Warning: Illegal string offset 'html' in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php on line 926

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 114

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 127

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 136

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 137

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 141
Mistero Dei Misteri.... - ItaLietuva Forum

Peršokti prie turinio

Mistero Dei Misteri....

28 atsakymai šioje temoje

#1 Christine

ItaLietuver

• Piemonte
  • 1.128 Pranešimai
  • City:Strawberry Fields
  • Province:Torino (Piemonte)

Parašė 09 lapkričio 2011 - 16:56

Il mistero di Italietuva: oggi risultavo collegata quando in realtà non c'ero... cosa sarà mai ? Gli alieni ? Atlantide? Red John ? Anche altri utenti non più attivi da tempo sono resuscitati ... il mistero si infittisce..... :hmm:

p.s a parte le battute, c'è una spiegazione logica ?

#2 Sigmundflower

Sigmundflower

• Validating
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 8.651 Pranešimai
  • City:Brindisi
  • Province:Brindisi (Puglia)
  • Language:

Parašė 09 lapkričio 2011 - 17:44

non saprei...ma se sei un utente inisistente...eppure esisti, quale miracolo del paranormale sei ?:D
scherzi a parte...aspettiamo il Boss che ci dice qualcosa in merito.

#3 Christine

ItaLietuver

• Piemonte
  • 1.128 Pranešimai

Parašė 09 lapkričio 2011 - 17:59

Esisto quando voglio esistere.... e mi collego ...quando voglio essere collegata....

#4 Griso

Amateur

• Lombardia
  • 467 Pranešimai
  • City:Milano
  • Province:Milano (Lombardia)
  • Language:

Parašė 09 lapkričio 2011 - 18:28

non mi funziona più l'interfaccia in Italiano :kwasny: what's happening????

#5 Reinekis

Minties galiūnas demokratijos tėvas žmogus artimas imperatoriui

• Kauno
  • 1.709 Pranešimai
  • City:Kaunas
  • Province:Kauno m. (Kauno)
  • Language:

Parašė 09 lapkričio 2011 - 18:45

Una di quelle anime morte di Italietuva sembra veramente di essere viva :D

#6 italico

Expert

• Veneto
  • 708 Pranešimai
  • City:Mel (BL) e Panevezys
  • Province:Panevėžio m. (Panevėžio)
  • Language:

Parašė 09 lapkričio 2011 - 18:57

nessun mistero ragazzi semplicemente se leggeste meglio poco sopra a dove appare il vostro nome leggereste questo :
45 users are online (in the past 15 minutes)

#7 icekemia

ItaLietuver

• Vilnius
  • 3.250 Pranešimai
  • City:Vilnius
  • Province:Vilniaus m. (Vilniaus)
  • Language:

Parašė 09 lapkričio 2011 - 19:37

hmmmmmmmmm... dobbiamo chiamare mariello parapapappo :woohoo:

i casi sono due
1) può essere che la sessione sia rimasta attiva dall'ultima volta che sei stata online se lo script non ha correttamente eliminato il record
2) il peggiore, il tuo account è stato compromesso, magari cambia la password, male di sicuro non fa

io consiglio di non connettersi al forum da pc o wireless pubblici, non essendo attivo un protocollo ssl basta che qualcuno abbia firesheep sul suo device per poter entrare (senza alcun bisogno di bruteforce o procedure complesse di hacking) nel vostro account usando la vostra sessione

non ne sono certo, ma credo che loggandosi tramite facebook (ovviamente da https) possa essere più sicuro, provo ad investigare come funzionano i cookies e le sessioni in quel caso

@griso, in basso a sinistra dove vedi scritto "Lietuvių" puoi modificare la lingua :)
@migle, chi è sto red john? :huh:

#8 Christine

ItaLietuver

• Piemonte
  • 1.128 Pranešimai

Parašė 09 lapkričio 2011 - 20:53

Grazie della risposta, ma il mistero permane. Il problema sembra non essere solo mio visto che ho notato che risultavano collegati utenti non attivi da anni. Io tra l’altro non mi collego mai da fuori casa e comunque anche quando mi collego è sempre all’interno di una LAN privata costantemente monitorata.

p.s Red John ? è uno che non vorresti mai incontrare :laugh: http://en.wikipedia.org/wiki/Red_John

#9 icekemia

ItaLietuver

• Vilnius
  • 3.250 Pranešimai
  • Language:

Parašė 09 lapkričio 2011 - 21:29

ho notato anche io qualche "nuova" vecchia conoscenza... ma da quando ho messo il link alla mappa dei lituani in italia su facebook sono stati in molti a ritornare (al postino non era sfuggito il boom di visite) :)
non so se le due cose siano collegate, ma sinceramente non me ne sono preoccupato granché, forse perché non ho visto me stesso online mentre non ero online :woohoo:

ho visto solo qualche episodio sparuto di the mentalist, ma in italiano lo chiamavano "john il rosso" per quello non avevo collegato, simpatico il tuo amichetto, cannibala lituana in incognito pure lui/lei? :zan:

#10 Christine

ItaLietuver

• Piemonte
  • 1.128 Pranešimai

Parašė 10 lapkričio 2011 - 20:46

Il mistero rimane. Se sono ritornati, bene; ma perché sui profili alcuni utenti che ho visto collegati nei giorni scorsi risultano invece inattivi da anni ?

