Warning: Illegal string offset 'html' in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php on line 926

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 110

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 127

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 136

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 137

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 141
Nuovo Locale Vilnius! - ItaLietuva Forum

Peršokti prie turinio

Nuovo Locale Vilnius!

23 atsakymai šioje temoje

#1 italico

Expert

• Veneto
  • 708 Pranešimai
  • City:Mel (BL) e Panevezys
  • Province:Panevėžio m. (Panevėžio)
  • Language:

Parašė 26 liepos 2011 - 10:56

ciao a tutti. di recente un mio amico (Vainius) ha aperto un nuovo locale a vilnius e per chi volesse trascorrere qualche serata all''insegna della buona birra http://www.gyvasalus.lt/ e di musica dal vivo (ogni sabato sera) può andare qui https://www.facebook.com/pages/Muzikos-R%C5...192813414094112 mi raccomando andateci!!!!
per chi non avesse facebook :
Descrizione
Gyvos muzikos ir alaus baras
Indirizzo
A.Jakšto g. 9, 3700 Vilnius, Lithuania · Ottieni indicazioni
Telefono
868726866
Sito Web
http://www.muzikosrusys.lt
Ore
Mar - Mer: 17.00 - 0.00
Gio: 17.00 - 3.00
Ven - Sab: 17.00 - 6.00
Dom: 15.00 - 23.00

#2 italico

Expert

• Veneto
  • 708 Pranešimai
  • Language:

Parašė 26 liepos 2011 - 13:46

dimenticavo di dire che i prezzi medi sono + bassi rispetto agli altri locali di vilnius..guardate la foto fatta al menu su facebook

#3 giorgio

ItaLietuver

• Piemonte
  • 2.087 Pranešimai
  • City:Torino
  • Province:Torino (Piemonte)
  • Language:

Parašė 26 liepos 2011 - 14:36

Lascia pagate un paio di birre !! :D
scherzo :D non mancheremo !!! forse verso Natale.. :woohoo:

#4 Andy

Rookie

• Lazio
  • 66 Pranešimai
  • City:Roma
  • Province:Roma (Lazio)
  • Language:

Parašė 26 liepos 2011 - 18:57

Rodyti pranešimąitalico, Jul 26 2011, 01:56, pasakė:

ciao a tutti. di recente un mio amico (Vainius) ha aperto un nuovo locale a vilnius e per chi volesse trascorrere qualche serata all''insegna della buona birra http://www.gyvasalus.lt/ e di musica dal vivo (ogni sabato sera) può andare qui

io me lo segno!!!

sia da solo ( :D ) che in compagnia ( :woohoo: ) a settembre ci faccio un salto

quindi come funziona... devo fare il tuo nome per entrare??? :D

Ciao
A.

#5 italico

Expert

• Veneto
  • 708 Pranešimai
  • Language:

Parašė 26 liepos 2011 - 19:28

Rodyti pranešimąAndy, Jul 26 2011, 17:57, pasakė:

io me lo segno!!!

sia da solo ( :D ) che in compagnia ( :woohoo: ) a settembre ci faccio un salto

Ciao
A.

come vuoi , ma non serve fare il mio nome. chiedi di Vainius cmq. Lui è un bravo ragazzo e si è appena messo in proprio quindi volevo fargli un po' di pubblicità che se lo merita.
il buon sigmund se lo è segnato, vista la sua passione per le bionde!? :woohoo:

#6 Andy

Rookie

• Lazio
  • 66 Pranešimai
  • Language:

Parašė 26 liepos 2011 - 23:01

Rodyti pranešimąitalico, Jul 26 2011, 10:28, pasakė:

come vuoi , ma non serve fare il mio nome. chiedi di Vainius cmq. Lui è un bravo ragazzo e si è appena messo in proprio quindi volevo fargli un po' di pubblicità che se lo merita.
il buon sigmund se lo è segnato, vista la sua passione per le bionde!? :D

ok!!! è dietro Gediminio Prospekt.... anche se stavolta il mio albergo è dall'altra parte...

allora me lo segno anch'io.... chissà come mai sta passione??? :D

#7 italico

Expert

• Veneto
  • 708 Pranešimai
  • Language:

Parašė 26 liepos 2011 - 23:29

Rodyti pranešimąAndy, Jul 26 2011, 22:01, pasakė:

.... chissà come mai sta passione??? :angry:

e state zitto :angry: 'tacci de pippo!! con quella fanciulla che ti ritrovi :D :D :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :angry: :angry: :angry: :angry:

#8 Sigmundflower

Sigmundflower

• Validating
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 8.651 Pranešimai
  • City:Brindisi
  • Province:Brindisi (Puglia)
  • Language:

Parašė 27 liepos 2011 - 08:06

Rodyti pranešimąitalico, Jul 26 2011, 18:28, pasakė:

il buon sigmund se lo è segnato, vista la sua passione per le bionde!? :D

:D :woohoo: :woohoo:

#9 Andy

Rookie

• Lazio
  • 66 Pranešimai
  • Language:

Parašė 27 liepos 2011 - 10:41

Rodyti pranešimąitalico, Jul 26 2011, 14:29, pasakė:

e state zitto :evil: 'tacci de pippo!! con quella fanciulla che ti ritrovi :D :D :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :angry: :angry: :angry: :angry:

:blush:

sperem...

