Warning: Illegal string offset 'html' in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php on line 926

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 110

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 127

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 136

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 137

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 141
Opera A Vilnius - ItaLietuva Forum

Peršokti prie turinio

Opera A Vilnius

8 atsakymai šioje temoje

#1 thevanishinghobo

Newbie

• Lombardia
  • 15 Pranešimai
  • City:M
  • Province:Bergamo (Lombardia)

Parašė 27 spalio 2012 - 17:42

A Dicembre tornerò per la seconda volta a Vilnius. Sono stato invitato ad uno spettacolo di opera. Ho accettato volentieri, ma onestamente non so cosa mi aspetta :) Immagino che ci si debba vestire in un certo modo, non vorrei essere lì e non essere ammesso.
Qualcuno è mai stato? E vi è piaciuto lo spettacolo ?

#2 Teo

Expert

• Vilniaus
  • 584 Pranešimai
  • City:Cormano/Vilnius
  • Province:Vilniaus m. (Vilniaus)
  • Language:

Parašė 29 spalio 2012 - 10:26

Vai tranquillo, si puo` entrare anche in maglietta

#3 thevanishinghobo

Newbie

• Lombardia
  • 15 Pranešimai

Parašė 30 spalio 2012 - 10:10

Rodyti pranešimąTeo, 29 spalio 2012 - 10:26, pasakė:

Vai tranquillo, si puo` entrare anche in maglietta

Bene :) A dicembre credo che le tshirt le lascerò a casa. Grazie.

#4 Sigmundflower

Sigmundflower

• Validating
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 8.651 Pranešimai
  • City:Brindisi
  • Province:Brindisi (Puglia)
  • Language:

Parašė 03 lapkričio 2012 - 11:54

Rodyti pranešimąthevanishinghobo, 30 spalio 2012 - 10:10, pasakė:

Bene :) A dicembre credo che le tshirt le lascerò a casa. Grazie.

Beh...un buon lituano mette la t-shirt sotto il giaccone di di pelle ;), anche perchè nella maggior parte dei posti al chuso, tendenzialmente, fa un caldo bestiale :D

#5 YvY

Rookie

• Lombardia
  • 92 Pranešimai
  • City:Milano
  • Province:Milano (Lombardia)

Parašė 05 lapkričio 2012 - 14:22

Rodyti pranešimąthevanishinghobo, 27 spalio 2012 - 17:42, pasakė:

A Dicembre tornerò per la seconda volta a Vilnius. Sono stato invitato ad uno spettacolo di opera. Ho accettato volentieri, ma onestamente non so cosa mi aspetta :) Immagino che ci si debba vestire in un certo modo, non vorrei essere lì e non essere ammesso.
Qualcuno è mai stato? E vi è piaciuto lo spettacolo ?

Che ridere :laughing1: ma ti hanno invitato a vedere l'opera, cosa altro devi aspettare a parte quella? :ph34r: Come presenteresti alla Scala beh... quasi :D
Provo aiutarti.
Importante è un buon senso, stai andando a vedere un evento culturale. A punto. Non stai andando fare la spesa, la corsa, lavorare o sposarti. E sicuramente non stai andando in discoteca dove c'è la selezione alla porta :)
Abbigliamento consigliato è sempre elegante ma senza esagerare. :zorro: Un pantalone normale (no blue jeans o troppo sportivi), una camicia e la giacca, le scarpe classiche, i calzini bianchi (scherzavo), non serve strangolarsi con la cravatta basta un piccolo fazzolettino nella tasca se vuoi e senti al tuo aggio, invece il cappotto, la sciarpa, i guanti ed eventuale cappello, l'ombrello lasci in guardaroba. Tieni il portafoglio con te, durante l'intervallo potrebbero proporre un rinfresco in sala bar (a pagamento). Sicuramente vedrai qualche personaggio in jeans, maglioncino e t-shirt :) ma niente paura, è li contro la sua volontà (sposato e con la moglie). :bangin: :whistle:
Non ho capito quale spettacolo vai a vedere...
Ti auguro buon divertimento :clapping: e mi raccomando - non ti addormentare :sleeping: .

#6 thevanishinghobo

Newbie

• Lombardia
  • 15 Pranešimai

Parašė 17 lapkričio 2012 - 15:03

Grazie YvY,

lo so, sono domane stupide le mie, ma abbi pazienza, non sono mai andato e appunto non volevo trovarmi con un abbigliamento fuori luogo. Onestamente non sono abituato a vestirmi elegante, non ho cravatte né giacche; io potrei essere uno di quei personaggi che tu descrivi come lì contro la loro volontà :)

Grazie per i consigli.

#7 thevanishinghobo

Newbie

• Lombardia
  • 15 Pranešimai

Parašė 17 lapkričio 2012 - 16:05

E dimenticavo, lo spettacolo è Elisir D'Amore di Donizetti

#8 YvY

Rookie

• Lombardia
  • 92 Pranešimai
  • City:Milano

Parašė 17 lapkričio 2012 - 20:37

Buon spettacolo!

#9 tulliodustillio

Newbie

• Lombardia
  • 40 Pranešimai
  • City:milano
  • Language:

Parašė 23 balandžio 2013 - 06:03

Rodyti pranešimąthevanishinghobo, 17 lapkričio 2012 - 15:03, pasakė:

Grazie YvY,

lo so, sono domane stupide le mie, ma abbi pazienza, non sono mai andato e appunto non volevo trovarmi con un abbigliamento fuori luogo. Onestamente non sono abituato a vestirmi elegante, non ho cravatte né giacche; io potrei essere uno di quei personaggi che tu descrivi come lì contro la loro volontà :)

Grazie per i consigli.

ma quindi lei é poi riuscito ad entrare con abbigliamento casual all'Opera? :D