Warning: Illegal string offset 'html' in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php on line 926

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 110

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 127

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 136

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 137

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 141
Parulskis Sigitas - ItaLietuva Forum

Peršokti prie turinio

Parulskis Sigitas

26 atsakymai šioje temoje

#1 Lyuka

ItaLietuver

• Lombardia
  • 2.032 Pranešimai
  • City:Milano
  • Province:Milano (Lombardia)
  • Language:

Parašė 19 balandžio 2012 - 16:49

Sveiki visiems,
dato che non sono mai abbastanza i volumi tradotti in italiano di autori lituani, quelli certi sono pochi ma introvabili...e appunto qualcuno sa se si può trovare "3 secondi di cielo" in libreria o tramite acquisto online?

#2 ragana

Amateur

• Lombardia
  • 218 Pranešimai
  • City:Monza
  • Province:Monza e della Brianza (Lombardia)

Parašė 19 balandžio 2012 - 17:26

lyuka:sarà strano , ma IO CE LO!!!!!!!!!
qualche anno fa passando da san babila ho visto un sacco di libri gratis!!!sul libro ce attaccato in simbolo sky....
allora incuriosita ho iniziato a guardare che tipo di libri sono...
mio occhio e stato attirato dal cognome lituano ....allora l'ho preso.
lo vuoi?

#3 Lyuka

ItaLietuver

• Lombardia
  • 2.032 Pranešimai
  • Language:

Parašė 19 balandžio 2012 - 18:29

Certo!!
Ma io sono un feticista dei libri, e un libro prestato è come non averlo, è lì che mi guarda e so che prima o poi se ne andrà, per quello ho bisogno della mia copia, Non credo avrò la tua fortuna nel trovarlo gratis per cui mi accontenterei anche di comprarlo. Però se sai dirmi la casa editrice mi aiuterai nella ricerca in libreria.

Magari hai anche notizie di Laura Sintija Cerniauskaite e del suo libro (tradotto) "il respiro sul marmo"???

Ti ringrazio in anticipo

#4 icekemia

ItaLietuver

• Vilnius
  • 3.250 Pranešimai
  • City:Vilnius
  • Province:Vilniaus m. (Vilniaus)
  • Language:

Parašė 19 balandžio 2012 - 19:08

online non è così impossibile da trovare
DeaStore
Feltrinelli
Libreria Universitaria

idem per il secondo
DeaStore
Feltrinelli
Libreria Universitaria

#5 ragana

Amateur

• Lombardia
  • 218 Pranešimai

Parašė 19 balandžio 2012 - 19:29

lyuka: se vuoi te lo regalo......

#6 Lyuka

ItaLietuver

• Lombardia
  • 2.032 Pranešimai
  • Language:

Parašė 19 balandžio 2012 - 19:45

Rodyti pranešimąragana, 19 balandžio 2012 - 19:29, pasakė:

lyuka: se vuoi te lo regalo......

Come regalo non lo potrei mai accettare, ma se si potesse fare uno scambio equo allora lo potrei fare...ti va bene "3 metri sopra il cielo"?? :devil2:
Scherzo ovviamente, se mai l'avessi trovato, anche gratis, l'avrei usato per scaldarmi...
Potrei barattarlo con Benni e il suo Bar sport, praticamente una guida per capire gli italiani di provincia, ma di altri simili non me ne vengono in mente,, non conosco autori contemporanei che mi siano congeniali, sono esterofilo sulla lettura.
Ice, come sempre, poni un rimedio alla mia pigrizia, link taaaaac!!!!!!!

#7 ragana

Amateur

• Lombardia
  • 218 Pranešimai

Parašė 19 balandžio 2012 - 20:15

ti diro:da quando l'ho preso,ho iniziato a legere,ma nemmeno 10 pagine....non mi piace quel stile.....
se voui fare lo scambio equo:......equo....a si:baretta di kinder per le bimbe:)
se vuoi : e qui...altrimenti quando ,mi stufferò di pulire la polvere ,andràal oratorio o altrove....come 12 volumi di enciclopedia di medicina.........

#8 Reinekis

Minties galiūnas demokratijos tėvas žmogus artimas imperatoriui

• Kauno
  • 1.709 Pranešimai
  • City:Kaunas
  • Province:Kauno m. (Kauno)
  • Language:

Parašė 19 balandžio 2012 - 20:38

Rodyti pranešimąLyuka, 19 balandžio 2012 - 19:45, pasakė:

Come regalo non lo potrei mai accettare...

Come se dice in Lituania - jei duoda imk, jei muša bėk :D

#9 Lyuka

ItaLietuver

• Lombardia
  • 2.032 Pranešimai
  • Language:

Parašė 19 balandžio 2012 - 21:18

Rodyti pranešimąReinekis, 19 balandžio 2012 - 20:38, pasakė:

Come se dice in Lituania - jei duoda imk, jei muša bėk :D

Prendi e scappa!!!! Ne abbiamo già tanti qui che si comportano così...=(

Ragana, potrebbe essere l'inizio di una relazione basata sul baratto, un paio di barrette kinder per un libroo, una confezione di kinder cereali per un cepelino e uova kinder sorpresa a profusione per una lattina di Tauras Gyvas,
Dimmi quando e dove..
PS. Griso, avevi ragfine....tempo 2 post e si torna a parlare di cibo

#10 ragana

Amateur

• Lombardia
  • 218 Pranešimai

Parašė 20 balandžio 2012 - 00:05

:laughbounce: :woot_jump:
che risate che mi sono fatta.....
le bimbe sicuramente apprezzerano il cioccolato...
io abbito a desio...non ho la macchina...mio marito lavora a pero....dimmi tu come vi è piu comodo.
tua dolce metà e lituana,se ho capito bene?se volete fare salto qui un sabato per un apperitivo......
io spesso vado a niguarda a prendere i prodotti di FM,e comodo per me....volendo il modo si trova.......