:angry: :angry: :evil: :evil:

#10 savio

Amateur

• Lombardia
  • 343 Pranešimai
  • City:Arese
  • Province:Milano (Lombardia)
  • Language:

Parašė 27 liepos 2011 - 13:34

Rodyti pranešimąAndy, Jul 27 2011, 09:41, pasakė:

:woohoo:

sperem...

:D :D :woohoo: :woohoo:

Devi essere positivo! Ed in modo positivo se ne hai voglia e le cosa andranno sempre meglio... Comincia a pensare, anche solo immaginare una vita insieme: DOVE? COME? QUANDO?

P.S: Abbatti qualsiasi pregiudizio e consigli negativi che riceverai... perchè sentirai "esperti" falliti farti la predica in ogni modo!
Da ciò che scrivi sei una persona ok quindi vivila ogni attimo questa storia, ma occhio alla LITUANO DIPENDENZA :woohoo:

Augurissimi.

#11 italico

Expert

• Veneto
  • 708 Pranešimai
  • Language:

Parašė 27 liepos 2011 - 13:59

Rodyti pranešimąsavio, Jul 27 2011, 12:34, pasakė:

Devi essere positivo! Ed in modo positivo se ne hai voglia e le cosa andranno sempre meglio... Comincia a pensare, anche solo immaginare una vita insieme: DOVE? COME? QUANDO?

P.S: Abbatti qualsiasi pregiudizio e consigli negativi che riceverai... perchè sentirai "esperti" falliti farti la predica in ogni modo!
Da ciò che scrivi sei una persona ok quindi vivila ogni attimo questa storia, ma occhio alla LITUANO DIPENDENZA :D

Augurissimi.

ehm..io e il buon andy abbiamo disquisito in lungo e in largo quasi esclusivamente su consigli positivi a riguardo..
ormai siamo diventati culo e camicia :D ovviamente lui è il culo :woohoo: :woohoo: :angry:
io mi ritengo "esperto" dopo 7 anni e sono assolutamente pro. Ho addirittura fatto conoscere una coppia che si è sposata...
io me ne sono sempre fregato di ciò che dicono gli altri, sui pregiudizi ecc ecc ho vissuto dal principio la nostra felicità e gli altri che si fot....
andy è una persona ok, abbiamo parlato parecchio negli ultimi giorni e gli auguro davvero tanta felicità.
per quanto riguarda la lituano-dipendenza è già stato avvertito e non c'è da stare all'occhio, solo da crescere come persone :woohoo:
vai andy siamo tutti con te!!!!che sia l'inizio di una nuova storia d'amore!? lo vedremo alla prossima puntata :woohoo:

#12 Andy

Rookie

• Lazio
  • 66 Pranešimai
  • Language:

Parašė 27 liepos 2011 - 14:43

Rodyti pranešimąsavio, Jul 27 2011, 04:34, pasakė:

Da ciò che scrivi sei una persona ok quindi vivila ogni attimo questa storia, ma occhio alla LITUANO DIPENDENZA :woohoo:

Augurissimi.

Ehi Savio...
grazie dei consigli :D

chiaramente sono solo ipotesi (siamo ancora al "numero 0" eh eh) ... però è chiaro che qualche domanda si pone... senza una risposta ad oggi....
giusto per curiosità.... le uniche campane al momento sono quella di Italico (favorevole) .... e di qualche amico (favorevole con riserva... "una ragazza del genere non puoi portarla in Italia..."... chissà come mai... :woohoo: :woohoo: ) :woohoo:
se dovesse nascere qualcosa probabilmente ci sarà anche qualche "esperto" come dici tu a dire la sua... ma forse è prematuro ancora...

grazie per la "persona ok" e per gli auguri ... :D

un abbraccio
A.

#13 Andy

Rookie

• Lazio
  • 66 Pranešimai
  • Language:

Parašė 27 liepos 2011 - 14:54

Rodyti pranešimąitalico, Jul 27 2011, 04:59, pasakė:

ehm..io e il buon andy abbiamo disquisito in lungo e in largo quasi esclusivamente su consigli positivi a riguardo..
ormai siamo diventati culo e camicia :D ovviamente lui è il culo :evil: :laugh: :laugh:

:D :woohoo: :woohoo: appena ti prendo :woohoo: :woohoo:

effettivamente c'è solo da imparare... chiaramente ci sono differenze nei comportamenti.... e tante mi sono stati confermate/chiarite proprio dalle sue esperienze... senza queste conferme i dubbi sarebbero stati davvero molti di più...

