) e Mantova Outlet (MN)