Warning: Illegal string offset 'html' in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php on line 926

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 114

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 127

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 136

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 137

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 141
Necessità Di Un Libro ! - ItaLietuva Forum

Peršokti prie turinio

Necessità Di Un Libro !

3 atsakymai šioje temoje

#1 Princess

Newbie

• Abruzzo
  • 11 Pranešimai
  • City:Sulmona
  • Province:L'Aquila (Abruzzo)
  • Language:

Parašė 23 birželio 2010 - 18:24

Salve a tutti! ;)

Premetto che sono nuova qui, in in questo sito, quindi fatico ancora a capire il tutto fino in fondo.. Ma ho visto che si possono fare varie discussioni, confrontandosi un po' con tutti.. :woohoo:

Vorrei chiedervi se è possibile ottenere un libro italiano tradotto in lituano.. Il libro in questione che io sto cercando si chiama "Ascolta la mia voce" ed è di Susanna Tamaro.. L'ho già letto in italiano e avrei biosogno della sua traduzione per regalarlo ad una persona.. Sapete dirmi se è possibile ordinarlo dalla Lituania? O, che so, se ci sono alcune librerie che possono procurarmelo? Pagando tutte le spese di spedizione naturalmente.. So per certo che il libro è stato tradotto anche in lituano, in quanto questo è già segnalato nell'edizione del libro che ho ..

Vi sarò infinitamente grata delle risposte ! :blink:

#2 Christine

ItaLietuver

• Piemonte
  • 1.128 Pranešimai
  • City:Strawberry Fields
  • Province:Torino (Piemonte)

Parašė 23 birželio 2010 - 18:34

Rodyti pranešimąPrincess, Jun 23 2010, 16:24, pasakė:

Salve a tutti! ;)

Premetto che sono nuova qui, in in questo sito, quindi fatico ancora a capire il tutto fino in fondo.. Ma ho visto che si possono fare varie discussioni, confrontandosi un po' con tutti.. :woohoo:

Vorrei chiedervi se è possibile ottenere un libro italiano tradotto in lituano.. Il libro in questione che io sto cercando si chiama "Ascolta la mia voce" ed è di Susanna Tamaro.. L'ho già letto in italiano e avrei biosogno della sua traduzione per regalarlo ad una persona.. Sapete dirmi se è possibile ordinarlo dalla Lituania? O, che so, se ci sono alcune librerie che possono procurarmelo? Pagando tutte le spese di spedizione naturalmente.. So per certo che il libro è stato tradotto anche in lituano, in quanto questo è già segnalato nell'edizione del libro che ho ..

Vi sarò infinitamente grata delle risposte ! :blink:

Prova qui : http://www.manoknyga...mano-balso.html

#3 Princess

Newbie

• Abruzzo
  • 11 Pranešimai
  • City:Sulmona
  • Province:L'Aquila (Abruzzo)
  • Language:

Parašė 23 birželio 2010 - 21:52

Rodyti pranešimąChristine, Jun 23 2010, 09:34, pasakė:

Grazie ! E' davvero proprio quello che cercavo.. ;)
Volevo solo sapere se il pagamento si effettuasse in euro , secondo te, ci sarebbero dei problemi ? Devo fare il cambio ?

#4 Christine

ItaLietuver

• Piemonte
  • 1.128 Pranešimai
  • City:Strawberry Fields
  • Province:Torino (Piemonte)

Parašė 23 birželio 2010 - 23:34

Rodyti pranešimąPrincess, Jun 23 2010, 19:52, pasakė:

Grazie ! E' davvero proprio quello che cercavo.. ;)
Volevo solo sapere se il pagamento si effettuasse in euro , secondo te, ci sarebbero dei problemi ? Devo fare il cambio ?

Io non ho mai acquistato nulla da quella libreria... quindi non saprei...prova a contattare loro direttamente.