io mi ritengo "esperto" dopo 7 anni e sono assolutamente pro. Ho addirittura fatto conoscere una coppia che si è sposata...

lui è la Marta Flavi del forum :angry: :angry:

io me ne sono sempre fregato di ciò che dicono gli altri, sui pregiudizi ecc ecc ho vissuto dal principio la nostra felicità e gli altri che si fot....
andy è una persona ok, abbiamo parlato parecchio negli ultimi giorni e gli auguro davvero tanta felicità.

troppo gentile :blush:
però non innamorarti di me :angry: :angry:

per quanto riguarda la lituano-dipendenza è già stato avvertito e non c'è da stare all'occhio, solo da crescere come persone :blush:
vai andy siamo tutti con te!!!!che sia l'inizio di una nuova storia d'amore!? lo vedremo alla prossima puntata :evil:

scusa Ameriiii... clamoroso a Vilnius.... :angry: :angry: :evil:

aggiornamenti a seguire..... ah ah

#14 manu69

ItaLietuver

• Toscana
  • 2.909 Pranešimai
  • City:Sud Toscana
  • Province:Grosseto (Toscana)
  • Language:

Parašė 30 liepos 2011 - 00:01

Rodyti pranešimąAndy, Jul 26 2011, 17:57, pasakė:

io me lo segno!!!

sia da solo ( :woohoo: ) che in compagnia ( :woohoo: ) a settembre ci faccio un salto

Ciao
A.

Settembre ok anche per me...

ma io non farò nomi, dovesse esserci un conto aperto da saldare ... :D

#15 postino

Expert

• Emilia Romagna
  • 809 Pranešimai
  • City:/
  • Province:Bologna (Emilia-Romagna)
  • Language:

Parašė 28 rugpjūčio 2011 - 13:33

Rodyti pranešimąitalico, Jul 26 2011, 09:56, pasakė:

ciao a tutti. di recente un mio amico (Vainius) ha aperto un nuovo locale a vilnius e per chi volesse trascorrere qualche serata all''insegna della buona birra http://www.gyvasalus.lt/ e di musica dal vivo (ogni sabato sera) può andare qui https://www.facebook.com/pages/Muzikos-R%C5...192813414094112 mi raccomando andateci!!!!
per chi non avesse facebook :
Descrizione
Gyvos muzikos ir alaus baras
Indirizzo
A.Jakšto g. 9, 3700 Vilnius, Lithuania · Ottieni indicazioni
Telefono
868726866
Sito Web
http://www.muzikosrusys.lt
Ore
Mar - Mer: 17.00 - 0.00
Gio: 17.00 - 3.00
Ven - Sab: 17.00 - 6.00
Dom: 15.00 - 23.00

La prossima volta che andrò a Vilnius ci andrò
Ma.................................
qualcuno in questo locale parla italiano,perchè se no è inutile che ci vada ,visto che i do not speak Lituano and english

#16 Sigmundflower

Sigmundflower

• Validating
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 8.651 Pranešimai
  • Language:

Parašė 28 rugpjūčio 2011 - 16:10

Rodyti pranešimąpostino, Aug 28 2011, 12:33, pasakė:

qualcuno in questo locale parla italiano,perchè se no è inutile che ci vada ,visto che i do not speak Lituano and english

Postino...dai smettila di fare così...anche io non parlo ne lituano e quaso zero inglese...se chiedi una birra o qualche puatto tipico ti capiscono ovunque :D

#17 italico

Expert

• Veneto
  • 708 Pranešimai
  • Language:

Parašė 30 rugpjūčio 2011 - 10:15

Rodyti pranešimąpostino, Aug 28 2011, 12:33, pasakė:

si si, a vilnius come in tutto il resto del mondo l'italiano è parlato + dell'inglese :D :D
è ovvio che anche dentro a questo locale si parli!! :D :D :laugh:

#18 postino

Expert

• Emilia Romagna
  • 809 Pranešimai
  • City:/
  • Province:Bologna (Emilia-Romagna)
  • Language:

Parašė 30 rugpjūčio 2011 - 19:57

Rodyti pranešimąitalico, Aug 30 2011, 09:15, pasakė:

si si, a vilnius come in tutto il resto del mondo l'italiano è parlato + dell'inglese :D :laugh:
è ovvio che anche dentro a questo locale si parli!! :laugh: :laugh: :laugh:

:D :D :D

#19 Andy

Rookie

• Lazio
  • 66 Pranešimai
  • Language:

Parašė 27 spalio 2011 - 15:24

Io ci sono stato due volte :D

ho lasciato il conto da pagare ad Italico!!!!

#20 Sigmundflower

Sigmundflower

• Validating
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 8.651 Pranešimai
  • Language:

Parašė 30 spalio 2011 - 09:41

Rodyti pranešimąAndy, 27 spalio 2011 - 15:24, pasakė:

Io ci sono stato due volte :D

ho lasciato il conto da pagare ad Italico!!!!

Si poò fare? , bene ...sarà la mia prossima tappa a Vilnius ;)