#11 YvY

Rookie

• Lombardia
  • 92 Pranešimai

Parašė 20 balandžio 2012 - 13:03

Viva baratto!

#12 ragana

Amateur

• Lombardia
  • 218 Pranešimai

Parašė 20 balandžio 2012 - 13:20

scusate ,io abito......sono capitate due b.....qualche volta non controllo cosa ho scritto...e con al tastiera le ditta vanno in automatico...abituata scrivere coi programmi che poi sistemano gli errori da soli...allora non controllo nemmeno...scusate di nuovo.........

allora,ci vuola un nuovo post: BARATTO!!!scambiamoci tutto quello che si puo!!!! :laughbounce:

#13 Lyuka

ItaLietuver

• Lombardia
  • 2.032 Pranešimai
  • Language:

Parašė 20 balandžio 2012 - 14:10

Rodyti pranešimąragana, 20 balandžio 2012 - 00:05, pasakė:

:laughbounce: :woot_jump:
che risate che mi sono fatta.....
le bimbe sicuramente apprezzerano il cioccolato...
io abbito a desio...non ho la macchina...mio marito lavora a pero....dimmi tu come vi è piu comodo.
tua dolce metà e lituana,se ho capito bene?se volete fare salto qui un sabato per un apperitivo......
io spesso vado a niguarda a prendere i prodotti di FM,e comodo per me....volendo il modo si trova.......

Non mi dispiacerebbe barattarlo con un altro libro, ma devi dirmi più o meno che gusti hai. Per l'aperitivo sono più che disponibile, però questo week end parto e torno dopo il 5, quindi se vorrai ci raggiorneremo al mio rientro. Rasa è lituana, di Kaunas, infatti starò lì in questi giorni, quartiere Silainiai.

#14 ragana

Amateur

• Lombardia
  • 218 Pranešimai

Parašė 20 balandžio 2012 - 14:32

mi dispiace che rasa non e in italia.....mi sarebbe piaciuto incontrarla...al limite do a mio marito,e un aperitivo lo fate tra uomini.... :xe:
sei proprio fissato con un altro libro è?un libro per bimbi allora va piu che bene....io leggo poco...e ora che la mia grande ha 5 anni leggiamo soolo i libro da bimbi,se voui proprio.... :blushing2:

#15 Lyuka

ItaLietuver

• Lombardia
  • 2.032 Pranešimai
  • Language:

Parašė 20 balandžio 2012 - 17:13

Perfetto, rocisterò a casa di mia sorella che di bimbi ne ha 3, e sicuramente ha più libri del genere di me. Mi sono spiegato male, Rasa vive con me a Milano, zona sud est, andiamo in LT per una vacanzina e per salutare la famiglia (e per bere e mangiare come un orco, per quianto mi riguarda)

#16 giorgio

ItaLietuver

• Piemonte
  • 2.087 Pranešimai
  • City:Torino
  • Province:Torino (Piemonte)
  • Language:

Parašė 20 balandžio 2012 - 22:36

Orco o P....o !! :)

#17 ragana

Amateur

• Lombardia
  • 218 Pranešimai

Parašė 21 balandžio 2012 - 10:55

giorgio:mi sa che in questo caso c'è poca differenza.... :)
allora quando siete a milano,fateci sapere !!!!
domani anch'io non potrei,visto che soffierò le candeline......anche se preferirei come karlsonas kuris gyvena ant stogo diceva: non è meglio 6 torte e una candellina? :)
patto fatto!!!!

#18 Lyuka

ItaLietuver

• Lombardia
  • 2.032 Pranešimai
  • Language:

Parašė 14 gegužės 2012 - 19:25

Rodyti pranešimąragana, 20 balandžio 2012 - 14:32, pasakė:

mi dispiace che rasa non e in italia.....mi sarebbe piaciuto incontrarla...al limite do a mio marito,e un aperitivo lo fate tra uomini.... :xe:
sei proprio fissato con un altro libro è?un libro per bimbi allora va piu che bene....io leggo poco...e ora che la mia grande ha 5 anni leggiamo soolo i libro da bimbi,se voui proprio.... :blushing2:

Ciao,
io non mi sono perso ne dimenticato, siamo torNati e ho paura che il prossimo giro in Lituania sarà solo a settembre.Se ancora vorraI barattare io sarò presente

#19 ragana

Amateur

• Lombardia
  • 218 Pranešimai

Parašė 15 gegužės 2012 - 12:46

il libro e sempre li a prendere polvere.....quindi quando volete........
hai paura che solo a settembre?io in 11 anni ci sono stata.......3 volte...............

#20 Lyuka

ItaLietuver

• Lombardia
  • 2.032 Pranešimai
  • Language:

Parašė 15 gegužės 2012 - 19:42

Vergogna!!! solo tre volte, la maggior parte dei forumisti solo tre volte in un anno...spero che anche tu non abbia rinnegato la patria, e pensare che e' proprio dietro l'angolo.
Questo sabato saremo via, ma se vorrete per il 26v ci si puo' mettere d'accordo