Warning: Illegal string offset 'html' in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_2/skin_topic.php on line 393

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_2/skin_topic.php:393) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 114

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_2/skin_topic.php:393) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 127

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_2/skin_topic.php:393) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 136

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_2/skin_topic.php:393) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 137

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_2/skin_topic.php:393) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 141
Opera A Vilnius - ItaLietuva Forum
←  Viaggiare in Lituania

ItaLietuva Forum

»

Opera A Vilnius

thevanishinghobo nuotrauka thevanishinghobo 27 Spa 2012

A Dicembre tornerò per la seconda volta a Vilnius. Sono stato invitato ad uno spettacolo di opera. Ho accettato volentieri, ma onestamente non so cosa mi aspetta :) Immagino che ci si debba vestire in un certo modo, non vorrei essere lì e non essere ammesso.
Qualcuno è mai stato? E vi è piaciuto lo spettacolo ?
Atsakyti

Teo nuotrauka Teo 29 Spa 2012

Vai tranquillo, si puo` entrare anche in maglietta
Atsakyti

thevanishinghobo nuotrauka thevanishinghobo 30 Spa 2012

Rodyti pranešimąTeo, 29 spalio 2012 - 10:26, pasakė:

Vai tranquillo, si puo` entrare anche in maglietta

Bene :) A dicembre credo che le tshirt le lascerò a casa. Grazie.
Atsakyti

Sigmundflower nuotrauka Sigmundflower 03 Lap 2012

Rodyti pranešimąthevanishinghobo, 30 spalio 2012 - 10:10, pasakė:

Bene :) A dicembre credo che le tshirt le lascerò a casa. Grazie.

Beh...un buon lituano mette la t-shirt sotto il giaccone di di pelle ;), anche perchè nella maggior parte dei posti al chuso, tendenzialmente, fa un caldo bestiale :D
Atsakyti

YvY nuotrauka YvY 05 Lap 2012

Rodyti pranešimąthevanishinghobo, 27 spalio 2012 - 17:42, pasakė:

A Dicembre tornerò per la seconda volta a Vilnius. Sono stato invitato ad uno spettacolo di opera. Ho accettato volentieri, ma onestamente non so cosa mi aspetta :) Immagino che ci si debba vestire in un certo modo, non vorrei essere lì e non essere ammesso.
Qualcuno è mai stato? E vi è piaciuto lo spettacolo ?

Che ridere :laughing1: ma ti hanno invitato a vedere l'opera, cosa altro devi aspettare a parte quella? :ph34r: Come presenteresti alla Scala beh... quasi :D
Provo aiutarti.
Importante è un buon senso, stai andando a vedere un evento culturale. A punto. Non stai andando fare la spesa, la corsa, lavorare o sposarti. E sicuramente non stai andando in discoteca dove c'è la selezione alla porta :)
Abbigliamento consigliato è sempre elegante ma senza esagerare. :zorro: Un pantalone normale (no blue jeans o troppo sportivi), una camicia e la giacca, le scarpe classiche, i calzini bianchi (scherzavo), non serve strangolarsi con la cravatta basta un piccolo fazzolettino nella tasca se vuoi e senti al tuo aggio, invece il cappotto, la sciarpa, i guanti ed eventuale cappello, l'ombrello lasci in guardaroba. Tieni il portafoglio con te, durante l'intervallo potrebbero proporre un rinfresco in sala bar (a pagamento). Sicuramente vedrai qualche personaggio in jeans, maglioncino e t-shirt :) ma niente paura, è li contro la sua volontà (sposato e con la moglie). :bangin: :whistle:
Non ho capito quale spettacolo vai a vedere...
Ti auguro buon divertimento :clapping: e mi raccomando - non ti addormentare :sleeping: .
Atsakyti

thevanishinghobo nuotrauka thevanishinghobo 17 Lap 2012

Grazie YvY,

lo so, sono domane stupide le mie, ma abbi pazienza, non sono mai andato e appunto non volevo trovarmi con un abbigliamento fuori luogo. Onestamente non sono abituato a vestirmi elegante, non ho cravatte né giacche; io potrei essere uno di quei personaggi che tu descrivi come lì contro la loro volontà :)

Grazie per i consigli.
Atsakyti

thevanishinghobo nuotrauka thevanishinghobo 17 Lap 2012

E dimenticavo, lo spettacolo è Elisir D'Amore di Donizetti
Atsakyti

YvY nuotrauka YvY 17 Lap 2012

Buon spettacolo!
Atsakyti

tulliodustillio nuotrauka tulliodustillio 23 Bal 2013

Rodyti pranešimąthevanishinghobo, 17 lapkričio 2012 - 15:03, pasakė:

Grazie YvY,

lo so, sono domane stupide le mie, ma abbi pazienza, non sono mai andato e appunto non volevo trovarmi con un abbigliamento fuori luogo. Onestamente non sono abituato a vestirmi elegante, non ho cravatte né giacche; io potrei essere uno di quei personaggi che tu descrivi come lì contro la loro volontà :)

Grazie per i consigli.

ma quindi lei é poi riuscito ad entrare con abbigliamento casual all'Opera? :D
Atsakyti