In realtà sono sempre più convinta che si tratta di un depistaggio. Tra gli utenti si nasconde un serial killer ( la causa della scomparsa di molti utenti del passato) che sta volutamente creando la confusione. :unsure: Ma chi è questo serial killer ? Red John ? Red Postman? Red Sig ? Red Alvit?
Ora vado.
Che il mistero sia con voi.

#11 icekemia

ItaLietuver

• Vilnius
  • 3.250 Pranešimai
  • Language:

Parašė 10 lapkričio 2011 - 22:19

dici che qualcuno si collega e si cambia il nickname per sembrare qualche utente del passato?
in teoria il forum non dovrebbe permettere di usare un nome utente già attivo

#12 Sigmundflower

Sigmundflower

• Validating
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 8.651 Pranešimai
  • City:Brindisi
  • Province:Brindisi (Puglia)
  • Language:

Parašė 10 lapkričio 2011 - 22:29

Rodyti pranešimąutente inesistente, 10 lapkričio 2011 - 20:46, pasakė:

Il mistero rimane. Se sono ritornati, bene; ma perché sui profili alcuni utenti che ho visto collegati nei giorni scorsi risultano invece inattivi da anni ?

In realtà sono sempre più convinta che si tratta di un depistaggio. Tra gli utenti si nasconde un serial killer ( la causa della scomparsa di molti utenti del passato) che sta volutamente creando la confusione. :unsure: Ma chi è questo serial killer ? Red John ? Red Postman? Red Sig ? Red Alvit?
Ora vado.
Che il mistero sia con voi.

...no si chiama FELIX the CAT!!!! :D :D

#13 AlVit

ItaLietuver

• Veneto
  • 1.788 Pranešimai
  • City:Venexia
  • Province:Venezia (Veneto)
  • Language:

Parašė 10 lapkričio 2011 - 22:34

non serial , posso vantare 1 sola vittima :D

#14 Christine

ItaLietuver

• Piemonte
  • 1.128 Pranešimai

Parašė 11 lapkričio 2011 - 01:03

Rodyti pranešimąicekemia, 10 lapkričio 2011 - 22:19, pasakė:

dici che qualcuno si collega e si cambia il nickname per sembrare qualche utente del passato?
in teoria il forum non dovrebbe permettere di usare un nome utente già attivo

Beh non so com’è costruito il forum. Il fatto sta che io risultavo online quando non c’ero…ho visto Fabius su Italietuva ma in quel momento non c’era nemmeno lui…ho visto molti altri ( se vuoi ti indico i nick che avevo notato) online di recente .. ma sui loro profili risultano inattivi da anni. Qualcosa di strano c’è. :hmm:

#15 icekemia

ItaLietuver

• Vilnius
  • 3.250 Pranešimai
  • Language:

Parašė 11 lapkričio 2011 - 03:04

se qualcuno dei fantasmi avesse scritto qualcosa sarebbe più facile investigare...
mi tocca chiamare tutta la squadra csi al completo :laugh:

#16 Reinekis

Minties galiūnas demokratijos tėvas žmogus artimas imperatoriui

• Kauno
  • 1.709 Pranešimai
  • City:Kaunas
  • Province:Kauno m. (Kauno)
  • Language:

Parašė 11 lapkričio 2011 - 10:18

Questi sono i segni della apocalisse che si avvicina. Nessuno sara salvato e pagara con la valuta forte per i suoi peccati.

Paveiksliukas

#17 Christine

ItaLietuver

• Piemonte
  • 1.128 Pranešimai

Parašė 11 lapkričio 2011 - 15:02

Rodyti pranešimąicekemia, 11 lapkričio 2011 - 03:04, pasakė:

se qualcuno dei fantasmi avesse scritto qualcosa sarebbe più facile investigare...
mi tocca chiamare tutta la squadra csi al completo :laugh:

Credo che i “fantasmi” non potevano scrivere, perché ( come me ) fisicamente non erano presenti sul forum, cioè non erano collegati. :o

A questo punto non sono più sicura se la squadra di CSI ti possa aiutare…magari prova a chiamare la squadra di Mistero ( Pinketts- mica lapislazzuli, la gnocca con i brillantini, l’uomo con la maschera da Hannibal Lecter e etc). :lol:

#18 AlVit

ItaLietuver

• Veneto
  • 1.788 Pranešimai
  • Language:

Parašė 11 lapkričio 2011 - 15:57

ma come si creano gli utenti inesistenti? sono forse i gas digestivi residui dopo aver mangiato una cannibale ? e sopratutto ... ma leggiamo ciò che scrive o è solo un mistero onorico di massa :D

#19 Christine

ItaLietuver

• Piemonte
  • 1.128 Pranešimai

Parašė 11 lapkričio 2011 - 16:31

Rodyti pranešimąAlVit, 11 lapkričio 2011 - 15:57, pasakė:

ma come si creano gli utenti inesistenti? sono forse i gas digestivi residui dopo aver mangiato una cannibale ? e sopratutto ... ma leggiamo ciò che scrive o è solo un mistero onorico di massa :D

" ¿Qué es la vida? Un frenesí. ¿Qué es la vida? Una ilusión, una sombra, una ficción, y el mayor bien es pequeño: que toda la vida es sueño, y los sueños, sueños son."

#20 AlVit

ItaLietuver

• Veneto
  • 1.788 Pranešimai
  • Language:

Parašė 11 lapkričio 2011 - 20:34

Paveiksliukas