Warning: Illegal string offset 'html' in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php on line 926

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 110

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 127

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 136

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 137

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 141
Parulskis Sigitas - ItaLietuva Forum - Puslapis 2

Peršokti prie turinio

Parulskis Sigitas

26 atsakymai šioje temoje

#21 ragana

Amateur

• Lombardia
  • 218 Pranešimai
  • City:Monza
  • Province:Monza e della Brianza (Lombardia)

Parašė 16 gegužės 2012 - 16:04

io non rinnego niente,ma pur troppo non avendo piu la nonna non ho piu la casa dove andare...allora aspettero tempi migliori,quando trovero il lavoro,visto che dopo aver partorito la seconda figlia sono stata costretta a dire adddio al contratto indeterminato,cosi affittero una casetta al mare,al lago di dusia,o anyksciuose....poi faro dei giri,sopratutto che a mio marito lituania piaciuta tanto.
tanto e vero,ceh anno prossimo pensiamo andare con la macchina...
qualcuno sa come si chiama metano in lituano?visto che la macchina va a metano,non vorrei mettere gpl al posto di metano e saltare per aria......
questo sabvato anche mio marito lavora ,per il sabato prossimo penso che non abbiamo in programma niente....per ora restiamo d'acordo cosi:sabato.poi ci sentiamo .
puo rasa scrivermi il suo e-mail?

#22 maggi

Amateur

• Marche
  • 411 Pranešimai
  • City:Ascoli Piceno
  • Province:Ascoli Piceno (Marche)
  • Language:

Parašė 17 gegužės 2012 - 10:43

Rodyti pranešimąragana, 16 gegužės 2012 - 16:04, pasakė:

io non rinnego niente,ma pur troppo non avendo piu la nonna non ho piu la casa dove andare...allora aspettero tempi migliori,quando trovero il lavoro,visto che dopo aver partorito la seconda figlia sono stata costretta a dire adddio al contratto indeterminato,cosi affittero una casetta al mare,al lago di dusia,o anyksciuose....poi faro dei giri,sopratutto che a mio marito lituania piaciuta tanto.
tanto e vero,ceh anno prossimo pensiamo andare con la macchina...
qualcuno sa come si chiama metano in lituano?visto che la macchina va a metano,non vorrei mettere gpl al posto di metano e saltare per aria......
questo sabvato anche mio marito lavora ,per il sabato prossimo penso che non abbiamo in programma niente....per ora restiamo d'acordo cosi:sabato.poi ci sentiamo .
puo rasa scrivermi il suo e-mail?

Mi pare:

Gas GPL (Gas Propano Liquido) è Dujos (Propanas) e mi pare che la sigla GPL in lituano sia scritta in diverso modo, che non ricordo ...

Il Metano (Gas Metano), è Dujos Metanas .

Buona vacanza, anche io ho nostalgia dei laghi e fiumi lituani. :D

#23 ragana

Amateur

• Lombardia
  • 218 Pranešimai

Parašė 17 gegužės 2012 - 13:53

GPL : si gas liquido...ma il gas che vendono in lituania e quello liquido o sopresso?perche mettano ,se ho capito bene e proprio quello....
Suskystintos naftos dujos (LPG)
Į

vadas
Suskystintos naftos dujos yra propano ( C3H8) ir butano (C4H10) mišinys. Šių dujų santykis
įvairiose šalyse skirtingas, bet paprastai propanas sudaro 80-95 %.
Suskystintos naftos dujos gaunamos iš naftos produktų, perdirbant naftą ar gamtines
dujas
.quindi sarebbe il GPL........

O CIA APIE METANA :
Gamtinės dujos
Įvadas
Gamtinės dujos tai daugiausia metanas (CH4) ir tai tos pačios dujos, kurias žmonės
vartoja maisto gamybai ir namų šildymui. Tikslesnė šių dujų sudėtis - tai 70-90 %
metano ir likusioji frakcija - etanas, propanas ir butanas.

Gamtinės dujos - tai iškastinis kuras, išgaunamas iš didžiulių požeminių telkinių,
esančių pvz. Šiaurės ar Kaspijos jūrose.

Biodujose, susidarančiose organinių medžiagų anaerobinio puvimo proceso metu,
taip pat didžiąją dalį sudaro metanas. Daugiau informacijos apie biodujas galima
sužinoti skyriuje „Biodegalai“.

..mi seviva,ho cercato,ho trovato e vi posto.magari servira a qualcuno...........

peccato che bioetanoli puoi trovare in statoil,invece metano no...cera uno kaunas,per sembre che e stato chiuso...........

quindi dovro cercare scritta :DUJOS METANAS.altrimenti non va bene........

o i laghi.....i fiumi.....i boschi......i prati..........si,e proprio quello che mi manca.........una grigliata sotto il cielo blu,un fuoco sotto il cielo aperto come durante la festa di Jonines....con la gittara e canti ....

#24 Griso

Amateur

• Lombardia
  • 467 Pranešimai
  • City:Milano
  • Province:Milano (Lombardia)
  • Language:

Parašė 17 gegužės 2012 - 14:55

Rodyti pranešimąragana, 17 gegužės 2012 - 13:53, pasakė:

o i laghi.....i fiumi.....i boschi......i prati..........si,e proprio quello che mi manca.........una grigliata sotto il cielo blu,un fuoco sotto il cielo aperto come durante la festa di Jonines....con la gittara e canti ....

....e gli allarmi delle chiusure centralizzate delle auto.... :wink:

#25 ragana

Amateur

• Lombardia
  • 218 Pranešimai

Parašė 30 gegužės 2012 - 15:16

bhe...quelle 20 anni fa non c'erano :laughbounce: :woot_jump:

#26 ragana

Amateur

• Lombardia
  • 218 Pranešimai

Parašė 26 birželio 2012 - 16:29

il libro spedirei anche via posta...ma non so dove.......
noi partiremo dopo il 20 di luglio,quindi se vuoi passare le vacanze a leggere parulski,facci sapere.....
non so quando andro a milano,ma basta un po di organizzazione no? :phone1:

#27 ragana

Amateur

• Lombardia
  • 218 Pranešimai

Parašė 15 rugsėjo 2012 - 13:18

parulskis sta raccogliendo la polvere...........
passando altro giorno per il mercato,ho nottato su un libro un cognome lituano ..chi sa cosa sarà stato mai....se ci sarà mercoledi prossimo,vado a curiosare....magari qualcosa di bello............